IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA
 

Allegati

  • B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 114.958
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
98
Reaction score
44
Località
Romagna
Ho annotato la data del 21/01/1996 come mio primo incontro con Jaqueline. Molto attiva e porcellina all’epoca. Mi portava in un appartamento dove c’era una grande finestra che restava aperta dando vista su altri loculi. Chissà quanti vicini viziosi hanno spiato le evoluzioni di Jaqueline e dei suoi clienti. Era il periodo in cui, a Rimini,andavo matto per Jessica “The Body”, che esercita tuttora a Ravenna. Entrambe dovrebbero ormai aver toccato i 50, o comunque molto vicino.
Ma su Jessica the body non ci sono recensioni?
 
1 Commenta
T
TWILLER2 ha commentato
 
Registrato
16 Novembre 2017
Messaggi
25
Reaction score
11
Località
RIMINI
Ahah si si ricordo il posto, bravo twiller, bella memoria, ma cmq la Jaque non ha perso il vizio di tenere le tapparelle alzate per la gioia dei vicini anche nel condominio sopra la farmacia dove vive adesso.
Lei è una gran simpatica, se la si conosce, peccato l'alito che ti uccide.
Ma alla fine ha altre qualità ben più importanti, no? Checcefrega di una alitatata pesante?
super jaqueline... davvero una garanzia, simpatica e gentile ! (sugli annunci adesso si fa chiamare jennifer)
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2020
Messaggi
15
Reaction score
6
Età
42
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA
Jaqueline è quasi sempre lì con la sua mercedes e le 4 frecce ....poi C'è Priscilla Anaconda e Alessandra Toledo più su nell'altra rotonda ...insomma son sempre le stesse...gallina vecchia non fa sempre buon brodo :)
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2020
Messaggi
15
Reaction score
6
Età
42
super jaqueline... davvero una garanzia, simpatica e gentile ! (sugli annunci adesso si fa chiamare jennifer)
Vabbè dai ragazzi....simpatica...mezza matta.....perà a parte la Super alitata adesso è avanti con l'età e fisicamente non è proprio una gioia..... vi accontentate di così poco ? è vero che adesso a Rimini son tutte le stesse e sopra i 40......si fa davvero fatica a trovare roba buona ...e il GROS è un posto trapassato anche se è l'unico ritrovo TRANS....... ma tipe più giovani ? o belle TRAV cazzute alle prime armi ? la Tunisina la conoscete ? un p. stronza ma potrebb e essere un'alternativa
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Vabbè dai ragazzi....simpatica...mezza matta.....perà a parte la Super alitata adesso è avanti con l'età e fisicamente non è proprio una gioia..... vi accontentate di così poco ? è vero che adesso a Rimini son tutte le stesse e sopra i 40......si fa davvero fatica a trovare roba buona ...e il GROS è un posto trapassato anche se è l'unico ritrovo TRANS....... ma tipe più giovani ? o belle TRAV cazzute alle prime armi ? la Tunisina la conoscete ? un p. stronza ma potrebb e essere un'alternativa

Effettivamente al Gros ormai è tutta roba stravista, straprovata e ormai su di età, sono finiti i tempi dove arrivavano le giovani novità da provare .....

citando la Tunisina ti riferisci a Karol ? Rimini [Via Gubbio]: TRANS Appena Arrivata ???,,SUPER SEXY CALDA COMPLETA VERAMENTE PORCA SENZA FRENI SENZA tabù ???
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Jaqueline è quasi sempre lì con la sua mercedes e le 4 frecce ....poi C'è Priscilla Anaconda e Alessandra Toledo più su nell'altra rotonda ...insomma son sempre le stesse...gallina vecchia non fa sempre buon brodo :)

Ma solo a me la macchina si scarica dopo mezz'ora di 4 frecce lasciate accese per sbaglio? :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
394
Reaction score
312
Località
vicino al lago di Garda
Ahah si si ricordo il posto, bravo twiller, bella memoria, ma cmq la Jaque non ha perso il vizio di tenere le tapparelle alzate per la gioia dei vicini anche nel condominio sopra la farmacia dove vive adesso.
Ahhhh! parcheggiavo, salivo con lei, ascensore con lei che lo tirava fuori, poi scannatoio...bidé...ciucciamento a lei distesa sul letto...proposta di trio con amico molto dotato (che io fanculavo tutte le volte)...goldone e via con l'impalamento. Mi ricordo che il primo attimo bruciava poi, scendendo e prendendolo, solo godimento da socchiudere gli occhi e gemere!! SOLO LEI, con tutte le altre trans maI riuscito a fare così. Ero talemnte preso che ricordo solo ora la tapparella alzata ;)
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2017
Messaggi
12
Reaction score
15
Località
Emilia-Romagna
Venerdì sera ho fatto un giretto veloce verso l'una, dentro l'auto lavaggio una bella stangona e anche parecchio formosa ( mai vista) qualcuno sa chi sia?
Nella via dietro una nera di 2 metri molto inquietante, alla rotonda davanti all'entrata del gross c'era ( penso Adriana ). una all'incrocio con la via buia ( inchiavabile) e una in macchina vicino al semaforo dei pompieri bionda ( accettabile). Qualcuno Sa chi sia quella dell'autolavaggio ?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
ieri sera verso le 21 sono passato...non ne ho vista una...dite che più tardi qualcosa si muove oppure ormai al gros è finito il divertimento?
b59brn3-gif.420


fatto un giro sabato notte dopo tanto tempo e come ti hanno risposto i colleghi le solite storiche..comunque ti faccio un breve riassunto con mappa allegata
in zona g automunita la solita Jaqueline 3331142022 - Annunci trans Rimini
poco più avanti sempre automunita la linda altra storica del gros Linda 27 anni Transex Rimini - | Moscarossa

poi sempre su via varisco all'incrocio con via palmiri l'alessandra capelli trans operata automunita alfa bianca con in mostra la sua nuova fichetta
125839999_3058964547541682_6924036502811530835_n.jpg


insieme a lei la priscilla anaconda con stivaloni fetish che mostra il pirellone mentre passi

e anche un altra storica carolina vicino alla priscilla

poi in zona b o c perchè si sposta trovi la julia altra storica del gros automunita(classe a)
10681517.jpg


poi zona e ed f travello e travone inguardabile ...poi visto gli annunci che le danno a rimini forse scenderanno al gros penso automunite sia la toledo che la valeria alias angelina
 
Commenta
Alto