Stai parlando di Giulia, bella manza di mezzaetà. Penso sia lei per dove l'hai trovata,dove ti ha portato e per il cuscino che fa mettere sotto il culo E per il regalino che chiede o non fa l'attiva..polloloko ha scritto:qualche sera fa, in crisi per la prolungata assenza di evy(aveva assicurato che sarebbe tornata r fine marzo), faccio un giretto al gros , le solite brutte presenze, poi appena girato alla rotonda del distributore epronto per andarmene, scorgo a malapena una figura pochi metri prima dell'ingresso del gros , mi fermo a chiedere , lei mora con la coda(mi dice di chiamarsi fernanda) ,alta e con un fisico discreto, solita tariffa otr, accetto subito e ci dirigiamo in quella viuzza chiusa traversa di via tripoli. entriamo in casa e mi fa dirigiere nella stanzetta, mi chiede se ho bisogno del bagno prima ma avevo appena dato, inizio a spogliarmi, poi le mi viene dietro e comincia a strisciarsi a me aiutandomi nella svestizione, la accarezza anche io tirandole fuori l'articolo dagli slip, poi mi giro e ci strofiniamo ben bene e comincio un lavoretto sul collo per finire con le lingue incrociate, ciaccomodiamo sul letto, me lo prende in bocca e comincia un succhio da paura che devo interrompere per non venire , tutto ciò con il suo pirillo(non molto largo , ma abbastanza lungo , anche se un po' ricurvo)sempre attivo in mano, mi chiede discoparla, la accontento facendomela venire sopra , poi mi prende la voglia, così le chiedo di fare a cambio , lei mi9 dice solo con il regalino, accetto. si veste e mi mette un cuscinosotto la schiena, mi prende allamission abbranciandomi e continuando con altri fk, poi mi fa mettere alla pecos, e comincia la galoppata , piacevole date le dimensioni non esagerate , e devo dire che anche la curvatura non infastidisce come successo altre volte. poi esce e si stende , prendendomelo in bocca e ricominciando un succhio , mentre io ricambio con le mani , veniamo insieme, lei sulla sua pancia e io sulle sue tette, piacevole social time e ottima prestazione, tornerò. dice di aver avuto il sito come marcella , ma io non l'ho trovata
waterworld ha scritto:Ma la location è sempre la stessa?Il vecchio numero di tel è inattivo..mannaggia,spero
di riuscire in qualche maniera a contattarla..
non credo , giulia se non sbaglio rimane in macchina sulla destra andando dal gros alle befane , prima della rotonda , mentre fernanda era sulla destra ma andandom verso l ingresso del gros. è sia attiva che passiva, con una vistosa cicatrice lungo la pancia, comunque ci sono ritornato qualche sera dopo e per tu+ 30 mi sono divertito assai con venuta di entrambiMARK0 ha scritto:Stai parlando di Giulia, bella manza di mezzaetà. Penso sia lei per dove l'hai trovata,dove ti ha portato e per il cuscino che fa mettere sotto il culo E per il regalino che chiede o non fa l'attiva..polloloko ha scritto:qualche sera fa, in crisi per la prolungata assenza di evy(aveva assicurato che sarebbe tornata r fine marzo), faccio un giretto al gros , le solite brutte presenze, poi appena girato alla rotonda del distributore epronto per andarmene, scorgo a malapena una figura pochi metri prima dell'ingresso del gros , mi fermo a chiedere , lei mora con la coda(mi dice di chiamarsi fernanda) ,alta e con un fisico discreto, solita tariffa otr, accetto subito e ci dirigiamo in quella viuzza chiusa traversa di via tripoli. entriamo in casa e mi fa dirigiere nella stanzetta, mi chiede se ho bisogno del bagno prima ma avevo appena dato, inizio a spogliarmi, poi le mi viene dietro e comincia a strisciarsi a me aiutandomi nella svestizione, la accarezza anche io tirandole fuori l'articolo dagli slip, poi mi giro e ci strofiniamo ben bene e comincio un lavoretto sul collo per finire con le lingue incrociate, ciaccomodiamo sul letto, me lo prende in bocca e comincia un succhio da paura che devo interrompere per non venire , tutto ciò con il suo pirillo(non molto largo , ma abbastanza lungo , anche se un po' ricurvo)sempre attivo in mano, mi chiede discoparla, la accontento facendomela venire sopra , poi mi prende la voglia, così le chiedo di fare a cambio , lei mi9 dice solo con il regalino, accetto. si veste e mi mette un cuscinosotto la schiena, mi prende allamission abbranciandomi e continuando con altri fk, poi mi fa mettere alla pecos, e comincia la galoppata , piacevole date le dimensioni non esagerate , e devo dire che anche la curvatura non infastidisce come successo altre volte. poi esce e si stende , prendendomelo in bocca e ricominciando un succhio , mentre io ricambio con le mani , veniamo insieme, lei sulla sua pancia e io sulle sue tette, piacevole social time e ottima prestazione, tornerò. dice di aver avuto il sito come marcella , ma io non l'ho trovata
Strano marti l'atteggiamento di Joyce Kim, da me frequentata con piena soddisfazione.marti5 ha scritto:Grazie Mille Dangers!!!Ho trovato il posto e ho girato un pò ma se c'era altri sono stati più veloci...Non ero mai stato in quella zona e l'ho trovata molto tranquilla rispetto alle zone ormai sorvegliatissime di Milano...Ho girato per circa 1 ora dalle 22 in avanti.A dire la verità non ho incontrato molte trans (6 o 7 maggior parte automunite)ma nessuna di mio gradimento allora ho deciso di chiamare Joice Kim che mi dice di andare in via Catania e richiamarla.Faccio un ultimo giro vado nella via e chiamo.Mi dice di andare avanti e aspettarla ad una rotonda in fondo alla strada...lo faccio,aspetto 5 minuti chiamo e mi mette giù,aspetto altri 5 min richiamo e mi rimette giù...stanco e demoralizzato la mando a c....e torno in albergo...Comunque mi sono divertito a girare quelle stradine buie alla ricerca di "prede"!!!
