Incel

Reaction score
663
sulla fava equina non si discute, ormai è un must...

però fateci caso le donne hanno uno stereotipo che rende ogni difetto una particolarità di fascino ed attrattiva sessuale:
grassa = curvy
vecchia = milf
manico di scopa = skinny
vecchia decrepita = granny
alta un metro e un cazz = dolly
e si potrebbe andare avanti un bel po'
l'uomo o è chad (alto, bello, muscoloso, mandibola volitiva, capelli perfetti, fava equina) o è cess... stop
:-)):-)):-))

Commenta
Reaction score
23.383
Vedo le mie figlie e le loro amiche: su 100 profili instagram di ragazzi, 99 sono 'cessi' e 1 'è passabile, ma non mi piace'...
'questo sarebbe carino, ma è piccolino' (180!... vogliono quelli >185)...
per i ragazzi invece, su 100 profili, probabilmente vanno bene tutti 100... alte, basse, grasse, magre...
le donne hanno fatto di difetti virtù:
se è 80kg non è grassa è curvy, se è un metro è mezzo non è bassa è una bambolina sexy... etc
l'uomo ormai sotto 180 è basso, se non ha la tartaruga addominale è sfatto....
bisognerebbe che anche l'uomo iniziasse a rifiutare e scartare e recuperasse un po' di autostima...
alla miea epoca forse un anno nei bersaglieri serviva, adesso mi sembrano tanto fiacchi, insicuri...
Questo è proprio il problema di una società transegnerazionale. D’altra parte è emerso chiaramente anche qua dentro quali siano le dinamiche di una parte della società.
I modelli di riferimento sono quelli degli adolescenti e sono ritenuti validi per tutti.
Il mercato, lo show business, l’estetica, l’abbigliamento, tutto è incentrato e parametrato sul modello adolescenziale o post adolescenziale, a cui ci si deve adeguare, pena l’estromissione da ogni tipo di socializzazione. Ed è una tristezza infinita vedere genitori e zii condividere con i propri figli e nipoti dall’armadio ai gusti musicali. Generazioni mature selezionare potenziali partner con logiche da ragazzini alle prime mestruazioni o sotto polluzione. Essere ferocemente convinti che il mondo giri proprio come sostengono gli adolescenti, con logiche ormonali, è la caratteristica di chi osserva la vita attraverso un monitor.
Anche perché questa sub cultura, come ho spesso detto, rappresenta solo se stessa, non è certo condivisa da tutta la società, anzi.

Commenta
Reaction score
8.645
Io onestamente ho visto certi cessi( ovviamente per il mio gusto) con certe mogli o fidanzate da paura..
E nn sono ricchi sono operai o lavorano in ambiti normali...
Io stessa per i miei canoni estetici non mi definisco chissà che bellezza...eppure ho clientela che spesso mi ha fatto venire la bava alla bocca...
Certe bellezze che facevo fatica a parlare mi si seccava la bocca dall' imbarazzo...
E mi pagano eh...e non vengono come ripiego gli piace proprio il mio tipo di fisico.
Io ho il mio canone Estetico per gli uomini...e soprattutto mi baso molto sul carattere e sul cervello per un compagno.. assolutamente non solo sull aspetto fisico...
Il mio ragazzo attuale è basso ...pelato( vabbè a me piacciono così quindi) fisico normale prima aveva una tartaruga data dal lavoro che fa ,dal fatto che per i suoi turni assurdi spesso mangiava solo cracker della macchinetta al lavoro e faceva giusto colazione.... essendo single quando torni a casa alle 21 dopo un turno massacrante nn ci pensi proprio a cucinarti...
Adesso ha una pancettina caruccia e morbidosa che uso per guardare la tv mentre mi fa i grattini sul divano...

Ho dei clienti che sono nn proprio George Clooney eppure con il carattere il cervello che hanno potrebbero benissimo avere una fidanzata il fatto è che sono timidissimi e soprattutto non capiscono i segnali dell' altro sesso....
Quindi pure se piacciono a qualcuna se questa è timida ...capite bene che sarà uno sfacelo...

Il problema di molti uomini single è che si fissano su questi ragionamenti...
Al mio ragazzo ho fatto di tutto per fargli capire che mi interessava ... finché glielo dovetti ripetere tre volte che nn volevo più essere pagata per vederlo...pensava lo stesso prendendo in giro...
Lui pensa di non essere appetibile perché basso perché senza capelli...tutte paturnie stupide perché non a tutte ci piacciono i tipi palestrato con le meches e le sopracciglia ad ali di gabbiano 😱😭
….. e sopratutto non hai citato la “ fava equina “ che tanto cara ed indispensabile sembrerebbe essere per alcuni, tanto da ritenerla unico pass-partout utile affinché le donne siano interessate 😉😂
Per fortuna …. oltre la gonna c’è di più …. come cantavano Sabrina Salerno e Jo Squillo 🤗

