Il vostro lap/club ideale come lo vorreste

follia: i prive costavano 50 euro quando 50 euro valevano qualcosa. Adesso già una lapper per 25 euro che guadagna neanche si prende il disturbo di uscire dalla sala, figuriamoci se si abbassano i prezzi. Il problema è che abbiamo meno soldi, e valgono meno. Siamo un paese fallito.

follia: i prive costavano 50 euro quando 50 euro valevano qualcosa. Adesso già una lapper per 25 euro che guadagna neanche si prende il disturbo di uscire dalla sala, figuriamoci se si abbassano i prezzi. Il problema è che abbiamo meno soldi, e valgono meno. Siamo un paese fallito.
Già siamo un Paese fallito. Soprattutto per colpa di noi italici.
Il mio lap dance ideale sarebbe con meno rumene e piú sudamericane/russe.

Già siamo un Paese fallito. Soprattutto per colpa di noi italici.
Il mio lap dance ideale sarebbe con meno rumene e piú sudamericane/russe.
Bravissimo Churchill! Lo penso anch'io che ormai c'è il monopolio delle ragazze dell'est. Non ho nulla contro le rumene o le moldave ma ci vorrebbe qualche variazione.

ma quando mai? io sono anni che non vedo arrivare una rumena di livello... una volta arrivavano a frotte... ormai ci sono arabe varie e italiane borderline...

Meno soldi, più crisi per tutti, anche le lappare devo adeguarsi, capire che 100€ sono soldi, la paga di un giorno di lavoro medio, sei in Italia fai anche tu la tua gavetta, a maggior ragione che nn paghi tasse, non sai cosa sia un F24

Il problema è che a quanto pare ormai hanno delle alternative. Quindi valutano e dicono "non mi conviene più". Almeno, le fighe vere hanno alternative

Bravissimo Churchill! Lo penso anch'io che ormai c'è il monopolio delle ragazze dell'est. Non ho nulla contro le rumene o le moldave ma ci vorrebbe qualche variazione.
Le rumene, si sa, hanno la loro "condotta", discutibile,, anch'io apprezzo molto le russe

Eh però allora ci metto il carico da 11: visto che si parla tanto di città da 15 minuti, in esse mi piacerebbe fossero sempre compresi anche i lap dance in un raggio di un quarto d’ora da casa.

Indietro
Alto