Grazie ancora alla prox
MARK0 ha scritto:waterworld ha scritto:Ma la location è sempre la stessa?Il vecchio numero di tel è inattivo..mannaggia,spero
di riuscire in qualche maniera a contattarla..
Stessa location
aristocat ha scritto:Strano marti l'atteggiamento di Joyce Kim, da me frequentata con piena soddisfazione.marti5 ha scritto:Grazie Mille Dangers!!!Ho trovato il posto e ho girato un pò ma se c'era altri sono stati più veloci...Non ero mai stato in quella zona e l'ho trovata molto tranquilla rispetto alle zone ormai sorvegliatissime di Milano...Ho girato per circa 1 ora dalle 22 in avanti.A dire la verità non ho incontrato molte trans (6 o 7 maggior parte automunite)ma nessuna di mio gradimento allora ho deciso di chiamare Joice Kim che mi dice di andare in via Catania e richiamarla.Faccio un ultimo giro vado nella via e chiamo.Mi dice di andare avanti e aspettarla ad una rotonda in fondo alla strada...lo faccio,aspetto 5 minuti chiamo e mi mette giù,aspetto altri 5 min richiamo e mi rimette giù...stanco e demoralizzato la mando a c....e torno in albergo...Comunque mi sono divertito a girare quelle stradine buie alla ricerca di "prede"!!!
Grazie ancora alla prox
Ma, una domanda, il tuo numero di cellulare risultava nascosto? Te lo chiedo poichè anch'io la prima volta, senza accorgermene, avevo nascosto il numero e la sua non fu certo una risposta molto calorosa...
è questa:archiloco ha scritto:
Se posso esprimere la mia personale opinione, di tutte le esperienze pay, girls o trans, Joyce è sicuramente la numero 1 per i miei gusti, non tanto quanto a bellezza, ma piuttosto per la capacità di essere fetish e cerebrale come piace a memarti5 ha scritto:aristocat ha scritto:Strano marti l'atteggiamento di Joyce Kim, da me frequentata con piena soddisfazione.marti5 ha scritto:Grazie Mille Dangers!!!Ho trovato il posto e ho girato un pò ma se c'era altri sono stati più veloci...Non ero mai stato in quella zona e l'ho trovata molto tranquilla rispetto alle zone ormai sorvegliatissime di Milano...Ho girato per circa 1 ora dalle 22 in avanti.A dire la verità non ho incontrato molte trans (6 o 7 maggior parte automunite)ma nessuna di mio gradimento allora ho deciso di chiamare Joice Kim che mi dice di andare in via Catania e richiamarla.Faccio un ultimo giro vado nella via e chiamo.Mi dice di andare avanti e aspettarla ad una rotonda in fondo alla strada...lo faccio,aspetto 5 minuti chiamo e mi mette giù,aspetto altri 5 min richiamo e mi rimette giù...stanco e demoralizzato la mando a c....e torno in albergo...Comunque mi sono divertito a girare quelle stradine buie alla ricerca di "prede"!!!
Grazie ancora alla prox
Ma, una domanda, il tuo numero di cellulare risultava nascosto? Te lo chiedo poichè anch'io la prima volta, senza accorgermene, avevo nascosto il numero e la sua non fu certo una risposta molto calorosa...
No il numero era visibile infatti ci eravamo sentiti un paio di volte...secondo me qualcuno l'ha bloccata al Gros e lei è andata sul sicuro...Bhe dai sarà per la prox!!!!
Ciaoooo
http://ebakeca.com/trans-rimini/giullia-trans-566869TWILLER2 ha scritto:Poi Giulia che si mantiene alquanto benchè abbia una certa età: peccato che non sia più safada come 15/16 anni fa quando praticava un ottimo anal rimming.