Incel

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.103
Paradossalmente è proprio per questo che i redpillati conoscono meglio di chiunque altro cosa vogliono le donne: a differenza di chi ha avuto la fortuna di nascere bello hanno visto anche la parte di realtà troppo scomoda per essere mostrata in pubblico
Sarà...... comunque per replicare alla tua affermazione sulle donne brutte che non possono essere incel.
Onestamente ti confesso che negli anni mi sono trovato a rifiutare alcune donne con cui non sarei mai andato e a quanto né so io, almeno una di queste è rimasta single, le altre le ho perse di vista.
Ora tu mi dirai che è per scelta, perché ambivano a uomini troppo belli, ma non è che la stessa cosa forse si può dire per gli uomini incel che ambiscono a donne troppo belle?
Alla fine un po' di consapevolezza di quello che si è non farebbe male, cioè anche se so di essere un bell'uomo so pure che non potrei mai ambire ad avere una qualsiasi relazione con la showgirl bella e famosa del momento, per quale motivo una donna come lei dovrebbe mai cagarmi di striscio?
Ma non per questo do la colpa del mio insuccesso a lei.
Come per qualsiasi cosa ci vuole una certa misura, non è che siccome alla partita di calcetto del mercoledì sono un fenomeno nel derby scapoli VS ammogliati allora mi incazzo perché nelle convocazioni per la nazionale io non ci sono mai.

Commenta
Reaction score
651
il problema di questi incel è che non hanno voglia di fare nulla: lavorare, fare soldi, corteggiare una ragazza... per loro tutto deie venire da sé: sei bello e le donne ti cadono ai piedi... se non è così, finita!
la chiave per venirne fuori è muovere il culo: studi, lavori, ti fa una posizone sociale e dei soldi, oltre a trarre soddisfazione diretta dai tuoi risultati, sei anche più interessante per le donne... il fascino del medico o dell'imprenditore c'è ancora...
poi se non riesce neppure così, estero, ci sono un sacco di posti al mondo in cui le donne non sono così viziate e montate come in Italia...
la colpa poi è dell'uomo italiano attuale: se imparasse a rifiutare, cambierebbe tutto... invece, pur di avere una ragazza, tirano su anche o cessi più immondi: donne brutte, più vecchie....

Commenta
Reaction score
309
Mah... Io ci vedo una contraddizione di fondo.
Gl incel ambiscono alle strafighe da Instagram (che poi le vorrei vedere dal vivo il 90 percento delle suddette strafighe...) scartando con schifo i "cessi"
Vengono sfanculizzati perchè si pongono in una maniera totalmente inadeguata.
Le stronze sono le donne perchè scartano i cessi...
Sinceramente cè tanta di quella fagiana free in giro che basterebbe tenere i piedi per terra per conumarsi l'inquilino del piano di sotto.
Ma è preferibile piagnucolarsi addosso perchè le strafighe non li cagano.
La volpe e l'uva....

Commenta
Reaction score
2.447
Tanto per cominciare, sei tu che insulti dall'inizio del thread a differenza mia. Io al massimo ho detto che parli senza conoscere, cosa ampiamente dimostrata, che è molto diverso dall'insultare. Secondo, sono iscritto dal 30 dicembre 2019, quindi dove li hai visti "quasi 5 anni" solo tu lo sai. Pretendi fonti accademiche senza sapere nemmeno cosa siano (letteralmente, uno che ritiene anche solo lontanamente attendibile Wikipedia neanche dovrebbe provare a pensarci) e non sai nemmeno fare le sottrazioni. In più, qua ci sono alcuni dei miei contributi, non solo per le pay. Non tanto per qualcosa, giusto per confermare a tutti i lettori che parli a vanvera per un film che ti sei costruito in testa senza controllare

