IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.031
Reaction score
1
polloloko ha scritto:
qualche sera prima in una ronda , scorgo una figura sempre nella rotonda , e accostando mi appare un viso molto femminile, intervista di rito e conferma tariffario , 40 in the car e 70 in the house, scelgo la seconda, e la seguo , mi fa scorazzare per tutta rimini fino a che arriviamo in una imboscatissima stradina in una parallela di via tripoli, arriviamo a casa ma non riesce ad aprire , poi chiama qualcuno (la sua amica dentro casa che era in compagnia , ci apre e ci accomodiamo nel bagno nell attesa , mi comincia a strusciare e a limonare , accendendomi la miccia le prendo le tette e le metto le mani tra le gambe , confermando il mio dubbio sul fatto che si trattasse di una ex tgirl. finalmente la camera si libera e ci accomodiamo , mi spoglio , saldo il dovuto e comincio a strusciarla , mi fa accomodare e comincia a ciucciarlo , lavora bene anche i gioielli, molto calda e partecipe , la prendo alla missionaria poi la sposto in varie posizioni, cercoanche di sintonizzare rai 2 ma si lamenta che è troppo stretto ,ritorno davanti e concludo. molto gentile e disponibile, un ora ben passata.

Chi sarebbe questa nuova ex tgirls?
Nome?
Come trovarla?
Altre informazioni please?

saluti.

Commenta
Reaction score
2
lu1973l ha scritto:
polloloko ha scritto:
qualche sera prima in una ronda , scorgo una figura sempre nella rotonda , e accostando mi appare un viso molto femminile, intervista di rito e conferma tariffario , 40 in the car e 70 in the house, scelgo la seconda, e la seguo , mi fa scorazzare per tutta rimini fino a che arriviamo in una imboscatissima stradina in una parallela di via tripoli, arriviamo a casa ma non riesce ad aprire , poi chiama qualcuno (la sua amica dentro casa che era in compagnia , ci apre e ci accomodiamo nel bagno nell attesa , mi comincia a strusciare e a limonare , accendendomi la miccia le prendo le tette e le metto le mani tra le gambe , confermando il mio dubbio sul fatto che si trattasse di una ex tgirl. finalmente la camera si libera e ci accomodiamo , mi spoglio , saldo il dovuto e comincio a strusciarla , mi fa accomodare e comincia a ciucciarlo , lavora bene anche i gioielli, molto calda e partecipe , la prendo alla missionaria poi la sposto in varie posizioni, cercoanche di sintonizzare rai 2 ma si lamenta che è troppo stretto ,ritorno davanti e concludo. molto gentile e disponibile, un ora ben passata.

Nome?
Come trovarla?

saluti.
purtroppo non posso esserti più diaiuto , il nome non me lo ricordo , e non l avevo mai vista prima, lei è mora con i capelli lisci e la frangetta, sarà un metro e sessantacinque , e ha un bel fisichino , anche se si vede che le bocce sono di gomma,

Commenta
Reaction score
71
polloloko ha scritto:
lu1973l ha scritto:
polloloko ha scritto:

Nome?
Come trovarla?

saluti.
purtroppo non posso esserti più diaiuto , il nome non me lo ricordo , e non l avevo mai vista prima, lei è mora con i capelli lisci e la frangetta, sarà un metro e sessantacinque , e ha un bel fisichino , anche se si vede che le bocce sono di gomma,

potrebbe .... dico potrebbe essere Luana Varela, solitamente stà nella rotonda automunita

Commenta
Reaction score
0
Come anticipato dopo più di un anno ho fatto un giro ... da depressione!
Presenze poche già note ed ormai attempate, non so proprio cosa aggiungere.
panorama desolante.

Commenta
Reaction score
0
ragazzi mettevi ben in testa che il gross come luogo di trans gressione è finito per un motivo molto semplice,, la trasformazione urbanistica di rimini ha cambiato il luogo,, non piu vie buie anfratti campi di grano vie di fuga , ma centri commerciali attività industriali molto movimento e molta luce tutto li , non poteva rimare il puttanaio che è stato mi par più che evidente :rtfm: :rtfm: :rtfm: ,, l importante e trovare altri luoghi dove e possibil far otr ,, a nche se è sempre più difficle , trombare in casa non è piu possibile ti spiano pure li (berlusca docet) speriamo in nuove strade via atte al mercimonio,, sperem,, :good: :good: se no solo seghe ehehehhhhh

Commenta
Reaction score
4
guysinclair ha scritto:
ragazzi mettevi ben in testa che il gross come luogo di trans gressione è finito per un motivo molto semplice,, la trasformazione urbanistica di rimini ha cambiato il luogo,, non piu vie buie anfratti campi di grano vie di fuga , ma centri commerciali attività industriali molto movimento e molta luce tutto li , non poteva rimare il puttanaio che è stato mi par più che evidente :rtfm: :rtfm: :rtfm: ,, l importante e trovare altri luoghi dove e possibil far otr ,, a nche se è sempre più difficle , trombare in casa non è piu possibile ti spiano pure li (berlusca docet) speriamo in nuove strade via atte al mercimonio,, sperem,, :good: :good: se no solo seghe ehehehhhhh

In effetti è un'analisi corretta .....

