Incel

Reaction score
715
io ho 2 figlie di 16 e 18 anni, decisamente molto carine, quindi vedo il mondo giovanile dall'altro lato: sono letteralmente assediate... 'ci provano tutti' ... quindi in un mondo dove la donna deve solo eliminare i 99,99% di quelli che ci provano, selezionando solo il meglio del meglio, è normale questo strapotere femminile in ambito sessuale... ma lacolpa è degli uomini, finché ci provano indistintamente con tutte, sarà sempre così....

Commenta
Reaction score
2.020
Ma certo, e pensa che lo sono pure quelle meno carine.
Ma la realtà è questa. Ora io non sono mai stato un grande "provolone". Sia perché caratterialmente sono abbastanza introverso sia perché devo essere stimolato nel farlo.
Però mediamente se non ci provi (con le dovute modalità) la donna difficilmente fa il primo passo. Cioè, se una non la conosci, lei non farà mai nemmeno il passo di creare una situazione per farlo.
È sempre l'uomo che si deve esporre, anche fosse solo il primo "ciao".
Ovviamente non è la regola ma quasi.

Commenta
Reaction score
715
è un momento estremamente favorevole per le donne, di qualsiasi età ed aspetto fisico, a parte che tra le amiche delle mie figlie non ne ho viste di brutte, sono tutte magre alte, fisico ben fatto, carine di viso... tutte molto simili.... ai miei tempi, su una classe del liceo, ce n'erano 2 carine, 3-4 così così e 4-5 brutte... le brutte non se le filava nessuno, le medie facevano fatica a trovare il ragazzo che piaceva a loro e le carine erano ovviamente già allora privilegiate...
ricordo che ai tempi dell'università poi, ho rifiutato almeno 3-4 ragazze che non mi piacevano, che si erano fatte avanti, al giorno d'oggi, oltre a non cagarmi, starebbero assieme ad un fotomodello :-))

Commenta
Reaction score
2.450
Sì vabbè, allora c'ho visto giusto. Stiamo parlando di adolescenti e delle paturnie adolescenziali di puttanieri sociopatici in età adulta.
Altrimenti conosciuti nei manuali di psichiatria e criminologia come pedofili. Non mi sbagliavo.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.529
Sì vabbè, allora c'ho visto giusto. Stiamo parlando di adolescenti e delle paturnie adolescenziali di puttanieri sociopatici in età adulta.

Soprattutto la seconda che hai scritto.

In realtà il mio feeling è che neanche con le pay hanno il coraggio di andare perché sono donnacce.
In verità poi qualcuno, in vacanza all’estero, lontano da occhi indiscreti qualche lusso se lo concede (sempre per via della coerenza…)

Commenta
Reaction score
715
sono dinamiche sociali che interessano la fascia d'eta dai 14 anni fino, credo, ai 20-25... che nulla ha a che fare con i punter dal pelo bianco attorno al mezzo secolo (come me) :-)) ...
in verità le crisi generazionali affondano le radici nella generazione precedente... quindi qualcosa centriamo anche noi...

Commenta
Reaction score
270
No Vabbè, ci mancava solo il Segaiolo Verginello Lurker di Provincia che pretende di fare la morale agli adulti e millanta di aver scopato con donne che non ha mai visto nemmeno con il binocolo, e per giunta non ha mai scritto una sola recensione su un forum dedicato proprio alle pay nonostante sia iscritto da quasi 5 anni, ammazza che Vita de Merda!!!!
Ma andare a lavorare come tutti i cristiani, no??? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

In altre parole hai scritto un altro papiro di cagate colossali per dire che non hai nemmeno avuto la briga di leggere le fonti accademiche citate nell'articolo che ti ho linkato, e ovviamente nonostante tu sia iscritto da diversi anni su questo forum continui bellamente a fregartene degli altri utenti, accusandomi e insultandomi a gratis senza alcun motivo per la seconda volta di fila nello stesso thread perché non condivido le tue stronzate da verginello senza figa e senza futuro, e soprattutto a non seguire la linea editoriale del forum stesso.