E hai linkato perfino Vox, che è praticamente Donna moderna. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. "Eh ma io ho le fonti accademiche". :lol: :lol: Iscriviti ai forum, leggi il blogdel Redpillatore (in ognisingolo articolo troverai vere fonti accademiche, altro che Vox e Wikipedia) e poi potrai parlare. Ma si già benissimo che non lo farai, del resto hai bellamente ignorato il video in cui un incel parlava delle discriminazioni che subisce e e che viene deriso dall'intervistatore. Non ti interessa niente informarti, da bravo NPC (se non sai cosa sono) ti sei messo in testa l'idea che i media ti hanno detto di pensare, non hai nessun interesse a controllare se quello che dici è vero
Hai scritto cinque messaggi di fila l'uno all'altro per insultare praticamente tutti quelli che ti hanno sgamato.....
Quando il culo brucia la bocca parla :cool::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
2.447
…. Un po’ come capita per la distribuzione della ricchezza : il top 30% degli adulti detiene il 97% della ricchezza totale.
Devo però confutare la tua teoria, della quale sei pervicacemente convinto da ciò che ho letto nei tuoi interventi, secondo la quale :
Pochissimi uomini si ripassano quasi tutte le donne e che i restanti uomini devono fare una guerra tra i poveri al ribasso per accontentarsi delle briciole.
Ma dove ? In quale metaverso ? 🤔
Io non sono mai stato bellissimo, probabilmente affascinante …. ma è una mia supposizione …., mai ricco e certamente non appartengo alla cerchia “ fortunata “ dei pochissimi a cui fai riferimento tu. Sono, in ultima analisi, un banalissimo uomo comune come ne puoi trovare a milioni, anzi a miliardi. Eppure ho avuto tante storie …. sono attualmente sposato e ho avuto anche due convivenze …., per lo più con donne belle …. certamente non cessi orripilanti che nessuno si sarebbe scopato, anzi. Assolutamente non catalogabili come briciole …. alcune sarebbero state degne d’essere una delle portate principali. Di età diversa, etnia diversa e ceto sociale diverso.
Quindi, come la mettiamo con la tua teoria ? 🤔
Non è che … forse, forse ….. c’è qualcosa di più profondo e significativo che determina l’incapacità a relazionarsi in maniera costruttiva, che sia una semplice scopata e/o un più impegnativo e solido rapporto, che esula completamente dall’aspetto fisico … per quanto “ brutto vero “ …. giusto per parafrasare il nickname che hai scelto ?
Si è pure scelto quel nickname da solo :lol::lol::lol:...... Come dicevano gli Antichi Romani: Nomen omen.

Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.103
Si è pure scelto quel nickname da solo :lol::lol::lol:...... Come dicevano gli Antichi Romani: Nomen omen.
Secondo me non è nemmeno così brutto come crede di essere alla fine.
Poi mi ha incuriosito quando vengono elencate le caratteristiche di un uomo attraente e tra queste si elenca pure superdotato, come se bastasse guardarlo in faccia per sapere se uno ha 10 cm di cazzo oppure 25 cm.
Comunque, come ha messo in luce qualche collega, il problema secondo me sta nel saper gestire i rapporti umani in sé, l'estrema timidezza, la poca voglia ad interagire col prossimo, non avere mai un argomento di discussione interessante, non essere capace di entrare in empatia, sono fattori che penalizzano chiunque (bello o brutto) e incidono molto di più dell'aspetto fisico.
Pure l'essere estremamente ricchi ma vivere in completo isolamento che plus può dare la capacità economica superiore alla media?
Sono tutti luoghi comuni, magari con anche un fondo di verità, ma che servono soprattutto come alibi per non volersi impegnare e migliorare, si preferisce grogiolarsi nel ricordo dei fallimenti passati, stando ben lontani dal rischio anche remoto di fallimenti futuri, creandosi una sorta di confort zone dalla quale a parole si dice di essere costretti a stare per volontà altrui, ma invece una parte di responsabilità va ricercata, come spesso accade, in quella persona che vediamo riflessa allo specchio ogni mattina.

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.580
Ok palestrato, ok tamarro, ok posizione sociale, ok tutte i luoghi comuni che spesso sono veritieri, ma non dimentichiamoci che la.massima attrattiva per qualsiasi donna rimane la fava equina.

Avere una fava equina spalanca tutte le porte, puoi essere brutto e storto ma quando tiri fuori un arnese proboscidale passa tutto in secondo piano.
Perché alla fine quando sei a stantuffarle devono sentire i centimetri e lo spessore, non guardare i tatuaggi o il biglietto da visita con scritto Presidente della Stokazzo Spa.

