Incel

Reaction score
4.334
A me Donchi sei simpaticissimo, mi fai sbregare dalle risate, sei unico, ma... scusa se te lo dico... Ti contraddici di continuo.
Gliel'ho fatto notare anche io l'altro giorno, un giorno bisogna pagare e fottersene delle free, un giorno è pieno di free e bisogna provarci, sembrano due persone diverse dietro l'account sul serio

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.728
A me Donchi sei simpaticissimo, mi fai sbregare dalle risate, sei unico, ma... scusa se te lo dico... Ti contraddici di continuo.
Caro, ti ringrazio della stima e della simpatia. E ti spiego qui sotto perché le mie non sono contraddizioni, sono sfumature.
Anzi, ti ringrazio per avermi dato l'occasione di esprimere questa mia visione della fica (e della vita) in modo chiaro e semplice.

Verissimo, io dico due cose: che bisogna avere una vita interessante per attirare passivamente la fica, e che bisogna proporsi, uscire e cercare attivamente la fica. Mi contraddico? - Prendiamo un attimo le misure del cazzo, ehm, volevo dire, del caso...

Vediamo di capirci con un esempio concreto.

Paolo (nome di fantasia) ha una vita interessante. Ha 38 anni. Non è Berlusconi né BatMan, ma semplicemente è un uomo che nella vita "ce l'ha fatta" - o almeno - che è stato in grado di "sfruttare al meglio il suo potenziale". Simpatico, amichevole, signorile.
Professionalmente affermato, fisicamente OK: normo-peso, alto, viso gradevole.
Veste bene, classico, senza per forza avere abiti firmati mattina e sera.
Soprattutto: è un uomo che NON HA ANSIA E NON METTE ANSIA. Essendo "arrivato piuttosto in alto", non deve dimostrare un cazzo a nessuno. La gente sa che è un tipo tosto. Non è un figo, attenti - è piuttosto un uomo sicuro di sé e soddisfatto dei suoi obiettivi raggiunti. Ama le donne, ma non ne ha bisogno. Se ci sono, le tromba, se non ci sono, si vive bene lo stesso.

E qui siamo al PUNTO 1, avere "una vita interessante", o meglio, "una vita piacevole da vivere".

Paolo, avendo una vita interessante, ovviamente, avrà anche contatti sociali.

E qui siamo al PUNTO 2, per trombare si deve anche uscire.

Per quanto Paolo sia un uomo desiderabile, la fica non entra in casa tenendo la porta aperta.
Paolo, essendo già appagato dalla sua vita, quando esce, non esce nei locali per rimorchiare e sbavare dietro alle veline come farebbe un qualsiasi sfigato. Esce per DIVERTIRSI.
Non avendo - lui stesso per primo - la pressione sociale e/o sessuale di trovare donne, essendo SCIALLO E RILASSATO, non proietterà sulle donne che incontra nessuna sete di fica, nessuno stress. Le donne, vicino a lui, si sentono tranquille, rilassate, senza pressione. Inoltre, essendo un uomo affermato, non si accontenta della prima disperata che gli sbatte la fica in faccia. E' lui stesso a selezionare le fiche che incontra. Non punta alla Velina scema come un cetriolo, cerca donne interessanti, che sappiano parlare, che abbiano qualcosa in testa. Se una strafica dice cazzate, glielo fa notare. Ha spina dorsale.

Ma qual'è il suo vero, ultimo, segreto? Semplice: non ha ansia!

Avere una "bella vita" non significa - e qui la gente non capisce un cazzo nulla - fare la vita del Berlusca. Significa semplicemente avere pochissime fonti di STRESS. Se sei stressato, stressato perché non trovi fica, perché quello o questo, proietti la tua intemperie, il tuo stress, sulle fiche che conosci. E loro SCAPPANO!

Quindi, vedi che non mi contraddico? Come la mettiamo? Guarda, te la metto ancora più a pecorina, cioè ancora più semplice.

