Incel

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
51.668
FB_IMG_1734433361004.jpg

Commenta
Reaction score
58
si ma la maggior parte di questi incel è gente giovane, vanno dai 14 ai 30 anni di solito, e a quest'età le ragazze hanno pretese troppo alte pure se sono delle befane, quindi uno normale di aspetto tende a non scopare. poi dopo i 30 anni le tipe normali si rassegnano del fatto che non sono megan fox e quindi ai belli e ricchi al massimo fanno da svuotapalle per una sera, e quindi accettano anche uno del loro livello per non rimanere sole, a quel punto viene facile da dire "eh ci sono donne per tutti"
Peccato che poi la tendenza sia richiedere ai normaloidi comunque 3000 sbattimenti e la relazione seria mentre continuano a fare i loro comodi con i soliti noti(ahem... pochi).

Alle 30enni bisogna ridergli in faccia quando ti chiedono la relazione seria.

Commenta
Reaction score
430
Ma appunto a maggior ragione se ammetti che è pieno di donne disponibili e che chiunque può trovarne una, ok quasi chiunque, non capisco perché insisti che la soluzione è pagare. Sembra che vai dove tira il vento, una volta la sborrata pay è la soluzione a tutto, una volta basta cercare una donna normale come fanno gli altri, senza offesa, senza flame ovviamente, però passi da questo a quello in base a boh non so, in base a come ti gira?
La soluzione universale comunque non esiste essendo tutti diversi
Nessuno mi sembra abbia mai detto che scopare o trovare una compagna sia facile. Anzi è difficilissimo, soprattutto in Italia, altrimenti fkk e mete varie di turismo sessuale non sarebbero stracolme di italici in proporzione ad altre nazioni/etnie.

Semplicemente il punto della questione è che alcuni di noi hanno perplessità, analizzando le cause, ad accusare la quasi totalità della popolazione femminile perché composta da sgualdrine senza valori eccetto il soldo o perché ce le tromba tutte bello figo.
Il problema esiste ma i motivi vanno ricercati altrove e sicuramente sono più complessi.

Commenta

Lord Raiden

Espulso
Account sospeso
Reaction score
447
Nessuno mi sembra abbia mai detto che scopare o trovare una compagna sia facile. Anzi è difficilissimo, soprattutto in Italia, altrimenti fkk e mete varie di turismo sessuale non sarebbero stracolme di italici in proporzione ad altre nazioni/etnie.

Semplicemente il punto della questione è che alcuni di noi hanno perplessità, analizzando le cause, ad accusare la quasi totalità della popolazione femminile perché composta da sgualdrine senza valori eccetto il soldo o perché ce le tromba tutte bello figo.
Il problema esiste ma i motivi vanno ricercati altrove e sicuramente sono più complessi.
Io tutta questa avversione nei confronti delle donne non la capisco e non la condivido.
Insomma, se avessimo avuto noi uomini il potere sessuale che loro si ritrovano, come ci saremmo comportati?
Io penso che avremmo fatto esattamente quello che fanno loro, forse elevato all'n-esima potenza: selezione sessuale spietata, ipergamia, promiscuità senza freni...Non prendiamoci in giro, il potere logora chi non ce l'ha.
Le regole del gioco non vanno capite, vanno accettate.

Commenta
Reaction score
430
Io tutta questa avversione nei confronti delle donne non la capisco e non la condivido.
Insomma, se avessimo avuto noi uomini il potere sessuale che loro si ritrovano, come ci saremmo comportati?
Io penso che avremmo fatto esattamente quello che fanno loro, forse elevato all'n-esima potenza: selezione sessuale spietata, ipergamia, promiscuità senza freni...Non prendiamoci in giro, il potere logora chi non ce l'ha.
La maggior parte delle donne, se non sono ninfomani o arrampicatrici sociali, non se ne fa nulla di quel "potere"...
Come l'uomo ha il costante cruccio dell'entrare a tutti i costi fra le cosce di qualcuna, la donna una volta trombata, avrà il cruccio di come fare per tenerselo stretto.

Da quello che ho visto e dalla mia misera esperienza, quel potere lo usano piuttosto per scornare o ferire chi a loro volta ritengono le abbia ferite, piuttosto che per un sollazzo personale.