La fava equina va oltre anche alle insulse teorie dei boccaloni incel, solo che loro non ne hanno la cognizione e preferiscono segarsi duro davanti ad un pc.

"Ma se uno è brutto e non arriva al momento di tirarlo fuori, come da?" - si chiederanno in molti.
In quel caso basta usare un po' d'astuzia, far frullare la fantasia, utilizzare il cervello non solo per cogitare ridicole teorie pillolesche a vari colori, ma focalizzarsi sulla soluzione.

Nel mio quartiere quando avevo vent'anni quello che scopava di più era tra i più brutti, ma era riuscito a far sapere al gruppo femminile che aveva una fava sproporzionata: tutte prima o dopo vollero provare.
Le donne si raccontano tutto nei dettagli, la dimensione dell'uccello di tizio o caio è argomento di ogni loro incontro, di ogni cena, di ogni serata in giro.
Quindi sanno chi sono quelli che le martelletebbero con la mazza oversize e li cercano, fanno in modo di scoparseli prima o poi.
Più di un'amica sposata mi ha confessato di aver tradito il marito "perché volevo provare quella dotazione maxi".

Commenta
Reaction score
932
...ma non dimentichiamoci che la massima attrattiva per qualsiasi donna rimane la fava equina.
Ahia, se questo è il vero metro di giudizio, le teorie LMS sono zuccherini a confronto. Con impegno determinazione eccetera forse riesci a migliorare la posizione sociale (vedi i post su CR7 da giovane dove si legge 'non sono brutto sono solo povero' e si capisce che si è un po' ritoccato).
Ma se non hai la fava equina, ancora non la puoi sostituire o migliorarla.
Insomma, qui avoglia che crescono i numeri degli incel.
Hai peggiorato le cose

Commenta
Reaction score
676
Ho letto tutti i post di questo thread di cui sono autore.
Io sono un pochino super partes, a causa dei miei anni (le ultime 2 cifre del nickname sono il mio anno di nascita), sia perché sposato con una situazione serena a parte il mio essere puttaniere 😎😁
Però sono un curioso, cerco di capire il mondo come gira al di fuori della mia bolla personale.
Per un periodo della mia vita ho avuto un osservatorio abbastanza interessante sulle dinamiche della ricerca di relazioni stabili, tramite una mia amica che gestiva una filiale di una agenzia matrimoniale.
Lei mi raccontava che la situazione era più o meno questa...
. donne giovani non pervenute, le poche non pagavano ma era tipo una all'anno quando era periodo d'oro
. i maschi giovani non li accettava neanche con i soldi in bocca perché tanto non aveva nessuna da offrire loro
. gli uomini maturi (parliamo comunque entro i 40 45) entravano dicendo che volevano la ragazza giovane e carina, lei li faceva ragionare, dicendo loro che poi la giovane avrebbe subito voluto avere figli, oppure facendo loro capire che forse se riducevano le ambizioni a qualcosa alla loro portata era meglio.... questi maschi di solito si rendevano conto e scendevano a miti consigli, il problema purtroppo era accoppiarli poi...
. se i maschi rispondevano agli annunci civetta sul giornale (si sono tutti di fantasia qualcuno lho scritto pure io x divertimento a suo tempo) di donne giovani e di bella presenza (ma non solo di quelle, i maschi ripeto dimostravano più senso della misura), le donne rispondevano sempre per avvocati notai e affini. Lei ha fatto qualche esperimento, ma niente, se scriveva operaio di ottima presenza non si presentava nessuna. Si arrivava al punto che si presentavano badanti russe con i denti d'oro che non parlavano italiano e volevano a tutti i costi essere presentate al medico dell'annuncio. Il grande problema è che non c'era verso di farle ragionare, niente, o quello o piuttosto sto da sola. Per di più queste non volevano pagare.
. le peggiori clienti erano le insegnanti 50enni che non sono mai state sposate, erano completamente disconnesse dalla realtà, acide, arroganti, pretenziose, per loro doveva esserci il miglior maschio in virtù della loro pseudo cultura. Per lei erano un incubo e se non si iscrivevano era meglio perché poi la facevano impazzire per ogni minimo dettaglio
. le soddisfazioni maggiori le aveva con le persone dai 60 in su, vedove o separate con figli grandi. Le donne erano più miti e alla ricerca di affetto senza secondi fini, e trovava abbastanza agevolmente modo di accoppiarle con maschi pari età, il problema però era che la situazione si invertiva, cioè c'era scarsità di maschi di quel target... In pratica le prede più ambite erano ragazze fino ai 30 e maschi dai 60 in su...
La morale era che è tutto un gioco di domanda e offerta che non si combinano...
Comunque la mia amica, dopo questa esperienza, che lei ha trovato illuminante, ha sviluppato un forte spirito critico nei confronti delle donne da cui si è dichiarata molto delusa, ed ha concluso che in generale i maschi sono molto migliori delle donne sotto molti aspetti, almeno in campo dei sentimenti.