FORMULA PER TROVARE FICA FREE:

1) Eliminare inutili fonti di stress dalla tua vita, curare il fisico e il vestiario, essere RILASSATI. No more ANSIA!
2) Andare in giro A CONOSCERE DONNE, senza il pallino della pecorizzazione immediata. Cioè: non proiettare sulle donne lo stress che te le vuoi trombare in tempo zero. Esci per parlare, conoscere, socializzare. Tranquillo, sciolto, appagato!

Se una donna SENTE che sei veramente tranquillo e rilassato, che non metti stress, che non metti ansia, sarà lei a proporsi.
Per avere donne - in poche e semplici parole - occorre eliminare ogni forma d'ansia e frustrazione, e ovviamente fare vita sociale senza ansia e senza frustrazione...

Garantisco che funziona!

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.728
Gliel'ho fatto notare anche io l'altro giorno, un giorno bisogna pagare e fottersene delle free, un giorno è pieno di free e bisogna provarci, sembrano due persone diverse dietro l'account sul serio
No mio caro, io non ho mai detto "BISOGNA"! Ma "BISOGNA" COSA? Ho solo detto quali sono le strade, sia che si scelgano le Pay, sia che si seducano le Free...
Io non dò consigli di vita, ma parlo caso per caso!
La struttura stessa di un Forum non è adatta a illustrare nel suo insieme un pensiero come il mio, che è molto articolato.
Io non dico che "BISOGNA" fare qualcosa di specifico.
A volte parlo di Pay, a volte parlo di seduzione.
Che poi è la stessa cosa, perché - se sei una persona seducente - sei trattato meglio anche dalle Pay...

Commenta
Reaction score
316
No, vedo che non hai capito nulla. L'etimologia di INCEL significa CELIBE INVOLONTARIO (IN - CEL) che significa sfigato che NON può trombare Free perché nessuna gliela da. Un Punter che sceglie di pagare (anche se potrebbe trombare Free!) NON è un INCEL.

Ma qui non voglio soffermarmi su cavilli lessicali. Se tu vuoi vedermi come un INCEL, carissimo, fai pure. Si vive lo stesso. Credi quello che vuoi, amico, purché ti faccia star bene con te stesso...

Quello che però non voglio è che mi si dia di COGLIONE. Io le mie fidelizzate le ho scelte col lanternino e mi sto facendo delle TROMBATE DA PAURA - altro che servizi "ai minimi storici"!

Tu dici nel tuo post che i servizi Pay ora sono scadenti. Forse sono scadenti per te.

Io sto trombando - pagando, si intende, pagando! - delle scopatrici da infarto istantaneo!
Sono un INCEL? Ti dirò, trombo talmente tanto - e talmente tanto bene - che mi sta bene qualsiasi cosa! INCEL, sfigato, cornuto, fallito? Quello che vuoi. Quello che preferisci.

Dite di me quello che volete. Tanto io non vi sento, perché sono nella stanza accanto a trombare!
Donchi l'hai interpretata male, non era una critica a te la mia.
Lo so che tu ti trovi benone, però sei un'eccezione nel panorama italiano di oggi. Dicevo appunto sarà la tua bravura e la geografia dove sei, ma la situazione ti garantisco è precipitata in molte città del nord. Anche le cina. Le retate coordinate anche di quest estate hanno dato un altro colpo.
Su incel, invitavo solo a non sentirsi troppo superiori agli incel veri e propri, perchè se uno paga, può sempre scopare. Poi lo so che c'è chi scoperebbe anche free, ma a che condizioni? E chi poi? Forse a condizioni che non lo esaltano o soddisfano del tutto.
Non era rivolto a te, che sembri un'eccezione, piùa tutti noi.
Io non trovo che un incel sia uno sfigato. Lo vedo come una conseguenza delle condizioni in cui si trova, uno che vorrebbe scopare ma non gliela danno, e magari alla lunga si butta giù. Anche per colpe sue, chiaro. Però se mette mano al portafoglio, chiunque scopa. Ecco, quindi incel si riferisce a chi non scopa free.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.728
Dicevo appunto sarà la tua bravura e la geografia dove sei
La location, per tante cose nella vita, anche la fica, è quasi tutto. La location significa tantissimo.
Prova - per curiosità - ad aprire una DITALINI APP localizzandoti in una città asiatica (Tokyo, Bangkok, ecc.).
Ti arrivano 45 Match in 10 minuti.
Apri la stessa DITALINI APP in Italia e non trovi nulla.
Localizzazione = pecorizzazione.