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.265
Sarà deformazione professionale ..ma a me la "fava equina" non fa ne caldo ne freddo....
Anzi ...il 90% della clientela che ho avuto con 28/32 cm è stata una delusione....
La maggior parte al massimo arrivavano al barzotto...ed era una tragedia scoparci... perché erano scoordinati oppure nn beccavano il buco...
Alcuni avevano eiaculazione talmente veloce e un periodo refrattario talmente ampio che facevano fatica a farlo due volte in due ore...
Non vi dico chi ha avuto proprio ko tecnici che nn si è riusciti a fare nulla...
Ho nella mia testa un immagine che mai si toglierà secondo me...
Un ragazzo di 30 anni con un 32 cm che nn è riuscito neanche da solo con la sega a farselo diventare barzottoneraungonda moscio mi ricordo che era difficilissimo fargli il pompino lo dovevo tenere no due mani ed operare solo sulla cappella e poco più giù perché se toglievo una mano sinaccartocciava....non potevo tenere un ritmo ..
Lui stesso con la sega era una visione tragicomica...
Voglio vederla la free con un tipo così...certo alto belloccio con la superfava....ma che poi a conti fatti...x scopare come fanno?

In pochi con molti cm sono performanti e cmq poverini nn possono godere di un gola profonda come si deve...e di affondi profondi perché in pochissime di noi donne( prescindere pay o free) riusciamo a contenere in bocca ed in vagina calibri lunghi....

Preferisco un calibro normale 14/16... Bello duro e funzionante
Al 32 cm che poi serve la gru x alzarlo...

Il calibro non serve se non si può usare.
Il calibro non serve se non si sa scopare

Commenta
Reaction score
967
Ormai è chiaro che abbiamo visioni ed esperienze di vita troppo diverse per trovare un punto di contatto.
Io conosco decine di donne (e non parlo di 16enni che fanno la scuola di parrucchiere o il professionale indirizzo moda, mi riferisco a 30-40enni laureate e di buona famiglia) che nella scelta del partner guardano solo bellezza e spacconeria e si accompagnano a tipi stile tronisti.
Voi dite di conoscere parecchie donne che invece apprezzano la cultura e l'intelligenza di un uomo e per cui conta solo il saperci fare.
Abbiamo capito. Inutile ripetere le stesse cose.
Io non ho capito una cosa però, che ci fate su un forum come questo?
Se i rapporti uomo-donna sono così meravigliosi e idilliaci, se le donne (o almeno buona parte di esse) sono dei piccoli angeli scesi in terra che apprezzano cultura gentilezza e bontà d'animo in un uomo perché voi pagate anziché trombare gratis grazie alla vostra cultura e gentilezza?
È pieno di donne che sanno andare oltre a un fisico muscoloso e che vogliono l'uomo con un po' di pancetta ma che ci sappia fare?
Benissimo, perché non andate a saperci fare con loro?

Commenta
Reaction score
23.383
Una cosa non esclude l'altra. Poi ci sarà anche chi ha la tua stessa visione delle cose, chi è impegnato in un rapporto, chi preferisce rapporti occasionali, tante situazioni diverse.
Per il resto ciò che dici ha del vero, alle donne piace bellezza e virilità, così come a noi piace bellezza e femminilità ma alla fine si cerca di trovare un compromesso tra un ideale e la realtà, all'interno della quale ci siamo noi e i nostri eventuali miglioramenti.
Ciò che tu chiami spacconeria in alcuni contesti viene intesa per virilità ma, così come la femminilità, può essere declinata in vari modi ed assume forme diverse a seconda del contesto sociale e, insisto, culturale.
Anche la bellezza è un concetto non del tutto definibile, come avrai notato il suo significato muta nel tempo.
Se tu guardi le nostre amiche pay, magari anche nei profili del forum, noterai che hanno un'idea di femminilità e bellezza mutevole, alle volte artificiale, alle volte naturale e così via. E non tutti gli uomini reagiscono allo stesso modo, alcuni ad esempio per educazione preferiscono tacere.
Sta dunque a te elaborare una sintesi tra queste due qualità, rispettando le tue caratteristiche personali e cercando di esprimerle nei contesti a te più affini.
Non tutti possiamo essere tronisti e non tutti ambiscono a diventarlo.

Commenta
Reaction score
1.904
Ormai è chiaro che abbiamo visioni ed esperienze di vita troppo diverse per trovare un punto di contatto.
Io conosco decine di donne (e non parlo di 16enni che fanno la scuola di parrucchiere o il professionale indirizzo moda, mi riferisco a 30-40enni laureate e di buona famiglia) che nella scelta del partner guardano solo bellezza e spacconeria e si accompagnano a tipi stile tronisti.
Voi dite di conoscere parecchie donne che invece apprezzano la cultura e l'intelligenza di un uomo e per cui conta solo il saperci fare.
Se i rapporti uomo-donna sono così meravigliosi e idilliaci, se le donne (o almeno buona parte di esse) sono dei piccoli angeli scesi in terra che apprezzano cultura gentilezza e bontà d'animo in un uomo perché voi pagate anziché trombare gratis grazie alla vostra cultura e gentilezza?
È pieno di donne che sanno andare oltre a un fisico muscoloso e che vogliono l'uomo con un po' di pancetta ma che ci sappia fare?