Commenta
Reaction score
7.230
Ok palestrato, ok tamarro, ok posizione sociale, ok tutte i luoghi comuni che spesso sono veritieri, ma non dimentichiamoci che la.massima attrattiva per qualsiasi donna rimane la fava equina.

Avere una fava equina spalanca tutte le porte, puoi essere brutto e storto ma quando tiri fuori un arnese proboscidale passa tutto in secondo piano.
Perché alla fine quando sei a stantuffarle devono sentire i centimetri e lo spessore, non guardare i tatuaggi o il biglietto da visita con scritto Presidente della Stokazzo Spa.

La fava equina va oltre anche alle insulse teorie dei boccaloni incel, solo che loro non ne hanno la cognizione e preferiscono segarsi duro davanti ad un pc.

"Ma se uno è brutto e non arriva al momento di tirarlo fuori, come da?" - si chiederanno in molti.
In quel caso basta usare un po' d'astuzia, far frullare la fantasia, utilizzare il cervello non solo per cogitare ridicole teorie pillolesche a vari colori, ma focalizzarsi sulla soluzione.

Nel mio quartiere quando avevo vent'anni quello che scopava di più era tra i più brutti, ma era riuscito a far sapere al gruppo femminile che aveva una fava sproporzionata: tutte prima o dopo vollero provare.
Le donne si raccontano tutto nei dettagli, la dimensione dell'uccello di tizio o caio è argomento di ogni loro incontro, di ogni cena, di ogni serata in giro.
Quindi sanno chi sono quelli che le martelletebbero con la mazza oversize e li cercano, fanno in modo di scoparseli prima o poi.
Più di un'amica sposata mi ha confessato di aver tradito il marito "perché volevo provare quella dotazione maxi".
Ed i poveri normodotati?
Seghe o pay tutta la vita… o incel.

Commenta
Reaction score
7.230
eppure confesso di non aver capito un cazzo di come ragiona una donna, di quello che ti dice, di quello che non ti dice ma dovresti, secondo loro, aver capito da solo, e di quello che vogliono.

Lo diceva pure un “mio” amico:

Le donne sono incomprensibili,
il giorno che le avrò capite
sarà perché sono diventato
matto oppure omosessuale.”

