IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.030
Reaction score
111
Immagino la bionda parruccata sia quella della stradina buia, con il cazzo finto in mostra, meglio non fermarsi ...
sono passato anche io in queste sere,viste Miranda,la parruccata, un'altra bionda storica di fronte all'autolavaggio, Luana Varela alla rotonda con la 500, Joice Kim con la Ka, l'Alessandra con l'Alfa, Jaqueline vicino ai pompieri, Alessandra Toledo, poi un ritorno al gros per Federica e anche per Ellen che stà a Cattolica

Quindi qualcosa si muove?

Commenta
Reaction score
21
Nostalgia del GROS che era, ed io non ho vissunto il Boom ma ho iniziato a frequentarlo solo nel 2005... Ho fatto appena in tempo a godermi 3-4 Estati ottime, per i miei pessimi standard bolognesi. Vedevo anche 35-40 Trans a sera al Gros ! Agosto arrivavano i rinforzi, soprattutto da Milano. Niente rispetto agli anni d'oro, come mi ha raccontato Paola. Anche 70 trans solo in via Varisco !!! SHOWTIME.
Negli ultimi 3 anni sono andato 3-4 volte ad Estate, giretti di max 15-20 minuti, a volte ne vedevo solo 3-4 in tutto il Gros, il Deserto.
MALA TEMPORA CURRUNT

Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Nostalgia del GROS che era, ed io non ho vissunto il Boom ma ho iniziato a frequentarlo solo nel 2005... Ho fatto appena in tempo a godermi 3-4 Estati ottime, per i miei pessimi standard bolognesi. Vedevo anche 35-40 Trans a sera al Gros ! Agosto arrivavano i rinforzi, soprattutto da Milano. Niente rispetto agli anni d'oro, come mi ha raccontato Paola. Anche 70 trans solo in via Varisco !!! SHOWTIME.
Negli ultimi 3 anni sono andato 3-4 volte ad Estate, giretti di max 15-20 minuti, a volte ne vedevo solo 3-4 in tutto il Gros, il Deserto.
MALA TEMPORA CURRUNT

Marko ................. continuiamo a farci del male !!!!! il TAFAZZI che e' in noi emerge sempre!!!! http://it.wikipedia.org/wiki/Tafazzi Secondo il mio modestissimo parere certi post e' meglio evitarli !!! Quel poco di libido che ci e' rimasta, con i tuoi scritti Sconfortanti ce fanno passa pure quel minimo residuo di voglia che c'avemo !!! :) http://www.siracusa-online.it/wp-content/uploads/2014/06/tafazzi.jpg

Commenta
Reaction score
58
Credo che gli anni migliori siano stati gli anni 90,semplicemente straordinari,presenze di livello e di qualità,tutte le top si riversavano a rimini in estate.bei tempi,ora c'è da stare solo attenti con il travone sempre in agguato,aimè purtroppo tutto finisce!!!

Commenta
Reaction score
13
Purtroppo anche nelle marche e' calato tutto,
io credo che e' per la forte crisi che affligge l Italia.
10 15 20 anni fa giravano molti piu soldi, si stava meglio economicamente

Commenta

duesse

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Credo che gli anni migliori siano stati gli anni 90,semplicemente straordinari,presenze di livello e di qualità,tutte le top si riversavano a rimini in estate.bei tempi,ora c'è da stare solo attenti con il travone sempre in agguato,aimè purtroppo tutto finisce!!!

secondo me si stava meglio negli anni 90 perchè si avevano 20 anni di meno e meno balle tutti sia pay che punter, io non scrivevo in PF e non cercavo recensioni in giro su OTR o LOFT!! e neanche voi :w00t:

Commenta
Reaction score
1
Buongiorno, ieri sera passando in zona ho notato una tgatta mora automunita (mi pare ford ka nuovo modello nera) nel piazzale di ingresso del gross
Avete notizie?
Grazie

Commenta
Reaction score
21
secondo me si stava meglio negli anni 90 perchè si avevano 20 anni di meno e meno balle tutti sia pay che punter, io non scrivevo in PF e non cercavo recensioni in giro su OTR o LOFT!! e neanche voi :w00t:

Io ed altri negli anni 90 scrivevamo già recensioni, i Forum sono cambiati ma ci sono da oltre 20 anni.
Più gente partecipava, perché giravano altri soldi.
Avevamo anche 20 anni in meno, ma io ci fossero le tipe di 15-20 anni fa, girerei come allora.
Erano anche una novità, le trans brasiliane ad inizio anni 90...

