IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.030
Reaction score
71
MARK0 ha scritto:
Pare che sia molto ben dotata, ricordo altre foto from Napoli (dove lavorava come Donatella).
Però non mi pare di avere mai letto una rece su di lei... Com'è/era ?

buona dotazione, ma non calibrone come intendi tu :biggrin:

io ebbi un paio di esperienza molto tempo fa,
la prima volta era appena arrivata in zona e stava a Riccione-Marano, fu un'ottima esperienza con lei molto safada e coinvolta e senza fretta, io fui attivo e comunque feci parecchi preliminari, anche il dopo sborrata fu ottimo, rimanemmo nel letto abbracciati e a socializzare
la seconda volta a distanza di tempo fu più sbrigativa e molto meno coinvolta

Commenta
Reaction score
129
Ah! Grazie Rosso. Belle le foto delle due sorelle in versione lesbo/soft. A me piaceva Jessy, dal fascino perverso e più tonica dell'altra. E' finita un'epoca.

Commenta
Reaction score
21
TWILLER2 ha scritto:
Ah! Grazie Rosso. Belle le foto delle due sorelle in versione lesbo/soft. A me piaceva Jessy, dal fascino perverso e più tonica dell'altra. E' finita un'epoca.

Io sono andato con una delle due, quella più alta e snella (Jessy se non erro), faceva tutto ma in forma Bignami (flash), nel tornare al Gros caricammo anche l'altra. Vestite facevano la loro porca figura...ed io la figura del tappo in ascensore fra di loro..
Poi Mirella è sparita, mentre Jessy è rimasta a Rimini un paio di altri anni.
L'ho vista un paio di volte anche nell'estate 2010...quest'anno non c'era più (ma ben poche erano rimaste al Gros).
Secondo me ormai, vista la crisi economica che qui galoppa ed il Boom del Brasile, (notizia recente è diventata la 6° potenza mondiale, quindi ci ha superati in tromba) fra poco non ci saranno più brasiliane in Italia...

Commenta
Reaction score
129
secondo me ti confondi. È rimasta Mirella per un pò mentre Jessy se ne è andata prima. A meno che non sia avvenuto l'opposto in questo ultimo anno che non mi ha praticamente mai visto al Gros.

Commenta
Reaction score
327
Commenta
Reaction score
21
rosso ha scritto:
MARK0 ha scritto:
Secondo me ormai, vista la crisi economica che qui galoppa ed il Boom del Brasile, (notizia recente è diventata la 6° potenza mondiale, quindi ci ha superati in tromba) fra poco non ci saranno più brasiliane in Italia...
mi sa anche a me...guardando i siti brasileri stanno aprendo bottega tutte a casuccia loro :sorry:
http://www.vitrinetrans.com/regional.php?id=1
http://www.damazovip.com/v2/modelos

Da quel che sento in giro da molte di loro, qui fanno la fame..
Fra quelle che conosco io se ne salvano pochissime (Paola e Tamara su tutte ma loro hanno un argomento che non si impara..anche se ci sanno fare molto).

Commenta
Reaction score
1
Purtroppo penso si tratti anche di una questione di economia del momento, non so voi ma mentre qualche anno fa non ci pensavo su due volte appena vedevo una new entry ora ci penso 10 volte prima di copulare per mon rischiare di buttare al vento delle piadine.
Se non ci sara una ropresa economica dubito potranno tornare i bei tempi.

