IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.031
Reaction score
21
polloloko ha scritto:
qualche sera fa, in crisi per la prolungata assenza di evy(aveva assicurato che sarebbe tornata r fine marzo), faccio un giretto al gros , le solite brutte presenze, poi appena girato alla rotonda del distributore epronto per andarmene, scorgo a malapena una figura pochi metri prima dell'ingresso del gros , mi fermo a chiedere , lei mora con la coda(mi dice di chiamarsi fernanda) ,alta e con un fisico discreto, solita tariffa otr, accetto subito e ci dirigiamo in quella viuzza chiusa traversa di via tripoli. entriamo in casa e mi fa dirigiere nella stanzetta, mi chiede se ho bisogno del bagno prima ma avevo appena dato, inizio a spogliarmi, poi le mi viene dietro e comincia a strisciarsi a me aiutandomi nella svestizione, la accarezza anche io tirandole fuori l'articolo dagli slip, poi mi giro e ci strofiniamo ben bene e comincio un lavoretto sul collo per finire con le lingue incrociate, ciaccomodiamo sul letto, me lo prende in bocca e comincia un succhio da paura che devo interrompere per non venire , tutto ciò con il suo pirillo(non molto largo , ma abbastanza lungo , anche se un po' ricurvo)sempre attivo in mano, mi chiede discoparla, la accontento facendomela venire sopra , poi mi prende la voglia, così le chiedo di fare a cambio , lei mi9 dice solo con il regalino, accetto. si veste e mi mette un cuscinosotto la schiena, mi prende allamission abbranciandomi e continuando con altri fk, poi mi fa mettere alla pecos, e comincia la galoppata , piacevole date le dimensioni non esagerate , e devo dire che anche la curvatura non infastidisce come successo altre volte. poi esce e si stende , prendendomelo in bocca e ricominciando un succhio , mentre io ricambio con le mani , veniamo insieme, lei sulla sua pancia e io sulle sue tette, piacevole social time e ottima prestazione, tornerò. dice di aver avuto il sito come marcella , ma io non l'ho trovata
Stai parlando di Giulia, bella manza di mezzaetà. Penso sia lei per dove l'hai trovata,dove ti ha portato e per il cuscino che fa mettere sotto il culo :) E per il regalino che chiede o non fa l'attiva..

Commenta
Reaction score
2
MARK0 ha scritto:
polloloko ha scritto:
qualche sera fa, in crisi per la prolungata assenza di evy(aveva assicurato che sarebbe tornata r fine marzo), faccio un giretto al gros , le solite brutte presenze, poi appena girato alla rotonda del distributore epronto per andarmene, scorgo a malapena una figura pochi metri prima dell'ingresso del gros , mi fermo a chiedere , lei mora con la coda(mi dice di chiamarsi fernanda) ,alta e con un fisico discreto, solita tariffa otr, accetto subito e ci dirigiamo in quella viuzza chiusa traversa di via tripoli. entriamo in casa e mi fa dirigiere nella stanzetta, mi chiede se ho bisogno del bagno prima ma avevo appena dato, inizio a spogliarmi, poi le mi viene dietro e comincia a strisciarsi a me aiutandomi nella svestizione, la accarezza anche io tirandole fuori l'articolo dagli slip, poi mi giro e ci strofiniamo ben bene e comincio un lavoretto sul collo per finire con le lingue incrociate, ciaccomodiamo sul letto, me lo prende in bocca e comincia un succhio da paura che devo interrompere per non venire , tutto ciò con il suo pirillo(non molto largo , ma abbastanza lungo , anche se un po' ricurvo)sempre attivo in mano, mi chiede discoparla, la accontento facendomela venire sopra , poi mi prende la voglia, così le chiedo di fare a cambio , lei mi9 dice solo con il regalino, accetto. si veste e mi mette un cuscinosotto la schiena, mi prende allamission abbranciandomi e continuando con altri fk, poi mi fa mettere alla pecos, e comincia la galoppata , piacevole date le dimensioni non esagerate , e devo dire che anche la curvatura non infastidisce come successo altre volte. poi esce e si stende , prendendomelo in bocca e ricominciando un succhio , mentre io ricambio con le mani , veniamo insieme, lei sulla sua pancia e io sulle sue tette, piacevole social time e ottima prestazione, tornerò. dice di aver avuto il sito come marcella , ma io non l'ho trovata
Stai parlando di Giulia, bella manza di mezzaetà. Penso sia lei per dove l'hai trovata,dove ti ha portato e per il cuscino che fa mettere sotto il culo :) E per il regalino che chiede o non fa l'attiva..
non credo , giulia se non sbaglio rimane in macchina sulla destra andando dal gros alle befane , prima della rotonda , mentre fernanda era sulla destra ma andandom verso l ingresso del gros. è sia attiva che passiva, con una vistosa cicatrice lungo la pancia, comunque ci sono ritornato qualche sera dopo e per tu+ 30 mi sono divertito assai con venuta di entrambi

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
marti5 ha scritto:
Grazie Mille Dangers!!!Ho trovato il posto e ho girato un pò ma se c'era altri sono stati più veloci...Non ero mai stato in quella zona e l'ho trovata molto tranquilla rispetto alle zone ormai sorvegliatissime di Milano...Ho girato per circa 1 ora dalle 22 in avanti.A dire la verità non ho incontrato molte trans (6 o 7 maggior parte automunite)ma nessuna di mio gradimento allora ho deciso di chiamare Joice Kim che mi dice di andare in via Catania e richiamarla.Faccio un ultimo giro vado nella via e chiamo.Mi dice di andare avanti e aspettarla ad una rotonda in fondo alla strada...lo faccio,aspetto 5 minuti chiamo e mi mette giù,aspetto altri 5 min richiamo e mi rimette giù...stanco e demoralizzato la mando a c....e torno in albergo...Comunque mi sono divertito a girare quelle stradine buie alla ricerca di "prede"!!!
Grazie ancora alla prox
Strano marti l'atteggiamento di Joyce Kim, da me frequentata con piena soddisfazione.
Ma, una domanda, il tuo numero di cellulare risultava nascosto? Te lo chiedo poichè anch'io la prima volta, senza accorgermene, avevo nascosto il numero e la sua non fu certo una risposta molto calorosa...

