IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.031
Reaction score
0
LizardKing ha scritto:
petojkr ha scritto:
petojkr ha scritto:
io ragazzi invecie cercavo qualche post su questa bella topona che sta a bologna...sono intenzionato a farmelo il viaggeto anke se una rece prima nn sarebbe male se sapete come aiutarmi vi ringrazio :biggrin:
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 58&pag=hot :w00tmesalia:
anke questa in quel di modena nn e ninte male :spiteful:
http://danynovaes.blogspot.com/

http://www.punterforumitalia.com/ma...03&t=33419&p=315750&hilit=dany+novaes#p315011

http://www.punterforumitalia.com/ma...87&t=37831&p=358026&hilit=dany+novaes#p357830

Qui ci sono info in merito. Se però cerchi info di questo tipo non dovresti inserirle in un post di questo tipo, ma aprire un apposito thread di info, nella sezione dedicata. Così facendo questo post rischia di diventare una lista di informazioni generiche. Inoltre inserendo "dany novaes" nel campo cerca, risultano agevolmente le rece che ti ho linkato, quindi abituati prima di fare tali richieste, ad effettuare alcune ricerche.
thanx inafftti di dany ho trovato le rece anke se ormai l'avevo postata cmq grazie delle dritte :good: purtroppo ho appena scoperto che anna si e appena spostata a cuneo :sorry: speriamo torni nei paraggi

Commenta
Reaction score
45
premesso che ormai il gros è out per me, troppo movimento indotto dalle befane, cinema, l'altra sera ho visto una opel bianca vicino la rotonda lato befane, dove di solito stazione la napoletana trav yaris grigia o la giunonica giulia.. non l'ho intervistata, ma il volto... carino...

Commenta
Reaction score
4
desolazione totale...
fatto un paio di giri ieri sera ma non c'era nessuna...
ore10:30 1 presenza all'incrocio con Il lavaggio...
ore 00:15...................niente..nada...nul
sticazz.......
tra il primo e il secondo pasaggio ho fatto un giro ai lidi (classe)
2 sole presenze e una car della municipale il giro continuamente..
sara' stata una serata sfigata?????????

Commenta
Reaction score
71
steve65 ha scritto:
desolazione totale...
fatto un paio di giri ieri sera ma non c'era nessuna...
ore10:30 1 presenza all'incrocio con Il lavaggio...
ore 00:15...................niente..nada...nul
sticazz.......
tra il primo e il secondo pasaggio ho fatto un giro ai lidi (classe)
2 sole presenze e una car della municipale il giro continuamente..
sara' stata una serata sfigata?????????

infatti c'è un bella desolazione ... anche io ogni tanto faccio qualche passaggio, ma le presenze si contano su una mano, un paio nle piazzale, qualche volta la joice, un paio nella stradina buia ...
un pò la caccia che hanno fatto, un po la crisi e ora anche il freddo ... tempi gnari

anche a Lido sono passato la scorsa settimana ed effettiavemente anche la le presenze erano veramente pochine :sorry:

Commenta
Reaction score
71
Passaggio questa notte verso le 0,30

presenze 5 :

Perla con il cazzo in tiro nella stradina buia dietro l'autolavaggio
Nubia in zona sbarra
la nerona nella stradina buia lato areoporto
la bionda automunita nel piazzale davanti al gros
Jaqueline con smart vicino al semaforo

ho vissuto gli anni 80-90 e successivi, i tempi quando c'erano 30/40 presenze e c'era veramente l'imbarazzo della scelta, spesso nuovi arrivi e giovani leve da scoprire .... tempi che non torneranno più :sorry:

Commenta
Reaction score
4
DANGERS ha scritto:
... ho vissuto gli anni 80-90 e successivi, i tempi quando c'erano 30/40 presenze e c'era veramente l'imbarazzo della scelta, spesso nuovi arrivi e giovani leve da scoprire .... tempi che non torneranno più :sorry:

... la situazione è analoga anche altrove, e, dove non lo è, probabilmente a breve lo diverrà .... si spera che ciò che è stato sottolineato sia una previsione errata, ma nulla, al momento lascerebbe presagire il contrario, putroppo ... cerchiamo di essere comprensivi con le Nuove Leve di questi Forum che, a differenza di noi, non hanno la benchè minima idea dell'Eden che abbiamo vissuto .... se raccontassimo loro certi aneddoti, e ciò che i nostri occhi hanno visto, probabilmente, correremmo il rischio di essere presi per matti ... temo .... :mda:
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
5
DANGERS ha scritto:

presenze 5 :