Commenta
Reaction score
71
faberr72 ha scritto:
Purtroppo penso si tratti anche di una questione di economia del momento, non so voi ma mentre qualche anno fa non ci pensavo su due volte appena vedevo una new entry ora ci penso 10 volte prima di copulare per mon rischiare di buttare al vento delle piadine.

ti straquoto
anche per me è purtroppo è così, riduzione drastica

Commenta
Reaction score
12
Anche per me la riduzione è stata drastica, purtroppo.
Per me molte tornano in Brasile anche per vedere di cambiare vita e lavoro, anche se il Brasile è diventata la 6° potenza al mondo questo non vuol dire che si sia creata una classe media che si possa permettere certi "lussi" e poi c'è anche una questione di mentalità, cioè hanno una mentalità che li porta di meno all'amore meretricio (parlo per gli uomini) Le trans in brasile guadagnano sugli stranieri (ma se c'è la crisi anche il turismo ne risente), più che sui brasiliani.
Certo che l'atmosfera quà in Italia ora è veramente pesante per cui per respirare aria buona bisogna veramente uscire...poi se ci mettiamo sti politici che l'unica cosa che sanno fare è reprimere perchè è l'unico modo di avere e dare visibilità al loro operato visto che per il resto non sono capaci di fare niente

Commenta
Reaction score
0
Io sono passato la notte tra martedi' e mercoledi' intorno alle 24.00 .....
scusate se non riesco a distinguerle, ero in auto con amici e non ci siamo fermati ....alcune stazionavano in auto

ZONA A 1 presenza automunita

ZONA E-F 3 presenze ( credo travoni....orrendi e molto "estroversi" per non dire volgarità)

ZONA D 2 presenze

Commenta
Reaction score
21
faberr72 ha scritto:

Non è solo quello
Non arrivano più le nuove a Rimini...
Restono un pò di storiche, alcune perchè ormai sono "romagnole", non a caso non si spostano neppure (salvo casi rari) per vedere di pescare in qualche altro posto...
E' che credo che a Rimini funzionino da sempre di più gli OTR (anche per una questione di rate). Chi invece arriva da fuori in tour ha costi più alti, questo comporta richieste maggiori che difficilmente verranno accontentate in massa. Abituare i riminesi a cifre X da anni ed anni (con la recensione ancor di più) è difficile che arrivi l' ALIENA a prezzi standard per altre città (Milano,Bologna,Firenze,Parma,Modena,ecc..) e si adegui... Non vanno a Rimini, punto.
La vedo nerissima per Rimini e dntorni..
Un vero peccato perchè il fascino dell'OTR è unico. Passi 2-3 ore anche solo a guardare,sperare,soppesare,eccitarti...poi magari non hai caricato nessuna ma ti sei ingrifato bene. Cotta e mangiata (in casa) è peggio. Manca l'arte, è un prodotto industriale. Telefoni,suoni,entri,consumi,esci..

Commenta
Reaction score
12
Per me l'otr è finito da parecchio, da quando hanno iniziato a rompere le scatole con le multe, i controlli alcolici etc etc,non posso andare in OTR con la paranoia che,mentre parli con una tgirl, l'auto che soppraggiunge dal davanti potrebbe essere dei caramba o de puffi .Se poi ci metti i km per andare nei posti dove fanno OTR e li fare due o tre ore in macchina inizia ad avere il suo costo.....
Anche a me aveva ed ha un fascino notevole, concordo in pieno con Marko e ci aggiungerei che era anche inferiore la possibilità di prendere dei missili in quanto le tgirl le vedevi dal vivo, e non tramite una foto manipolata, e potevi capire se poteva o meno nascere del feeling........quanto rimpiango i tempi dell'OTR.

Commenta
Reaction score
0
Passato l'altra notte verso l'1:30.

- zona E: 2 bionde di cui una anzianotta
- zona D: un travone dai lineamenti orientalegganti
- zone A & B due automunite leggermente migliori delle altre ma non troppo.

Nonostante la lunga t-astinenza ho ritenuto di declinare. :bad:

Commenta
Reaction score
1
Negli anni d'oro era veramente bello gironzolare, fermarsi a fare 4 chiacchiere, godersi qualche spettacolino.
Capitava anche di dare un passaggio solo per andare al bar per poi appartarsi o andare in appartamento ed avere un servizio free che magari persisteva per tutta la permanenza della girl.
Poteva pero' capitare dipensare ci fosse un certo feeling con una new entry, ma non fosse poi cosi'

Commenta
Alto