Commenta

Lord Raiden

Espulso
Account sospeso
Reaction score
447
La maggior parte delle donne, se non sono ninfomani o arrampicatrici sociali, non se ne fa nulla di quel "potere"...
Come l'uomo ha il costante cruccio dell'entrare a tutti i costi fra le cosce di qualcuna, la donna una volta trombata, avrà il cruccio di come fare per tenerselo stretto.
Se permetti, trovo molto più nobile cercare di trombarsi il manzo migliore per, come dici tu, tenerselo stretto (magari per farci una famiglia), piuttosto che cercare di infilarlo in ogni buco possibile per soddisfare il proprio capriccio sessuale, come facciamo noi uomini.
Mi vien da pensare, da che pulpito vien la predica?

Commenta
Reaction score
1.973
Senza altre polemiche Belakor ma mi dai l'impressione di uno "nel mezzo".

Insoddisfatto dell'andare solo a pay, ma allo stesso tempo avvilito dalla situazione a vicolo cieco che vivi in ambito relazionale con le donne (tenendo conto del contesto in cui vivi e delle tue capacità).
Ovvio, ma ne sono consapevole e quindi ci ho posto rimedio e gioco al gioco in base alle mie carte. Però se si parla di situazione generale, dico in generale quel che vedo senza fare sconti di nessun tipo a me (a molti uomini) e alle donne.

Comunque perché polemica? Hai evidenziato una cosa che ho detto in passato svariate volte, quindi ci mancherebbe

Commenta
Reaction score
1.973
No, sei fuori strada. Gli INCEL non dicono ciò che dico io, loro piagnucolano perché non trombano le Veline...
Dipende, semmai quelli sono più i Redpillati e tra tanti ripeto anche qui che invece non fanno parte di una e l'altra categoria...

Detto questo, ti lascio alle tue convinzioni ;-).

Commenta
Reaction score
1.973

Io penso che nessuno accusi l'intero universo femmminile e penso che molti che si considerano INCEL sono così avvelenati proprio per la tendenza delle donne a scegliere il meglio per loro (cosa sacrosanta, ma che spesso si rivela effimera, frivola, superficiale, controproducente così via). Poi come negli INCEL che troviamo gente disturbata e oramai logorata da quel modo di pensare, troviamo allo stesso tempo le cosiddette arrampicatrici sociali che usano il sesso per i loro scopi, profumiere varie e compagnia cantante.

Ora io penso che in entrambi i casi si generalizza molto in un senso e nell'altro e penso che dipingere gli uni in un modo e gli uni in un altro è completamente sbagliato, ma al contempo penso che non si può negare come la tendenza della donna moderna attuale segua una determinata deriva, come d'altro canto gli INCEL ne seguono un altro. Tutto qua.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.973
Ma infatti il punto sta proprio qua, ognuno si deve giocare le carte che ha e al meglio delle proprie possibilità e accettare le regole del gioco. Lamentarsi non conviene mai, perché poi arrivano quelli che ti odieranno oppure ti additeranno come problematico, quando in realtà sei solo molto molto molto incazzato con il mondo (per altro, altra fatica inutile).

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.973
Se permetti, trovo molto più nobile cercare di trombarsi il manzo migliore per, come dici tu, tenerselo stretto (magari per farci una famiglia), piuttosto che cercare di infilarlo in ogni buco possibile per soddisfare il proprio capriccio sessuale, come facciamo noi uomini.
Mi vien da pensare, da che pulpito vien la predica?
Io lo dico da quel dì che gli anche gli uomini dovrebbero darsi nà regolata nel voler scopare il mondo, magari ne gioverebbe la loro vita e di riflesso anche quella di chi gli sta intorno. Ho notato infatti che i cosiddetti "malati di fica" non sono tanto quelli che non scopano, ma proprio chi scopa abitualmente e ne vuole sempre di più.

Poi ovvio che ognuno deve fare ciò che lo appaga, però secondo me un po' di equilibrio non guasta mai nella vita.

Commenta

Lord Raiden

Espulso
Account sospeso
Reaction score
447
Questa vignetta impietosa descrive alla perfezione un fenomeno figlio dell'epoca social, le scroccasushi dilagano sulle chat di incontri e affini solo per illudere il malcapitato che dopo la cena possa esserci qualcos'altro.
Purtroppo tanti (io ne so qualcosa) abboccano e ci vuole tempo per sviluppare gli anticorpi.
Morale della favola, se si esce a cena, il conto si paga a metà.
Oggi la galanteria è percepita come sinonimo di "beta".

