Asto Bello ha scritto:LizardKing ha scritto:E' una delle gemelle...
La gemella giusta?! ...che da anni ancora non ho capito!!!
LizardKing ha scritto:Asto Bello ha scritto:LizardKing ha scritto:E' una delle gemelle...
Se devo dirti la verità nemmeno io. Sono stato con una gemella, ma fu un'esperienza da dimenticare nello scopatoio di via Lagoquintomesedell'anno. Però non ho ancora ben capito quale fosse delle due! In ogni caso, per non sbagliare, non le ho mai più approcciate.
Asto Bello ha scritto:LizardKing ha scritto:E' una delle gemelle...
MARK0 ha scritto:Asto Bello ha scritto:LizardKing ha scritto:E' una delle gemelle...
Esteticamente forse questa e' più bella, per i miei canoni, però quella più safada e' l'altra.
L'unica che ho provato.
Così mi dicevano quelli che le hanno provate entrambe.
Non le ho più caricate perchè per andare alla loro location, dal Gros, fra a/r va via oltre mezzora....dopo di che tendono a velocizzare la cosa.
la gemella (che ora e' in Brasile) mi fece vedere tutto il campionario, ma proprio come in un trailer..20 secondi di una cosa, 30 di un altra, 15 di questo, 1 minuto di quello,ecc..
Non fa per me l'assaggio...una volta che ho scelto voglio i miei tempi, non i suoi..
steve65 ha scritto:ciao.... dove si trova la karliani?????? arriva tardi la sera dopo le 00:00???? grazie
DANGERS ha scritto:.......... breve tour nelle stradine....... c'era una novità, una nera con capelli ricci, con un due pezzi, l'ho intervistata, si chiama Sandra ed e' appena arrivata, non ha ancora casa da portare i clienti e chiede un trentello in macchina.......
Asto Bello ha scritto:DANGERS ha scritto:.......... breve tour nelle stradine....... c'era una novità, una nera con capelli ricci, con un due pezzi, l'ho intervistata, si chiama Sandra ed e' appena arrivata, non ha ancora casa da portare i clienti e chiede un trentello in macchina.......
...non sarà mica la Sandra Lèder (ladra)... con altre vesti, vista al sua camaleonticità...
faberr72 ha scritto:anche io l'ho notata ed intervistata. non provata proprio perchè non aveva casa dove andare e non ha neppure lasciato n° cellulare
stefano75rn ha scritto:bjob ha scritto:-quella in zona H non e' che fosse la Marcella?sai quella e' stata per anni la sua posizione storica....
-propongo di candidare la Lancia Y a TRANS-AUTO per il 2009
Non penso sia la Marcella, la Marcella di solito aveva anche l'annucio.
In quel punto ce ne sono due con il pis.... fuori, una (che si vede molto di rado) automunita con una golf non piu' giovanissima, mi sembra si chiami Carmen e abbia l'annuncio sul FO,
ma non la conosco, solo intervistata e sembra safada.
L'altra mulatta non automunita, un tempo mi sembra stazionava nella vietta buia e aveva una seat Ibiza, penso che lu1973 abbia visto a lei, anche lei non e' piu' giovanissima, non conosco neanche a lei, gli ho solo dato un passaggio diversi mesi fà .
Queste due ultimamente stazionano nei pressi della curva di via Roncona.
La Carmen con la Golf nella piazzola, l'altra a piedi dal lato opposto della strada,
piu' avanti poi ultimamente staziona un trave, ma non penso che lu1973 si riferisse a lei.
ciao e buon anno a tutti