IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.031
Reaction score
19
garbo ha scritto:
Scusa Benigno, sai qualcosa di Jaqueline? L'ho vista anch'io e mi e' sembrata sana come un pesce, ma avevo già preso appuntamento con Joyce Kim..

Se intendi nel senso di qualità di prestazioni...avevo letto rece non entusiastiche su di lei (ora sono un po' di corsa, ma forse c'è qualcosa anche qui). Fisicamente non mi esalta...comunue è sulla piazza da un certo numero di anni, quindi non è certo una di primo pelo.

Commenta
Reaction score
1
incontrata diverse volte tempo fa al gross, concluso sia a casa sua sia per strada (letteralmente per strada, ero in moto e sono salito sulla sua auto, ci siamo appartati ed abbiamo cominciato i lavori, ad un certo punto visto il caldo siamo usciti dall'auto e l'ho sbattuta sulla macchina).
i miei incontri non sono stati male, a mio avviso ha una bocca fantastica, veramente molto calda, ed anche il didietro è buono, devi controllarti per non venire subito e bacia appassionatamente. ho smesso di incontrarla perchè una volta continuava a spingermi il viso verso il suo pirillo perchè voleva che glielo ciucciassi e non ne avevo assolutamente voglia, ma sopratutto perchè più volte quando si arrivava al punto della penetrazione prendeva l'animale e lo dirigeva verso l'orifizio o si metteva in posa senza assolutamente accennare a voler utilizzare il gommino, e questo mi ha fatto riflettere tanto.......

Commenta
Reaction score
4
sticaz..... ci volevo fare un giro ma a sto' punto ci penso.....
sempre piu' pericoloso transpuntereggiare (ad parulaza che mle' scapa!!!! :biggrin: )

Commenta
Reaction score
129
Sono stato con Jaqueline qualche volta molti anni fa alla fine degli anni '90 quando lavorava sempre in quella posizione ma si presentava in scooter. Ovviamente più giovane, ovviamente + figa con un maggior gusto fetish nel vestire (mi piaceva iniziare baciandole gli stivali, risalire lungo le cosce e infine afferrare il suo obelisco, di dimensioni interessanti e sempre duro)
Ti portava in un appartamento dalla grandi vetrate che restavano aperte anche quando si scopava: certamente, volendo, qualcuno poteva spiare agevolmente dai palazzi vicini. Lei piuttosto safada alla fine mi faceva salire sopra di sè, mi infilzaza e lavorava in quella posizione fino a che le godevo sulle tette. Ho smesso di andarci perchè l'ultima volta mi aveva preso con tale violenza da scatenarmi un attacco emorroidale.

Commenta
Reaction score
1
aristocat ha scritto:
Benigno ha scritto:
L'importante e' fare le cose con testa. Ma davvero pensavate che le puttane (trans/donne) con cui siete andati fossero tutte sane? Francamente io no, ma non ho mai fatto cose di cui poi avrei potuto pentirmi. Se uno scopa con una persona sieropositiva e si protegge, non ha nulla da temere. Certo che se invece non si usano protezioni e si effettuano pratiche a rischio...beh lì e' come giocare alla roulette. Dipende tutto dal comportamento che uno tiene...
D'accordissimo con te benigno. Io non ho mai sgarrato una sola volta quanto a protezioni.
Molti mi prendono in giro per la mia iper-prudenza, ma a conti fatti preferisco cosí.

Giusta osservazione, ma nel caso della notizia riportata, per la TBC non basta il profilattico...è sufficiente molto meno di un rapporto non protetto, uno starnuto, un colpo di tosse..

Commenta
Reaction score
327
DANGERS ha scritto:
ripley45 ha scritto:
DANGERS ha scritto:
Giro di ronda notturno al gros, contate 24 presenze

Zona B parcheggino rotonda : 3 presenze, una mora con smart nera vista di sfuggita, la biondina efebica in zona parcheggino che abita a Riccione, un'altra morettina sempre al telefonino

Zona C piazzale : 5 presenze, di cui 4 automunite, quali Joice Kim, la bionda operata con auto grigia, altre con 500 nuovo tipo vista di suggita penso fosse Melissa, Paola Legno con auto grigia, quindi una mora subito caricata, mi sembrava ben messa

Zona E stradina buia : 4 presenze, Cristina Karliany automunita all'incrocio con via maccano, Perla con cazzo al vento, altra mezza nuda e in fondo Carolina

Zona F palmiri : 5 presenze, Renata India mora, altra mora alta e in carne, la nerona poco bella che stà nella piazzola di Mariana, la trav mora con Y, altra trans bionda e robusta automunita in zona aereporto

Zona G viale principale : 4 presenze, la presenza alta e magra di Chanelle Sherman (la milanese), Linda la bionda con mercedes cl.A, la Poliscova bionda con mito rossa, Jacheline in zona semaforo con Alfa rossa

Zona H roncona : 1 presenza, Marzia mulatta con pirillo al vento a metà via,

Zona L casalecchio : 2 presenze, in fondo lato aereoporto una bella negrona con grosse tette di nome Sandra e un'altra mora

molte presenze, ma poca qualità ... molte anziane e poco belle, son finiti i tempi dei nuovi arrivi estivi, con tante belle giovani di buone speranze..

chi sarebbe la biondina? ha qualche annuncio?

