Sarà...... comunque per replicare alla tua affermazione sulle donne brutte che non possono essere incel.Paradossalmente è proprio per questo che i redpillati conoscono meglio di chiunque altro cosa vogliono le donne: a differenza di chi ha avuto la fortuna di nascere bello hanno visto anche la parte di realtà troppo scomoda per essere mostrata in pubblico
Onestamente ti confesso che negli anni mi sono trovato a rifiutare alcune donne con cui non sarei mai andato e a quanto né so io, almeno una di queste è rimasta single, le altre le ho perse di vista.
Ora tu mi dirai che è per scelta, perché ambivano a uomini troppo belli, ma non è che la stessa cosa forse si può dire per gli uomini incel che ambiscono a donne troppo belle?
Alla fine un po' di consapevolezza di quello che si è non farebbe male, cioè anche se so di essere un bell'uomo so pure che non potrei mai ambire ad avere una qualsiasi relazione con la showgirl bella e famosa del momento, per quale motivo una donna come lei dovrebbe mai cagarmi di striscio?
Ma non per questo do la colpa del mio insuccesso a lei.
Come per qualsiasi cosa ci vuole una certa misura, non è che siccome alla partita di calcetto del mercoledì sono un fenomeno nel derby scapoli VS ammogliati allora mi incazzo perché nelle convocazioni per la nazionale io non ci sono mai.