IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.030
Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: victoria
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
ZONA:spiazzale davanti all'ingresso del gros
NAZIONALITA': brasil
ETA': boh sopra i 30 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min anche meno
DESCRIZIONE FISICA:davvero tonica
ATTITUDINE: lasciam perdere

LA MIA RECENSIONE:

giro e rigiro con la macchina e lei è li,solo con lo slip addosso e gran carrozzeria in vista...mi accosto,concordiamo 50 a casa e la seguo fino alla sua location a miramare...il telaio è da top,gran bel culo mentre salivamo le scale!...entriamo e ci spogliamo e subito capisco che non mi è andata bene...mi gomma subito è comincia a menarmelo..."oh ciccia calma!"...va di bocca,meccanica e svogliata e nel frattempo si masturba...si gomma e glielo succhio un po...dimensioni normali,una M direi di forma strana..."vabbe ho capito fatti inculare"..."no sono vergine!"..."ma che cazzo dici,hai visto più uccelli tu che i cieli della Provenza nella stagione delle migrazioni!"...quasi scocciata si impala e si masturba,è cmq un piacere avere un tale telaio sopra...si sfila improvvisamente e mi si accosta,ci masturbiamo entrambi e veniamo quasi all'unisono...lavaggi indecenti,meglio non ricordare,ci rivestiamo e usciamo..
Diciamo che per un 50ello ho fatto esperienza però peccato,ha un fisico davvero notevole!...chiaro,la prossima volta me la guardo ma non la carico più!

Commenta
Reaction score
24
Mi rispondo da solo, giretto deludente.
Circa 5/6 presenze, la Julia milf, Anaconda e la Julia Annakpolis ( o come cavolo si chiama
Comunque mi sono infrattato con quest'ulrima nei campi
Era delusa del fatto che non si andava a casa, ma non avevo voglia di scarrozzarla in strada.
Quindi messa a pecora sul cofano della mia macchina con lei scocciata dal fatto che aveva i piedi nell'erba bagnata ma io intanto spingevo e ridevo...
Niente di che, era meglio andar giù dritto, peccato perché poi sulla statale per Ravenna ho visto una gnocca girls al distributore Esso ( tal Antonia) , che me Io ha fatto rizzare, ma ormai ero con la testa a casa e con gli ultimi soldi investiti nella pompa ( di gasolio però, visto il prezzo di 1,289)

Vabbeh un saluto agli amici Emilioromagnoli Dangers, Rosso, Marko ormai scomparsi da queste pagine...

Commenta
Reaction score
71
Circa 5/6 presenze, la Julia milf, Anaconda e la Julia Annakpolis ( o come cavolo si chiama
Era delusa del fatto che non si andava a casa, ma non avevo voglia di scarrozzarla in strada.
Quindi messa a pecora sul cofano della mia macchina con lei scocciata dal fatto che aveva i piedi nell'erba bagnata ma io intanto spingevo e ridevo...
Niente di che, era meglio andar giù dritto, peccato perché poi sulla statale per Ravenna ho visto una gnocca girls al distributore Esso ( tal Antonia) , che me Io ha fatto rizzare, ma ormai ero con la testa a casa e con gli ultimi soldi investiti nella pompa ( di gasolio però, visto il prezzo di 1,289)

Vabbeh un saluto agli amici Emilioromagnoli Dangers, Rosso, Marko ormai scomparsi da queste pagine...

un saluto Rocco, non siamo scomparsi ... un giretto qua lo si fa sempre, ma il problema è la materia prima che non c'è più .... sono rimaste poche trans ormai super testate e che non danno più stimoli

Commenta
Reaction score
25

Ma chi Antonia la ladrona???...hai fatto bene a tirar dritto

Commenta
Alto