IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.031
Reaction score
17
wir78 ha scritto:
vorrei rinnovare una richiesta agli esperti del gros visto che non c'era risposta; sapete se la mirella mercury ha annunci su siti locali/giornali/ o altro per poterla contattare? stuzzicato da cam4 ieri sera sono passato dal gros ma non l'ho beccata (ho anche aspettato parecchio).
comunque che tristezza il gros.
grazie

Da queste parti, è una buona abitudine :yes: presentarsi nello spazio "il piacere è tutto mio".

Commenta
Reaction score
19
wir78 ha scritto:
vorrei rinnovare una richiesta agli esperti del gros visto che non c'era risposta; sapete se la mirella mercury ha annunci su siti locali/giornali/ o altro per poterla contattare? stuzzicato da cam4 ieri sera sono passato dal gros ma non l'ho beccata (ho anche aspettato parecchio).
comunque che tristezza il gros.
grazie

Credo che qualche volta fosse apparsa sulle piccole.

Commenta
Reaction score
0
Giro al Gros giovedi' scorso,direi deludente come presenze,era da un po' che mancavo e avevo un paio di obbiettivi (Anna Paola e Agatha) ma non si sono viste,avvistate una biondona e una mora con tettone fuori in zona Toledo (anche lei presente),qualcosa di storico nel piazzale con annessi 2 trav poco belli,stradina buia quasi nulla a parte una mulatta automunita con una fiat famigliare grigia (per altro già testata anni fa),zona sbarra nessuna,poi su via varisco la solita Poliscova con sexy lingerie ma direi da evitare e poco altro,solo verso l'una ho visto la Varela informissima,magra e tirata come mai l'avevo vista ma è subito sparita,fine della storia me ne sono andato con ancora il copo in canna,ho tentato un passaggio a Lido di Classe ma erano già le 3 e non c'era + nessuno,serata triste....

Saluti :unknw:

Commenta
Reaction score
71
Giro di ronda notturno al gros, contate 24 presenze

Zona B parcheggino rotonda : 3 presenze, una mora con smart nera vista di sfuggita, la biondina efebica in zona parcheggino che abita a Riccione, un'altra morettina sempre al telefonino

Zona C piazzale : 5 presenze, di cui 4 automunite, quali Joice Kim, la bionda operata con auto grigia, altre con 500 nuovo tipo vista di suggita penso fosse Melissa, Paola Legno con auto grigia, quindi una mora subito caricata, mi sembrava ben messa

Zona E stradina buia : 4 presenze, Cristina Karliany automunita all'incrocio con via maccano, Perla con cazzo al vento, altra mezza nuda e in fondo Carolina

Zona F palmiri : 5 presenze, Renata India mora, altra mora alta e in carne, la nerona poco bella che stà nella piazzola di Mariana, la trav mora con Y, altra trans bionda e robusta automunita in zona aereporto

Zona G viale principale : 4 presenze, la presenza alta e magra di Chanelle Sherman (la milanese), Linda la bionda con mercedes cl.A, la Poliscova bionda con mito rossa, Jacheline in zona semaforo con Alfa rossa

Zona H roncona : 1 presenza, Marzia mulatta con pirillo al vento a metà via,

Zona L casalecchio : 2 presenze, in fondo lato aereoporto una bella negrona con grosse tette di nome Sandra e un'altra mora

molte presenze, ma poca qualità ... molte anziane e poco belle, son finiti i tempi dei nuovi arrivi estivi, con tante belle giovani di buone speranze..

Commenta
Reaction score
19
Già, sindaco, credo tu abbia ragione...tra l'altro nemmeno sulle piccole si registrano nuovi arrivi in zona...la Hemolly ad esempio, era una presenza fissa, così come la Bambola, ora credo frequentino altri lidi estivi (tipo Sardegna ad esempio...). La capitale trans estiva d'Italia è ormai un capoluogo di regione, e forse nemmeno quello...anche se la stagione è ancora all'inzio, ma l'andazzo mi sa quello...

Commenta
Reaction score
6
DANGERS ha scritto:

Zona B parcheggino rotonda : 3 presenze, una mora con smart nera vista di sfuggita, la biondina efebica in zona parcheggino che abita a Riccione, un'altra morettina sempre al telefonino

Zona C piazzale : 5 presenze, di cui 4 automunite, quali Joice Kim, la bionda operata con auto grigia, altre con 500 nuovo tipo vista di suggita penso fosse Melissa, Paola Legno con auto grigia, quindi una mora subito caricata, mi sembrava ben messa

Zona E stradina buia : 4 presenze, Cristina Karliany automunita all'incrocio con via maccano, Perla con cazzo al vento, altra mezza nuda e in fondo Carolina

Zona F palmiri : 5 presenze, Renata India mora, altra mora alta e in carne, la nerona poco bella che stà nella piazzola di Mariana, la trav mora con Y, altra trans bionda e robusta automunita in zona aereporto

Zona G viale principale : 4 presenze, la presenza alta e magra di Chanelle Sherman (la milanese), Linda la bionda con mercedes cl.A, la Poliscova bionda con mito rossa, Jacheline in zona semaforo con Alfa rossa

Zona L casalecchio : 2 presenze, in fondo lato aereoporto una bella negrona con grosse tette di nome Sandra e un'altra mora

molte presenze, ma poca qualità ... molte anziane e poco belle, son finiti i tempi dei nuovi arrivi estivi, con tante belle giovani di buone speranze..

chi sarebbe la biondina? ha qualche annuncio?

Commenta
Reaction score
71
ripley45 ha scritto:
DANGERS ha scritto:

chi sarebbe la biondina? ha qualche annuncio?

No, non ha annunci, è carina e direi gentile, ma non balla, l'ho provata qualche settimana fa,ma non misi nemmeno la rece perchè non avevo tempo, adesso appena ho un'attimo vedo di metterla, anche se non mi ricordo nemmeno il nome , comunque safadagine zero

Commenta
Reaction score
0
DANGERS ha scritto:

Scusa Mr. Dangers, hai fatto caso se codesta nerona è trans o trav?
E' una faccia nota?

Grazie

Commenta
Reaction score
1
e con questa, dò definitivamente addio al mondo trans. Il gioco non vale la candela e io che su questi argomenti sono un pò paranoico ho deciso di non giocare più

Commenta
Alto