thanx inafftti di dany ho trovato le rece anke se ormai l'avevo postata cmq grazie delle dritte purtroppo ho appena scoperto che anna si e appena spostata a cuneo speriamo torni nei paraggiLizardKing ha scritto:petojkr ha scritto:anke questa in quel di modena nn e ninte malepetojkr ha scritto:io ragazzi invecie cercavo qualche post su questa bella topona che sta a bologna...sono intenzionato a farmelo il viaggeto anke se una rece prima nn sarebbe male se sapete come aiutarmi vi ringrazio
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 58&pag=hot
http://danynovaes.blogspot.com/
http://www.punterforumitalia.com/ma...03&t=33419&p=315750&hilit=dany+novaes#p315011
http://www.punterforumitalia.com/ma...87&t=37831&p=358026&hilit=dany+novaes#p357830
Qui ci sono info in merito. Se però cerchi info di questo tipo non dovresti inserirle in un post di questo tipo, ma aprire un apposito thread di info, nella sezione dedicata. Così facendo questo post rischia di diventare una lista di informazioni generiche. Inoltre inserendo "dany novaes" nel campo cerca, risultano agevolmente le rece che ti ho linkato, quindi abituati prima di fare tali richieste, ad effettuare alcune ricerche.
steve65 ha scritto:desolazione totale...
fatto un paio di giri ieri sera ma non c'era nessuna...
ore10:30 1 presenza all'incrocio con Il lavaggio...
ore 00:15...................niente..nada...nul
sticazz.......
tra il primo e il secondo pasaggio ho fatto un giro ai lidi (classe)
2 sole presenze e una car della municipale il giro continuamente..
sara' stata una serata sfigata?????????
DANGERS ha scritto:... ho vissuto gli anni 80-90 e successivi, i tempi quando c'erano 30/40 presenze e c'era veramente l'imbarazzo della scelta, spesso nuovi arrivi e giovani leve da scoprire .... tempi che non torneranno più
DANGERS ha scritto:Passaggio questa notte verso le 0,30
presenze 5 :
Perla con il cazzo in tiro nella stradina buia dietro l'autolavaggio
Nubia in zona sbarra
la nerona nella stradina buia lato areoporto
la bionda automunita nel piazzale davanti al gros
Jaqueline con smart vicino al semaforo
ho vissuto gli anni 80-90 e successivi, i tempi quando c'erano 30/40 presenze e c'era veramente l'imbarazzo della scelta, spesso nuovi arrivi e giovani leve da scoprire .... tempi che non torneranno più
jessica ts ha scritto:DANGERS ha scritto:Passaggio questa notte verso le 0,30
presenze 5 :
Perla con il cazzo in tiro nella stradina buia dietro l'autolavaggio
Nubia in zona sbarra
la nerona nella stradina buia lato areoporto
la bionda automunita nel piazzale davanti al gros
Jaqueline con smart vicino al semaforo
ho vissuto gli anni 80-90 e successivi, i tempi quando c'erano 30/40 presenze e c'era veramente l'imbarazzo della scelta, spesso nuovi arrivi e giovani leve da scoprire .... tempi che non torneranno più
anni 90 era meglio :girl_in_love:
fugarena ha scritto:Stanotte,di ritorno da una cena sono passato dal Gros in quanto molto arrapato..erano circa le tre di notte e chi ti ho incontrato? Tre macchine dei carabinieri che mi hanno subito fermato,controllato e fatto soffiare nell'elitometro. Visto che non bevo,essendo tutto a posto mi hanno lasciato andare,nel mio breve e limitato giro non ho visto anima viva...Ne ho tratto una morale da questa mia ultima esperienza,una volta venivo al Gros con la speranza di SUCCHIARE qualcosa ,ora invece si rischia solo di SOFFIARE in qualche cosa .... Che brutta fine il nostro caro Gros
marpion2 ha scritto:DANGERS ha scritto:la nerona nella stradina buia lato areoporto
E' da un po' di tempo che cerco di capire chi sia codesta nerona.
Per caso ha un'utilitaria bianca?
fugarena ha scritto:Si caro Olindo,penso che siamo ai titoli di coda per quel che riguarda il Gros,con sommo dispiacere per chi come me ha passato molte sere o nottate a fare vasche in cerca di "una che ti ispirava",o "una che ti avevano appena soffiato"...insomma molti di noi qua' dentro potrebbero scrivere un libro di notti e vari aneddoti sul Gros. Altri tempi... Basti pensare che solo 10 anni fa' la zona Gros era ben distaccata dalla cintura di Rimini,in una zona a se stante,ora con l'arrivo delle Befane,allargamento della Via Emilia,e' piu' parte integrante della citta' stessa e in futuro lo sara' ancora di piu'!
DANGERS ha scritto:marpion2 ha scritto:DANGERS ha scritto:la nerona nella stradina buia lato areoporto
E' da un po' di tempo che cerco di capire chi sia codesta nerona.
Per caso ha un'utilitaria bianca?
no, non è automunita, stà nella stradina buia, lato areoporto, dove solitamente stava Marianna della panda blu