IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.031
Reaction score
21
rosso ha scritto:
giro di ronda ieri sera....12/13 presenze di cui 4 rientri(3 storiche del gros)

1)via varisco vicino piazzale automunita
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8221

storiche
2)zona a di fronte casa abbandonata a piedi
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29161

3) viuzza buia(zona e) a piedi
http://www.pixhost.org/show/1979/607695 ... -1-mp4.jpg

4)questo è il rientro che a molti farà piacere :whistle3: viuzza buia(zona e) a piedi.. chi sa capirà :whistle3:
http://farm4.static.flickr.com/3118/256 ... 523585.jpg

Allora

1) Chi sa dirmi qualcosa di lei ?
2) E' storica ma io ho iniziato a frequentare il Gros dopo che lei se ne era andata, cmq che mi dite ?
3) L'ho sempre evitata, dal vivo mi deprime, non so..
4) Preparate le terga,ungete bene perchè se no son dolori :-)) Grande rientro (se s'è portata il boa..)

Commenta

archiloco

UOMO
Membership
Reaction score
22
ok grazie, peccato non l'avevo riconoscita; malgrado non ci siano rece me la sarei fatta volentieri; posso solo dire che nei 2 giorni che l'ho incrociata quando se ne andava col cliente ci metteva 45/60 min a tornare: non so voi ma quando faccio otr prendo sempre i "tempi" delle gattine, tanto per evitare le "velocimani"

Commenta
Reaction score
21
Saputo del ritorno di Paola ed il suo boa, giovedì ha fatto una capatina (da 250 km fra a/r) a Rimini. Il Gros l'ho trovato messo meglio di come l'avevo lasciato. Considerando che ho girato una mezzoretta e sul presto (dalle 23,45 alle 0,20 circa), ho avvistato 15-18 trans, fra queste due o tre novità (almeno per me). Erano concentrate soprattutto nella stradina buia e nel piazzale, alcune anche nei pressi della prima rotonda (quella che porta al 105 o al piazzale del Gros. Ho girato solo una mezzoretta perchè poi ho trovato Paola (che va via come il pane). Che dire ? Non s'è dimenticata niente dei miei gusti. Mi ha aperto come una cozza, prima con 15-20 minuti di anal rimming poi con il boa. Ottimo ritorno, il Gros si riqualifica :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
MARK0 ha scritto:
Saputo del ritorno di Paola ed il suo boa, giovedì ha fatto una capatina (da 250 km fra a/r) a Rimini. Il Gros l'ho trovato messo meglio di come l'avevo lasciato. Considerando che ho girato una mezzoretta e sul presto (dalle 23,45 alle 0,20 circa), ho avvistato 15-18 trans, fra queste due o tre novità (almeno per me). Erano concentrate soprattutto nella stradina buia e nel piazzale, alcune anche nei pressi della prima rotonda (quella che porta al 105 o al piazzale del Gros. Ho girato solo una mezzoretta perchè poi ho trovato Paola (che va via come il pane). Che dire ? Non s'è dimenticata niente dei miei gusti. Mi ha aperto come una cozza, prima con 15-20 minuti di anal rimming poi con il boa. Ottimo ritorno, il Gros si riqualifica :biggrin:

ma quanto lo ha grosso paola?

Commenta
Reaction score
1
Ieri sera verso le 2.30, giro di perlustrazione al gros.
Poche presenze, ma una mi e' sembrata interessante, una certa fabiana con opel corsa bianca, che sostava subito prima della rotonda che porta alle befane, quasi di fronte al distributore.
Intervistata velocemente, mi ha chiesto 80 a casa, troppo per me ieri sera, e' ho declinato l' invito.
Di viso mi e' sembrata carina e femminile, ma di fisico non l' ho vista, era seduta in macchina.
Qualcuno ha info su di lei?
Qualcuno l' ha provata?
Dove riceve?
Su dai ragazzi datemi info precise.
Ringrazio in anticipo e saluti!!!!

Commenta
Reaction score
1
lu1973l ha scritto:
Poche presenze, ma una mi e' sembrata interessante, una certa fabiana con opel corsa bianca, che sostava subito prima della rotonda che porta alle befane, quasi di fronte al distributore.
Intervistata velocemente, mi ha chiesto 80 a casa, troppo per me ieri sera, e' ho declinato l' invito.
Di viso mi e' sembrata carina e femminile, ma di fisico non l' ho vista, era seduta in macchina.
Qualcuno l' ha provata?
Dove riceve?

Visto che parli di Fabiana, prova a veder se è questa:

http://www.punterforumitalia.com/main/i ... na#p328386

Commenta
Reaction score
1
Romagna ha scritto:
lu1973l ha scritto:
Qualcuno l' ha provata?
Dove riceve?