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.118
Io non trovo che un incel sia uno sfigato. Lo vedo come una conseguenza delle condizioni in cui si trova, uno che vorrebbe scopare ma non gliela danno, e magari alla lunga si butta giù. Anche per colpe sue, chiaro. Però se mette mano al portafoglio, chiunque scopa. Ecco, quindi incel si riferisce a chi non scopa free.
Gli incel sono sfigati perché si lamentano di non scopare free (sentendosi in diritto, in quanto uomini, di scopare modelle), ma si RIFIUTANO di pagare

Commenta
Reaction score
316
La location, per tante cose nella vita, anche la fica, è quasi tutto. La location significa tantissimo.
Prova - per curiosità - ad aprire una DITALINI APP localizzandoti in una città asiatica (Tokyo, Bangkok, ecc.).
Ti arrivano 45 Match in 10 minuti.
Apri la stessa DITALINI APP in Italia e non trovi nulla.
Localizzazione = pecorizzazione.
Eh sì, è proprio cosi. Infatti sarebbe proficuo spostarsi. Non tutti hanno questa libertà però, anzi, i meno. Andrebbe fatto, io ci penso da tempo ma gli anni passano...

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.728
Eh sì, è proprio cosi. Infatti sarebbe proficuo spostarsi. Non tutti hanno questa libertà però, anzi, i meno. Andrebbe fatto, io ci penso da tempo ma gli anni passano...
La Toscana è una terra ricchissima di occasioni di socializzazione, soprattutto qui ci passano valanghe di straniere (con mentalità completamente diverse dalle Italiane)... Io ci sono nato e sono sicuro che se fossi nato altrove avrei trombato MOLTO meno...

Commenta
Reaction score
1.989
Le regole te le dico io. E sono queste. Anzi, questa: fottitene di attrarre le donne, e costruisci per te una VITA ATTRAENTE.

Se le donne percepiscono che sei uno che sa stare al mondo, che ha le carte in regola per farle divertire, che ha una bella vita... saranno loro a darti la fica!

Per avere donne occorre smettere di cercarle. Punto.

Quello che c'è da dire - ma si dice a vanvera, perché la gente non lo capisce, soprattutto in Italia - è che le donne NON portano la felicità. Avere tante Free per il cervello e per l'uccello non è necessariamente una cosa positiva.
Le donne non sono la riprova del nostro successo.

Se comunque qualcuno vuole attrarre un sacco di Free, quello che deve fare è FARSI UNA VITA INTERESSANTE.

Con le donne vale il detto: "se vuoi catturare le farfalle, non prendere il retino, che ti scappano. Pensa piuttosto a coltivare un bel giardino, e saranno le farfalle a venire da te".

Con le donne è lo stesso. Non correre loro dietro, scappano. Pensa piuttosto a coltivare un bel giardino, così le donne ti fanno anche un pompino.

E se paghi un cinquantino, il pompino lo ottieni lo stesso.

Sono d'accordo.
Il problema è che questa tecnica porta, se ci sono i requisiti, a trovare figa molto di rado.
Se uno vuole scopare con questa tecnica si ammazza di seghe.
Di contro, almeno per mia esperienza, con questa modalità arrivano belle fighe, quelle che sono abituate a scegliere e a decidere loro il cazzo da cui vogliono farsi scopare. E appunto in genere sono mediamente fughe, perché è vero che tutte le donne scopano con facilità ma in poche scopano esattamente chi vogliono loro. E questo Benefit lo hanno le fighe.

