IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.031
Reaction score
3
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

ripley45 ha scritto:

io ripley non so se è quella del gros
ma avendola appuntata in agenda l'ho intervistata
mi ha detto che è italiana, che con 80pippi farebbe tutto con calma
che riceve a riccione fino alle 24.30, eventualmente con una amica donna milanese (80 a testa per il trio)
zona pepenero...

facciamo pure così per le ricerche
index: 33887282xx

Commenta
Reaction score
6
grazie mk3...... l'ho chiamata anche io e confermo gli 80 e la zona pepenero.... via del poeta dei sepolcri.
non mi ha detto dell'amica ma mi ha detto che ha fatto dei film e che le foto sono vere.
non mi ha fatto una cattiva impressione.

Commenta
Reaction score
327
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

mk3 ha scritto:
ripley45 ha scritto:

io ripley non so se e' quella del gros
ma avendola appuntata in agenda l'ho intervistata
mi ha detto che e' italiana, che con 80pippi farebbe tutto con calma
che riceve a riccione fino alle 24.30, eventualmente con una amica donna milanese (80 a testa per il trio)
zona pepenero...

facciamo pure così per le ricerche
index: 33887282xx
viewtopic.php?f=308&t=8766

Commenta
Reaction score
6
Grazie Rosso sei sempre sul pezzo....... a sto' punto meglio evitare .
Con le sclerate non mi va proprio di averci a che fare...... di casini ne ho già abbastanza
senza andarmeli a cercare e per di più pagando!!!

Commenta
Reaction score
4
aime' scrivo con molto piacere/dispiacere questo messaggio,visto che ho vissuto a rimini per 9 anni e da aprile scorso mi sono trasferito.sono arrivato molto giovane e nn mi sono mai interessanto al gros perche' come dite voi " RIMEDIAVO" altrove.un bel giorno di tarda primavera quando ormai gli oleandri riminesi gia' emanavano il profumo dei loro fiori ormai maturi ,avvolto da sensazioni posivite procurate dal festeggiamento del mio 26esimo compleanno e dopo un paio di bocce di prosecco e conseguenziali saluti di rito con gli amici cha all'indomani si sarebbero dovuti recare a lavoro mi fiondo a casa e prendo la moto.inizio a girare in lungo e in largo per i "lungomari" a velocita' umana per godere a pieno dello scirocco che ormai metaforicamente annunciava l'arrivo della bella stagione(sono sensazioni che solo chi ha vissuto rimini nei periodi primaverili puo' capire)all'altezza dell rotonda di miramare volto a destra e imbocco via macanno , insomma mi ritrovo al gros,posto nuovo per me (anche se vivevo a rimini da 4 anni)osservo con piacere delle presenze interessanti,ma nn faro' molta strada, infatti dopo poco noto una bella mulattina sul 1,70 bel personalino,con minigonna da cheerleader color carne,mi fermo e le sorrido,lei mi sorride, si avvicina con fare stupito e mi approccia con un :"TU BELO".alche' le accarezzo il viso giovanissimo (eravamo coetanei) e mi accorgo che nn spiccicava una parola in italiano .lei si presento' con il nome di camila (forse per fare una figura piu' da femmina)ma in realta' era jamily.dopo un tentativo di colloquio mi accorgo che era impossibile comunicare e le chiedo di scambiarci il numero di cell ,lei acconsente con un sorriso che da quel momento in poi divenne una costante quotidiana per molti mesi. fa la gatta con me ,si avvicina mi fa sentire il suo profumo, le tocco il sedere, si lascia accarezzare ma subito dopo sbalza in avanti scostandosi per farmi aumentare il desiderio , ma vado via dicendole che ero li' per caso.nn contento torno a casa e faccio finta di nn pensarci.il giorno dopo ormai avevo dimenticato, ma intorno alle 18 ricevo un messaggio ,era lei che mi voleva a casa sua,faccio il vago le dico che ero impegnato e che nn potevo e la liquido.dopo 5 minuti mi chiama e con una voce dolcissima quasi miagolante mi supplica :"TE PREGO AMORE VIENI AQUI".alche' penso:"ma guarda questa sara' senza clienti???!!? ci vado(io solo attivo)mi cadono le braccia quando salgo in quella famosa palazzina che voi tutti conoscerete lei se ne accorge che nn mi piace ne la casa, ne lo stabile resto rigido(se ne accorge) e mi trascina in camera ,voleva proprio fare colpo su di me ,lei corpo bellissimo ,molto liscia la pelle,belle tette ,mi apre con pantaloncini e top,mi accarezza e mi bacia con una passione incredibile manco fossi il principe azzurro ,nn mi era capitata mai una cosa del genere,da li poi ci siamo visti tutti i giorni ,potrei scrivere ancora ma mi fermo perche' ho paura dei moderatori ,fatto sta che dopo torno' in brasile ma a maggio e' tornata a milano e sono stato la seconda persona che ha contattato.che ricordi!!!
grazie :thank_you2: e un saluto agli amici riminesi.

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti
mi sono da poco trasferito a Rimini per lavoro ma ho subito scoperto con piacere il gros. :heart:
L'altra sera girando per le stradine ho notato una gran bella trans ferma in auto sull'incorcio tra via macanno e via palmiri(quella stretta).
L'auto credo fosse una lancia Delta colore scuro.
Tempo fare il giro e non c'era più :cray:
Qualcuno sa forse chi sia e se ne vale la pena?

Grazie a tutti :thank_you2:

Commenta
Reaction score
4
@marpion2 dici bene sul decreto di sicurezza.bisogna cmq ricordare che molte di loro ormai preferiscono citta' piu' grandi e l'otr ormai da quando internet e' diventato fonte di lavoro per loro ,sta quasi scomparendo.

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
2
sono due -tre giorni che gironzolo un po per il gros ma la desolazione è totale, pochissime presenze e decisamente di basso livello, ho notato:la poliscova, melissa mastroianni, alessandra di badoo, poi una cicciona nel vialetto dietro il lavaggio e una bionda con utilitaria gialla nelllo spiazzo, tra queste lunica che mi aveva mezzo stuzzicato era una certa giulia vicino alla rotonda del distributore , qualcuno la conosce §

Commenta
Reaction score
2
Commenta
Reaction score
0
ciao rosso si io ho avuto l'onore di incontrarla una settimana fa piu o meno...niente male mi sono divertito e abbiamo fatto anche con una discreta calma,per quanto riguarda il suo amiketto nn c'e male e nella media,io nn sono passivo quindi nn ci bado piu di tanto... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
19
petojkr ha scritto:
petojkr ha scritto:
io ragazzi invecie cercavo qualche post su questa bella topona che sta a bologna...sono intenzionato a farmelo il viaggeto anke se una rece prima nn sarebbe male se sapete come aiutarmi vi ringrazio :biggrin:
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 58&pag=hot :w00tmesalia:
anke questa in quel di modena nn e ninte male :spiteful:
http://danynovaes.blogspot.com/

http://www.punterforumitalia.com/ma...03&t=33419&p=315750&hilit=dany+novaes#p315011

http://www.punterforumitalia.com/ma...87&t=37831&p=358026&hilit=dany+novaes#p357830

Qui ci sono info in merito. Se però cerchi info di questo tipo non dovresti inserirle in un post di questo tipo, ma aprire un apposito thread di info, nella sezione dedicata. Così facendo questo post rischia di diventare una lista di informazioni generiche. Inoltre inserendo "dany novaes" nel campo cerca, risultano agevolmente le rece che ti ho linkato, quindi abituati prima di fare tali richieste, ad effettuare alcune ricerche.

Commenta
Alto