A giudicare da quello che scrivi e dal tuo comportamento, sembra che l'unica ragione della tua frequentazione di questa community (della quale chiaramente non hai la benché minima intenzione di fare parte) sia quella di propagandare l'ideologia dei tuoi fratelli vergini e/o farne apologia facendoci credere che gli incel siano bravi ragazzi, che gli incel americani non c'entrano niente con il resto della subcultura incel, e via discorrendo.... un po' come i Testimoni di Geova, ma nel tuo caso sei solo un Testimone di Rodger. Siccome non sei nemmeno capace di fare delle ricerche su internet riguardo alla tua psico-setta di aspiranti terroristi e stupratori, ti lascio qualche link qui sotto:

"This is a political movement, friend": Why "incels" support violence su The British Journal of Sociology, marzo 2022, volume 73, n. 2, pag. 336-351. DOI: 10.1111/1468-4446.12923;
A Short Introduction To The Involuntary Celibate Sub-Culture su Center for Research and Evidence on Security Threats, 26 agosto 2021;
Incel violence as a new terrorism threat: A brief investigation between Alt-Right and Manosphere dimensions su Journal of Emergent Socio-legal Studies, 2022, volume 11, n. 2, pag. 170–186. ISSN: 1988-0847;
How the alt-right’s sexism lures men into white supremacy su VOX, 26 aprile 2018.
Tanto per cominciare, sei tu che insulti dall'inizio del thread a differenza mia. Io al massimo ho detto che parli senza conoscere, cosa ampiamente dimostrata, che è molto diverso dall'insultare. Secondo, sono iscritto dal 30 dicembre 2019, quindi dove li hai visti "quasi 5 anni" solo tu lo sai. Pretendi fonti accademiche senza sapere nemmeno cosa siano (letteralmente, uno che ritiene anche solo lontanamente attendibile Wikipedia neanche dovrebbe provare a pensarci) e non sai nemmeno fare le sottrazioni. In più, qua ci sono alcuni dei miei contributi, non solo per le pay. Non tanto per qualcosa, giusto per confermare a tutti i lettori che parli a vanvera per un film che ti sei costruito in testa senza controllare

E hai linkato perfino Vox, che è praticamente Donna moderna. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. "Eh ma io ho le fonti accademiche". :lol: :lol: Iscriviti ai forum, leggi il blogdel Redpillatore (in ognisingolo articolo troverai vere fonti accademiche, altro che Vox e Wikipedia) e poi potrai parlare. Ma si già benissimo che non lo farai, del resto hai bellamente ignorato il video in cui un incel parlava delle discriminazioni che subisce e e che viene deriso dall'intervistatore. Non ti interessa niente informarti, da bravo NPC (se non sai cosa sono) ti sei messo in testa l'idea che i media ti hanno detto di pensare, non hai nessun interesse a controllare se quello che dici è vero

Commenta
Reaction score
270
Giustissimo @punter.four, e a sto punto mi viene da chiedere una cosa: ma se esistono gli uomini incel che non riescono a trovare una compagna, devono per forza esserci anche le DONNE incel che non riescono a trovare un compagno.
Anche le donne brutte hanno un bisogno disperato di nerchia, eccheccazzo diamogliela!!!
Sarebbe la soluzione perfetta, due piccioni con una fava (anzi, forse più di una :cool:)

Io per esempio proporrei la fascinosa Candela Guapissima, ha quel non so che di selvaggia mediterranea acqua e sapone, senza pretese e senza fronzoli che sono sicuro farebbe girare la testa a tutti gli incel d'Italia:

Vedi l'allegato 390733

Dimostrazione che parli con un film costruito in testa numero 1876289439220, e non conoscendo le cose. Queste sono le basi delle basi della redpill, non sapere nemmeno questo vuol dire che neanche ti sei degnato di leggere oltre la prima riga. Non è affatto vero che se esistono uomini incel esistono altrettante donne incel (che comunque non esistono, una donna è materialmente impossibile che sia celibe involontaria), perché la distribuzione NON è 1:1, cioè non è che una donna la dà a un altro uomo proprio pari, bensì la stragrande maggioranza delle donne la danno solo a una ristrettissima percentuale di uomini: appunto quelli belli, alti, ricchi, ad elevata posizione sociale e superdotati. Questo vuol dire che pochissimi uomini si ripassano quasi tutte le donne e che i restanti uomini devono fare una guerra tra poveri al ribasso per accontentarsi delle briciole e che quelli che non riescono ad accaparrarsi nemmeno quelle sono condannati alla solitudine. E "le donne brutte che hanno disperato bisogno di nerchia" la daranno comunque a questa fetta ristretta di uomini che si ripassano quasi tutte le donne. Ripeto: è uno dei concetti di base della redpill, il fatto che tu non lo sappia dimostra innegabilmente che ripeti a pappagallo qualcosa che ti è stato detto di dire, senza preoccuparti minimamente di verificare. Letteralmente la negazione del metodo scientifico.