Commenta
Reaction score
1.973
Giusto. E le regole quali sono?
Perché credo che in molti non le conosciamo nemmeno.

Le regole del gioco sono molteplici e soggettive. Perché chi sceglie è la donna. Quindi variano da soggetto a soggetto.
Si e no, ci sono cose oggettive e fattuali e altre meno e che spesso passano in secondo luogo oppure sono eccezioni.

Diciamo che la donna ha molto potere sessuale. Decide lei. L'uomo ha potere post scopata, su quelle donne a cui piace. È l'uomo che decide se continuare a scoparle solo per sesso o anche per altro.
Le donne lo sanno bene, anche quelle fighe, e con le loro regole vogliono (o meglio ci provano) avere controllo anche sulla seconda fase. Per questo attuano tutta una serie di comportamenti prima di darcela.
E come coniughi tutto questo con le donne in carriera e tutte quelle che rivendicano il posto dell'uomo? Onesto? questo modo di vedere era più rivolto a donne di anni passati, oppure Donne che non si vogliono impegnare in ambito lavorativo per loro motivi e via discorrendo. Però la massa delle donne occidentali dai 20 anni in poi tenteranno la scalata di classe tramite lo studio e il lavoro (di qualsiasi tipo e sorta), quindi è lì che c'è stato il patatrac. Ossia che se il paradigma di conquista dell'uomo (parlo della massa o dell'uomo medio) sulla donna riguardava anche la sfera economica e sociale, adesso non solo non lo è più, ma le donne sapendolo bene, riercheranno per l'appunto il meglio del meglio per relazioni (che poi il meglio è sempre parametrato a quello che purtroppo per loro hanno intorno o che si possono permettere), poi per scopate è tutt'altro paio di maniche e lì l'asticella è spostata verso altri livelli.

Il come ci arriviamo varia, perché ci sono donne (la maggiorparte) passive, che anche se interessate (o potenzialmente interessate) non fanno nulla per comunicarcelo. Nulla o quasi, loro pensano che uno sguardo sia sinonimo di inviarci messaggi di interesse. O altre banalità che personalmente non riesco mai a cogliere.
Poi ci sono le cacciatrice 😁, in genere belle fighe. Quelle che caratterialmente sono un po più frizzanti e hanno capito che sono loro a decidere. Che non vuoldire che scopino con tutti.
Sono quelle che senza troppo menate si mettono in gioco. Quelle che ti chiamano loro e attirano loro la tua attenzione.

A me è successo più volte. Forse ecco perché non sono bravo a corteggiare le donne. Anche la mia attuale compagna attuo' una modalità analoga. Fece tutto lei o quasi.
Su questo non so bene cosa dirti, perché le regole del flirt sono varie quelle si, ma alcuni fidati che manco lo ricevono il flirt ed è quello che a volte si lamenta.

Commenta
Reaction score
1.973
Prima dici che uno deve uscire, deve farsi notare, deve proporsi, poi invece dici che non devi correre dietro alle donne perché altrimenti scappano, ma devono essere loro ad arrivare.
Allora guarda, te lo ridico per l'ennesima volta: se sei famoso, se sei qualcuno di importante, o se sei un figo, allora son d'accordo. Vengono loro.
Gente come Vieri, Cassano, Garko, Berlusca, non occorreva che corressero dietro alla fica, perché le fiche gli si appiccicavano come sanguisughe.
Se sei un poveraccio, anonimo, brutto, dubito tu raccolga qualcosa facendo l'eremita.
Buttando l'amo su 8.000 pesci (modello ci provo con tutte basta che respirino) può essere anche che qualcuna abbocchi, ma se fai pure il sostenuto, manco quelle due su ottomila attrarrai a te...
Poi si continua sempre con la pippa del sesso a pagamento: questo non c'entra un cazzo con discorso INCEL.
Qualsiasi persona pagando avrà fica, ovviamente.
Nel discorso INCEL si parla di FREE, non di donne a pagamento.
Discorso da incorniciare sul marmo.

