Peccato che poi la tendenza sia richiedere ai normaloidi comunque 3000 sbattimenti e la relazione seria mentre continuano a fare i loro comodi con i soliti noti(ahem... pochi).si ma la maggior parte di questi incel è gente giovane, vanno dai 14 ai 30 anni di solito, e a quest'età le ragazze hanno pretese troppo alte pure se sono delle befane, quindi uno normale di aspetto tende a non scopare. poi dopo i 30 anni le tipe normali si rassegnano del fatto che non sono megan fox e quindi ai belli e ricchi al massimo fanno da svuotapalle per una sera, e quindi accettano anche uno del loro livello per non rimanere sole, a quel punto viene facile da dire "eh ci sono donne per tutti"
Nessuno mi sembra abbia mai detto che scopare o trovare una compagna sia facile. Anzi è difficilissimo, soprattutto in Italia, altrimenti fkk e mete varie di turismo sessuale non sarebbero stracolme di italici in proporzione ad altre nazioni/etnie.Ma appunto a maggior ragione se ammetti che è pieno di donne disponibili e che chiunque può trovarne una, ok quasi chiunque, non capisco perché insisti che la soluzione è pagare. Sembra che vai dove tira il vento, una volta la sborrata pay è la soluzione a tutto, una volta basta cercare una donna normale come fanno gli altri, senza offesa, senza flame ovviamente, però passi da questo a quello in base a boh non so, in base a come ti gira?
La soluzione universale comunque non esiste essendo tutti diversi
Io tutta questa avversione nei confronti delle donne non la capisco e non la condivido.Nessuno mi sembra abbia mai detto che scopare o trovare una compagna sia facile. Anzi è difficilissimo, soprattutto in Italia, altrimenti fkk e mete varie di turismo sessuale non sarebbero stracolme di italici in proporzione ad altre nazioni/etnie.
Semplicemente il punto della questione è che alcuni di noi hanno perplessità, analizzando le cause, ad accusare la quasi totalità della popolazione femminile perché composta da sgualdrine senza valori eccetto il soldo o perché ce le tromba tutte bello figo.
Il problema esiste ma i motivi vanno ricercati altrove e sicuramente sono più complessi.
a quel punto viene facile da dire "eh ci sono donne per tutti"
La maggior parte delle donne, se non sono ninfomani o arrampicatrici sociali, non se ne fa nulla di quel "potere"...Io tutta questa avversione nei confronti delle donne non la capisco e non la condivido.
Insomma, se avessimo avuto noi uomini il potere sessuale che loro si ritrovano, come ci saremmo comportati?
Io penso che avremmo fatto esattamente quello che fanno loro, forse elevato all'n-esima potenza: selezione sessuale spietata, ipergamia, promiscuità senza freni...Non prendiamoci in giro, il potere logora chi non ce l'ha.
Le regole del gioco non vanno capite, vanno accettate.
Se permetti, trovo molto più nobile cercare di trombarsi il manzo migliore per, come dici tu, tenerselo stretto (magari per farci una famiglia), piuttosto che cercare di infilarlo in ogni buco possibile per soddisfare il proprio capriccio sessuale, come facciamo noi uomini.La maggior parte delle donne, se non sono ninfomani o arrampicatrici sociali, non se ne fa nulla di quel "potere"...
Come l'uomo ha il costante cruccio dell'entrare a tutti i costi fra le cosce di qualcuna, la donna una volta trombata, avrà il cruccio di come fare per tenerselo stretto.
Ovvio, ma ne sono consapevole e quindi ci ho posto rimedio e gioco al gioco in base alle mie carte. Però se si parla di situazione generale, dico in generale quel che vedo senza fare sconti di nessun tipo a me (a molti uomini) e alle donne.Senza altre polemiche Belakor ma mi dai l'impressione di uno "nel mezzo".
Insoddisfatto dell'andare solo a pay, ma allo stesso tempo avvilito dalla situazione a vicolo cieco che vivi in ambito relazionale con le donne (tenendo conto del contesto in cui vivi e delle tue capacità).
Dipende, semmai quelli sono più i Redpillati e tra tanti ripeto anche qui che invece non fanno parte di una e l'altra categoria...No, sei fuori strada. Gli INCEL non dicono ciò che dico io, loro piagnucolano perché non trombano le Veline...
Io penso che nessuno accusi l'intero universo femmminile e penso che molti che si considerano INCEL sono così avvelenati proprio per la tendenza delle donne a scegliere il meglio per loro (cosa sacrosanta, ma che spesso si rivela effimera, frivola, superficiale, controproducente così via). Poi come negli INCEL che troviamo gente disturbata e oramai logorata da quel modo di pensare, troviamo allo stesso tempo le cosiddette arrampicatrici sociali che usano il sesso per i loro scopi, profumiere varie e compagnia cantante.Nessuno mi sembra abbia mai detto che scopare o trovare una compagna sia facile. Anzi è difficilissimo, soprattutto in Italia, altrimenti fkk e mete varie di turismo sessuale non sarebbero stracolme di italici in proporzione ad altre nazioni/etnie.
