Ma su Jessica the body non ci sono recensioni?Ho annotato la data del 21/01/1996 come mio primo incontro con Jaqueline. Molto attiva e porcellina all’epoca. Mi portava in un appartamento dove c’era una grande finestra che restava aperta dando vista su altri loculi. Chissà quanti vicini viziosi hanno spiato le evoluzioni di Jaqueline e dei suoi clienti. Era il periodo in cui, a Rimini,andavo matto per Jessica “The Body”, che esercita tuttora a Ravenna. Entrambe dovrebbero ormai aver toccato i 50, o comunque molto vicino.
super jaqueline... davvero una garanzia, simpatica e gentile ! (sugli annunci adesso si fa chiamare jennifer)Ahah si si ricordo il posto, bravo twiller, bella memoria, ma cmq la Jaque non ha perso il vizio di tenere le tapparelle alzate per la gioia dei vicini anche nel condominio sopra la farmacia dove vive adesso.
Lei è una gran simpatica, se la si conosce, peccato l'alito che ti uccide.
Ma alla fine ha altre qualità ben più importanti, no? Checcefrega di una alitatata pesante?
Jaqueline è quasi sempre lì con la sua mercedes e le 4 frecce ....poi C'è Priscilla Anaconda e Alessandra Toledo più su nell'altra rotonda ...insomma son sempre le stesse...gallina vecchia non fa sempre buon brodociao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......
MAPPA
Vabbè dai ragazzi....simpatica...mezza matta.....perà a parte la Super alitata adesso è avanti con l'età e fisicamente non è proprio una gioia..... vi accontentate di così poco ? è vero che adesso a Rimini son tutte le stesse e sopra i 40......si fa davvero fatica a trovare roba buona ...e il GROS è un posto trapassato anche se è l'unico ritrovo TRANS....... ma tipe più giovani ? o belle TRAV cazzute alle prime armi ? la Tunisina la conoscete ? un p. stronza ma potrebb e essere un'alternativasuper jaqueline... davvero una garanzia, simpatica e gentile ! (sugli annunci adesso si fa chiamare jennifer)
Vabbè dai ragazzi....simpatica...mezza matta.....perà a parte la Super alitata adesso è avanti con l'età e fisicamente non è proprio una gioia..... vi accontentate di così poco ? è vero che adesso a Rimini son tutte le stesse e sopra i 40......si fa davvero fatica a trovare roba buona ...e il GROS è un posto trapassato anche se è l'unico ritrovo TRANS....... ma tipe più giovani ? o belle TRAV cazzute alle prime armi ? la Tunisina la conoscete ? un p. stronza ma potrebb e essere un'alternativa
Jaqueline è quasi sempre lì con la sua mercedes e le 4 frecce ....poi C'è Priscilla Anaconda e Alessandra Toledo più su nell'altra rotonda ...insomma son sempre le stesse...gallina vecchia non fa sempre buon brodo
Ahhhh! parcheggiavo, salivo con lei, ascensore con lei che lo tirava fuori, poi scannatoio...bidé...ciucciamento a lei distesa sul letto...proposta di trio con amico molto dotato (che io fanculavo tutte le volte)...goldone e via con l'impalamento. Mi ricordo che il primo attimo bruciava poi, scendendo e prendendolo, solo godimento da socchiudere gli occhi e gemere!! SOLO LEI, con tutte le altre trans maI riuscito a fare così. Ero talemnte preso che ricordo solo ora la tapparella alzataAhah si si ricordo il posto, bravo twiller, bella memoria, ma cmq la Jaque non ha perso il vizio di tenere le tapparelle alzate per la gioia dei vicini anche nel condominio sopra la farmacia dove vive adesso.
di solito verso le 22/23 un pò "si anima" la situazione... forse hai avuto sfortunaieri sera verso le 21 sono passato...non ne ho vista una...dite che più tardi qualcosa si muove oppure ormai al gros è finito il divertimento?
ieri sera verso le 21 sono passato...non ne ho vista una...dite che più tardi qualcosa si muove oppure ormai al gros è finito il divertimento?
[RECE] JESSICA TRANS - RAVENNA - KIJIJI