Io onestamente ho visto certi cessi( ovviamente per il mio gusto) con certe mogli o fidanzate da paura..
E nn sono ricchi sono operai o lavorano in ambiti normali...
Io stessa per i miei canoni estetici non mi definisco chissà che bellezza...eppure ho clientela che spesso mi ha fatto venire la bava alla bocca...
Certe bellezze che facevo fatica a parlare mi si seccava la bocca dall' imbarazzo...
E mi pagano eh...e non vengono come ripiego gli piace proprio il mio tipo di fisico.
Io ho il mio canone Estetico per gli uomini...e soprattutto mi baso molto sul carattere e sul cervello per un compagno.. assolutamente non solo sull aspetto fisico...
Il mio ragazzo attuale è basso ...pelato( vabbè a me piacciono così quindi) fisico normale prima aveva una tartaruga data dal lavoro che fa ,dal fatto che per i suoi turni assurdi spesso mangiava solo cracker della macchinetta al lavoro e faceva giusto colazione.... essendo single quando torni a casa alle 21 dopo un turno massacrante nn ci pensi proprio a cucinarti...
Adesso ha una pancettina caruccia e morbidosa che uso per guardare la tv mentre mi fa i grattini sul divano...
Ho dei clienti che sono nn proprio George Clooney eppure con il carattere il cervello che hanno potrebbero benissimo avere una fidanzata il fatto è che sono timidissimi e soprattutto non capiscono i segnali dell' altro sesso....
Quindi pure se piacciono a qualcuna se questa è timida ...capite bene che sarà uno sfacelo...
Il problema di molti uomini single è che si fissano su questi ragionamenti...
Al mio ragazzo ho fatto di tutto per fargli capire che mi interessava ... finché glielo dovetti ripetere tre volte che nn volevo più essere pagata per vederlo...pensava lo stesso prendendo in giro...
Lui pensa di non essere appetibile perché basso perché senza capelli...tutte paturnie stupide perché non a tutte ci piacciono i tipi palestrato con le meches e le sopracciglia ad ali di gabbiano