Il vostro lap/club ideale come lo vorreste

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
206
Reaction score
211
I locali tipo pub, bar e simili che funzionano alla grande hanno ragazze e ragazzi avvenenti come camerieri e barman! Miscelando quello con ragazze (o ragazzi potrebbe essere un idea) che fanno spettacoli tipo privé magari semplicemente ai tavoli con gli ospiti funzionerebbe alla grandissima...
Trovi più quasi più fighe li in certi bar che in night se uno ci va solo per gustare l'occhio...
C'è solo un locale che ha una figa al bancone, ma é triste e il locale pessimo
 
Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
206
Reaction score
211
É che ormai sanno solo puntare nei casi umani che fanno privè.
Ci sono bar con 2 fighe dietro il banco che richiamano masse di maschi
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
E che quindi altri casi umani sono, perché se uno spera di “vincere” la barista, free, in mezzo ad altri almeno 1000 uguali pretendenti…con magari lei che si sa benissimo che ha pure un lui a casa o da qualche altra parte ed è pure bombardone palestrato magari…o comunque mezzo guappo…

A me una roba così, che comunque non è infrequente in un bar, sia la stessa di un lap con i suoi casi umani.

Non sarà che siamo un po’ tutti casi umani?
 
Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
206
Reaction score
211
E che quindi altri casi umani sono, perché se uno spera di “vincere” la barista, free, in mezzo ad altri almeno 1000 uguali pretendenti…con magari lei che si sa benissimo che ha pure un lui a casa o da qualche altra parte ed è pure bombardone palestrato magari…o comunque mezzo guappo…

A me una roba così, che comunque non è infrequente in un bar, sia la stessa di un lap con i suoi casi umani.

Non sarà che siamo un po’ tutti casi umani?
Lo siamo si.
Ma io mi riferisco a locali dove andare a passare un paio di ore non alla ricerca di una girl da fidanzarsi
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Perché invece andare a cercarsela di là dal bancone del bar cambierebbe qualcosa?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
767
Località
friuli
Non ricordo dove c'era una barista che si faceva infilate i soldi come le ragazze, mi pare con pochissimo aiuto nel richiamo clienti. Penso che sarebbe meglio una barista professionale ,con prezzi doppi dei bar esterni. Non ha senso pagate due lemonsoda 20_25 euro sei o sette 10 se in due... Il problema è che per loro ,abituati a venti,trenta,quarantamila a sera incassare seimila è miseria. Lo stesso per le ragazze meno di duecento è serata fallimentare....ormai sono abituati.... Quello che spendeva due tre milioni l anno per fare le corse in auto,e scaricare le spese come pubblicità al locale, potrebbe usare un go kart. E quello che non metteva in regola i dipendenti perché pagava affitto altissimo ...a se stesso, potrebbe dare via un po' di investimenti qui ed all' estero e quello che esponeva milioni di auto nell' ingresso? Meno ingordigia sarebbe la soluzione, per questo bisogna che spariscano tutti e tutte e altri ricomincino con diverse ambizioni.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
È interessante il tema dell’ingordigia perché INHO ormai è trasversale a tutti i settori economici e a tutte le attività.

In effetti forse in ogni attività sarebbe giunto il momento di fare tabula rasa e ricominciare dai gretini con tutte altre aspirazioni.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.280
Reaction score
2.324
E che quindi altri casi umani sono, perché se uno spera di “vincere” la barista, free, in mezzo ad altri almeno 1000 uguali pretendenti…con magari lei che si sa benissimo che ha pure un lui a casa o da qualche altra parte ed è pure bombardone palestrato magari…o comunque mezzo guappo…

A me una roba così, che comunque non è infrequente in un bar, sia la stessa di un lap con i suoi casi umani.

Non sarà che siamo un po’ tutti casi umani?
Guarda che non vanno a provarci con la barista ma a gustarsi l’occhio. In quei bar non sono tutti coetanei della barista ma tanti sposati o pensionati. E poi se son bar di giovani vedi tante belle ragazze che i lap se le sognano. Le belle ragazze ci sono dappertutto tranne che nei lap. Basta mia cugina di secondo grado a cagargli in testa alle lappare del Cocò, del 1000, dell’EU. Del Boys non so perché credo di essere assente da quel locale da più di un anno ormai.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.280
Reaction score
2.324
Fare un giro perché non ho niente da fare anche perché fuori dai bar è freddo e so che trovo qualcuno che conosco. Poi in bar non posso scoreggiare e andare vestito male con le scarpe vecchie. Non mi metto in ghingheri per andare a vedere qualche spettacolo. In lap ci vado quando non so stare a casa dopo mezzanotte e guardo un po’ di mostri. Mi faccio la doccia di ritorno dai lap, non per andarci. Se vado a lap decido all’ultimo momento tipo 23:30-24:00. Che poi per bar intendo anche pub/gelaterie/paninoteche. Se parlo di bar non ci resto fino a mezzanotte perché qui si svuotano e sono più locali da giorni lavorativi o prima di cena. Anche le gelaterie con le cameriere fighe lavorano di più a parità di gelato.
 
Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
206
Reaction score
211
Fare un giro perché non ho niente da fare anche perché fuori dai bar è freddo e so che trovo qualcuno che conosco. Poi in bar non posso scoreggiare e andare vestito male con le scarpe vecchie. Non mi metto in ghingheri per andare a vedere qualche spettacolo. In lap ci vado quando non so stare a casa dopo mezzanotte e guardo un po’ di mostri. Mi faccio la doccia di ritorno dai lap, non per andarci. Se vado a lap decido all’ultimo momento tipo 23:30-24:00. Che poi per bar intendo anche pub/gelaterie/paninoteche. Se parlo di bar non ci resto fino a mezzanotte perché qui si svuotano e sono più locali da giorni lavorativi o prima di cena. Anche le gelaterie con le cameriere fighe lavorano di più a parità di gelato.
Ma prima o poi dovranno cambiare, certi posti non capisco nemmeno come facciano a tenere aperti.
Magari qualcosa di buono in giro apre con delle girls perizomate.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
767
Località
friuli
Nella terra virgiliana fanno oltre 10 milioni k anno.. ci sono molte spese ma 5 rimangono. Se ne restasse 1 quale lavori frutta 2 Milone l anno..se si accontentassero di ,2000 eu di guadagno netto a settimana.....i in
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Beh complimenti hanno un fatturato da piccola azienda artigiana.

Se vogliono fare il salto di qualità dovrebbero puntare prima a raddoppiare e poi triplicare il fatturato.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
impossibile a meno di aprire altri 2 3 locali e gestirli ugualmente "bene"
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
E che quindi altri casi umani sono, perché se uno spera di “vincere” la barista, free, in mezzo ad altri almeno 1000 uguali pretendenti…con magari lei che si sa benissimo che ha pure un lui a casa o da qualche altra parte ed è pure bombardone palestrato magari…o comunque mezzo guappo…

A me una roba così, che comunque non è infrequente in un bar, sia la stessa di un lap con i suoi casi umani.

Non sarà che siamo un po’ tutti casi umani?
Chapeau 🙌
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
31
Reaction score
8
Il mio locale ideale? Orario di apertura 18.00-02.00. Ingresso a pagamento 10€ comprensivo di consumazione. Compagnia della figurante di sala ad 1€ al minuto senza paletti se non tempo minimo di 15 minuti. Drink 5€ facoltativo.
Personalmente non vedo fondamentale la presenza di spettacoli Live. Possibilità di prive soft al prezzo di 40€ per 15 minuti. Per la sportività ci si può accordare esclusivamente per farlo esternamente fuori orario.
 
Commenta
Alto