Ce caso e caso . Se i mille si mettono in mano assieme la richiesta a parole, è un caso,sesono parole cioè una promessa anche i mille, di norma vengono rifiutati .....ti do mille se succhi...si.....accidenti ho dimenticato il portafoglio
Si beh, se vuoi essere preso sul serio su quelle cifre bisogna girare.Una volta mi successe che chiedesse un prestito di 500 euro per l affitto in privee ,dissi di si ma nn avendoli li avrei portarti il giorno dopo , e da qui privee più spinto con soffocone .
Il giorno dopo mi messaggio più volte e io gli rispondo la verità che non mi avevano ancora pagato e non li avevo e che comunque per un privè di 40 minuti un soffocone era ben pagato.
Mi mando affanculo e non mi parlo più per settimane al locale ..( tra parentesi poi sei mesi dopo che ci fidelizzammo li recupero venendo a letto )
Se si propone nel ruolo di tromba amica e dama di compagnia.Cioè darglieli ?
Col tempo se uno si trovava molto bene l affitto lo si poteva pagare a lei anche ogni mese ,beninteso salendo a casa sua a riscuotere la contropartita.
Ormai sono troppo vecchio per questi giochetti vado al centro commerciale "benvenuti " uno dei più grandi di europa,scelgo ,pago, consumo e arrivederci
Dipende anche dalle persone, a tanti non piace la botta e via da Fkk 3 preferiscono magari relazionarsi più nel lungo tempo anche se in .maniera più softSarebbe la mia famosa ex del Boys ,fino ad ora al primo posto della mia classifica personale ,fino ad ora appunto la Lamborghini austriaca mi sa e superiore anche se confronti tra realtà di decenni diversi sono improponibili .
Non sarà nemmeno l unico... Però sarebbe bello sapere gli altri account 🤪Azzo, per account multipli, da lui non me lo sarei mai aspettato.
Anche questa é valida...peccato che nessuno ascolti...Oppure tessera che dà ingresso omaggio ogni tot di ingressi ma che venga presentata come tessera del club.
È lui che ha chiesto di essere buttato fuori. Occhio a prestare il cellulare o il pc a un collega che scrive qui perché si viene bannati come successo a un mio amico col suo cellulare.Azzo, per account multipli, da lui non me lo sarei mai aspettato.