DANGERS ha scritto:tornata LUANA, manca da parecchio tempo, forse un paio di anni
era solita stazionare automunita lungo il vila principale di fronte alla caserma dei pompieri
non di primo pelo, ben dotata
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29161
bjob ha scritto:DANGERS ha scritto:tornata LUANA, manca da parecchio tempo, forse un paio di anni
era solita stazionare automunita lungo il vila principale di fronte alla caserma dei pompieri
non di primo pelo, ben dotata
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29161
Dotata quanto?ci sono foto hot in rete?
DANGERS ha scritto:ricordando Valeria Mendoca, una delle assidue di una volta al gros, qua in azione assieme a un altro tavesti del gros
http://www.ashemaletube.com/videos/11057/hungry-shemales-madness.html
steve65 ha scritto:la presenza piu' interessante era una che da dentro la macchina sembrava carina
era ferma dopo la rotonda interna(per capirci quella dopo il distributore)direzione monte in quel parcheggino..
chi era???? la macchina era una opel corsa ultimo modello
grazie
yuri77 ha scritto:verissimo belle novita!! anchio voto per ambra mi fa' veramente guerra!!!!lo sentita telefonicamente e mi sembra molto simpatica e mi ha detto che adora essere attiva chi sa di piu sulla fanciulla???
polloloko ha scritto:piccole ronda verso l una, oltre alla solita poliscova e la mastroianni, notata una presenza veramente bona proprio pochi metri avani la poliscova , era con una jeep cheroke, mora , con i capelli lunghi, alta e con un bel fisico, ho provato la prima volta ad intervistarla, ma è stata subito caricata, dopo circa venti minuti era già tornata alla base ma non ho fatto in tempo a girare l angolo che la macchina che mi precedeva , ha concluso per un altro viaggio, chissa se mi sono perso qualcosa...
in effetti è anche il motivo per cui me ne sono andato senza attendere il ritorno , ma non so se in quei 20 miuti è andata a casa o si sono appartati in macchina, comunque bona era bona, magari se la ribecco leprendo bene i tempi , così mi tolgo ogni dubbioMARK0 ha scritto:polloloko ha scritto:piccole ronda verso l una, oltre alla solita poliscova e la mastroianni, notata una presenza veramente bona proprio pochi metri avani la poliscova , era con una jeep cheroke, mora , con i capelli lunghi, alta e con un bel fisico, ho provato la prima volta ad intervistarla, ma è stata subito caricata, dopo circa venti minuti era già tornata alla base ma non ho fatto in tempo a girare l angolo che la macchina che mi precedeva , ha concluso per un altro viaggio, chissa se mi sono perso qualcosa...
Se sta via solo 20 minuti, considerando che fra a/r e spogliarsi vanno via 10-12 minuti se sei speedygonzales... mi sa che ti sei perso poco... Ho sempre evitato quelle che partivano a razzo ma tornavano subito dopo..
polloloko ha scritto:piccole ronda verso l una, oltre alla solita poliscova e la mastroianni, notata una presenza veramente bona proprio pochi metri avani la poliscova , era con una jeep cheroke, mora , con i capelli lunghi, alta e con un bel fisico, ho provato la prima volta ad intervistarla, ma è stata subito caricata, dopo circa venti minuti era già tornata alla base ma non ho fatto in tempo a girare l angolo che la macchina che mi precedeva , ha concluso per un altro viaggio, chissa se mi sono perso qualcosa...
se ti riferisci all alessandra che ha la pagina su badoo, non era leiTWILLER2 ha scritto:polloloko ha scritto:piccole ronda verso l una, oltre alla solita poliscova e la mastroianni, notata una presenza veramente bona proprio pochi metri avani la poliscova , era con una jeep cheroke, mora , con i capelli lunghi, alta e con un bel fisico, ho provato la prima volta ad intervistarla, ma è stata subito caricata, dopo circa venti minuti era già tornata alla base ma non ho fatto in tempo a girare l angolo che la macchina che mi precedeva , ha concluso per un altro viaggio, chissa se mi sono perso qualcosa...
E' un pò che non frequento la zona ma di morettone alte e di bell'aspetto ho in mente Alessandra (no annuncio) che stazionava sempre al punto G ma più vicina all'incrocio tra Via Palmiri e Via Varisco.
archiloco ha scritto:ciao rosso volevo chiederti se la talita brazil era sulla stationwagon in via varisco sulla dx poco prima della piazzetta, o andando dalla piazzetta a B sulla sx; proprio non l'ho riconosciuta!!