Commenta
Reaction score
1.479
Ho letto tutti i post di questo thread di cui sono autore.
Io sono un pochino super partes, a causa dei miei anni (le ultime 2 cifre del nickname sono il mio anno di nascita), sia perché sposato con una situazione serena a parte il mio essere puttaniere 😎😁
Però sono un curioso, cerco di capire il mondo come gira al di fuori della mia bolla personale.
Per un periodo della mia vita ho avuto un osservatorio abbastanza interessante sulle dinamiche della ricerca di relazioni stabili, tramite una mia amica che gestiva una filiale di una agenzia matrimoniale.
Lei mi raccontava che la situazione era più o meno questa...
. donne giovani non pervenute, le poche non pagavano ma era tipo una all'anno quando era periodo d'oro
. i maschi giovani non li accettava neanche con i soldi in bocca perché tanto non aveva nessuna da offrire loro
. gli uomini maturi (parliamo comunque entro i 40 45) entravano dicendo che volevano la ragazza giovane e carina, lei li faceva ragionare, dicendo loro che poi la giovane avrebbe subito voluto avere figli, oppure facendo loro capire che forse se riducevano le ambizioni a qualcosa alla loro portata era meglio.... questi maschi di solito si rendevano conto e scendevano a miti consigli, il problema purtroppo era accoppiarli poi...
. se i maschi rispondevano agli annunci civetta sul giornale (si sono tutti di fantasia qualcuno lho scritto pure io x divertimento a suo tempo) di donne giovani e di bella presenza (ma non solo di quelle, i maschi ripeto dimostravano più senso della misura), le donne rispondevano sempre per avvocati notai e affini. Lei ha fatto qualche esperimento, ma niente, se scriveva operaio di ottima presenza non si presentava nessuna. Si arrivava al punto che si presentavano badanti russe con i denti d'oro che non parlavano italiano e volevano a tutti i costi essere presentate al medico dell'annuncio. Il grande problema è che non c'era verso di farle ragionare, niente, o quello o piuttosto sto da sola. Per di più queste non volevano pagare.
. le peggiori clienti erano le insegnanti 50enni che non sono mai state sposate, erano completamente disconnesse dalla realtà, acide, arroganti, pretenziose, per loro doveva esserci il miglior maschio in virtù della loro pseudo cultura. Per lei erano un incubo e se non si iscrivevano era meglio perché poi la facevano impazzire per ogni minimo dettaglio
. le soddisfazioni maggiori le aveva con le persone dai 60 in su, vedove o separate con figli grandi. Le donne erano più miti e alla ricerca di affetto senza secondi fini, e trovava abbastanza agevolmente modo di accoppiarle con maschi pari età, il problema però era che la situazione si invertiva, cioè c'era scarsità di maschi di quel target... In pratica le prede più ambite erano ragazze fino ai 30 e maschi dai 60 in su...
La morale era che è tutto un gioco di domanda e offerta che non si combinano...
Comunque la mia amica, dopo questa esperienza, che lei ha trovato illuminante, ha sviluppato un forte spirito critico nei confronti delle donne da cui si è dichiarata molto delusa, ed ha concluso che in generale i maschi sono molto migliori delle donne sotto molti aspetti, almeno in campo dei sentimenti.
Interessante, ma credo sia abbastanza normale, in agenzia ci vanno quelli che non hanno incontrato qualcuno che gli andasse bene nella vita quotidiana,o che l'hanno incontrato ma l'hanno fatto scappare,quindi la tua amica interagiva con un campione di persone problematico già in partenza. Poi se vai in agenzia parti con pretese alte, nessuno ci va e dice "va bene tutto basta che respiri".

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.352
Porto i capelli molto corti quindi in un certo senso sì, sono sempre "pettinato", mi vesto in modo decente e consono agli ambienti che frequento e ho un'igiene orale impeccabile.
Sono relativamente giovane (vado per i 30) e ho un buon lavoro che molta gente anche più in là con gli anni di me farebbe carte false per averlo.
Purtroppo non sono un granché esteticamente, che unito al fatto che sono un po' più timido della media mi rende invisibile agli occhi di qualsiasi free anche solo vagamente appetibile.
Purtroppo non posso fare altro che andare a pay, dedicare il tempo libero a hobby/interessi e farmi una ragione del fatto che se non rientri nello stereotipo del "Chad" come viene definito sul forum dei brutti non puoi avere nulla di un minimo soddisfacente in ambito sentimentale.
Io onestamente ho visto certi cessi( ovviamente per il mio gusto) con certe mogli o fidanzate da paura..
E nn sono ricchi sono operai o lavorano in ambiti normali...
Io stessa per i miei canoni estetici non mi definisco chissà che bellezza...eppure ho clientela che spesso mi ha fatto venire la bava alla bocca...
Certe bellezze che facevo fatica a parlare mi si seccava la bocca dall' imbarazzo...
E mi pagano eh...e non vengono come ripiego gli piace proprio il mio tipo di fisico.
Io ho il mio canone Estetico per gli uomini...e soprattutto mi baso molto sul carattere e sul cervello per un compagno.. assolutamente non solo sull aspetto fisico...
Il mio ragazzo attuale è basso ...pelato( vabbè a me piacciono così quindi) fisico normale prima aveva una tartaruga data dal lavoro che fa ,dal fatto che per i suoi turni assurdi spesso mangiava solo cracker della macchinetta al lavoro e faceva giusto colazione.... essendo single quando torni a casa alle 21 dopo un turno massacrante nn ci pensi proprio a cucinarti...
Adesso ha una pancettina caruccia e morbidosa che uso per guardare la tv mentre mi fa i grattini sul divano...