Visto che parli di Fabiana, prova a veder se è questa:

http://www.punterforumitalia.com/main/i ... na#p328386

Il link non funziona!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
1
Romagna ha scritto:
Scusami, ma non so come mai – ho semplicemente copiato e incollato. Tuttavia, se ricerchi Fabiana nel forum trovi il link direttamente. Controlla, potrebbe esser la stessa.

No non era la fabiana del forum, che e' brasiliana, e scura di pelle.
Questa fabiana e' di carnagione molto chiara, e non aveva accenti particolari, dalle quattro parole scambiate, poteva anche essere italiana.
Ha i capelli a caschetto lisci, altezza mento, e viso dolce.
Saluti.

Commenta
Reaction score
1
MARK0 ha scritto:

Ma la location è sempre la stessa?Il vecchio numero di tel è inattivo..mannaggia,spero
di riuscire in qualche maniera a contattarla.. :unknw:

Commenta
Reaction score
2
qualche sera fa, in crisi per la prolungata assenza di evy(aveva assicurato che sarebbe tornata r fine marzo), faccio un giretto al gros , le solite brutte presenze, poi appena girato alla rotonda del distributore epronto per andarmene, scorgo a malapena una figura pochi metri prima dell'ingresso del gros , mi fermo a chiedere , lei mora con la coda(mi dice di chiamarsi fernanda) ,alta e con un fisico discreto, solita tariffa otr, accetto subito e ci dirigiamo in quella viuzza chiusa traversa di via tripoli. entriamo in casa e mi fa dirigiere nella stanzetta, mi chiede se ho bisogno del bagno prima ma avevo appena dato, inizio a spogliarmi, poi le mi viene dietro e comincia a strisciarsi a me aiutandomi nella svestizione, la accarezza anche io tirandole fuori l'articolo dagli slip, poi mi giro e ci strofiniamo ben bene e comincio un lavoretto sul collo per finire con le lingue incrociate, ciaccomodiamo sul letto, me lo prende in bocca e comincia un succhio da paura che devo interrompere per non venire , tutto ciò con il suo pirillo(non molto largo , ma abbastanza lungo , anche se un po' ricurvo)sempre attivo in mano, mi chiede discoparla, la accontento facendomela venire sopra , poi mi prende la voglia, così le chiedo di fare a cambio , lei mi9 dice solo con il regalino, accetto. si veste e mi mette un cuscinosotto la schiena, mi prende allamission abbranciandomi e continuando con altri fk, poi mi fa mettere alla pecos, e comincia la galoppata , piacevole date le dimensioni non esagerate , e devo dire che anche la curvatura non infastidisce come successo altre volte. poi esce e si stende , prendendomelo in bocca e ricominciando un succhio , mentre io ricambio con le mani , veniamo insieme, lei sulla sua pancia e io sulle sue tette, piacevole social time e ottima prestazione, tornerò. dice di aver avuto il sito come marcella , ma io non l'ho trovata

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi sarò a rimini per un paio di giorni e vorrei visitare questa mitica zona...sento molto parlare di questa Paola ma come posso riconoscerla?è automunita o sta in una via particolare?
Grazie mille :good:

Commenta
Reaction score
71
marti5 ha scritto:
Ciao ragazzi sarò a rimini per un paio di giorni e vorrei visitare questa mitica zona...sento molto parlare di questa Paola ma come posso riconoscerla?è automunita o sta in una via particolare?
Grazie mille :good:

non è automunita, la trovi in zona Gros, guarda la piantina all'inizio di questo Thread, nel punto contrassegnato con la lettera E, praticamente percorri la via principale (Varisco), vedrai un autolavaggio, proprio dietro all'alutolavaggio dove si esce, c'è una stradina buia, lei è li, la riconoscerai perchè non è altissima, non di primo pelo, mora e sopratutto perchè ha sempre il "pitone" a penzoloni

Commenta
Reaction score
0
Grazie Mille Dangers!!!Ho trovato il posto e ho girato un pò ma se c'era altri sono stati più veloci...Non ero mai stato in quella zona e l'ho trovata molto tranquilla rispetto alle zone ormai sorvegliatissime di Milano...Ho girato per circa 1 ora dalle 22 in avanti.A dire la verità non ho incontrato molte trans (6 o 7 maggior parte automunite)ma nessuna di mio gradimento allora ho deciso di chiamare Joice Kim che mi dice di andare in via Catania e richiamarla.Faccio un ultimo giro vado nella via e chiamo.Mi dice di andare avanti e aspettarla ad una rotonda in fondo alla strada...lo faccio,aspetto 5 minuti chiamo e mi mette giù,aspetto altri 5 min richiamo e mi rimette giù...stanco e demoralizzato la mando a c....e torno in albergo...Comunque mi sono divertito a girare quelle stradine buie alla ricerca di "prede"!!!
Grazie ancora alla prox

Commenta
Alto