Alessandra è certamente di grande impatto visivo. Ci sono stato qualche volta molti anni fa. La ricordo un po' lunatica. L'ultima volta aveva un tanfo terribile proveniente dai piedi abbinato a scoglionatura totale per cui non l'ho più caricata... Peccato perché effettivamente è bella. Preferiva il ruolo da passiva. Correva voce che avesse fatto zak. Comunque è nota. Si vede, Gianni, che sei in vacanza qua da noi. Ma in generale, com'era la situazione al Gros? Io ci sarò passato tre volte in 2 anni. TEX.
Qual'è il bar delle trans??
Potrebbe essere Carolina. Io l'ho caricata li, siamo andati nella sua location (uno scantinato) a Marebello ed ho folleggiato x oltre 2 ore ! Con me faceva cisi anche 4-5 anni faGiro di ronda qualche sera fa....
Solite presenze: Julia milf, la Mastroianni , Toledo , la Miranda.... in via Varisco però ho notato una nuova presenza....una mora, capelli lungo liscio, alta con un bel paio d poppe in vista all'intersezione con la via buia prima dell'auto lavaggio.... Qualcuno sa chi sia ???
Immagino sia la grande Joyce kim
lunedì ero di passaggio a Rimini, verso le 22,30
decido di fare un sopralluogo al gros, che non facevo da anni,
3 presenze in totale, in zona f la miranda già recensita da me
poi in zona E noto una in parrucca bionda, mi fermo per un'intervista, e appena mi fermo sale in macchina e mi dice andiamo, e io dove andiamo anzi scendi che non ti ho invitato a salire,
per farla breve tra insulti e minacce ci ho messo mezz'ora a farla scendere, in certi momenti ho avuto anche paura, urlava come una pazza, ho mantenuta calma e freddezza e son riuscito a cavarmela senza esborsi di denaro, in conclusione passeranno altri anni prima che ripasso in zona,
scusate se non ho fatto subito questa race, spero comunque di evitare questa esperienza ai colleghi.
Giankarlo Giankarlo...compagno di (s)ventura!!!! se non conosci la T-Gatta fermarsi sempre con le sicure delle portiere ben chiuse!!
verissimo, precauzione che normalmente prendo, è stata una vera sfortunata coincidenza che non avessi messo la sicura.
ricambio gli auguri!!