IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA
 

Allegati

  • B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 114.958
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
di solito al gros mette delle parrucche ma di suo è mora qui rece e annuncio [RECE] Priscilla Trans - OTR - Rimini
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
b59brn3-gif.420


fatto un giro sabato notte dopo tanto tempo e come ti hanno risposto i colleghi le solite storiche..comunque ti faccio un breve riassunto con mappa allegata
in zona g automunita la solita Jaqueline 3331142022 - Annunci trans Rimini
poco più avanti sempre automunita la linda altra storica del gros Linda 27 anni Transex Rimini - | Moscarossa
avvistata anche la lucrezia alias monica tra la jackeline e la linda a piedi
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
155
Reaction score
82
ciao a tutti io stando a riccione sono lì vicino.....ricordo anni fa una splendida trans orientale, saranno almeno dieci/quindici anni fa, l'unica volta che sono passato al gros. ma non mi sono mai fermato ho sempre preferito incontrare tramite annuncio.

ci sono anche trav in zona gros o solo trans?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
ciao a tutti io stando a riccione sono lì vicino.....ricordo anni fa una splendida trans orientale, saranno almeno dieci/quindici anni fa, l'unica volta che sono passato al gros. ma non mi sono mai fermato ho sempre preferito incontrare tramite annuncio.

ci sono anche trav in zona gros o solo trans?

Potrebbe essere Susan, una trans con tratti orientali che bazzicava il gros in quel periodo, parliamo fra il 2006 e 2009, ha abitato anche a Riccione in una via dopo il Marano (s.francesco)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Di trav in OTR ne trovi pochi, gli unici sono 2/3 dell'est europa, uno a volte staziona al distributore fra via varisco e via casalecchio, un'altro staziona in zona Conchiglie, poi a tarda notte si spostano verso Miramare

uno è questo [rimossa indicazione specifica]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
155
Reaction score
82
Grazie, questo l'avevo visto negli annunci ma non mi piace. Per carità visino carino ma io in un trav cerco un fisico perfetto e scolpito. Questo ha la pancetta..
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2017
Messaggi
12
Reaction score
15
Località
Emilia-Romagna
di solito al gros mette delle parrucche ma di suo è mora qui rece e annuncio [RECE] Priscilla Trans - OTR - Rimini
Ciao rosso sono più di tre settimane che cerco di contattarla ma nessuna risposta!!
Sapete se per caso è ancora a Rimini ?
Grazie
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
Commenta
Alto