IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.030
Reaction score
0
cercando la paola nella stradina buia.......ho beccato il travone(con cappotto leopardato) con il cazzo finto.Mi si è infilato in macchina ed ha preteso 30 euri,onde evitare casini vari gli ho dato i 30 euri,poi pretendeva che gli facessi vedere il cazzo,al mio rifiuto si è alterata dicendomi che ero uno sporco frocio e che avrebbe tirato coca nella mia macchina.volevo mollargli un cazzottone e sbatterla fuori dalla macchina.gli ho detto che doveva scendere e lei insisteva che voleva vedere il cazzo,allora mi tiro giù i pantaloni lei inizia a toccare.....insomma appena scende mi rendo conto che mi ha fottuto 50euri che avevo in tasca.dimenticavo era in compagnia di 2 trans una grossa e l'altra minutina avevano una smart.

Commenta
Reaction score
0
PAOLO1974 ha scritto:
cercando la paola nella stradina buia.......ho beccato il travone(con cappotto leopardato) con il cazzo finto.Mi si è infilato in macchina ed ha preteso 30 euri,onde evitare casini vari gli ho dato i 30 euri,poi pretendeva che gli facessi vedere il cazzo,al mio rifiuto si è alterata dicendomi che ero uno sporco frocio e che avrebbe tirato coca nella mia macchina.volevo mollargli un cazzottone e sbatterla fuori dalla macchina.gli ho detto che doveva scendere e lei insisteva che voleva vedere il cazzo,allora mi tiro giù i pantaloni lei inizia a toccare.....insomma appena scende mi rendo conto che mi ha fottuto 50euri che avevo in tasca.dimenticavo era in compagnia di 2 trans una grossa e l'altra minutina avevano una smart.
che storiaccia....situazione da panico puro e come ho sempre pensato la stradina buia è altamente pericolosa.

Commenta
Reaction score
1
Qualche anno fa a me capito che una non volesse scendere dall'auto, ci eravamo accordati per andare a casa sua ed invece mi porto poco sopra l' autostrada nella via della casa diroccata, alla mia protesta mi disse che quella era casa sua alche rimetto in moto e la riaccompagno dovo l' ho incontrata. A questo punto rice di non scendere se non pago il pattuito e minaccia di chiamare la polizia, rispondo che puo chiamarla benissimo, insiste un po per avere quanto secondo lei dovuto, ma dopo un po scende seccata cercando di mollare un calcio all'auto che per fortuna prende solo di striscio, mi ando piuttosto bene.

Commenta
Reaction score
21
PAOLO1974 ha scritto:

Sicura dell'auto SEMPRE chiusa, SEMPRE.
L'ho imparato a farlo una decina di anni fa e da allora come salgo in auto chiudo sempre le portiere con la sicura, anche quando ho passeggeri. E' un abitudine. Ho iniziato dove avere sentito due fatti di cronaca avvenuti a Bologna. Nel primo, in pieno giorno, di fronte alla stazione centrale, una signora 40 enne era ferma al semaforo. Sente aprire la portiera ed era un extracomunitario.. Si siede accanto a lei e la minaccia con un coltello. In pratica la sequestra. La fa andare in una zona deserta, gli prende soldi,cellulare,e ogni cosa di valore poi la violenta. Fa pure il bis poi la lascia li a piedi e si allontana con l'auto della signora x poi abbandonarla. Nel secondo caso tutto uguale, ma la donna non fu violentata. Ricordai che una volta, da giovane, in Dyane con la cappotta aperta, ad un semaforo un bella ragazza mi aveva chiesto di salire, ma al momento di chiudere al portiera mi ero trovato in auto, dietro, anche una sua amica di 100 e passa kg ! Se fosse stato un amico malintenzionato sarei stato fregato.
Ergo, portiere chiuse con la sicura, sempre.
Non mi sono mai sognato di fermarmi dall'orrido travone che so essere malandrino. Lo so perchè era culo e camicia con una bellezza brasiliana che se ne stava quasi sempre nuda (una certa SANDRA alias WILDA ecc..). Fisicone, bei tettoni e cozzone a penzoloni in vista. Aveva anche alcuni tatuaggi vistosi. La caricai e ricordo avesse solo i sandali e una miniborsina ! NUDA COMPLETAMENTE. Dopo un lungo incontro (dopo capii il perchè) in auto, mi ritrovai senza 50 rose e, ma me ne accorsi due giorni dopo, senza una catenina d'oro di ben 30 grammi !! Ricordo che alla fine mi mise fretta (il posto è rischioso possono arrivare i carabinieri...a pensarci però..eravamo stati minimo 45 minuti, si vede che non riusciva a sfilarmi la catenina che aveva una sicura tosta..), e quando scese andò dal travone...secondo me consegnò il malloppo così se fossi tornato indietro lei non aveva nulla di compromettente (nel caso la catenina)..