Ho dei clienti che sono nn proprio George Clooney eppure con il carattere il cervello che hanno potrebbero benissimo avere una fidanzata il fatto è che sono timidissimi e soprattutto non capiscono i segnali dell' altro sesso....
Quindi pure se piacciono a qualcuna se questa è timida ...capite bene che sarà uno sfacelo...

Il problema di molti uomini single è che si fissano su questi ragionamenti...
Al mio ragazzo ho fatto di tutto per fargli capire che mi interessava ... finché glielo dovetti ripetere tre volte che nn volevo più essere pagata per vederlo...pensava lo stesso prendendo in giro...
Lui pensa di non essere appetibile perché basso perché senza capelli...tutte paturnie stupide perché non a tutte ci piacciono i tipi palestrato con le meches e le sopracciglia ad ali di gabbiano 😱😭

Commenta
Reaction score
651
Vedo le mie figlie e le loro amiche: su 100 profili instagram di ragazzi, 99 sono 'cessi' e 1 'è passabile, ma non mi piace'...
'questo sarebbe carino, ma è piccolino' (180!... vogliono quelli >185)...
per i ragazzi invece, su 100 profili, probabilmente vanno bene tutti 100... alte, basse, grasse, magre...
le donne hanno fatto di difetti virtù:
se è 80kg non è grassa è curvy, se è un metro è mezzo non è bassa è una bambolina sexy... etc
l'uomo ormai sotto 180 è basso, se non ha la tartaruga addominale è sfatto....
bisognerebbe che anche l'uomo iniziasse a rifiutare e scartare e recuperasse un po' di autostima...
alla miea epoca forse un anno nei bersaglieri serviva, adesso mi sembrano tanto fiacchi, insicuri...

Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.103
Io onestamente ho visto certi cessi( ovviamente per il mio gusto) con certe mogli o fidanzate da paura..
E nn sono ricchi sono operai o lavorano in ambiti normali...
Io stessa per i miei canoni estetici non mi definisco chissà che bellezza...eppure ho clientela che spesso mi ha fatto venire la bava alla bocca...
Certe bellezze che facevo fatica a parlare mi si seccava la bocca dall' imbarazzo...
E mi pagano eh...e non vengono come ripiego gli piace proprio il mio tipo di fisico.
Io ho il mio canone Estetico per gli uomini...e soprattutto mi baso molto sul carattere e sul cervello per un compagno.. assolutamente non solo sull aspetto fisico...
Il mio ragazzo attuale è basso ...pelato( vabbè a me piacciono così quindi) fisico normale prima aveva una tartaruga data dal lavoro che fa ,dal fatto che per i suoi turni assurdi spesso mangiava solo cracker della macchinetta al lavoro e faceva giusto colazione.... essendo single quando torni a casa alle 21 dopo un turno massacrante nn ci pensi proprio a cucinarti...
Adesso ha una pancettina caruccia e morbidosa che uso per guardare la tv mentre mi fa i grattini sul divano...

Ho dei clienti che sono nn proprio George Clooney eppure con il carattere il cervello che hanno potrebbero benissimo avere una fidanzata il fatto è che sono timidissimi e soprattutto non capiscono i segnali dell' altro sesso....
Quindi pure se piacciono a qualcuna se questa è timida ...capite bene che sarà uno sfacelo...

