Il vostro lap/club ideale come lo vorreste

Reaction score
3.506
ni... effettivmaente per i locali girano dei taccagni o gente che fa anche fatica a pagare l'ingresso... che farebbe meglio a restare a casa a guardarsi la tv (volevo dire netflix ma aumenta in continuazione anche quello di prezzo)

Commenta
Reaction score
192
ni... effettivmaente per i locali girano dei taccagni o gente che fa anche fatica a pagare l'ingresso... che farebbe meglio a restare a casa a guardarsi la tv (volevo dire netflix ma aumenta in continuazione anche quello di prezzo)
Esatto, dei miei colleghi di lavoro vorrebbero con il biglietto d'ingresso normale oltre che la consumazione anche un pompino compreso

Commenta
Reaction score
236
Il barbone non va a locali notturni.....sappilo!
Barbone nello spirito perché essere signori è più una condizione spirituale che una questione economica.
Io frequento ogni tanto i lap per spensieratezza ma mi rendo conto che esiste un sottobosco culturale, tra clienti italiani spacobottiglia e lapper, semicriminale ruffiano lascivo truffaldino tossico e perverso come nella commedia "brutti sporchi e cattivi" (e pure parecchio)
Non mi stupisco che certe quelle più sane cambiano locali o preferiscono andare a fare le cameriere piuttosto che sopportare o che la maggioranza di esse (quelle sane) schifi il 90% dei clienti.
La crisi non è economica perché quando ci sono gli eventi c'è sempre molta gente però alla fine restano le più stronze e i clienti più perniciosi ed invadenti.

Commenta
Reaction score
3.506
per essere signori, poi bisogna vedere cosa si intende, la maggioranza delle volte servono i soldi. Esempio: "offri da bere anche alla mia amica?" Se vuoi fare il signore e non rispondere qualcosa del tipo "col cazzo" ti partono 30 euro. Poi per carita possiamo discutere che si puo uscire da quella situazione con eleganza azzeccando il rifiuto giusto

Commenta
Reaction score
236
per essere signori, poi bisogna vedere cosa si intende, la maggioranza delle volte servono i soldi. Esempio: "offri da bere anche alla mia amica?" Se vuoi fare il signore e non rispondere qualcosa del tipo "col cazzo" ti partono 30 euro. Poi per carita possiamo discutere che si puo uscire da quella situazione con eleganza azzeccando il rifiuto giusto
Quello lo puoi fare una volta ad offrire ad emtrambe con eleganza ma chiarendo che si preferisce passare il tempo con una sola lapper, se poi continua la si può anche dirgli di andare in pedana a cercarsi un altro.

Commenta
Reaction score
236
Il mio club ideale era quando da giovanissimo frequentavo il locale di Zoppola con sole italiane, ora noto che che il clima da locale di divertimento è passato a quello di bettole di Bucarest.

Commenta
Reaction score
192
Barbone nello spirito perché essere signori è più una condizione spirituale che una questione economica.
Io frequento ogni tanto i lap per spensieratezza ma mi rendo conto che esiste un sottobosco culturale, tra clienti italiani spacobottiglia e lapper, semicriminale ruffiano lascivo truffaldino tossico e perverso come nella commedia "brutti sporchi e cattivi" (e pure parecchio)
Non mi stupisco che certe quelle più sane cambiano locali o preferiscono andare a fare le cameriere piuttosto che sopportare o che la maggioranza di esse (quelle sane) schifi il 90% dei clienti.
La crisi non è economica perché quando ci sono gli eventi c'è sempre molta gente però alla fine restano le più stronze e i clienti più perniciosi ed invadenti.

Se per essere signori si intende essere educati, gentili e cortesi a prescindere, quello dovrebbe essere la normalità, anzi.....educazione sempre. Se per signore si intende distribuire fogliette verdi a go go, bhe quello credo siano in pochi a poterselo permettere

Commenta
Reaction score
236
Se per essere signori si intende essere educati, gentili e cortesi a prescindere, quello dovrebbe essere la normalità, anzi.....educazione sempre. Se per signore si intende distribuire fogliette verdi a go go, bhe quello credo siano in pochi a poterselo permettere
Quello che butta a go go è un barbone perché non sa gestire il denaro e crede che sia unico strumento utile a soddisfare le sue necessità. Quindi arriva lercio e cioco perché convinto che tanto basta il denaro.
A me capita che certe dopo 10 secondi sono già naked a sculettare sopra di me mentre con altri a fatica tolgono il reggiseno. Che poi è quello che chiedo per un privè, non di pretendere di infilarglielo in bocca per una gazosa o per mille euro che sia.

