È quella attitudine che non è uguale per tutti😄Su un punto siamo sicuramente tutti d'accordo. Materia prima di qualità e attitudine coinvolgente.
A Parigi ci sono locali che ti costano un rene.. Ed è tanto se ne esci vivo.....non mi piace chiamarli lap, non mi e' mai piaciuto...il cane lappa la ciotola sudicia....quindi rifacimento completo.......c'erano e ci sono i night dove bellone non giovanissime ma di garbo(non sempre) intrattengono i clienti con costo bevute ma a prezzo astronomico, dove spesso i clienti ignari (spendero' forse cento euro) venivano sequestrati e malmenati per non aver avuto duemila euro per un ora....comunque c'erano spettacoli spesso squallidi di varieta' comici patetici, prestigibidigiatori, catanti stonati. A Parigi ci sono tantissimi tipi di intrattenimento, anche il bar che per cinque euro mostra una donna nuda al di la di un vetro blindato per due minuti, ma anche posti dove si beve e ci si intrattiene con una ragazza giovane nuda ed affascinante senza toccamenti perche si ha la telecamera al soffitto....bere ,musica , e guardare e parlare a prezzo contenuto. Senza dover cercare di fare goal senza neppure (farsi) prendere il palo.
Beh lo scacco forse è ancora così..Io rivoglio il night anni '70 di Fantozzi, Filini e Calboni
Per questo è stato il mio night preferito per anniBeh lo scacco forse è ancora così..
Forse semplicemente i lap hanno capito che il vecchio stampo funziona meglio...era piu gradevole? (A parte lo champagne e il cyborg cameriere con l'orologio puntuale a tempo scaduto..)Certi praticamente si sono trasformato in night vecchio stampo.....
Manca solo la coppa di champagne fatto col bicarbonato
Forse perche' le ucraine aspettano l' iniziativa dell' uomo, a questo punto meglio le dominicane piu' socievoli.Ultimamente nei night club vecchio stile si trovano per lo più figuranti di sala di nazionalità ucraina. Che per quanto mi riguarda equivalgoni a zero capacità di coinvolgere i clienti. Qualcuno può smentirmi?
Quindi una sorta di centro sociale e culturale, elegante, con un buon bar e cucina, tutto ad esclusivo appannaggio dei soci.con tutti questri problemi, in deroga a quanto dicevo, fate un investimento, si badi,non una colletta! per aprire un piccolo posto con ragazze selezionate ,che dovranno associarsi, che io potrei andare a contattare altrove....si puo andare anche in russia o ukraina ,certo costa di piu ...... bisogna disporre di alloggi confortevoli ,svaghi denaro liquido, spese per documenti regolari e schiera di avvocati ,perche' io non do' mance, ai pubblici ed fdo ,se vogliono extra stipendio statale ,vanno a fare personalmente la lap dance nei locali adatti lgbt adatti a loro ,a strofinarsi. Non e' uno scherzo ...........e non sarebbe locale cosi' come questi scalcagnati sottoscala con misere prestazioni rubate, ma club di incontro tra soci in allegra amicizia ,poi qulache ballo tra soci si puo fare e la vita extra club non deve interessare, musica ,giochi, buon bere, ottimi cibi e tanta allegria e tante fi gliole belle e simpatiche ...anche cinesi, coreane ,nigeriane,indiane,insomma un circolo come quello che a padova si chiama tuttora "Casino Pedrocchi" anche se appartiene al municipio..un puo piu moderno ed internazionale ,dedicato allo studio di lingue e culture diverse.......... quanto potete spendere? io ci metto il know how l'impegno e devo avere rimborso spese e retribuzione .Sono da molto iscritto alla ccia anche come "Impresa di organizzazione spettacoli ,esclusi concerti rock" per i quali serve l'autorizzazione della Questura volta per volta. Minimo 300.000 eu per partire.....si partecipa solo cooptati da almeno tre soci anziani per non portare serpi all'interno e la cosa ha un rodaggio di almeno due anni se va tutto bene. 10000 per 30 iscritti ,1000 per 300 iscritti (e' gia fatica metterne d'accordo 3)votano all'assemblea dei soci solo il sottoscritto il cui voto vale tre ed i finanziatori maggiori ......alcuni soci possono pulire ,altri imbiancare altri fornire mobili secondo richieste del direttorio, preparare le bevande a turno sempre retribuiti dal fondo spese ....Mi attira andare a san pietro burgo a reclutare le studentesse dell'universita cittadina, una delle , che vogliano perfezionarsi in italiano......cosi' a guerra finita ci si potra' dedicare ai commerci ed altri scambi culturali.......