Commenta
Reaction score
270
Si possono fare mille analisi sociologiche, di sicuro è impossibile incasellare ogni tipologia di essere umano e nell'era dell'apparenza tanto di quello che ci sembra di vedere è fasullo.
Sui social posso essere chi decido di essere, (rileggetevi il post sulle prese per il culo agli arrapati da tastiera) quindi oggi sono uno che gira in Ferrari (basta farsi un video) e si fa le vacanze in barca (noleggiata in sei per un giorno), domani sono un imprenditore di successo che vive a Dubai o a NY e dopo domani sono un Guru del vivere sano che all'alba fa il saluto al sole scuotendo la fava verso est.
Tutto in funzione di quello che voglio fare, tipo scoparmi la scema di turno che crede di aver fatto bingo incontrandomi.

Questo per dire che quello che vediamo è tutto fasullo o quasi.

Invece quando si parla di Incel si infila la testa nella fanghiglia.
Questi gruppi si formano quando l'ignoranza cretina incontra il disagio sociale.
Ne viene fuori un canale di spurgo che dà il là a queste congreghe di segaioli perenni incazzati col mondo solo perché inadatti a ficcare.
Staranno rintanati nelle loro camerette a segarsi e odiare le donne, segarsi e odiare.

Ma dobbiamo anche prendere atto che pure qua sopra ci sono esempi di comportamenti da INCEL, basta pensare a quelli che reagiscono con rabbia quando vengono rifiutati: tipico INCEL.
Quelli che passano dal considerare una donna "interessante e da provarci" a "fica di legno, profumiera": è da manuale dell' INCEL.

Per conto mio è una delle categorie più involute dell'essere umano.

Sai, nei forum ci sono iscritti uomini che sono passati dall'essere belli e fare di conseguenza una vita paradisiaca all'essere brutti per un motivo o per l'altro. Molti, prima di diventarlo, odiavano gli """sfigati""". Sono caduti in un vortice di discriminazione sessuale tale da rimanere traumatizzati, con tanto di diagnosi ufficiale di PTSD. Uno delle locuzioni più diffuse nella redpill è "un bello o una donna catapultati nella vita di un maschio brutto si suiciderebbero in una settimana". Ecco, posso affermare con certezza assoluta che tu sei uno di questi. Tranquillo, che si ti beccassi il 100% di rifiuti dopo centinaia e centinaia di tentativi reagiresti molto molto peggio.

Commenta
Reaction score
270
È curioso come certe teorie su cosa le donne vogliono da un uomo provengo da uomini che, detto da loro stessi, sono sempre stati respinti dalle donne, quindi in teoria dovrebbero aver capito quello da cui le donne non sono attratte ma abbiano molto da capire su quello da cui sono attratte.
Invece sembra che ne capiscono talmente tanto da aprire forum di discussione teorizzando di pillole rosse e compagnia danzante.
Io ho perso la verginità a 16 anni, ho avuto relazioni, storie, avventure, e sono attualmente sposato, il tutto con donne per giunta provenienti da diversi paesi del mondo, di lingue e culture diverse, eppure confesso di non aver capito un cazzo di come ragiona una donna, di quello che ti dice, di quello che non ti dice ma dovresti, secondo loro, aver capito da solo, e di quello che vogliono.
Sono qui per imparare......illuminatemi.
Paradossalmente è proprio per questo che i redpillati conoscono meglio di chiunque altro cosa vogliono le donne: a differenza di chi ha avuto la fortuna di nascere bello hanno visto anche la parte di realtà troppo scomoda per essere mostrata in pubblico

