Il vostro lap/club ideale come lo vorreste

Reaction score
128
Sì e ben più di una volta (ed erano Lolita, Hollywood e Cenerentola in buona parte, ma non solo) fino al punto che, per fortuna, mi sono diventati per la maggior parte a noia.

Non rinnego e non rimpiango il tempo, anche bello, che ci ho passato ma, come mi ero prefigurato già dalle prime volte che ci mettevo piede, sapevo che non sarebbe stato per sempre.
Paradossalmente, adesso che ne posso fare un bilancio anche più sereno, forse mi è durata anche di più di quel pensavo.
E pensa, credevo che quando li avrei lasciati, per un motivo o per l’altro, ne avrei sentito (più) nostalgia.
Cosa che non sento affatto e sono perfettamente in pace con questo e con me stesso.
Nè ritengo in modo più assoluto di non tornare a metterci più piede. Non è escluso nè così difficile che ricapiti.
Semplicemente non ne sento il bisogno, nè l’impellenza, nè la mancanza. Sono tranquillissimo su questo punto.

Ho anche maturato la consapevolezza che presto o tardi mollerò anche i loft (anzi, forse più presto che tardi). E anche qui, al momento, va bene così, sono tranquillissimo pure su questo.

Banalmente, stò maturando la consapevolezza che ormai sono “vecchio” per queste cose, specie i lap.
Ripeto, ho avuto il mio tempo, non lo rinnego, probabilmente mi serviva anche e lo cercavo, ma adesso la cosa, in me è arrivata al suo esaurimento naturale.
E va bene così.

Soprattutto, questo vale per me, non è un alcun modo un ragionamento generalizzabile, almeno facilmente, ad altri.

Ma il problema non sarebbe questo e non sarebbe me.

Quello di cui stiamo discutendo è invece che, se l’ambiente dei lap è così in buona salute e le promozioni così efficaci e applicabili, perché sembra al contrario che stiamo parlando di locali e un contesto praticamente moribondo?
O, in altre parole, se i lap sono o sembrano ancora questo paradiso, perché i nostri discorsi invece sembrano sempre più mesti?
Fate sempre quello che vi sentite di fare e non forzate mai il gioco....

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Sembrano mesti perché ora voi da vecchi e magari con qualche deformazione fisica non trovate più le alchimie con esse.

Hai usato il termine giusto: alchimia. Nel senso che forse tutti, o comunque in molti, scambiamo quello che è poco più di una reazione chimica, non si sa neanche quanto naturale, quanto artificiale, ma soprattutto quanto valida (poi qualcun altro magari direbbe che le emozioni alla fine sono tutte valide) per chissà quale altra cosa o addirittura concetto.

E il problema è che, forse un giorno ti ritroverai con lo stesso pensiero e magari ripenserai a questo post, anche a 20-30 quelle che credevi e scambiavi per alchimie, alla fine non erano neanche quello.

Commenta
Reaction score
195
Pensi ancora alla panza o capello bianco....ora cercano solo o ricco o Rocco
Guarda, stasera ho visto 4 ragazzini italiani di primo pelo andare in privè con delle milf che potrebbero essere in teoria loro madre...si divertiranno più loro dei soliti 4 vecchi nostalgici che devono sganciare mance....

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Comunque il lap ideale sarebbe quello dove si viene pollizzati a vita e al punto giusto senza però ad arrivare ad eccedere quel tanto da far stufare il cliente.
In pratica bisogna inebetirlo al punto giusto ma senza mai eccedere.

Commenta
Reaction score
195
Comunque il lap ideale sarebbe quello dove si viene pollizzati a vita e al punto giusto senza però ad arrivare ad eccedere quel tanto da far stufare il cliente.
In pratica bisogna inebetirlo al punto giusto ma senza mai eccedere.
Per questo allora si vede la costante presenza dei gruppi "magna dudo"

Commenta
Reaction score
195
E soprattutto CAGNE DA COMPETIZIONE, non quelle 4 vergini di piombo che ci sono adesso.
Le .... da competizione ci sono ancora sia tra le giovani e le milf. Voi non siete più quelli di una volta, ora siete come Lino Banfi, veci bruti grassi pelati dozzinali , da giovani magari vi vestivate anche alla moda mentre ora per fare le stesse cose vi tocca elargire mance perché per le ..... da competizione siete un boccone troppo amaro da buttare giù senza altro dinero.

Commenta
Reaction score
3.593
Le .... da competizione ci sono ancora sia tra le giovani e le milf. Voi non siete più quelli di una volta, ora siete come Lino Banfi, veci bruti grassi pelati dozzinali , da giovani magari vi vestivate anche alla moda mentre ora per fare le stesse cose vi tocca elargire mance perché per le ..... da competizione siete un boccone troppo amaro da buttare giù senza altro dinero.
10 anni fa non ero più bello di adesso. Loro sono imbruttite. Non vedo tipe che meritano la mia attenzione nei lap che per me di fatto non sono altro che dei bar aperti fino a tardi. Una tipa che mi ispira si sarebbe dichiarata disponibile però non ritengo intelligente rischiare denaro dato che non ho garanzie. I lap non sono un fkk dove pago dopo e dove certe cose sono lo standard.

Commenta
Reaction score
3.593
Per questo allora si vede la costante presenza dei gruppi "magna dudo"
È belo magnare dudo con fradello Peppone quando c’è roba da magnare. Disco EU e 1000 pezzenti che noi non podere magnare dudo. Bene Cocò dove si magna dudo! Mia moglie a casa non porta patatine e junk food berchè io grasso così vado in lap a magnare.

Commenta
Reaction score
195
10 anni fa non ero più bello di adesso. Loro sono imbruttite. Non vedo tipe che meritano la mia attenzione nei lap che per me di fatto non sono altro che dei bar aperti fino a tardi. Una tipa che mi ispira si sarebbe dichiarata disponibile però non ritengo intelligente rischiare denaro dato che non ho garanzie. I lap non sono un fkk dove pago dopo e dove certe cose sono lo standard.
Ah beh...anche loro dicono che fanno fatica a trovare chi c'è lo ha dudo..

Commenta
Reaction score
195
Disponibile a denaro anche per preliminari immagino, quando una volta magari non ti serviva elargire mance sostanziose.... per questo vedo i ragazzini italiani uscire spremuti e sudati mentre i vecchi sempre mesti..
..e poi si sfogano nel forum insultandole.

Commenta
Reaction score
195
Solo.ricco tranquillo...
Io credo che anch'esse abbiano una anima e che a volte all'utile uniscono anche il dilettevole.
Ne conoscevo una italiana e a quelli che si presentavano pensando di manipolarla col denaro non gliela faceva nemmeno vedere mentre ai più disinvolti e fighi ci dava dentro senza chiedere nulla.

Commenta
Reaction score
382
Perché dici siete e non siamo? Vuoi dirci che tu sei un eccezione o vuoi farci fare una riflessione su una cosa che tu hai capito prima di noi? Comunque sia non mi sento toccato

Commenta
Alto