A me Donchi sei simpaticissimo, mi fai sbregare dalle risate, sei unico, ma... scusa se te lo dico... Ti contraddici di continuo.
Caro, ti ringrazio della stima e della simpatia. E ti spiego qui sotto perché le mie non sono contraddizioni, sono sfumature.
Anzi, ti ringrazio per avermi dato l'occasione di esprimere questa mia visione della fica (e della vita) in modo chiaro e semplice.
Verissimo, io dico due cose: che bisogna avere
una vita interessante per attirare
passivamente la fica, e che bisogna proporsi, uscire e cercare
attivamente la fica. Mi contraddico? - Prendiamo un attimo le misure
del cazzo, ehm, volevo dire,
del caso...
Vediamo di capirci
con un esempio concreto.
Paolo (nome di fantasia) ha una vita interessante. Ha 38 anni. Non è Berlusconi né BatMan, ma semplicemente è un uomo che nella vita "ce l'ha fatta" - o almeno - che è stato in grado di "sfruttare al meglio il suo potenziale". Simpatico, amichevole, signorile.
Professionalmente affermato, fisicamente OK: normo-peso, alto, viso gradevole.
Veste bene, classico, senza per forza avere abiti firmati mattina e sera.
Soprattutto: è un uomo che NON HA ANSIA E NON METTE ANSIA. Essendo "arrivato piuttosto in alto", non deve dimostrare un cazzo a nessuno. La gente sa che è un tipo tosto. Non è
un figo, attenti - è piuttosto
un uomo sicuro di sé e soddisfatto dei suoi obiettivi raggiunti. Ama le donne, ma
non ne ha bisogno. Se ci sono,
le tromba, se non ci sono, si vive bene lo stesso.
E qui siamo al PUNTO 1, avere "una vita interessante", o meglio, "una vita piacevole da vivere".
Paolo,
avendo una vita interessante, ovviamente, avrà anche
contatti sociali.
E qui siamo al PUNTO 2, per trombare si deve anche uscire.
Per quanto Paolo sia un uomo desiderabile, la fica non entra in casa tenendo la porta aperta.
Paolo,
essendo già appagato dalla sua vita, quando esce, non esce nei locali per rimorchiare e sbavare dietro alle veline come farebbe un qualsiasi sfigato. Esce per DIVERTIRSI.
Non avendo - lui stesso per primo - la pressione sociale e/o sessuale di trovare donne, essendo SCIALLO E RILASSATO, non proietterà sulle donne che incontra nessuna sete di fica, nessuno stress. Le donne, vicino a lui, si sentono
tranquille, rilassate, senza pressione. Inoltre, essendo un uomo
affermato, non si accontenta della prima disperata che gli sbatte la fica in faccia.
E' lui stesso a selezionare le fiche che incontra. Non punta alla Velina scema come un cetriolo, cerca donne interessanti, che sappiano parlare, che abbiano qualcosa in testa. Se una strafica dice cazzate, glielo fa notare. Ha spina dorsale.
Ma qual'è il suo vero, ultimo, segreto?
Semplice: non ha ansia!
Avere una "bella vita" non significa - e qui la gente non capisce un cazzo nulla - fare la vita del Berlusca. Significa semplicemente
avere pochissime fonti di STRESS. Se sei stressato, stressato perché non trovi fica, perché quello o questo, proietti la tua intemperie, il tuo stress, sulle fiche che conosci. E loro SCAPPANO!
Quindi, vedi che non mi contraddico? Come la mettiamo? Guarda, te la metto ancora più a pecorina, cioè ancora più semplice.
FORMULA PER TROVARE FICA FREE:
1) Eliminare inutili fonti di stress dalla tua vita, curare il fisico e il vestiario, essere RILASSATI. No more ANSIA!
2) Andare in giro A CONOSCERE DONNE,
senza il pallino della pecorizzazione immediata. Cioè: non proiettare sulle donne lo stress che te le vuoi trombare in tempo zero. Esci per
parlare, conoscere, socializzare. Tranquillo, sciolto, appagato!
Se una donna SENTE che sei veramente
tranquillo e rilassato, che
non metti stress, che non metti
ansia,
sarà lei a proporsi.
Per avere donne - in poche e semplici parole - occorre
eliminare ogni forma d'ansia e frustrazione, e ovviamente fare vita sociale
senza ansia e senza frustrazione...
Garantisco che funziona!