IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.031
Reaction score
71
Commenta
Reaction score
4
Commenta
Reaction score
0
verissimo belle novita!! anchio voto per ambra mi fa' veramente guerra!!!!lo sentita telefonicamente e mi sembra molto simpatica e mi ha detto che adora essere attiva chi sa di piu sulla fanciulla???

Commenta
Reaction score
4
steve65 ha scritto:
la presenza piu' interessante era una che da dentro la macchina sembrava carina
era ferma dopo la rotonda interna(per capirci quella dopo il distributore)direzione monte in quel parcheggino..
chi era???? la macchina era una opel corsa ultimo modello
grazie

mi quoto........ ieri ho fatto un giro e c'erano diverse presenze..tra cui una che non ricordo di aver mai visto
per capirci era al punto A nella cartina
quella carina nell'opel corsa ultimo modello e' di fronte al punto B...
morettina non scende dalla macchina e questo a me non piace molto.....
non sono riuscito ad intervistarle perche' come arrivava scappava via subito...
rifaccio la domanda : chi sa chi e'??? :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
yuri77 ha scritto:
verissimo belle novita!! anchio voto per ambra mi fa' veramente guerra!!!!lo sentita telefonicamente e mi sembra molto simpatica e mi ha detto che adora essere attiva chi sa di piu sulla fanciulla???

Caro fratello spero di esserti d'aiuto e farti risparmiare 80 rose,leggi la mia rece a parte,probabilmente è la peggiore t-gatta attualmente in circolazione in zona.

Commenta
Reaction score
104
ciao ragazzi

mi sapete dire se la Luana che ha citato dangers si vede al gros?

anni fa volevo provarla ma poi parti' per il brasile

grazie

Commenta
Reaction score
71
ieri sera ho girato una mezzoretta dopo mezzanotte

praticamente deserto, solo l'apparizione della Poliscova vicino l'autolavaggio e di un'altra trans non degna di nota automunita nella stradina buia

desolazione :sorry: :sorry:

sulle piccole ci sono ben 27 annunci sulla provincia di Rimini, ormai esercitano tutte in appartamento l'OTR stà finendo

Commenta
Reaction score
2
piccole ronda verso l una, oltre alla solita poliscova e la mastroianni, notata una presenza veramente bona proprio pochi metri avani la poliscova , era con una jeep cheroke, mora , con i capelli lunghi, alta e con un bel fisico, ho provato la prima volta ad intervistarla, ma è stata subito caricata, dopo circa venti minuti era già tornata alla base ma non ho fatto in tempo a girare l angolo che la macchina che mi precedeva , ha concluso per un altro viaggio, chissa se mi sono perso qualcosa...

Commenta
Reaction score
21
polloloko ha scritto:
piccole ronda verso l una, oltre alla solita poliscova e la mastroianni, notata una presenza veramente bona proprio pochi metri avani la poliscova , era con una jeep cheroke, mora , con i capelli lunghi, alta e con un bel fisico, ho provato la prima volta ad intervistarla, ma è stata subito caricata, dopo circa venti minuti era già tornata alla base ma non ho fatto in tempo a girare l angolo che la macchina che mi precedeva , ha concluso per un altro viaggio, chissa se mi sono perso qualcosa...

Se sta via solo 20 minuti, considerando che fra a/r e spogliarsi vanno via 10-12 minuti se sei speedygonzales... mi sa che ti sei perso poco... Ho sempre evitato quelle che partivano a razzo ma tornavano subito dopo..

Commenta
Reaction score
2
MARK0 ha scritto:
polloloko ha scritto:

Se sta via solo 20 minuti, considerando che fra a/r e spogliarsi vanno via 10-12 minuti se sei speedygonzales... mi sa che ti sei perso poco... Ho sempre evitato quelle che partivano a razzo ma tornavano subito dopo..
in effetti è anche il motivo per cui me ne sono andato senza attendere il ritorno , ma non so se in quei 20 miuti è andata a casa o si sono appartati in macchina, comunque bona era bona, magari se la ribecco leprendo bene i tempi , così mi tolgo ogni dubbio

Commenta
Reaction score
129
polloloko ha scritto:

E' un pò che non frequento la zona ma di morettone alte e di bell'aspetto ho in mente Alessandra (no annuncio) che stazionava sempre al punto G ma più vicina all'incrocio tra Via Palmiri e Via Varisco.

Commenta
Reaction score
2
TWILLER2 ha scritto:
polloloko ha scritto:

E' un pò che non frequento la zona ma di morettone alte e di bell'aspetto ho in mente Alessandra (no annuncio) che stazionava sempre al punto G ma più vicina all'incrocio tra Via Palmiri e Via Varisco.
se ti riferisci all alessandra che ha la pagina su badoo, non era lei

Commenta

archiloco

UOMO
Membership
Reaction score
22
ieri sera (giovedi') giretto al gros dalle undici fino a mezzanotte e mezza... solo 4-5 presenze; veramente poca roba, ho riconosciuto la poliscova, che poi e' l'unica che trovo sempre quando passo da queste parti;

Commenta

archiloco

UOMO
Membership
Reaction score
22
torno ora dal gros... che dire... il nulla cosmico;ne ho contate in tutta la sera nove, paesaggio abbastanza desolato; domani sera si torna a migliarino..

Commenta
Reaction score
327
giro di ronda ieri sera....12/13 presenze di cui 4 rientri(3 storiche del gros)

1)via varisco vicino piazzale automunita
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8221

storiche
2)zona a di fronte casa abbandonata a piedi
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29161

3) viuzza buia(zona e) a piedi
http://www.pixhost.org/show/1979/607695 ... -1-mp4.jpg

4)questo è il rientro che a molti farà piacere :whistle3: viuzza buia(zona e) a piedi.. chi sa capirà :whistle3:
http://farm4.static.flickr.com/3118/256 ... 523585.jpg

Commenta

archiloco

UOMO
Membership
Reaction score
22
ciao rosso volevo chiederti se la talita brazil era sulla stationwagon in via varisco sulla dx poco prima della piazzetta, o andando dalla piazzetta a B sulla sx; proprio non l'ho riconosciuta!!

Commenta
Reaction score
327
archiloco ha scritto:
ciao rosso volevo chiederti se la talita brazil era sulla stationwagon in via varisco sulla dx poco prima della piazzetta, o andando dalla piazzetta a B sulla sx; proprio non l'ho riconosciuta!!
:yes3:

Commenta
Alto