- Espulso
Ah che caz.....ho i giorni contati...È lui che ha chiesto di essere buttato fuori. Occhio a prestare il cellulare o il pc a un collega che scrive qui perché si viene bannati come successo a un mio amico col suo cellulare.
Ah che caz.....ho i giorni contati...È lui che ha chiesto di essere buttato fuori. Occhio a prestare il cellulare o il pc a un collega che scrive qui perché si viene bannati come successo a un mio amico col suo cellulare.
O se si é attaccati alla stessa rete di lavoro.È successo a Randy Orton che prestò il cellulare a un altro del forum senza cancellare i cookies. Lui fece tutto in buona fede e si trovò sbattuto fuori.
Anche se ti colleghi dal PC personale, comunque devi collegarti con una rete non aziendale... magari utilizzando come hot spot lo smartphone...Io non andrei mai su certi siti da lavoro, proprio non leggo nemmeno l’e-mail. Eravamo in sede staccata e ci telefona uno dalla sede centrale dicendo di togliere il CD di mp3 di Vasco dal pc… Da pc di lavoro non leggo le mie e-mail. Se fosse mi porto via il portatile. Furono “i scenziati” dell’IT a infettararci la sede con un virus nella loro chiavetta USB…
In tanti anni di lap non ho visto mai grandi promozioni.. Anche se in diversi non ti fanno pagare la consumazione non alcolica. Però il lap tradizionale con la pedana è un pò morto. I locali puntano quasi tutti sui privè.. E su clienti che spendono facilmente..Comunque
Anche questa é valida...peccato che nessuno ascolti...
Mah.. La crisi c è in molti settori.. E non è certo svendendosi che stai in piedi. Deve esserci più qualità in tante cose.. Ma un lap non può diventare un bordello...facile che diventi una tipologia di nicchia per pochi. Interagire con social e chat non sarà mai la stessa cosa per il mancato contatto fisico. Chi punta alla prestazione sessuale garantita, sbaglia in primis.. E dovrebbe orientarsi verso altri lidi e senza imprecazioni. A me da più fastidio pagare un ricambio da quasi 1000 euro con il 300% di ricarico.. Che sputtanarmi la stessa cifra in un lap in un meseè la strada per raggranellare gli ultimi soldi e far morire il settore.
Due bastano in Veneto. Uno è il Boys, l’altro dovrebbe stare in provincia di Treviso. Alla fine sono solo un bar dove andare per non stare a casa. Non vale neanche la pena spendere in drink visto che cercano di spennare pure su quello.Puoi puntare sull'eccellenza per sopravvivere e forse aumentare anche la marginalità ma bisogna poi accettare una cosa: eccellenza vuol dire molti meno locali, forse al massimo 2-3 ogni regione, il che però mi farebbe dire "E non sarebbe comunque una mezza morte anche questa?".
Si ma i locali che fanno così dopo un pò restano vuoti. Io frequento tutte le settimane e ogni tanto privatizzo ma micca sempre!Offrire intrattenimento e non solo noia se non fai prive. In questo il boys è maestro (ossia della noia specifico)