Commenta
Reaction score
11
eh si, marko, non solo portiera tassativamente chiusa, la mia si chiude da sola, appena mi muovo, ma niente monili, orologi di valore e soprattutto pochi soldi, magari se ne hai di più, meglio nasconderli nel bagagliaio.eventualmente con l'orologio se ti da fastidio uscire senza,
purtroppo sono cose che si imparano con le esperienze negative :bye:

Commenta
Reaction score
3
mmmmmm io sarai andato di sinistro destro...a volonta' sono sempre per l'approccio duro.....fino ad ora mi ha sempre tirato fuori da tutte le situazioni strane ...anche la trans che mi si para davanti la porta e chiama l'amico....che e tornato subito in camera con una sedia nella schiena..la trans si e scusata e spostata....io ci posso perdere ma loro di piu...magari sbaglio ma la penso cosi i ricatti e il resto mi infastidiscono piu di tutto

Commenta
Reaction score
0
Mi era passato x la testa di entrare dal lavaggio e picchiarla di brutto,ma ho notato che le due amiche con la smart vigilavano.......cmq il travone sarebbe da picchiare e fargli passare la voglia di rubare.loro nn hanno un cazzo da perdere........

Commenta
Reaction score
45
MARK0 ha scritto:
Sicura dell'auto SEMPRE chiusa, SEMPRE...........L'ho imparato a farlo una decina di anni fa e da allora come salgo in auto chiudo sempre le portiere con la sicura, anche quando ho passeggeri. E' un abitudine. .............
Non mi sono mai sognato di fermarmi dall'orrido travone che so essere malandrino. Lo so perchè era culo e camicia con una bellezza brasiliana che se ne stava quasi sempre nuda (una certa SANDRA alias WILDA ecc..). Fisicone, bei tettoni e cozzone a penzoloni in vista. Aveva anche alcuni tatuaggi vistosi. La caricai e ricordo avesse solo i sandali e una miniborsina ! NUDA COMPLETAMENTE. Dopo un lungo incontro (dopo capii il perchè) in auto, mi ritrovai senza 50 rose e, ma me ne accorsi due giorni dopo, senza una catenina d'oro di ben 30 grammi !! Ricordo che alla fine mi mise fretta (il posto è rischioso possono arrivare i carabinieri...a pensarci però..eravamo stati minimo 45 minuti, si vede che non riusciva a sfilarmi la catenina che aveva una sicura tosta..), e quando scese andò dal travone...secondo me consegnò il malloppo così se fossi tornato indietro lei non aveva nulla di compromettente (nel caso la catenina)..

si, ribadisco anch'io... nn si può generalizzare e definire la categoria dei trans un brancodi delinquenti, ma tra loro si possono distinguere persone eccezionali così come "gente da strada"!!!
SANDRA: allettato dal fisico e dalla mazza e dall'allettante prezzo, tipo un 30 o 40, andai oltre.. esperienza anche piacevole, lei con la giusta dedizione... morale: delle 90€ totali che avevo in tasca nn ho ritrovato nulla... il mio primo furto della vita!!!
TRANS OPERATO DELLA SAGA DEL PELLEGRINAGGIO: parcheggio gufo, aeroporto, la proposta 30€, nn bella e nn brutta, pompo cabrio, svuotata tra le chiappe in outdoor.. anche una bella esperienza, poi ero su di giri per qualche mojito di troppo, ma quando mi tirava la testa a se sulle tette, è stato per sfilarmi la catenina.. tranquilli tranquilli 500€ di valore... sono anche tornato indietro, ma ha negato
PARCHEGGIO APRILIA: una tipa nota, spesso in via Palmiri, di cui nn conosco il nome, anche carina.. una cosa veloce, nn programmata coem ronda ufficiale, di passaggio per una svuotata... idem.. 30 la proposta, giro ritorno e la carico mettendo al "sicuro" altre 130, in una tasca chiusa con bottone in un giacchetto che nn avevo indosso ma a fianco a me.. della serie... dai.. manolesta si, ma nn così tanto: sì, così tanto... prima che scendesse avevo notato un movimento anomalo, controllo, nn c'erano, lei si altera, mi stai accusando, chiamaiamo i carabinieri, e io si li chiamiamo, lei irrigidita salta fuori "ma te losai che vita facciamo noi? per quelle 30scale?! e devo prendermi pure della ladra?"... certamente... così era... siccome per me era strafatta di coca o altro, ho tmputo per una reazione più impulsiva, si è attaccata al telefono secondo me a richiedere rinforzi, e quindi mollata e via...
quanto fà il totale!?... e pensare che negli ultimi due casi ero anche prevenuto...

