Il vostro lap/club ideale come lo vorreste

Reaction score
3.594
È successo a Randy Orton che prestò il cellulare a un altro del forum senza cancellare i cookies. Lui fece tutto in buona fede e si trovò sbattuto fuori.

Commenta
Reaction score
3.594
Io non andrei mai su certi siti da lavoro, proprio non leggo nemmeno l’e-mail. Eravamo in sede staccata e ci telefona uno dalla sede centrale dicendo di togliere il CD di mp3 di Vasco dal pc… Da pc di lavoro non leggo le mie e-mail. Se fosse mi porto via il portatile. Furono “i scenziati” dell’IT a infettararci la sede con un virus nella loro chiavetta USB…

Commenta
Reaction score
309
Io non andrei mai su certi siti da lavoro, proprio non leggo nemmeno l’e-mail. Eravamo in sede staccata e ci telefona uno dalla sede centrale dicendo di togliere il CD di mp3 di Vasco dal pc… Da pc di lavoro non leggo le mie e-mail. Se fosse mi porto via il portatile. Furono “i scenziati” dell’IT a infettararci la sede con un virus nella loro chiavetta USB…
Anche se ti colleghi dal PC personale, comunque devi collegarti con una rete non aziendale... magari utilizzando come hot spot lo smartphone...

Commenta
Reaction score
3.439
Quanti problemi... Lasciate un pc acceso a casa e vi collegate a quello per le navigazioni nsfw

Commenta
Reaction score
183
Comunque

Anche questa é valida...peccato che nessuno ascolti...
In tanti anni di lap non ho visto mai grandi promozioni.. Anche se in diversi non ti fanno pagare la consumazione non alcolica. Però il lap tradizionale con la pedana è un pò morto. I locali puntano quasi tutti sui privè.. E su clienti che spendono facilmente..

Commenta
Reaction score
183
è la strada per raggranellare gli ultimi soldi e far morire il settore.
Mah.. La crisi c è in molti settori.. E non è certo svendendosi che stai in piedi. Deve esserci più qualità in tante cose.. Ma un lap non può diventare un bordello...facile che diventi una tipologia di nicchia per pochi. Interagire con social e chat non sarà mai la stessa cosa per il mancato contatto fisico. Chi punta alla prestazione sessuale garantita, sbaglia in primis.. E dovrebbe orientarsi verso altri lidi e senza imprecazioni. A me da più fastidio pagare un ricambio da quasi 1000 euro con il 300% di ricarico.. Che sputtanarmi la stessa cifra in un lap in un mese

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Puoi puntare sull'eccellenza per sopravvivere e forse aumentare anche la marginalità ma bisogna poi accettare una cosa: eccellenza vuol dire molti meno locali, forse al massimo 2-3 ogni regione, il che però mi farebbe dire "E non sarebbe comunque una mezza morte anche questa?".

Commenta
Reaction score
3.594
Puoi puntare sull'eccellenza per sopravvivere e forse aumentare anche la marginalità ma bisogna poi accettare una cosa: eccellenza vuol dire molti meno locali, forse al massimo 2-3 ogni regione, il che però mi farebbe dire "E non sarebbe comunque una mezza morte anche questa?".
Due bastano in Veneto. Uno è il Boys, l’altro dovrebbe stare in provincia di Treviso. Alla fine sono solo un bar dove andare per non stare a casa. Non vale neanche la pena spendere in drink visto che cercano di spennare pure su quello.

Commenta
Reaction score
8
Quantomeno in Veneto avete alternative più o meno valide che in altre regioni ce le sognamo. O sbaglio?

Commenta
Reaction score
49
Il Lap ideale? Spettacoli continui con coinvolgimento del pubblico e aperto 7 notti su 7.

Commenta
Reaction score
49
Offrire intrattenimento e non solo noia se non fai prive. In questo il boys è maestro (ossia della noia specifico)
Si ma i locali che fanno così dopo un pò restano vuoti. Io frequento tutte le settimane e ogni tanto privatizzo ma micca sempre!
Inoltre io in un locale voglio starci tutta la notte, se dopo i 20 o 30 minuti di privè è già tutto finito non ci vado a prescindere dalla sportività del privè. Può esserci chi spende centinaia di € tutte le settimane perché o li ha o perché si è innamorato di una delle ragazze... ma dopo un po' anche lui si stanca.

Commenta
Reaction score
931
Che spariscano. E vengano locali meno esasperati con spettacoli frequenti intrattenimento con bevute a prezzo intermedio e privè davvero soft a prezzo bassissimo....dovranno limitarsi ad un buon guadagno ,invece che sfondarsi di soldi,per poi darli a qualche smandrappata che ha fatto carriera dagli iniziali smutandamenti i nprive,e qualche boccata.....bisogna farli abituare

Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
211
Metterci anche qualche girl in perizoma al bar non sarebbe male

Commenta
Reaction score
1.535
I locali tipo pub, bar e simili che funzionano alla grande hanno ragazze e ragazzi avvenenti come camerieri e barman! Miscelando quello con ragazze (o ragazzi potrebbe essere un idea) che fanno spettacoli tipo privé magari semplicemente ai tavoli con gli ospiti funzionerebbe alla grandissima...

Commenta
Alto