Commenta
Reaction score
270
Ma guarda, una volta andavano a bersi all'osteria quei soldi che gli sganciavano i parenti per pietà, adesso scrivono su internet.
Niente di più sbagliato. La quasi totalità degli incel ha un lavoro normalissimo, e una fetta molto grande vive fuori casa in un modo o nell'altro. Considera che è una condizione che può riguardare chiunque, dai 14enni ai 50enni. Io stesso pur non guadagnando cifre tali da attirare le donne ho un buon lavoro e tra università e lavoro vivo fuori casa da anni (solo con il lavoro ho raggiunto l'indipendenza economica, ma quello è un altro discorso). Lo dico anche a te: lascia perdere i film precostruiti che vengono diffusi dai media per creare il mostro da sbattere in prima pagina, parla in prima persona con gli incel e verifica tu stesso

Commenta
Reaction score
8.671
Dimostrazione che parli con un film costruito in testa numero 1876289439220, e non conoscendo le cose. Queste sono le basi delle basi della redpill, non sapere nemmeno questo vuol dire che neanche ti sei degnato di leggere oltre la prima riga. Non è affatto vero che se esistono uomini incel esistono altrettante donne incel (che comunque non esistono, una donna è materialmente impossibile che sia celibe involontaria), perché la distribuzione NON è 1:1, cioè non è che una donna la dà a un altro uomo proprio pari, bensì la stragrande maggioranza delle donne la danno solo a una ristrettissima percentuale di uomini: appunto quelli belli, alti, ricchi, ad elevata posizione sociale e superdotati. Questo vuol dire che pochissimi uomini si ripassano quasi tutte le donne e che i restanti uomini devono fare una guerra tra poveri al ribasso per accontentarsi delle briciole e che quelli che non riescono ad accaparrarsi nemmeno quelle sono condannati alla solitudine. E "le donne brutte che hanno disperato bisogno di nerchia" la daranno comunque a questa fetta ristretta di uomini che si ripassano quasi tutte le donne. Ripeto: è uno dei concetti di base della redpill, il fatto che tu non lo sappia dimostra innegabilmente che ripeti a pappagallo qualcosa che ti è stato detto di dire, senza preoccuparti minimamente di verificare. Letteralmente la negazione del metodo scientifico.
…. Un po’ come capita per la distribuzione della ricchezza : il top 30% degli adulti detiene il 97% della ricchezza totale.
Devo però confutare la tua teoria, della quale sei pervicacemente convinto da ciò che ho letto nei tuoi interventi, secondo la quale :
Pochissimi uomini si ripassano quasi tutte le donne e che i restanti uomini devono fare una guerra tra i poveri al ribasso per accontentarsi delle briciole.
Ma dove ? In quale metaverso ? 🤔
Io non sono mai stato bellissimo, probabilmente affascinante …. ma è una mia supposizione …., mai ricco e certamente non appartengo alla cerchia “ fortunata “ dei pochissimi a cui fai riferimento tu. Sono, in ultima analisi, un banalissimo uomo comune come ne puoi trovare a milioni, anzi a miliardi. Eppure ho avuto tante storie …. sono attualmente sposato e ho avuto anche due convivenze …., per lo più con donne belle …. certamente non cessi orripilanti che nessuno si sarebbe scopato, anzi. Assolutamente non catalogabili come briciole …. alcune sarebbero state degne d’essere una delle portate principali. Di età diversa, etnia diversa e ceto sociale diverso.
Quindi, come la mettiamo con la tua teoria ? 🤔
Non è che … forse, forse ….. c’è qualcosa di più profondo e significativo che determina l’incapacità a relazionarsi in maniera costruttiva, che sia una semplice scopata e/o un più impegnativo e solido rapporto, che esula completamente dall’aspetto fisico … per quanto “ brutto vero “ …. giusto per parafrasare il nickname che hai scelto ?

Commenta
Reaction score
8.671
Ma infatti! E se rapportiamo questo concetto all'universo della famiglia, si deve dedurre che nel momento in cui qualcuno fra questi pochi privilegiati decidesse di sposarsi, si ritroverebbe con almeno una trentina di mogli.
….. o con 29 amanti che si accontentano di essere tali pur di giacere con uno dei pochissimi maschi alfa esistenti al mondo 🤔

Commenta
Alto