Nubia in zona sbarra

ho vissuto gli anni 80-90 e successivi, i tempi quando c'erano 30/40 presenze e c'era veramente l'imbarazzo della scelta, spesso nuovi arrivi e giovani leve da scoprire .... tempi che non torneranno più :sorry:

anni 90 era meglio :girl_in_love:

Commenta
Reaction score
71
jessica ts ha scritto:
DANGERS ha scritto:

presenze 5 :

Nubia in zona sbarra

anni 90 era meglio :girl_in_love:

e siii verissimo, mitici anni 90, con te alla rotonda di Rimini .... che spettacolo :good: :good:

Commenta
Reaction score
36
Stanotte,di ritorno da una cena sono passato dal Gros in quanto molto arrapato..erano circa le tre di notte e chi ti ho incontrato? Tre macchine dei carabinieri che mi hanno subito fermato,controllato e fatto soffiare nell'elitometro. Visto che non bevo,essendo tutto a posto mi hanno lasciato andare,nel mio breve e limitato giro non ho visto anima viva...Ne ho tratto una morale da questa mia ultima esperienza,una volta venivo al Gros con la speranza di SUCCHIARE qualcosa :w00tmesalia: ,ora invece si rischia solo di SOFFIARE in qualche cosa :sorry: .... Che brutta fine il nostro caro Gros

Commenta
Reaction score
22
fugarena ha scritto:
Stanotte,di ritorno da una cena sono passato dal Gros in quanto molto arrapato..erano circa le tre di notte e chi ti ho incontrato? Tre macchine dei carabinieri che mi hanno subito fermato,controllato e fatto soffiare nell'elitometro. Visto che non bevo,essendo tutto a posto mi hanno lasciato andare,nel mio breve e limitato giro non ho visto anima viva...Ne ho tratto una morale da questa mia ultima esperienza,una volta venivo al Gros con la speranza di SUCCHIARE qualcosa :w00tmesalia: ,ora invece si rischia solo di SOFFIARE in qualche cosa :sorry: .... Che brutta fine il nostro caro Gros

Che tristezza, quindi oramai è defunto il Gros? :sorry:

Commenta
Reaction score
36
Si caro Olindo,penso che siamo ai titoli di coda per quel che riguarda il Gros,con sommo dispiacere per chi come me ha passato molte sere o nottate a fare vasche in cerca di "una che ti ispirava",o "una che ti avevano appena soffiato"...insomma molti di noi qua' dentro potrebbero scrivere un libro di notti e vari aneddoti sul Gros. Altri tempi... Basti pensare che solo 10 anni fa' la zona Gros era ben distaccata dalla cintura di Rimini,in una zona a se stante,ora con l'arrivo delle Befane,allargamento della Via Emilia,e' piu' parte integrante della citta' stessa e in futuro lo sara' ancora di piu'!

Commenta
Reaction score
19
Cambiano anche i tempi: una volta questi luoghi di battute di caccia OTR erano tutto sommato posti tranquilli. Punters che "vascheggiavano" con il solo ed unico scopo di trovare un po' di divertimento, e soprattutto con intenti assolutamente pacifici e non belligeranti. Anzi, con un discreto spirito solidale di categoria, per cui magari poteva capitare di incontrare qualcuno conosciuto, ma si girava la faccia dall'altra parte. Ora tra pushers, ladri di valori, asportatori di macchine, anche i punters stanno in tensione ed hanno perso la tranquillità, e questo non stimola la voglia di fare tours di questo tipo. Ma la corda è sempre più tirata: siccome nulla ha una resistenza infinita, prima o poi si spezzerà...

Commenta
Reaction score
21
fugarena ha scritto:
Si caro Olindo,penso che siamo ai titoli di coda per quel che riguarda il Gros,con sommo dispiacere per chi come me ha passato molte sere o nottate a fare vasche in cerca di "una che ti ispirava",o "una che ti avevano appena soffiato"...insomma molti di noi qua' dentro potrebbero scrivere un libro di notti e vari aneddoti sul Gros. Altri tempi... Basti pensare che solo 10 anni fa' la zona Gros era ben distaccata dalla cintura di Rimini,in una zona a se stante,ora con l'arrivo delle Befane,allargamento della Via Emilia,e' piu' parte integrante della citta' stessa e in futuro lo sara' ancora di piu'!