Semplicemente il punto della questione è che alcuni di noi hanno perplessità, analizzando le cause, ad accusare la quasi totalità della popolazione femminile perché composta da sgualdrine senza valori eccetto il soldo o perché ce le tromba tutte bello figo.
Il problema esiste ma i motivi vanno ricercati altrove e sicuramente sono più complessi.
Ma infatti il punto sta proprio qua, ognuno si deve giocare le carte che ha e al meglio delle proprie possibilità e accettare le regole del gioco. Lamentarsi non conviene mai, perché poi arrivano quelli che ti odieranno oppure ti additeranno come problematico, quando in realtà sei solo molto molto molto incazzato con il mondo (per altro, altra fatica inutile).Io tutta questa avversione nei confronti delle donne non la capisco e non la condivido.
Insomma, se avessimo avuto noi uomini il potere sessuale che loro si ritrovano, come ci saremmo comportati?
Io penso che avremmo fatto esattamente quello che fanno loro, forse elevato all'n-esima potenza: selezione sessuale spietata, ipergamia, promiscuità senza freni...Non prendiamoci in giro, il potere logora chi non ce l'ha.
Le regole del gioco non vanno capite, vanno accettate.
Io lo dico da quel dì che gli anche gli uomini dovrebbero darsi nà regolata nel voler scopare il mondo, magari ne gioverebbe la loro vita e di riflesso anche quella di chi gli sta intorno. Ho notato infatti che i cosiddetti "malati di fica" non sono tanto quelli che non scopano, ma proprio chi scopa abitualmente e ne vuole sempre di più.Se permetti, trovo molto più nobile cercare di trombarsi il manzo migliore per, come dici tu, tenerselo stretto (magari per farci una famiglia), piuttosto che cercare di infilarlo in ogni buco possibile per soddisfare il proprio capriccio sessuale, come facciamo noi uomini.
Mi vien da pensare, da che pulpito vien la predica?
Ecco le mie convinzioni - messe in rima da vero poeta, discendente di Dante:Detto questo, ti lascio alle tue convinzioni ;-).
Questa vignetta impietosa descrive alla perfezione un fenomeno figlio dell'epoca social, le scroccasushi dilagano sulle chat di incontri e affini solo per illudere il malcapitato che dopo la cena possa esserci qualcos'altro.
Caro Donchi, siamo tutti un po' incel. Se paghiamo, un motivo c'è. Lascia stare quale, ma c'è. Non siamo al di sopra degli incel. Lo dice l'etimologia del termine in-cel.Ecco le mie convinzioni - messe in rima da vero poeta, discendente di Dante:
"Chi tromba Pay tutta la notte, degli INCEL se ne fotte!"
No, vedo che non hai capito nulla. L'etimologia di INCEL significa CELIBE INVOLONTARIO (IN - CEL) che significa sfigato che NON può trombare Free perché nessuna gliela da. Un Punter che sceglie di pagare (anche se potrebbe trombare Free!) NON è un INCEL.Caro Donchi, siamo tutti un po' incel. Se paghiamo, un motivo c'è. Lascia stare quale, ma c'è. Non siamo al di sopra degli incel. Lo dice l'etimologia del termine in-cel.
Ma infatti il punto sta proprio qua, ognuno si deve giocare le carte che ha e al meglio delle proprie possibilità e accettare le regole del gioco.
Le regole te le dico io. E sono queste. Anzi, questa: fottitene di attrarre le donne, e costruisci per te una VITA ATTRAENTE.Giusto. E le regole quali sono?
Perché credo che in molti non le conosciamo nemmeno.
A me Donchi sei simpaticissimo, mi fai sbregare dalle risate, sei unico, ma... scusa se te lo dico... Ti contraddici di continuo.Le regole te le dico io. E sono queste. Anzi, questa: fottitene di attrarre le donne, e costruisci per te una VITA ATTRAENTE.
Se le donne percepiscono che sei uno che sa stare al mondo, che ha le carte in regola per farle divertire, che ha una bella vita... saranno loro a darti la fica!
Per avere donne occorre smettere di cercarle. Punto.
Quello che c'è da dire - ma si dice a vanvera, perché la gente non lo capisce, soprattutto in Italia - è che le donne NON portano la felicità. Avere tante Free per il cervello e per l'uccello non è necessariamente una cosa positiva.
Le donne non sono la riprova del nostro successo.
Se comunque qualcuno vuole attrarre un sacco di Free, quello che deve fare è FARSI UNA VITA INTERESSANTE.
Con le donne vale il detto: "se vuoi catturare le farfalle, non prendere il retino, che ti scappano. Pensa piuttosto a coltivare un bel giardino, e saranno le farfalle a venire da te".
Con le donne è lo stesso. Non correre loro dietro, scappano. Pensa piuttosto a coltivare un bel giardino, così le donne ti fanno anche un pompino.
E se paghi un cinquantino, il pompino lo ottieni lo stesso.