No, non ha annunci, e' carina e direi gentile, ma non balla, l'ho provata qualche settimana fa,ma non misi nemmeno la rece perchè non avevo tempo, adesso appena ho un'attimo vedo di metterla, anche se non mi ricordo nemmeno il nome , comunque safadagine zero

http://badoo.com/0168111466/?r=2gTX1&p=4

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi mi presento...Luca 25enne Romagnolo....Finite le mie transavventure a gratis ( ho messo su la morosa e non frequento più certi locali )...L'altra sera ho fatto un giretto al gros... era giovedi scorso...Mi è rimasto in testa una nera trav con un cazzo grosso come un avambraccio di schwarzenegger ma SOPRATTUTTO una bellissima moretta alta snella su una 147 grigia che stava nella via che porta alla piazzetta...non faceva in tempo a scendere dalla macchina che già la potavano via......ho cercato sul forum ma non riesco a capire chi possa essere....Grazie a tutti

Commenta
Reaction score
3
Fatto un giretto ieri sera. Ho visto la splendida Toledo, tiratissima..... Figa e' figa ma non so come sia poi operativamente. Non c'erano molte presenza. Più o meno una decina. Due anche col pirillo al vento.... Boh

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
cielo ha scritto:
Fatto un giretto ieri sera. Ho visto la splendida Toledo, tiratissima..... Figa e' figa ma non so come sia poi operativamente. Non c'erano molte presenza. Più o meno una decina. Due anche col pirillo al vento.... Boh
Qualcuno sa fino a quando si ferma a Rimini la Toledo?
Grazie in anticipo.

Commenta
Reaction score
21
Venerdì scorso ho fatto un giro al Gros.
Poco in giro. Sono più o meno quelle del sabato con 2-3 presenze in più e qualcuna che non ho visto.
Ho visto la Toledo (una di quelle che al sabato di solito non ci sono) ma a me non ha mai ispirato quindi ho soprasseduto.
La bellissima operata, automunita, che si mette su via Maccanno subito dopo l'incrocio con via Roncona (la via che porta alla stradina). Però so che è operata quindi niente.
Mi faceva sangue una biondona nella piazza ma so che è solo passiva, amen.
Ho visto una mora prosperosa automunita che stava poco prima della rotonda principale, di fronte c'era la biondina che non balla..
Chi è sta mora ? Lavorava un tot.
Alla fine ho visto Alessandra la nera ex Milano. Ne avevo sentito parlare bene, e visto che in tutti questi anni l'avevo sempre evitata, l'ho voluta testare. Mah ! Che dire ? A me è piaciuta pochino, mi hanno fatto impressione le gambe secchissime e molto rovinate dal ginocchio in giù. Si vedevano le vene, sembravano come rinsecchite !! Per il resto è ben fatta, discreto attrezzo ma poca safaggine. Però mi ha piantato due morsi fra le scapole mentre mi montava. Occhi a chi è impeganto perchè il giorno dopo si vedevano ancora, fortunatamente si vedeva per ogni morso solo l'arcata dentale superiore. Gentile e tutto quanto ma poco coinvolta. Passo, una in meno.
Certo che c'è rimasto ben poco. Ogni tanto penso alla Poliscova poi ricordando che non ho MAI letto nulla di positivo, desisto..

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
LizardKing ha scritto:
Aristo la Toledo e' fissa a Rimini. Il problema e' che io ho provato col tel su Distintas, ma non dà segni di vita. Se potessi contattarla, la raggiungerei in men che non si dica.
Gazie lizard! Allora, se ho ben capito, l'unica soluzione per incontrarla é un giro al gros...
Forse nel mese d'agosto saró da quelle parti. Se la becco non me la lascio sfuggire.
Seguirà ovviamente rece, come da mia abitudine.

Commenta
Reaction score
19
Aristo, diciamo che io l'ho sempre incontrata in diurna, perchè quando è al Gros mi sa di catena di montaggio. Le ultime nuove in tal senso riportavano tra l'altro una sua sopravvenuta scazzataggine, il che mi fa decisamente propendere per non incontrarla al Gros.

Commenta
Reaction score
2
Sapete dirmi qualcosa della FERNANDA automunita che lavora nello spiazzo dove si fa inversione e dove c'è anche Valeria?

E' un pò datata ma a me ispira sesso un pò perverso.

Commenta
Reaction score
21
VIAEMILIA ha scritto:
Sapete dirmi qualcosa della FERNANDA automunita che lavora nello spiazzo dove si fa inversione e dove c'è anche Valeria?

E' un pò datata ma a me ispira sesso un pò perverso.

Vestita fa occhio...ma nuda in camera no..la decadenza si vede e sente,,,anche il pessimo lavoro del chirurgo estetico..
Fantasia mi pare ne abbia poca.
La prima volta in camera fu abbastanza safada, poi ogni altra volta (4 in tutto) meno..
Simpatica ma meglio soprassedere.

Commenta
Reaction score
1
Vorrei raccontare una mia esperienza fallimentare di un paio di settimane fa al Gros.

Dopo un pò di giri verso l'1 di notte intervisto una mora, mammellata e ben messa anche di fondoschiena che sostava con una auto scura proprio sullo Stop all'uscita della stradina buia.
Dice di chiamarsi Cristina e di fare sia a casa che in macchina.
Decidiamo per una cosa in macchina.
Mi accompagna con la sua auto in una stradina buia e nascosta in campagna, proprio davanti al cancello di una casa (abbandonata?).
A quel punto scendiamo dall'auto saldo il pattuito e lei comincia una fellatio abbastanza frettolosa e brusca.
Dopo un paio di minuti si ferma e si mette a masturbarmi a ritmo vertiginoso, era evidente la fretta.
Dopo alcuni momenti mi sollecita a venire e mi consiglia di continuare il lavoro di mano da me, affermando che non potevamo restare tutta la notte in quel posto (eravamo li' forse da 3-4 minuti).
Naturalmente la mia erezione se ne va in un battibaleno assieme all'entusiasmo, mi riaggiusto mutande e calzoni e la saluto augurandole buonanotte e al tempo stesso consigliandole di cambiare mestiere.

Commenta
Alto