IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.030
Reaction score
111
Qui https://www.google.it/maps/place/Gr...2!3m1!1s0x132cc2f96bd310d5:0x64c013d0a104b5cc tra via macanno e via varisco ,alfa ( credo) bianca con una figa spaziale, mora sui 25 anni, che si muoveva giu' dalla macchina..:" sono Alessandra..50 a casa,,"...che gnocca!! Non so se è già stata recensita, magari alessandra non è il suo nome di battaglia...ma in mezzo a tante over 35 questa è di gran lunga la piu bella del Gros! Credo sia quella citata da robespierra una pagina fa'|

Commenta
Reaction score
129
Alessandra è certamente di grande impatto visivo. Ci sono stato qualche volta molti anni fa. La ricordo un po' lunatica. L'ultima volta aveva un tanfo terribile proveniente dai piedi abbinato a scoglionatura totale per cui non l'ho più caricata... Peccato perché effettivamente è bella. Preferiva il ruolo da passiva. Correva voce che avesse fatto zak. Comunque è nota. Si vede, Gianni, che sei in vacanza qua da noi. Ma in generale, com'era la situazione al Gros? Io ci sarò passato tre volte in 2 anni. TEX.

Commenta

gitano

UOMO
Membership
Reaction score
144
passato giovedì sera dopo le 24, discrete presenze ma niente a che vedere con i periodi d' oro, diciamo diverse stagionate più qualche giovane creatura, non chiedetemi i nomi perchè non sono della zona e non le conosco.
quando mi ero deciso per una svuotata veloce, dovevo rientrare prima dell' 1, mentro ero sbucato sulla statale perchè mi ero perso, sono stato fermato da una pattuglia dei fratelli branca, solita trafila, compreso test dell' alcool, ed ecco magicamente sfumato l' incontro per lo svuotamento, almeno niente verbale.
ci vediamo alla prossima occasione.

Commenta
Reaction score
111
Alessandra è certamente di grande impatto visivo. Ci sono stato qualche volta molti anni fa. La ricordo un po' lunatica. L'ultima volta aveva un tanfo terribile proveniente dai piedi abbinato a scoglionatura totale per cui non l'ho più caricata... Peccato perché effettivamente è bella. Preferiva il ruolo da passiva. Correva voce che avesse fatto zak. Comunque è nota. Si vede, Gianni, che sei in vacanza qua da noi. Ma in generale, com'era la situazione al Gros? Io ci sarò passato tre volte in 2 anni. TEX.

Una decina le presenze, molte over 35...anke 45...sono andato al bar delle trans con la Julia a bere...è simpatica ed alla mano...ma niente trombo :mda:.

Commenta
Reaction score
21
Giro di ronda qualche sera fa....
Solite presenze: Julia milf, la Mastroianni , Toledo , la Miranda.... in via Varisco però ho notato una nuova presenza....una mora, capelli lungo liscio, alta con un bel paio d poppe in vista all'intersezione con la via buia prima dell'auto lavaggio.... Qualcuno sa chi sia ???
Potrebbe essere Carolina. Io l'ho caricata li, siamo andati nella sua location (uno scantinato) a Marebello ed ho folleggiato x oltre 2 ore ! Con me faceva cisi anche 4-5 anni fa

Commenta
Reaction score
0
come si chiama quella che porta gli occhiali da vista con la montatura grande (tipo da nere) e ha una ford ka?
Non e decisamente un fiorelinno...ma ieri sera preso dalla scaglia sono andato a fa re un giro al gros e senza pensarci tanto mi sono infrattato con lei e devo dire che come BJ della buona notte è stato piu che soddisfacente.

Commenta
Reaction score
129
Suppongo che sia la biondona che negli anni '90 si piazzava proprio all'inizio della strada che porta al Gros, non lontano dai pompieri... Questi T-punter che pensano che le T-gatte non invecchino mai e che quindi pensano di ritrovarle identiche e fighe a distanza di 10-15 anni.

Commenta
Reaction score
10
lunedì ero di passaggio a Rimini, verso le 22,30
decido di fare un sopralluogo al gros, che non facevo da anni,
3 presenze in totale, in zona f la miranda già recensita da me
poi in zona E noto una in parrucca bionda, mi fermo per un'intervista, e appena mi fermo sale in macchina e mi dice andiamo, e io dove andiamo anzi scendi che non ti ho invitato a salire,
per farla breve tra insulti e minacce ci ho messo mezz'ora a farla scendere, in certi momenti ho avuto anche paura, urlava come una pazza, ho mantenuta calma e freddezza e son riuscito a cavarmela senza esborsi di denaro, in conclusione passeranno altri anni prima che ripasso in zona,
scusate se non ho fatto subito questa race, spero comunque di evitare questa esperienza ai colleghi.

Commenta
Reaction score
71
lunedì ero di passaggio a Rimini, verso le 22,30
decido di fare un sopralluogo al gros, che non facevo da anni,
3 presenze in totale, in zona f la miranda già recensita da me
poi in zona E noto una in parrucca bionda, mi fermo per un'intervista, e appena mi fermo sale in macchina e mi dice andiamo, e io dove andiamo anzi scendi che non ti ho invitato a salire,
per farla breve tra insulti e minacce ci ho messo mezz'ora a farla scendere, in certi momenti ho avuto anche paura, urlava come una pazza, ho mantenuta calma e freddezza e son riuscito a cavarmela senza esborsi di denaro, in conclusione passeranno altri anni prima che ripasso in zona,
scusate se non ho fatto subito questa race, spero comunque di evitare questa esperienza ai colleghi.

Immagino la bionda parruccata sia quella della stradina buia, con il cazzo finto in mostra, meglio non fermarsi ...
sono passato anche io in queste sere,viste Miranda,la parruccata, un'altra bionda storica di fronte all'autolavaggio, Luana Varela alla rotonda con la 500, Joice Kim con la Ka, l'Alessandra con l'Alfa, Jaqueline vicino ai pompieri, Alessandra Toledo, poi un ritorno al gros per Federica e anche per Ellen che stà a Cattolica

Commenta
Reaction score
313
Giankarlo Giankarlo...compagno di (s)ventura!!!! se non conosci la T-Gatta fermarsi sempre con le sicure delle portiere ben chiuse!! quello STRONZO lì ha tentato anche con me di salire in macchina...ma quando ho visto la faccia ed il cazzo finto mi sono ricordato delle rece dei colleghi e, gentilmente, ho declinato l'invito e lui, visto che la portiera non si apriva, mi ha tirato un calcio sulla fiancata della macchina......PORCA PUTTANA!!!!! pensa se fosse riuscito a salire............mamma mia!!!
Auguri a tutti!!

Commenta
Reaction score
0
si anche a me e capitato anni fa. mi ha dato due schiaffi e mi ha obbligato ad andare al bancomat e mi minacciava che se non lo facevo mi avrebbe picchiato. ha una bottiglia di vetro con se nascosta.

Commenta
Alto