Commenta
Reaction score
236
Spesso nei locali si trovano clienti insopportabili che ti fanno pure andare via in certe occasioni, faccio un elenco.
L'ubriacone molesto che ti infastidisce con domande non pertinenti alla serata ma che cerca continuamente una conversazione.
L'ubriacone non molesto ma che per poco non ti vomita addosso
Gli spacobottiglia
Il curioso da sbirro che attacca bottone chiedendo info di ogni genere su locale e lapper
Il cantamesse
Il geloso
Gli avversari, attendono la stessa lapper, lo sanno, e si guardano o ti guardano storto a distanza
L'innamorato folle

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
236
Spesso nei locali si trovano clienti insopportabili che ti fanno pure andare via in certe occasioni, faccio un elenco.
L'ubriacone molesto che ti infastidisce con domande non pertinenti alla serata ma che cerca continuamente una conversazione.
L'ubriacone non molesto ma che per poco non ti vomita addosso
Gli spacobottiglia
Il curioso da sbirro che attacca bottone chiedendo info di ogni genere su locale e lapper
Il cantamesse
Il geloso
Gli avversari, attendono la stessa lapper, lo sanno, e si guardano o ti guardano storto nella attesa

Per il momento mi vengono in mente questi

Commenta
Reaction score
2.116
Lo vorrei con codesta selezione dai locali che conosco nel presente o recente passato :
1 dal kiss
3-4 boys
2 sexy route
4 breaks
1 pliè
4 life
3 biberon
2 bulli
1 monella
1 playgirl
2 carosello

Commenta
Reaction score
405
Lo vorrei con codesta selezione dai locali che conosco nel presente o recente passato :
1 dal kiss
3-4 boys
2 sexy route
4 breaks
1 pliè
4 life
3 biberon
2 bulli
1 monella
1 playgirl
2 carosello
Lo vorresti cosa? Non ho capito i numeri che significano

Commenta
Reaction score
2.116
Il topic si chiama "il vostro lap ideale come lo vorreste "
quindi lo vorrei con la selezione di queste ragazze dai vari locali .

Commenta
Reaction score
2.116
In veste di titolare darei 100 di fisso 30 ogni privé 7 euro a consumazione per le ragazze.
Sarebbe ambito solo dalle migliori e tornerebbero anche quelle tope che ora si riversano su altri canali.
Come gestore (già ricco per venti anni di evasione sempre nei locali ) mi "accontenterei" di un guadagno minore alzando le percentuali ragazza .
Risparmierei sul direttore di sala che sarebbe @lordbrummel in quanto penso lo farebbe gratis con il sollazzo ogni tanto di danzante compiacente.

Commenta
Reaction score
236
Io dopo i primi 4 privè le lascerei il totale dei privè. Io la capisco anche una lapper che non gli va di farsi leccare le tette magari da una bestia, per 25 euro.

Commenta
Reaction score
357
In veste di titolare darei 100 di fisso 30 ogni privé 7 euro a consumazione per le ragazze.
Sarebbe ambito solo dalle migliori e tornerebbero anche quelle tope che ora si riversano su altri canali.
Come gestore (già ricco per venti anni di evasione sempre nei locali ) mi "accontenterei" di un guadagno minore alzando le percentuali ragazza .
Risparmierei sul direttore di sala che sarebbe @lordbrummel in quanto penso lo farebbe gratis con il sollazzo ogni tanto di danzante compiacente.
Fantascienza @nudoland falliresti inesorabilmente nel giro di un mese o poco più, dietro il fisso o le percentuali alla ragazza c'è mooolto di più, alcuni locali vanno avanti per....diciamo "passione" oggi non si diventa ricchi con questa attività, è assodato!
Su una cosa hai ragione che i gestori o padroni (come si vuole chiamarli) hanno già un minimo di ricchezza magari realizzata con attività diverse dal locale, molti ex clienti danarosi hanno rilevato i lap dance di cui argomento in queste pagine, pensando a ricavi importanti per poi scontrarsi con la nuda e cruda realtà.
L'unico vantaggio per i gestori è quello di farsi un harem di figa sempre disponibile, principale motivo per cui aprono l'attività, ed è li che alla fine semmai ci fossero guadagni che i soldi vanno a finire, come in passato è successo alla maggioranza di ex gestori, potrei fare una lista!
Per cui se qualcuno sta pensando di diventare un "lap-imprenditore" sappia che è molto più conveniente tenersi la propria attività e rimanere cliente, si avranno meno scazzi, tanto si scopa lo stesso e senza coinvolgimenti se uno è abbastanza furbo.