Commenta
Reaction score
196
Bè si può dire tutto e il contrario di tutto, come ho letto da vari interventi. Io dico solo che i "glory days" da giovani ci sono per tutti, belli e brutti. Così come con gli anni il discorso cambia anche per i più belli( Brad Pitt in passato ha ammesso di avere fatto incontri via chat, con nome falso, e di non avere neanche sempre combinato qualcosa)...

Commenta
Reaction score
316
Ecco le mie convinzioni - messe in rima da vero poeta, discendente di Dante:

"Chi tromba Pay tutta la notte, degli INCEL se ne fotte!"
Caro Donchi, siamo tutti un po' incel. Se paghiamo, un motivo c'è. Lascia stare quale, ma c'è. Non siamo al di sopra degli incel. Lo dice l'etimologia del termine in-cel.
Poi con i chiari di luna pay post-covid, noi clienti abbiam perso parecchio potere contrattuale con le pay. Sono loro che inculano noi, ci trattano da pezzenti o da bancomat intercambiabili. Poi c'è chi se lo può permettere, ma i ruoli si sono invertiti rispetto al passato, anche recente. Siamo noi le prede. I servizi sono ai minimi storici. Se lo possono permettere.
Poi tu sei a Prato che è una micro-oasi felice cina, non so com'era prima del covid (com'era?) ma se esci da lì... già a Milano vengono i brividi se comparato col pre-2019. Cina o non Cina. Chiuse tane, prezzi in rialzo. Se vai sulle sudamericane spesso un inutile salasso, ma come ti trattano poi... Le russe non pervenute. Mala tempora currunt

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.739
Caro Donchi, siamo tutti un po' incel. Se paghiamo, un motivo c'è. Lascia stare quale, ma c'è. Non siamo al di sopra degli incel. Lo dice l'etimologia del termine in-cel.
No, vedo che non hai capito nulla. L'etimologia di INCEL significa CELIBE INVOLONTARIO (IN - CEL) che significa sfigato che NON può trombare Free perché nessuna gliela da. Un Punter che sceglie di pagare (anche se potrebbe trombare Free!) NON è un INCEL.

Ma qui non voglio soffermarmi su cavilli lessicali. Se tu vuoi vedermi come un INCEL, carissimo, fai pure. Si vive lo stesso. Credi quello che vuoi, amico, purché ti faccia star bene con te stesso...

Quello che però non voglio è che mi si dia di COGLIONE. Io le mie fidelizzate le ho scelte col lanternino e mi sto facendo delle TROMBATE DA PAURA - altro che servizi "ai minimi storici"!

Tu dici nel tuo post che i servizi Pay ora sono scadenti. Forse sono scadenti per te.

Io sto trombando - pagando, si intende, pagando! - delle scopatrici da infarto istantaneo!
Sono un INCEL? Ti dirò, trombo talmente tanto - e talmente tanto bene - che mi sta bene qualsiasi cosa! INCEL, sfigato, cornuto, fallito? Quello che vuoi. Quello che preferisci.

Dite di me quello che volete. Tanto io non vi sento, perché sono nella stanza accanto a trombare!

Commenta
Reaction score
1.989
Ma infatti il punto sta proprio qua, ognuno si deve giocare le carte che ha e al meglio delle proprie possibilità e accettare le regole del gioco.

Giusto. E le regole quali sono?
Perché credo che in molti non le conosciamo nemmeno.

Le regole del gioco sono molteplici e soggettive. Perché chi sceglie è la donna. Quindi variano da soggetto a soggetto.

Diciamo che la donna ha molto potere sessuale. Decide lei. L'uomo ha potere post scopata, su quelle donne a cui piace. È l'uomo che decide se continuare a scoparle solo per sesso o anche per altro.
Le donne lo sanno bene, anche quelle fighe, e con le loro regole vogliono (o meglio ci provano) avere controllo anche sulla seconda fase. Per questo attuano tutta una serie di comportamenti prima di darcela.

