Ho annotato la data del 21/01/1996 come mio primo incontro con Jaqueline. Molto attiva e porcellina all’epoca. Mi portava in un appartamento dove c’era una grande finestra che restava aperta dando vista su altri loculi. Chissà quanti vicini viziosi hanno spiato le evoluzioni di Jaqueline e dei suoi clienti. Era il periodo in cui, a Rimini,andavo matto per Jessica “The Body”, che esercita tuttora a Ravenna. Entrambe dovrebbero ormai aver toccato i 50, o comunque molto vicino.Io passo ogni tanto sul tardissimo, e chi non manca mai è la Jaqueline a bordo della sua auto, 4 frecce accese, dopo pompieri o ingresso Gros.
Ogni tanto va, da una pompata alle tette, e torna, ormai c'avrà una settima :D
Istituzione, ma quanti anni che bazzica lì?
Ho annotato la data del 21/01/1996 come mio primo incontro con Jaqueline. Molto attiva e porcellina all’epoca. Mi portava in un appartamento dove c’era una grande finestra che restava aperta dando vista su altri loculi. Chissà quanti vicini viziosi hanno spiato le evoluzioni di Jaqueline e dei suoi clienti. Era il periodo in cui, a Rimini,andavo matto per Jessica “The Body”, che esercita tuttora a Ravenna. Entrambe dovrebbero ormai aver toccato i 50, o comunque molto vicino.