Commenta
Reaction score
129
Ieri notte al Gros... alla rotonda grande le due operate Luana Varela e Michelle Kim...

Più verso la zona di inversione la Luana di ritorno dopo 4 anni http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29161
Si mantiene discretamente anche se i fianchi mi sembrano allargati. Stivali belli ma non la caricavano molto.

Poi Giulia che si mantiene alquanto benchè abbia una certa età: peccato che non sia più safada come 15/16 anni fa quando praticava un ottimo anal rimming.

Vista la Paola nella stradina buia con la famosa dotazione: lei è anche gentile e safada ma esteticamente lontana dal mio ideale di tgatta. Comunque lavora e e sappiamo perchè.

Vista di sfuggita anche Erika, lei certamente molto bella. Mi è sembrato che avesse dei sandali molto sexy, stile schiava romana ma con tacco. Peccato sia operata ma un giro me lo farei.

Commenta
Reaction score
45
Le presenze non sono tante e sopratutto sono le ormai classiche, solo che noto un alta incidenza di t-gatte operate... se ne contano ormai almento 4 tra la Varela, Kim, l'amica di Kim intervistata, bona ma credo in trasferta per poco, e l'Erika..
Sono contento per loro, probabilmente hanno trovato la loro dimensione al di là del lato professionale al quale spesso son costrette per i più diversi motivi.. di fatto l'offerta si stringe di molto..

Commenta
Reaction score
4
quoto asto ... ho fatto un giro rapido anche io e ormai ci sono piu' operate che non.... considerando la presenza sulla statale di molte donne(geneticamnete parlando nate cosi') vuoi vedere che il genere trans e' in declino???? :) :)
scusate la battuta ma ne parlavo con dei mei amici ed eravamo giunti a questa conclusione...
al prossimo giro
av salud

Commenta
Reaction score
0
aristocat ha scritto:
marti5 ha scritto:
Grazie Mille Dangers!!!Ho trovato il posto e ho girato un pò ma se c'era altri sono stati più veloci...Non ero mai stato in quella zona e l'ho trovata molto tranquilla rispetto alle zone ormai sorvegliatissime di Milano...Ho girato per circa 1 ora dalle 22 in avanti.A dire la verità non ho incontrato molte trans (6 o 7 maggior parte automunite)ma nessuna di mio gradimento allora ho deciso di chiamare Joice Kim che mi dice di andare in via Catania e richiamarla.Faccio un ultimo giro vado nella via e chiamo.Mi dice di andare avanti e aspettarla ad una rotonda in fondo alla strada...lo faccio,aspetto 5 minuti chiamo e mi mette giù,aspetto altri 5 min richiamo e mi rimette giù...stanco e demoralizzato la mando a c....e torno in albergo...Comunque mi sono divertito a girare quelle stradine buie alla ricerca di "prede"!!!
Grazie ancora alla prox
Strano marti l'atteggiamento di Joyce Kim, da me frequentata con piena soddisfazione.
Ma, una domanda, il tuo numero di cellulare risultava nascosto? Te lo chiedo poichè anch'io la prima volta, senza accorgermene, avevo nascosto il numero e la sua non fu certo una risposta molto calorosa...

No il numero era visibile infatti ci eravamo sentiti un paio di volte...secondo me qualcuno l'ha bloccata al Gros e lei è andata sul sicuro...Bhe dai sarà per la prox!!!!
Ciaoooo

Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
marti5 ha scritto:
aristocat ha scritto:
marti5 ha scritto:
Grazie ancora alla prox

No il numero era visibile infatti ci eravamo sentiti un paio di volte...secondo me qualcuno l'ha bloccata al Gros e lei è andata sul sicuro...Bhe dai sarà per la prox!!!!
Ciaoooo
Se posso esprimere la mia personale opinione, di tutte le esperienze pay, girls o trans, Joyce è sicuramente la numero 1 per i miei gusti, non tanto quanto a bellezza, ma piuttosto per la capacità di essere fetish e cerebrale come piace a me :good:

Commenta
Reaction score
129
Ho una notizia che penso farà piacere a molti...

Giovedì sera ho composto il numero 338 36XXX50, sicuro che dall'altra parte non avrebbe risposto nessuno, così come avviene da circa 4 anni.

E invece stavolta c'è stata la sorpresa perchè la famosa VANESSA che lavorava con GOLF BLU' sulla via principale del Gros, non lontana da Jaqueline, stavolta ha risposto e mi ha anche riconosciuto.

Ha detto di essere appena tornata dal Brasile e che presto rimetterà l'annuncio anche se ha escluso puntatine al Gros.

Per chi ricorda l'abilità con la lingua di questa bella morona, è certamente una sorpresa piacevole, sperando che si sia mantenuta.

Bye.

Commenta
Reaction score
45
...ebbene sì, sembra che giugno si prospetti con gli indici di gradimento meglio attesi... confermo notizie di corridoio su Vanessa e Lucrezia..
Intanto.. notato una presenza poco dopo la piazza d'ingresso Gros, verso le Befane, una certa Marcela, ma non è la Marcela Bela nota nel film, ma un altra.. con lo stesso abitino e molto somigliante a questa http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27275, seno però molto più prosperoso, tra l'altro affabile e cortese nella breve intervista live...

Commenta
Alto