Inoltre non meno importante è che l'Italia è l'unico paese al mondo dove le lapperine vengono pagate dai locali, all'estero se vuoi lavorare nei locali ed usufruire dei servizi che esso offre devono pagare loro un minimo di 50 euro a sera, gli unici cog..oni siamo noi italiani?
Online ho visto una video-intervista al gestore italiano CRISTIANO FABRIS del Wellcum il quale dichiarava di aver almeno dalle 200 alle 400 richieste di lavoro al mese e circa 2000 ragazze che orbitano intorno al locale!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.506
dimentichi il piccolo particolare che l'unico guadagno del wlc è quello e non prende soldi sulla singola "stanza" della girl, almeno che io sappia.
Poi non penso che un lap in USA non paghi la lapper sui singoli prive e sulla singola serata.
Per il resto le tue argomentazioni sono interessanti ma bisognerebbe avere numeri alla mano. Sicuramente un lap sopratutto se grande ha delle spese enormi, tuttavia se il locale gira anche gli introiti sono clamorosi. Se un locale fosse pieno di fighe, girerebbe quasi certamente. Io sono da anni fautore della teoria che per lanciare un lap oggi bisognerebbe investirci inizialmente almeno un 100k euro in perdita, cercando di attrarre le piu fighe del mercato. Il problema è che le toglieresti agli altri e da li alla molotov sul tappeto d'ingresso del tuo locale il passo è breve.
Io che con un lap non ci si guadagna mi spiace ma non ci credo. Certo, se il tuo unico fine è scopare (volevo dirlo io) vai poco distante, ci vuole impegno per raccattare figa. E tra l'altro se ci riesci hai il bonus di scoparti poi fighe piu belle, se proprio quello è quello che vuoi.
Poi ovviamente ci vuole un minimo di senso logico: se non hai clienti e hai 3 camerieri 2 baristi uno alla cassa uno alla cassa dei privè uno che accompagna ai privè, e ovviamente un dj e un vocalist-direttore di sala perche vuoi accontentare un po di amici, mentre tu non fai un cazzo se non guardare la sala con faccia inebetita ma soddisfatta perche sei il boss... (è un esempio a caso non penso a nessun locale particolare)... non è che ti puoi lamentare se poi fallisci... E se apri un locale pieno di belle speranze magari anche piccolino ma poi dentro ci sono delle ragazze cosi cesse che anche se capita una figa si vergogna di lavorare assieme a loro e se ne va... ma perchè i clienti dovrebbero tornare... a 15 o 20 euro di ingresso?? ma io neanche ci vado piu a vedere una volta lo facevo adesso mi sono stufato, troppo imbarazzante e nocivo per il portafogli senza motivo

Commenta
Reaction score
3.506
dare buona parte del guadagno alla girl come suggerisce nudo ha molto senso. Ma perche io devo dare solo 2 3 euro su 15 a una ragazza che si rompe il cazzo a stare per 10 15 minuti con un cliente? Per pagarmi il costo del drink? Anche nel bicchiere di un cliente un drink non costa piu di 2 euro di materiale figuriamoci nel calicetto della girl. Altre idee potrebbero essere.... favorire le bevute alcooliche cliente con prezzi bassi e promozioni varie... buffet sempre presente almeno nei we semplice ma buono (quanto vuoi che possa costare...) ingresso a 13 14 euro tanto per rompere il cazzo a chi fa 15. (e anche qui molotov in arrivo) privè con qualche minuto in piu (non è certo una idea innovativa)... prima cons ragazza a 10 euro (cosi poi sei adescato e ne fai magari una seconda e una terza)... seguitemi per altri consigli di business

Commenta
Reaction score
357
@Saturn V hai dimenticato il pagamento dell'affitto del locale, bollette acqua, riscaldamento e corrente, costo degli impresari dai 15 ai 25 euro al giorno a ragazza, costo dell'alloggio (in appartamento od hotel) per ogni ragazza, costi dei driver per prendere e riportare le ragazze, vettovagliamento, bevande, ospiti, pulizie locale, pubblicità, varie ed eventuali.
Devi preventivare che un locale come il Boys di Vicenza ogni settimana ha delle spese fisse di circa 30 mila euro (sono basso), il Kiss o il Life di Nuvolera circa 15/20 mila.
In codesti locali se non fanno una media tra i 700/1000 privè a settimana sono dolori.

Questo vuol dire che nella malaugurata ipotesi che una settimana ti vada male per qualche motivo le perdite potrebbero essere ingenti, per quello che ne sò e le amicizie che ho in giro capita spesso che si vada a pari con i ricavi del weekend, altrimenti chiuderebbero tutti!
Questi locali lavorano sulla massa non su clientela selezionata infatti i prezzi sono già bassi ed adeguati per loro, il livello clientela si attesta su medio/basso.

I locali citati all'estero dove sono le ragazze a pagare per lavorare sono strutturati diversamente, difficilmente falliscono, ma sono industrie, parlando del Wellcum ti ricordo che il costo d'ingresso è di 90 euro, il costo camera è di 62 più la ragazza per mezz'ora 70 euro, per una scopata hai già speso circa 220 euro, di cui il locale incassa 240 euro ma come? Si perchè la ragazza che ci lavora paga esattamente l'ingresso come un normale cliente.
Calcola che hanno quasi un centinaio di migliaia di visitatori al mese, per cui fate i vostri conti!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.506
da quel che ne so, i costi di driver e alloggio sono solitamente a carico della ragazza, tanto che a volte ci lucrano pure su quello, sopratutto gli alloggi. Sulla pulizia non so quanto ci spendono, dato che nei locali le ragnatele sono uno standard e i prive non ne parliamo (mentre che invece andrebbero sciolti nell'acido e ricostruiti ad ogni we)
quanto al wlc non ho capito la frase "il costo camera è di 62"

diciamo spesso che le lapper piangono il morto. Adesso che lo piangano anche i gestori comodamente dal sedile delle loro Porsche o mercedes CLK AMG mi fa veramente ridere...

Ultima modifica:
Commenta
Alto