Commenta

Hichnus

UOMO
Membership
Reaction score
36
Questa vignetta impietosa descrive alla perfezione un fenomeno figlio dell'epoca social, le scroccasushi dilagano sulle chat di incontri e affini solo per illudere il malcapitato che dopo la cena possa esserci qualcos'altro.
Purtroppo tanti (io ne so qualcosa) abboccano e ci vuole tempo per sviluppare gli anticorpi.
Morale della favola, se si esce a cena, il conto si paga a metà.
Oggi la galanteria è percepita come sinonimo di "beta".
Condivido, vissuto sulla mia pelle: sino a 7-8 anni fa era cena>> scopata, ora su tinder non piu' cena>> inculata ( nel senso torni a casa a palle piene)

Commenta
Reaction score
1.973
Gli incel sono sfigati perché si lamentano di non scopare free (sentendosi in diritto, in quanto uomini, di scopare modelle), ma si RIFIUTANO di pagare
Ma mettiamo che non si rifiutassero, cambierebbe la loro condizione complessiva?

Secondo me no, se uno è insoddisfatto perché vorrebbe scopare come molti cristiani normali (ossia senza esborso economico) non gliela cambi la situazione.

Poi ovvio sono pretese (ma al pari delle donne che vogliono questo o quello o al pari di qualsiasi essere umano che vuole qualsiasi cosa), cambia solo che loro danno fastidio al prossimo perché se ne lamentano, ma se se ne stessero zitti oppure si tenessero per loro le loro pretese, il problema manco sussisterebbe (ovviamente per il resto della massa e non per il singolo individuo).

Quel che penso è che le persone invece di lamentarsi in pubblica piazza dovrebbero imparare a tenersi per loro le loro paturnie, tanto come vediamo plasticamente o attiri l'odio verso di te oppure uno stigma (se ti va bene).

P.s. Detto questo nessuno ha nessun diritto sul prossimo, men che meno di scopare per forza.

Commenta

Hichnus

UOMO
Membership
Reaction score
36
Caro, ti ringrazio della stima e della simpatia. E ti spiego qui sotto perché le mie non sono contraddizioni, sono sfumature.
Anzi, ti ringrazio per avermi dato l'occasione di esprimere questa mia visione della fica (e della vita) in modo chiaro e semplice.

Verissimo, io dico due cose: che bisogna avere una vita interessante per attirare passivamente la fica, e che bisogna proporsi, uscire e cercare attivamente la fica. Mi contraddico? - Prendiamo un attimo le misure del cazzo, ehm, volevo dire, del caso...

Vediamo di capirci con un esempio concreto.

Paolo (nome di fantasia) ha una vita interessante. Ha 38 anni. Non è Berlusconi né BatMan, ma semplicemente è un uomo che nella vita "ce l'ha fatta" - o almeno - che è stato in grado di "sfruttare al meglio il suo potenziale". Simpatico, amichevole, signorile.
Professionalmente affermato, fisicamente OK: normo-peso, alto, viso gradevole.
Veste bene, classico, senza per forza avere abiti firmati mattina e sera.
Soprattutto: è un uomo che NON HA ANSIA E NON METTE ANSIA. Essendo "arrivato piuttosto in alto", non deve dimostrare un cazzo a nessuno. La gente sa che è un tipo tosto. Non è un figo, attenti - è piuttosto un uomo sicuro di sé e soddisfatto dei suoi obiettivi raggiunti. Ama le donne, ma non ne ha bisogno. Se ci sono, le tromba, se non ci sono, si vive bene lo stesso.

E qui siamo al PUNTO 1, avere "una vita interessante", o meglio, "una vita piacevole da vivere".

Paolo, avendo una vita interessante, ovviamente, avrà anche contatti sociali.

E qui siamo al PUNTO 2, per trombare si deve anche uscire.

