Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...causa ponte del 2 giugno hanno dovuto seguire gli ordini di mogli/fidanzate/compagne e lasciare le morosette sole solette sedute sui divanetti....senza compagnia......Buongiorno compatrioti qualcuno ha fatto visita al postribolo ieri? Novità?
Allan Poe, non io. Avevo solo modificato 2 righi per adattarlo.Azzo giocoso cosa hai messo nero su bianco!!.. semplicemente senza parole.... bellissimo
Un paradisoPieno di teen che se la fanno leccare in privè. Risposta riferita al titolo.
Concordo, purtroppo mi pare siano rimasti solo a Milano.Vorrei un lap che apre la domenica pomeriggio visto che ormai la notte dormo.
Già siamo un Paese fallito. Soprattutto per colpa di noi italici.follia: i prive costavano 50 euro quando 50 euro valevano qualcosa. Adesso già una lapper per 25 euro che guadagna neanche si prende il disturbo di uscire dalla sala, figuriamoci se si abbassano i prezzi. Il problema è che abbiamo meno soldi, e valgono meno. Siamo un paese fallito.
Bravissimo Churchill! Lo penso anch'io che ormai c'è il monopolio delle ragazze dell'est. Non ho nulla contro le rumene o le moldave ma ci vorrebbe qualche variazione.Già siamo un Paese fallito. Soprattutto per colpa di noi italici.
Il mio lap dance ideale sarebbe con meno rumene e piú sudamericane/russe.
Meno soldi, più crisi per tutti, anche le lappare devo adeguarsi, capire che 100€ sono soldi, la paga di un giorno di lavoro medio, sei in Italia fai anche tu la tua gavetta, a maggior ragione che nn paghi tasse, non sai cosa sia un F24follia: i prive costavano 50 euro quando 50 euro valevano qualcosa. Adesso già una lapper per 25 euro che guadagna neanche si prende il disturbo di uscire dalla sala, figuriamoci se si abbassano i prezzi. Il problema è che abbiamo meno soldi, e valgono meno. Siamo un paese fallito.
Se puoi andare in questo locale, dal 1°Maggio, la Domenica apre alle18.30 fino mezzanotteVorrei un lap che apre la domenica pomeriggio visto che ormai la notte dormo.
Le rumene, si sa, hanno la loro "condotta", discutibile,, anch'io apprezzo molto le russeBravissimo Churchill! Lo penso anch'io che ormai c'è il monopolio delle ragazze dell'est. Non ho nulla contro le rumene o le moldave ma ci vorrebbe qualche variazione.
Questa mi mancava. Peccato che mi risulta abbiano solo diversamente belleSe puoi andare in questo locale, dal 1°Maggio, la Domenica apre alle18.30 fino mezzanotte
La put del quartiereEh però allora ci metto il carico da 11: visto che si parla tanto di città da 15 minuti, in esse mi piacerebbe fossero sempre compresi anche i lap dance in un raggio di un quarto d’ora da casa.