Ormai gli onesti Puttanieri sono diventati come quei teneri animali bianchi e neri simboli del WWF, i Panda, e, come loro, rischiamo, nonstro malgrado, l’estinzione. Se guardassimo le planimetrie delle zone del vizio di molte città italiche, ci rendremmo conto, infatti, com’erano 20 anni fa, e come sono oggi; ci renderemmo conto del grave danneggiamento che è stato inferto ai nostri habitat, esattamente come è stato fatto ai Panda. Gran parte delle zone che un tempo erano decentrate, isolate e/o industriali, ormai, o sono state abbattute per costruire strade e palazzi, se non tangenziali e superstrade. Quelle che un tempo erano periferie, ora sono diventate aree a ridosso delle zone semicentrali delle nostre città … Un tale vorticoso aumento dell’attività edilizia, ha, inesorabilmente, una prima ed immediata conseguenza nella scomparsa della principale fonte di piacere (leggi Trans ---- > bambù, :biggrin: ndr) per i Puttanieri (i panda, nella fattispecie, ndr), con conseguenze tristi, poiché, venendo a mancare queste risorse naturali, questa specie (leggi Puttaniere -----> Panda, ndr) corre gravi pericoli di estinzione :diablo: . Bisognerebbe attuare dei Programmi di protezione e tutela in difesa del Puttaniere (leggi Panda), al fine di preservarne la specie, almeno per cercare di salvare il salvabile. Nelle aree già desputtanizzate, invece, l’intento dovrebbe essere quello di realizzare, ove possibibile, come da Te suggerito, nuove aree, per ripristinare l’habitat dei Puttanieri (leggi Panda). Staremo a vedere: rivolgiamoci al WWF .... famo qualcosa ... tze, tze .... :unknw:
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
0
guysinclair ha scritto:

Lo spero anche io, ma mi pare che la tendenza generale sia quella di rimuovere il meretricio viario anche indipendentemente da altre considerazioni. :mda:

Comunque ricordo ancora benissimo la crociata di tanti anni fa per cacciare le austriache dal lungomare capeggiata nientemeno che da Don Benzi. :biggrin:

Piuttosto, visto che sono anni che non passo da quelle parti, c'è ancora attività nella zona industriale di Viserba?

Commenta
Reaction score
21
guysinclair ha scritto:

L'' OTR al Gros è morto prima delle ultime modifiche, per altro minime apportate.
Cinque o sei anni fa le Befane c'erano già eppure trovare 30-40 signorine in una sera qualunque era la norma.
Ed in estate ne arrivavano una decina se non di più di nuove, magari da Milano.
Il massiccio impiego di posti di blocco,e comunque il passaggio di auto di polizia/carabinieri/vigili urbani, alcune leggi ad hoc per spaventare i clienti e le stesse ragazze, la crisi economica, la difficoltà di trovare alloggi, la vita durissima per chi non ha documenti (se ti beccano sono cazzi, bene che vai perdi due giorni/sere di lavoro, perchè la prima sera ti beccano, la notte la passi in bianco, ti rilasciano verso sera e te ne vai a letto distrutta e senza un euro..).
Insomma il gioco non vale più la candela
Casi come quello di Marrazzo, e lo sputtanemento che ne è derivato, hanno impaurito ancora di più sia i clienti dell'OTR che le ragazze stesse (due TS morte attorno a quella vicenda...caso ? ).
Mettiamoci anche qualche multona da 1000 euro con sequestro dell'auto e sputtanamento in casa...
Non a caso tante se ne sono andate dall'Italia, anche se magari erano qui da 15-20 anni.

Commenta
Reaction score
71
Appena tornato dau un paio di passaggi al gros

6 presenze tutte automunite :

Joice Kim con Ka nera nel piazzale http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4016
affiancata a lei a far chiacchere Alessandra cavallona mora
quindi in zona parcheggino una splendita Alessandrina Toledo con tette al vento http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27435
lungo il viale principale la bionda Linda con nuova 500 http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4266
quindi la bella Erica con Smart
e vicino al semaforo Jaqueline http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6960

ormai le ho timbrate tutte più e più di una volta ed ero in cerca di novità ... quindi giusto due giri e via

Commenta
Reaction score
1
DANGERS ha scritto:

Joice Kim con Ka nera nel piazzale http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4016
quindi in zona parcheggino una splendita Alessandrina Toledo con tette al vento http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27435
lungo il viale principale la bionda Linda con nuova 500 http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4266
e vicino al semaforo Jaqueline http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6960

ormai le ho timbrate tutte più e più di una volta ed ero in cerca di novità ... quindi giusto due giri e via

" la bella Erica con Smart" chi, questa?

http://badoo.com/federicatop/

se si, e' tornata???? e quando???
Non e' che l' hai timbrata per caso, dimmi tutto dai, devo sapere!!!!
Saluti e tanks.

Commenta
Reaction score
71
lu1973l ha scritto:
DANGERS ha scritto:

" la bella Erica con Smart" chi, questa?

http://badoo.com/federicatop/

se si, e' tornata???? e quando???
Non e' che l' hai timbrata per caso, dimmi tutto dai, devo sapere!!!!
Saluti e tanks.

si è lei

l'ho timbrata anni fa, ma sinceramente non è stata una prestazione entusiasmante, lei bella è bella, ma allora fece il compitino senza tanto coinvolgimento, spero magari che con il tempo sia migliorata, magari un giorno potrei riprovarla

Commenta
Reaction score
4
non me la ricordo la mendoca....dove stazionava????
io lunedi' sera ho fatto un giro....verso le 23:00
poche presenze...
il travone uribile :biggrin: lungo il vialetto e subito prima una bella mora che non sono riuscito a capire chi era perche' subito caricata
la presenza piu' interessante era una che da dentro la macchina sembrava carina
era ferma dopo la rotonda interna(per capirci quella dopo il distributore)direzione monte in quel parcheggino..
chi era???? la macchina era una opel corsa ultimo modello
grazie

Commenta
Reaction score
71
steve65 ha scritto:
non me la ricordo la mendoca....dove stazionava????

stazionava fra il piazzale e il parcheggino

per un periodo, nei vecchi forum era indicata come òa fidanzata del "rosso" perchè lui aveva un debole e ci andava spesso :blum3:

Commenta
Alto