Per quanto Paolo sia un uomo desiderabile, la fica non entra in casa tenendo la porta aperta.
Paolo, essendo già appagato dalla sua vita, quando esce, non esce nei locali per rimorchiare e sbavare dietro alle veline come farebbe un qualsiasi sfigato. Esce per DIVERTIRSI.
Non avendo - lui stesso per primo - la pressione sociale e/o sessuale di trovare donne, essendo SCIALLO E RILASSATO, non proietterà sulle donne che incontra nessuna sete di fica, nessuno stress. Le donne, vicino a lui, si sentono tranquille, rilassate, senza pressione. Inoltre, essendo un uomo affermato, non si accontenta della prima disperata che gli sbatte la fica in faccia. E' lui stesso a selezionare le fiche che incontra. Non punta alla Velina scema come un cetriolo, cerca donne interessanti, che sappiano parlare, che abbiano qualcosa in testa. Se una strafica dice cazzate, glielo fa notare. Ha spina dorsale.

Ma qual'è il suo vero, ultimo, segreto? Semplice: non ha ansia!

Avere una "bella vita" non significa - e qui la gente non capisce un cazzo nulla - fare la vita del Berlusca. Significa semplicemente avere pochissime fonti di STRESS. Se sei stressato, stressato perché non trovi fica, perché quello o questo, proietti la tua intemperie, il tuo stress, sulle fiche che conosci. E loro SCAPPANO!

Quindi, vedi che non mi contraddico? Come la mettiamo? Guarda, te la metto ancora più a pecorina, cioè ancora più semplice.

FORMULA PER TROVARE FICA FREE:

1) Eliminare inutili fonti di stress dalla tua vita, curare il fisico e il vestiario, essere RILASSATI. No more ANSIA!
2) Andare in giro A CONOSCERE DONNE, senza il pallino della pecorizzazione immediata. Cioè: non proiettare sulle donne lo stress che te le vuoi trombare in tempo zero. Esci per parlare, conoscere, socializzare. Tranquillo, sciolto, appagato!

Se una donna SENTE che sei veramente tranquillo e rilassato, che non metti stress, che non metti ansia, sarà lei a proporsi.
Per avere donne - in poche e semplici parole - occorre eliminare ogni forma d'ansia e frustrazione, e ovviamente fare vita sociale senza ansia e senza frustrazione...

Garantisco che funziona!
Ti bacio in fronte .. metaforicamente

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.728
Tornando al tema INCEL, io credo, forse cinicamente, tristemente, che per molti di loro non ci sia speranza. Quando hai lo scaccia-fica addosso, non c'è ragionamento che tenga. E poi nessuno ne parla, ma gli INCEL il più delle volte sono figli di padri ASSENTI, cresciuti da donne - da madri - che hanno riempito loro la testa con un mare di cazzate.
Quando ero ragazzo i nostri padri ci insegnavano ad andare a Pay. Mi ricordo, se in discoteca non si trombava, mio padre o il padre dei miei amici ci diceva: "- E perché non siete andati a puttane?"
In questo clima giocoso, CASINISTA, si imparavano le basi del divertimento.
Altro che video giochi e Super Mario Bros!

Commenta
Reaction score
190
Tornando al tema INCEL, io credo, forse cinicamente, tristemente, che per molti di loro non ci sia speranza. Quando hai lo scaccia-fica addosso, non c'è ragionamento che tenga. E poi nessuno ne parla, ma gli INCEL il più delle volte sono figli di padri ASSENTI, cresciuti da donne - da madri - che hanno riempito loro la testa con un mare di cazzate.
Quando ero ragazzo i nostri padri ci insegnavano ad andare a Pay. Mi ricordo, se in discoteca non si trombava, mio padre o il padre dei miei amici ci diceva: "- E perché non siete andati a puttane?"
In questo clima giocoso, CASINISTA, si imparavano le basi del divertimento.
Altro che video giochi e Super Mario Bros!
See magari, ci sono un sacco di fattori in mezzo.
Genitori anaffettivi, o iperaffettivi, bullismi in età scolare, neurodivergenze e depressioni varie ecc.

Commenta
Alto