Poi l'esperienza ti insegna, e son capitate anche occasioni di quelle che preparati prima, ti lasci adescare dalla promo civetta e te la godi fino all'ultimo!!!!... poco male.. quando le hai praticamentente anticipato qualsiasi sconto!!!!

Commenta
Reaction score
86
anche a me capitò a Rimini una cosa del genere. Addirittura dal finestrino lato guida riusci a sfilarmi la collanina. Non ho ancora capito come abbia fatto.

Commenta

mr_delirio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RE: l'unica che si salva nella stradina buia e una certa trans in fase di trasformazione che si fa chiamare sharon avolte melissa cambia sempre nome.. lavora molto poco al gros ma e fatta bene ed gentile carina ed italiana .. la potete tro vare su bakecaincontrii.com vi allego link! http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... e724532301

Commenta
Reaction score
21
mr_delirio ha scritto:
RE: l'unica che si salva nella stradina buia e una certa trans in fase di trasformazione che si fa chiamare sharon avolte melissa cambia sempre nome.. lavora molto poco al gros ma e fatta bene ed gentile carina ed italiana .. la potete tro vare su bakecaincontrii.com vi allego link! http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... e724532301

Nella strada buia c'è una sola STAR incontrastata, che è poi quella che incontra i maggiori favori di tutta Rimini.
PAOLA ed il suo boa...
Tutto il resto viene molto dopo..
Non si parla di bellezza ma di sostanza: boa e servizi offerti

Per i miei gusti, al secondo posto segue Claudia Jo.

Il resto è come il Cucchiaio (di Matrix): NON ESISTE :biggrin:

Sabato ero a Rimini, giro al Gros dopo le 23...presenze 1 !!
Meno male che era quella che cercavo: PAOLA
Che ve lo dico a fare.
Mi ha detto che ormai dopo l'1 non c'è più movimento al Gros, grossa crisi..
L'ho riaccompagnata (anche questo è indice di serata loffia visto che di solito c'è già il cliente pronto e rimane in casa) intorno a mezzanotte e 20.
Mi sa che c'erano 2-3 Trans in tutto..

Commenta
Reaction score
1
mr_delirio ha scritto:

Fino a poco tempo fa il suo numero telefonico portava anche a questo...:

http://www.mondoannunci.altervista.org/ ... 90576.html

e sinceramente aspetterei la fine della "trasformazione" :mda:,almeno per i miei gusti :good:

Commenta
Reaction score
21
waterworld ha scritto:
mr_delirio ha scritto:

Fino a poco tempo fa il suo numero telefonico portava anche a questo...:

http://www.mondoannunci.altervista.org/ ... 90576.html

e sinceramente aspetterei la fine della "trasformazione" :mda:,almeno per i miei gusti :good:

Secondo me prima si metteva con l'auto, ed il culo bene in vista (gamba lunga) in fondo alla stradina semibuia che collega via Varsisco con via Casalecchio. La segui lo scorso anni, mi si presentò come Carla. Mi portò mi pare a Bellariva in un condominio accanto alla ferrovia, lato collina. Minidotata,trav...ho rimosso..50 rose cacciate nel cesso !

Commenta
Reaction score
21
mr_delirio ha scritto:
..
non scende aL GROS DA MESI E MESI!

Se non scende al Gros da mesi e mesi (cit.) perchè scrivi
"l'unica che si salva nella stradina buia e una certa trans in fase di trasformazione che si fa chiamare sharon avolte melissa cambia sempre nome.. lavora molto poco al gros ma e fatta bene ed gentile carina ed italiana .. la potete tro vare su bakecaincontrii.com vi allego link! http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... e724532301"

Giusto per capire..

Commenta
Reaction score
75
MARK0 ha scritto:
mr_delirio ha scritto:
..
non scende aL GROS DA MESI E MESI!

Se non scende al Gros da mesi e mesi (cit.) perchè scrivi
"l'unica che si salva nella stradina buia e una certa trans in fase di trasformazione che si fa chiamare sharon avolte melissa cambia sempre nome.. lavora molto poco al gros ma e fatta bene ed gentile carina ed italiana .. la potete tro vare su bakecaincontrii.com vi allego link! http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... e724532301"

Giusto per capire..

Forse...intendevi questa : http://www.kijijincontri.com/BELLISSIMA ... 12197.html

Commenta
Alto