MARK0 ha scritto:Tanto per far capire come e' desolante la situazione Gros.. Giovedì sera, ore 1,30 presenze 2 !! Poco dopo 0 poi e' arrivata la Toledo.
Mah !
Qualche era fa ho invece trovato Giulia, tornata dal Brasile. Discreta performance. Riceve praticamente dietro casa mia..rischio...
DANGERS ha scritto:Zona E stradina buia : 4 presenze, una robusta capello chiaro e carnagione chiara con cazzo al vento, Duda con un cazzo di gomma da sventolare, Vivian la bionda magra, Perla con vestitino a pois
060882 ha scritto:scusa twiller2 non sono abilitato a pm e ne approfitto per rivologerti una richiesta visto che siamo in argomento, mi sembra di aver capito da altri tuoi interventi che sei un amante delle slinguate dietro, bè io pure... però ho sicuramente meno esperienza di te e non mi riesce quasi mai di soddisfare questa mia esigenza, mi sapresti dire in emilia-romagna (copro tutta la zona e oltre) quali t-girl praticano anal-rimming senza 0problemi, grazie
qualsiasi altro utente sappia darmi indicazioni e' ben accetto e lo ringrazio vivamente
TWILLER2 ha scritto:MARK0 ha scritto:Tanto per far capire come e' desolante la situazione Gros.. Giovedì sera, ore 1,30 presenze 2 !! Poco dopo 0 poi e' arrivata la Toledo.
Mah !
Qualche era fa ho invece trovato Giulia, tornata dal Brasile. Discreta performance. Riceve praticamente dietro casa mia..rischio...
Giulia e' una "storica". La ricordo negli anni '90 bravissima a pennellarmi il culo con la sua lingua. l'ho rincontrata qualche anno fa: non leccava più il culo... difficoltà di erezione... tendenza a chiedere il regalino.
Ora dice (ma non mi fido) che non prende più ormoni e che quindi il pisello le funziona benissimo e che la lingua dietro la mette, eccome!
MARK0 ha scritto:DANGERS ha scritto:Zona E stradina buia : 4 presenze, una robusta capello chiaro e carnagione chiara con cazzo al vento, Duda con un cazzo di gomma da sventolare, Vivian la bionda magra, Perla con vestitino a pois
Questa bionda la vedo da anni ma non l'ho mai provata perchè..mi sa di fregata..
Sbaglio io ? Chi l'ha mai provata ? Ormai al Gros ho raschiato il fondo del barile..
steve65 ha scritto:Zona piazzola lato iper : 3 presenze Valeria Mendoca in formissima,
ciao..dove trovo info su di lei???
Zona F palmiri : 3 presenze, Renata India mora,
intendi la renata-morena- che e' su badoo???
grazie per l'aiuto ciaoooooooo
DANGERS ha scritto:steve65 ha scritto:Zona piazzola lato iper : 3 presenze Valeria Mendoca in formissima,
ciao..dove trovo info su di lei???
Valeria non ha annunci e' presente sul famoso social network brasil come Valleria Mendoca, e' presente da diversi anni al gros, in passato era bionda ora e' mora, per un periodo anni fa si cazzaggiava con Rosso perchè si diceva che era la sua fidanzata, perchè lui la frequentava molto spesso, comunque io ho avuto modo di provarla e sicuramente e' una bella scopata, lei gentile, carina, profumata, due belle tettone, pirillo nella norma ma reattivo, non mette fretta e porta nella villa sulla collina, posto tranquillo
060882 ha scritto:scusa twiller2 non sono abilitato a pm e ne approfitto per rivologerti una richiesta visto che siamo in argomento, mi sembra di aver capito da altri tuoi interventi che sei un amante delle slinguate dietro, bè io pure... però ho sicuramente meno esperienza di te e non mi riesce quasi mai di soddisfare questa mia esigenza, mi sapresti dire in emilia-romagna (copro tutta la zona e oltre) quali t-girl praticano anal-rimming senza 0problemi, grazie
qualsiasi altro utente sappia darmi indicazioni e' ben accetto e lo ringrazio vivamente
lucaaa85 ha scritto:Ciao ragazzi mi presento...Luca 25enne Romagnolo....Finite le mie transavventure a gratis ( ho messo su la morosa e non frequento più certi locali )...L'altra sera ho fatto un giretto al gros... era giovedi scorso...Mi e' rimasto in testa una nera trav con un cazzo grosso come un avambraccio di schwarzenegger ma SOPRATTUTTO una bellissima moretta alta snella su una 147 grigia che stava nella via che porta alla piazzetta...non faceva in tempo a scendere dalla macchina che già la potavano via......ho cercato sul forum ma non riesco a capire chi possa essere....Grazie a tutti
bjob ha scritto:lucaaa85 ha scritto:Ciao ragazzi mi presento...Luca 25enne Romagnolo....Finite le mie transavventure a gratis ( ho messo su la morosa e non frequento più certi locali )...L'altra sera ho fatto un giretto al gros... era giovedi scorso...Mi e' rimasto in testa una nera trav con un cazzo grosso come un avambraccio di schwarzenegger ma SOPRATTUTTO una bellissima moretta alta snella su una 147 grigia che stava nella via che porta alla piazzetta...non faceva in tempo a scendere dalla macchina che già la potavano via......ho cercato sul forum ma non riesco a capire chi possa essere....Grazie a tutti
Ha un nome questa trav nera?ci sono suoi annunci o riferimenti in rete?qualcuno l'ha timbrata?
Fratelli ho una gran voglia di riprovare una t-gatta ben attrezzata ma dopo la partenza della Paola nulla...........,che sia questa una degna erede?
flexi79 ha scritto:ma di queste t-gatte ci sono piu passive o attive........cosi a occhio..una cernita non e mica mai stata fatta giusto...qui l'ornitologia servirebbe :P