Immagino la bionda parruccata sia quella della stradina buia, con il cazzo finto in mostra, meglio non fermarsi ...
sono passato anche io in queste sere,viste Miranda,la parruccata, un'altra bionda storica di fronte all'autolavaggio, Luana Varela alla rotonda con la 500, Joice Kim con la Ka, l'Alessandra con l'Alfa, Jaqueline vicino ai pompieri, Alessandra Toledo, poi un ritorno al gros per Federica e anche per Ellen che stà a Cattolica
Quindi qualcosa si muove?
Nostalgia del GROS che era, ed io non ho vissunto il Boom ma ho iniziato a frequentarlo solo nel 2005... Ho fatto appena in tempo a godermi 3-4 Estati ottime, per i miei pessimi standard bolognesi. Vedevo anche 35-40 Trans a sera al Gros ! Agosto arrivavano i rinforzi, soprattutto da Milano. Niente rispetto agli anni d'oro, come mi ha raccontato Paola. Anche 70 trans solo in via Varisco !!! SHOWTIME.
Negli ultimi 3 anni sono andato 3-4 volte ad Estate, giretti di max 15-20 minuti, a volte ne vedevo solo 3-4 in tutto il Gros, il Deserto.
MALA TEMPORA CURRUNT
Credo che gli anni migliori siano stati gli anni 90,semplicemente straordinari,presenze di livello e di qualità,tutte le top si riversavano a rimini in estate.bei tempi,ora c'è da stare solo attenti con il travone sempre in agguato,aimè purtroppo tutto finisce!!!
secondo me si stava meglio negli anni 90 perchè si avevano 20 anni di meno e meno balle tutti sia pay che punter, io non scrivevo in PF e non cercavo recensioni in giro su OTR o LOFT!! e neanche voi
Giretto di perlustrazione qualche sera fa, ma giusto per vedere se c'era qualche novità che mi ispirasse, ma sempre le solite, anche se di fatto in numero maggiore, ne ho contate una quindicina, molte di quelle presenti sulle piccole .... Federica, la Toledo, Julia Anapolis, Linda B., Priscilla Anaconda, Vanessa, Melissa, poi Miranda, Cristina, Jaqueline e altre
Rettifico non ha una micra ma una Opel e la scorsa settimana stazionava nella strada principale che va dalla rotonda al grosSalve a tutti, saltuariamente frequento il gros, a Luglio mi è capitato in un paio di occasioni e ho preso due solenni fregature da due trans che non mettono annunci (o perlomeno io non ne ho visti), ma che ho trovato più volte al gros anche anni addietro.
La prima diceva di chiamarsi Greta e stazionava in fondo alla stradina di fronte ai vgf con una micra scura, carina e simpatica ma al momento del dunque, continue richieste di soldi, non toccare li, fai così.. ecc.. La seconda invece di carnagione scura, ben piazzata, tette grosse all'angolo tra la traversa del lavaggio e quella principale, essendo io in scooter ci siamo appartati nella stradina del lavaggio, voleva a tutti i costi che la inculassi senza preservativo e che gli sborrassi dentro al culo... è diventata anche prepotente, anche se alla fine si è scusata, me la sono vista brutta, anche perché la stazza non era indifferente...