Un mio amico chad, che poi è un tipo simpatico e alla mano, proprio ieri mi ha mostrato i messaggi che riceve da alcune sue "amiche".
Nulla di sconvolgente, ma se fossero stati messaggi di un uomo avrei detto che fosse uno che ci stava provando in maniera anche abbastanza insistente.
Ma se lo fanno loro è differente...

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.265
Perché non tutte le donne fanno determinate cose a livello sessuale ...
Io ho moltissimi clienti le cui compagne o mogli nn eseguono pompini...
Oppure essendo skinny nn hanno le tette x le spagnole...
Altri magari cercano anale
Cercano sodomia da passivi
Cercano fetish
Cercano BDSM da attivi o passivi..
Non tutte le pratiche sessuali sono facili da chiedere alla propria compagna e soprattutto pure se si trova il coraggio molte volte nn si trovano riscontro nel partner..

Oppure come molti qui dentro hanno compagne di vita che nn gliela danno più... semplicemente

Commenta
Reaction score
943
Un ragazzo di 30 anni con un 32 cm che nn è riuscito neanche da solo con la sega a farselo diventare barzottoneraungonda moscio mi ricordo che era difficilissimo fargli il pompino lo dovevo tenere no due mani ed operare solo sulla cappella e poco più giù perché se toglievo una mano sinaccartocciava....non potevo tenere un ritmo ..
Che poi, se 32 cm era da moscio perché non si induriva, chissà da bello ritto quanto sarebbe stato. 40-45 come minimo
😎

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.265
Che poi, se 32 cm era da moscio perché non si induriva, chissà da bello ritto quanto sarebbe stato. 40-45 come minimo
😎
No non è detto..se è già grande da moscio rimane così al massimo prende più consistenza .
Anche con i normodotati o con i mini dotati non a tutti cambia la lunghezza da moscio a dritto
C'è chi da moscio ha il pene piccolo che poi si allunga e chi ce l' ha lungo come se fosse duro..e quando si indurisce solo la consistenza cambia...

Commenta
Reaction score
1.904
Tutto relativo, che alcune donne preferiscano fisici maschili morbidi o l'uomo calvo o con acconciature improponibili è una cosa da contestualizzare.
Dipende dal genere di donna, la donna sportiva attenta alla linea etc se sta con uno fuori forma e poco presentabile lo fa per interesse.
Donne meno attente al proprio aspetto fisico, guardano anche altro (€).... Ma comunque spesso scelgono uomini fisicamente migliori di loro.
Ovviamente non è la regola, vedo coppie (spesso però non italiane) con le lei assolutamente presentabili e lui molto meno.
Ma vabbè bisogna per forza generalizzare in qualche modo.
C'è anche da dire che la donna mediamente fin da giovane può fare molta "esperienza", e alcune arrivano ad una soglia dove poi perdono interesse per il sesso. O comunque gli danno molta meno importanza di quanto faccia un uomo.
Per una donna passare per quella che ha preso tanti cazzi è come per l'uomo che passa per omosessuale. È un tabù.
Pero' a parte rari casi, è abbastanza ovvio che a parità di età la donna arriva con un'esperienza sulle spalle più ampia dell'uomo.
Quando la situazione è ribaltata, come nel caso del mio amico chad, allora vedi come le donne alla fine utilizzano gli stessi metodi da morto di figa.
In quel caso sono quasi disposte a tutto. Non tutte sono così, ma è chiaro che certi uomini attraggono solo donne di un certo tipo.

Commenta
Reaction score
1.481
Perché non tutte le donne fanno determinate cose a livello sessuale ...
Io ho moltissimi clienti le cui compagne o mogli nn eseguono pompini...
Oppure essendo skinny nn hanno le tette x le spagnole...
Altri magari cercano anale
Cercano sodomia da passivi
Cercano fetish
Cercano BDSM da attivi o passivi..
Non tutte le pratiche sessuali sono facili da chiedere alla propria compagna e soprattutto pure se si trova il coraggio molte volte nn si trovano riscontro nel partner..

Oppure come molti qui dentro hanno compagne di vita che nn gliela danno più... semplicemente
Perchè poi uno sposi una donna che non fa pompini rimane un mistero, altro che le numbers station.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.265
Perchè poi uno sposi una donna che non fa pompini rimane un mistero, altro che le numbers station.
Shhhhh...

Meglio per noi gran pompinare...😎. .

È come chi come me non dà il culo....
Se avessi un fidanzato amante della anale tipo @oblomov ....farebbe la gioia delle colleghe che danno anale...
Andrebbe solo per quello...
🤣🤣🤣👅

Come chi va a farsi inculare perché la moglie o fidanzata non vuole farlo...o ha paura dirglielo

Commenta
Alto