Il come ci arriviamo varia, perché ci sono donne (la maggiorparte) passive, che anche se interessate (o potenzialmente interessate) non fanno nulla per comunicarcelo. Nulla o quasi, loro pensano che uno sguardo sia sinonimo di inviarci messaggi di interesse. O altre banalità che personalmente non riesco mai a cogliere.
Poi ci sono le cacciatrice 😁, in genere belle fighe. Quelle che caratterialmente sono un po più frizzanti e hanno capito che sono loro a decidere. Che non vuoldire che scopino con tutti.
Sono quelle che senza troppo menate si mettono in gioco. Quelle che ti chiamano loro e attirano loro la tua attenzione.

A me è successo più volte. Forse ecco perché non sono bravo a corteggiare le donne. Anche la mia attuale compagna attuo' una modalità analoga. Fece tutto lei o quasi.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.739
Giusto. E le regole quali sono?
Perché credo che in molti non le conosciamo nemmeno.
Le regole te le dico io. E sono queste. Anzi, questa: fottitene di attrarre le donne, e costruisci per te una VITA ATTRAENTE.

Se le donne percepiscono che sei uno che sa stare al mondo, che ha le carte in regola per farle divertire, che ha una bella vita... saranno loro a darti la fica!

Per avere donne occorre smettere di cercarle. Punto.

Quello che c'è da dire - ma si dice a vanvera, perché la gente non lo capisce, soprattutto in Italia - è che le donne NON portano la felicità. Avere tante Free per il cervello e per l'uccello non è necessariamente una cosa positiva.
Le donne non sono la riprova del nostro successo.

Se comunque qualcuno vuole attrarre un sacco di Free, quello che deve fare è FARSI UNA VITA INTERESSANTE.

Con le donne vale il detto: "se vuoi catturare le farfalle, non prendere il retino, che ti scappano. Pensa piuttosto a coltivare un bel giardino, e saranno le farfalle a venire da te".

Con le donne è lo stesso. Non correre loro dietro, scappano. Pensa piuttosto a coltivare un bel giardino, così le donne ti fanno anche un pompino.

E se paghi un cinquantino, il pompino lo ottieni lo stesso.

Commenta
Reaction score
559
Le regole te le dico io. E sono queste. Anzi, questa: fottitene di attrarre le donne, e costruisci per te una VITA ATTRAENTE.

Se le donne percepiscono che sei uno che sa stare al mondo, che ha le carte in regola per farle divertire, che ha una bella vita... saranno loro a darti la fica!

Per avere donne occorre smettere di cercarle. Punto.

Quello che c'è da dire - ma si dice a vanvera, perché la gente non lo capisce, soprattutto in Italia - è che le donne NON portano la felicità. Avere tante Free per il cervello e per l'uccello non è necessariamente una cosa positiva.
Le donne non sono la riprova del nostro successo.

Se comunque qualcuno vuole attrarre un sacco di Free, quello che deve fare è FARSI UNA VITA INTERESSANTE.

Con le donne vale il detto: "se vuoi catturare le farfalle, non prendere il retino, che ti scappano. Pensa piuttosto a coltivare un bel giardino, e saranno le farfalle a venire da te".

Con le donne è lo stesso. Non correre loro dietro, scappano. Pensa piuttosto a coltivare un bel giardino, così le donne ti fanno anche un pompino.

E se paghi un cinquantino, il pompino lo ottieni lo stesso.
A me Donchi sei simpaticissimo, mi fai sbregare dalle risate, sei unico, ma... scusa se te lo dico... Ti contraddici di continuo.
Prima dici che uno deve uscire, deve farsi notare, deve proporsi, poi invece dici che non devi correre dietro alle donne perché altrimenti scappano, ma devono essere loro ad arrivare.
Allora guarda, te lo ridico per l'ennesima volta: se sei famoso, se sei qualcuno di importante, o se sei un figo, allora son d'accordo. Vengono loro.
Gente come Vieri, Cassano, Garko, Berlusca, non occorreva che corressero dietro alla fica, perché le fiche gli si appiccicavano come sanguisughe.
Se sei un poveraccio, anonimo, brutto, dubito tu raccolga qualcosa facendo l'eremita.
Buttando l'amo su 8.000 pesci (modello ci provo con tutte basta che respirino) può essere anche che qualcuna abbocchi, ma se fai pure il sostenuto, manco quelle due su ottomila attrarrai a te...
Poi si continua sempre con la pippa del sesso a pagamento: questo non c'entra un cazzo con discorso INCEL.
Qualsiasi persona pagando avrà fica, ovviamente.
Nel discorso INCEL si parla di FREE, non di donne a pagamento.

Commenta
Alto