Basti dire che quest'estate in Agosto sono stato 3 settimane a Rimini, ma per il primo anno sarò andato 3-4 volte in tutto. Squallore. E dire che fino a 3 anni fa quando c'erano 35-40 presenze a sera si diceva che la serata era così così...
In Agosto (ma pure nei weekend di Giugno e Luglio, capitava di fare un giro e vedere 3-4 catorci...
Era così poco frequentato il Gros che non ho mai visto la polizia a differenza dell'anno prima quando 3-4 volte mi hanno fatto soffiare e altrettante volte ho evitato il posto di blocco..
Mentre dai Lidi arrivavano voci di retate..

Commenta
Reaction score
0
DANGERS ha scritto:
marpion2 ha scritto:
DANGERS ha scritto:

E' da un po' di tempo che cerco di capire chi sia codesta nerona.
Per caso ha un'utilitaria bianca?

no, non è automunita, stà nella stradina buia, lato areoporto, dove solitamente stava Marianna della panda blu

Mmh, intendi dire nel piccolo spiazzo davanti al cancello del corriere? (Bartolini mi pare)

Commenta
Reaction score
2
mi è capitato spesso ultimamente di gironzolare per il gros , ma sempre le solite 3 facce , un pianto , poi qualche sera fa , essendomi liberato prima del solito ci riprovo , faccio un giretto e vicino alla rotonda del distributore delle befane , scorgo due figure interessanti , una appiedata, con un jeans chiaro e l altra automunita (una renault nera cabrio se non sbaglio , faccio il giro della rotonda e parto di intervista , si chiama debora e viene dai lidi , ha un viso molto femminile e con tratti orientali che mi arrapano subito , la carico e ci dirigiamo in quel di rivazzura , al solito condominio , entriamo da dietro , sul viale gubbio e ci dirigiamo nell interrato. mi spogliomi fa depositare l obolo 50 rose e mi fa stendere sul letto, mi copre e comincia il lavoretto, niene male devo dire.nelfrattempo raccolgo il suo frutto , non enorme ma nel pieno della maturazione, ci coccoliamo a vicenda , cerco di baciarla ma si allontana, cerco di sfilargli il reggiseno che copriva una tettina ormonale appena acvcennata(peccato perchè al momento dell intervista mi aveva detto di averle), ma è fatica , cosi la giro e me la monto doggy stile, non mette fretta , fa il suo compitino ed ha un bel viso , in serate spente si potrebbe ricaricare.
ieri sera invece ripasso ma scorgo subito le sirene , faccio un giretto e dopo un po ripasso , niente più puffi , ma proseguendo verso coriano, posto di blocco dei carramba, soffio di rito e proseguo.
mentre mi allontano scorgo di nuovo la renault che sfreccia probabilmente impaurita dai tutori della legge. qualcuno sa di chi si tratta

Commenta
Reaction score
2
qualche sera prima in una ronda , scorgo una figura sempre nella rotonda , e accostando mi appare un viso molto femminile, intervista di rito e conferma tariffario , 40 in the car e 70 in the house, scelgo la seconda, e la seguo , mi fa scorazzare per tutta rimini fino a che arriviamo in una imboscatissima stradina in una parallela di via tripoli, arriviamo a casa ma non riesce ad aprire , poi chiama qualcuno (la sua amica dentro casa che era in compagnia , ci apre e ci accomodiamo nel bagno nell attesa , mi comincia a strusciare e a limonare , accendendomi la miccia le prendo le tette e le metto le mani tra le gambe , confermando il mio dubbio sul fatto che si trattasse di una ex tgirl. finalmente la camera si libera e ci accomodiamo , mi spoglio , saldo il dovuto e comincio a strusciarla , mi fa accomodare e comincia a ciucciarlo , lavora bene anche i gioielli, molto calda e partecipe , la prendo alla missionaria poi la sposto in varie posizioni, cercoanche di sintonizzare rai 2 ma si lamenta che è troppo stretto ,ritorno davanti e concludo. molto gentile e disponibile, un ora ben passata.

Commenta
Alto