Il problema di molti uomini single è che si fissano su questi ragionamenti...
Al mio ragazzo ho fatto di tutto per fargli capire che mi interessava ... finché glielo dovetti ripetere tre volte che nn volevo più essere pagata per vederlo...pensava lo stesso prendendo in giro...
Lui pensa di non essere appetibile perché basso perché senza capelli...tutte paturnie stupide perché non a tutte ci piacciono i tipi palestrato con le meches e le sopracciglia ad ali di gabbiano 😱😭
Infatti, quello che volevo sottolineare io, la timidezza estrema penalizza chiunque.
Prima di tutto bisogna essere consapevoli del proprio valore, essere belli, attraenti, carismatici, anche superdotati, non serve a nulla se non sai di esserlo.
Poi una donna raramente, almeno per la mia esperienza, ti viene a cercare e si dichiara platealmente, al massimo lo fa per interposta persona, mandando un'amica o un amico al posto suo, se non hai il coraggio di fare il primo passo, con sempre il rischio di essere rimbalzato, non combini nulla.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.352
Vedo le mie figlie e le loro amiche: su 100 profili instagram di ragazzi, 99 sono 'cessi' e 1 'è passabile, ma non mi piace'...
'questo sarebbe carino, ma è piccolino' (180!... vogliono quelli >185)...
per i ragazzi invece, su 100 profili, probabilmente vanno bene tutti 100... alte, basse, grasse, magre...
le donne hanno fatto di difetti virtù:
se è 80kg non è grassa è curvy, se è un metro è mezzo non è bassa è una bambolina sexy... etc
l'uomo ormai sotto 180 è basso, se non ha la tartaruga addominale è sfatto....
bisognerebbe che anche l'uomo iniziasse a rifiutare e scartare e recuperasse un po' di autostima...
alla miea epoca forse un anno nei bersaglieri serviva, adesso mi sembrano tanto fiacchi, insicuri...
Io vorrei capire...
Ok il gusto personale che nn si discute..
Ma cristo santissimo cosa fa l altezza?

Uno può essere un giocatore di basket e poi avere la capacità di pensiero di un ameba
Uno può essere fisicato all inverosimile un "tronista" figaccione e poi parla e ti sembra il fratello scemo di Luca Giurato ..
La bellezza fine a se stessa ci può stare nell' ambito escorting ad esempio o scopamici...
O semplicemente della "una botta e via"
Non nego che l ho fatto anche io da ragazza...
Però per un qualcosa di serio come si fa .
😶...
Mica può fare il sextoys umano muto a vita

Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.103
Io vorrei capire...
Ok il gusto personale che nn si discute..
Ma cristo santissimo cosa fa l altezza?

Uno può essere un giocatore di basket e poi avere la capacità di pensiero di un ameba
Uno può essere fisicato all inverosimile un "tronista" figaccione e poi parla e ti sembra il fratello scemo di Luca Giurato ..
La bellezza fine a se stessa ci può stare nell' ambito escorting ad esempio o scopamici...
O semplicemente della "una botta e via"
Non nego che l ho fatto anche io da ragazza...
Però per un qualcosa di serio come si fa .
😶...
Mica può fare il sextoys umano muto a vita
Eh niente, stamattina mi tocca darti ragione a raffica 🤪🤪🤪.
Scherzo.
Comunque è così, la personalità nell'elenco del chad è un fattore non pervenuto e invece tocca smentire pure questo.
Diverse volte mi è capitato di frequentare donne che a primo impatto avrei giudicato non il mio tipo, intendiamoci non brutte, belle donne ma con dei difetti vistosi (almeno difetti per me, ad esempio le tette troppo grosse a me non piacciono, altri le considerano un plus), e poi parlandoci, giorno dopo giorno, mi hanno affascinato al punto da non vedere nemmeno più quelli che ritenevo difetti.
La donna come l'uomo alla fine si giudica nel complesso, in quello che ti fa provare, nei sensi che riesce a stimolarti, che sono un insieme di cose tra quello che vedi è quello che provi standoci insieme.
Perché dell'odore della pelle, delle sensazioni che ti dà toccandola, le vogliamo sottovalutare?
L'essere umano è molto più complesso di 181 cm figo VS 179 cm cesso.

Commenta
Reaction score
9.999
la.massima attrattiva per qualsiasi donna rimane la fava equina.

71STFXwFHRL._SL1024_.jpg

Commenta
Alto