ni... effettivmaente per i locali girano dei taccagni o gente che fa anche fatica a pagare l'ingresso... che farebbe meglio a restare a casa a guardarsi la tv (volevo dire netflix ma aumenta in continuazione anche quello di prezzo)
Esatto, dei miei colleghi di lavoro vorrebbero con il biglietto d'ingresso normale oltre che la consumazione anche un pompino compresoni... effettivmaente per i locali girano dei taccagni o gente che fa anche fatica a pagare l'ingresso... che farebbe meglio a restare a casa a guardarsi la tv (volevo dire netflix ma aumenta in continuazione anche quello di prezzo)
Barbone nello spirito perché essere signori è più una condizione spirituale che una questione economica.Il barbone non va a locali notturni.....sappilo!
Quello lo puoi fare una volta ad offrire ad emtrambe con eleganza ma chiarendo che si preferisce passare il tempo con una sola lapper, se poi continua la si può anche dirgli di andare in pedana a cercarsi un altro.per essere signori, poi bisogna vedere cosa si intende, la maggioranza delle volte servono i soldi. Esempio: "offri da bere anche alla mia amica?" Se vuoi fare il signore e non rispondere qualcosa del tipo "col cazzo" ti partono 30 euro. Poi per carita possiamo discutere che si puo uscire da quella situazione con eleganza azzeccando il rifiuto giusto
Barbone nello spirito perché essere signori è più una condizione spirituale che una questione economica.
Io frequento ogni tanto i lap per spensieratezza ma mi rendo conto che esiste un sottobosco culturale, tra clienti italiani spacobottiglia e lapper, semicriminale ruffiano lascivo truffaldino tossico e perverso come nella commedia "brutti sporchi e cattivi" (e pure parecchio)
Non mi stupisco che certe quelle più sane cambiano locali o preferiscono andare a fare le cameriere piuttosto che sopportare o che la maggioranza di esse (quelle sane) schifi il 90% dei clienti.
La crisi non è economica perché quando ci sono gli eventi c'è sempre molta gente però alla fine restano le più stronze e i clienti più perniciosi ed invadenti.
Se per essere signori si intende essere educati, gentili e cortesi a prescindere, quello dovrebbe essere la normalità, anzi.....educazione sempre. Se per signore si intende distribuire fogliette verdi a go go, bhe quello credo siano in pochi a poterselo permettereBarbone nello spirito perché essere signori è più una condizione spirituale che una questione economica.
Io frequento ogni tanto i lap per spensieratezza ma mi rendo conto che esiste un sottobosco culturale, tra clienti italiani spacobottiglia e lapper, semicriminale ruffiano lascivo truffaldino tossico e perverso come nella commedia "brutti sporchi e cattivi" (e pure parecchio)
Non mi stupisco che certe quelle più sane cambiano locali o preferiscono andare a fare le cameriere piuttosto che sopportare o che la maggioranza di esse (quelle sane) schifi il 90% dei clienti.
La crisi non è economica perché quando ci sono gli eventi c'è sempre molta gente però alla fine restano le più stronze e i clienti più perniciosi ed invadenti.
Quello che butta a go go è un barbone perché non sa gestire il denaro e crede che sia unico strumento utile a soddisfare le sue necessità. Quindi arriva lercio e cioco perché convinto che tanto basta il denaro.Se per essere signori si intende essere educati, gentili e cortesi a prescindere, quello dovrebbe essere la normalità, anzi.....educazione sempre. Se per signore si intende distribuire fogliette verdi a go go, bhe quello credo siano in pochi a poterselo permettere
Lo vorresti cosa? Non ho capito i numeri che significanoLo vorrei con codesta selezione dai locali che conosco nel presente o recente passato :
1 dal kiss
3-4 boys
2 sexy route
4 breaks
1 pliè
4 life
3 biberon
2 bulli
1 monella
1 playgirl
2 carosello
Fantascienza @nudoland falliresti inesorabilmente nel giro di un mese o poco più, dietro il fisso o le percentuali alla ragazza c'è mooolto di più, alcuni locali vanno avanti per....diciamo "passione" oggi non si diventa ricchi con questa attività, è assodato!In veste di titolare darei 100 di fisso 30 ogni privé 7 euro a consumazione per le ragazze.
Sarebbe ambito solo dalle migliori e tornerebbero anche quelle tope che ora si riversano su altri canali.
Come gestore (già ricco per venti anni di evasione sempre nei locali ) mi "accontenterei" di un guadagno minore alzando le percentuali ragazza .
Risparmierei sul direttore di sala che sarebbe @lordbrummel in quanto penso lo farebbe gratis con il sollazzo ogni tanto di danzante compiacente.