Commenta
Reaction score
21
In questo ultimo ponte sono stato a Rimini e Domenica sera ho fatto un salto al Gross. Come riferimento avevo l'ultima Estate, un pianto. Invece Domenica in 15 minuti ne ho viste una quindicina, concentrate in Varisco soprattutto. Quasi tutte le solite, forse un paio non le ricordavo. Mancavano invece i clienti. A mezzanotte e 45 per alcuni minuti ero l'unico che girava !! Sono tornato ieri sera, giretto di 10 minuti a mezzanotte. Erano meno della metà poi sono sparite.
Mi viene da pensare che loro adesso si farebbero vedere, sono i clienti che mancano !:pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
Ma da che ora conviene andare al Gros? Sono di ritorno a Milano e volevo fare una puntatina lì, ma non posso andare a mezzanotte se no a Milano arrivo alle quattro del mattino!

Commenta
Reaction score
71
Giretto di perlustrazione qualche sera fa, ma giusto per vedere se c'era qualche novità che mi ispirasse, ma sempre le solite, anche se di fatto in numero maggiore, ne ho contate una quindicina, molte di quelle presenti sulle piccole .... Federica, la Toledo, Julia Anapolis, Linda B., Priscilla Anaconda, Vanessa, Melissa, poi Miranda, Cristina, Jaqueline e altre

Commenta
Reaction score
101
Giretto di perlustrazione qualche sera fa, ma giusto per vedere se c'era qualche novità che mi ispirasse, ma sempre le solite, anche se di fatto in numero maggiore, ne ho contate una quindicina, molte di quelle presenti sulle piccole .... Federica, la Toledo, Julia Anapolis, Linda B., Priscilla Anaconda, Vanessa, Melissa, poi Miranda, Cristina, Jaqueline e altre

Ciao, ma secondo te vale un giretto da Bologna in cerca di qualche ben dotata? Che giorno è migliore, secondo te, e che orario? Grazie!

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti, saltuariamente frequento il gros, a Luglio mi è capitato in un paio di occasioni e ho preso due solenni fregature da due trans che non mettono annunci (o perlomeno io non ne ho visti), ma che ho trovato più volte al gros anche anni addietro.
La prima diceva di chiamarsi Greta e stazionava in fondo alla stradina di fronte ai vgf con una micra scura, carina e simpatica ma al momento del dunque, continue richieste di soldi, non toccare li, fai così.. ecc.. La seconda invece di carnagione scura, ben piazzata, tette grosse all'angolo tra la traversa del lavaggio e quella principale, essendo io in scooter ci siamo appartati nella stradina del lavaggio, voleva a tutti i costi che la inculassi senza preservativo e che gli sborrassi dentro al culo... è diventata anche prepotente, anche se alla fine si è scusata, me la sono vista brutta, anche perché la stazza non era indifferente...

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti, saltuariamente frequento il gros, a Luglio mi è capitato in un paio di occasioni e ho preso due solenni fregature da due trans che non mettono annunci (o perlomeno io non ne ho visti), ma che ho trovato più volte al gros anche anni addietro.
La prima diceva di chiamarsi Greta e stazionava in fondo alla stradina di fronte ai vgf con una micra scura, carina e simpatica ma al momento del dunque, continue richieste di soldi, non toccare li, fai così.. ecc.. La seconda invece di carnagione scura, ben piazzata, tette grosse all'angolo tra la traversa del lavaggio e quella principale, essendo io in scooter ci siamo appartati nella stradina del lavaggio, voleva a tutti i costi che la inculassi senza preservativo e che gli sborrassi dentro al culo... è diventata anche prepotente, anche se alla fine si è scusata, me la sono vista brutta, anche perché la stazza non era indifferente...
Rettifico non ha una micra ma una Opel e la scorsa settimana stazionava nella strada principale che va dalla rotonda al gros

Commenta
Reaction score
1
Sono andato due volte a Gross ma devo dire una delusione sono andato con la trans che ha la tigra dice che con 30 euro fa tutto invece non fa niente una sega con il condom se vuoi fare di più vuole regalino. Conclusione ragazzi non andate soldi buttati nel cesso . E per questo motivo che non ci sono clienti sono tutte uguali vogliono soldi per non fare niente. Addio per sempre Gross

Commenta
Alto