Incel

perché è vero che tutte le donne scopano con facilità ma in poche scopano esattamente chi vogliono loro.
Esatto. Ma nessuno qui si è mai reso conto di quanti RIFIUTI noi uomini abbiamo - in un modo o nell'altro - dato alle donne? Siamo sicuri che sia tutta colpa delle donne, cioè non siamo anche noi - spesso, molto spesso - capaci di allontanare potenziali trombate? Una volta una donna mi scrisse: "Mio marito non è a casa stasera, vieni da me?". Io le dissi di no, perché ero stanco e perché avevo altre cose in programma. Due di Picche. E questo mi è successo tantissime volte.

Ora, qual'è il succo della seduzione? Perché è facilissimo attrarre donne brutte e bruttine, mentre le fiche pese sembrano non darcela? Quando sei con l'amica bruttina sei te stesso. Visto che non te ne frega un cazzo nulla, allora sei SCIALLO.

Una volta, tantissimi anni fa, a 17 anni, senza saperlo buttai una bomba a mano nella PISICOLOGIA femminile.
Avevo fatto amicizia con una FICA IMPERIALE Spagnola. Invece di SBAVARLE DIETRO e cercare di farmi fare subito una spagnola, iniziai a trattarla come un amico maschio. La trattavo di merda, nel senso, non la trattavo come la trattavano TUTTI (appunto, come una fica imperiale!), ma la trattavo con sufficienza.
Una volta mi invitò a fare un giro in un vecchio oratorio (che poteva diventare un TROMBATORIO!), e io l'accompagnai come per farle un favore, annoiato allo star lì a vedere affreschi. Qualche tempo dopo, tornò in Spagna. Mi arriva una lettera pesantissima (anzi, una lettera molto PESA!) dove mi diceva in poche parole che si era innamorata persa di me...
L'avevo trattata come un amico maschio, e lei si innamora.

Lo stesso mi è capitato con una fica imperiale Giapponese (mi sembra di averlo già raccontato). La trattavo da uomo. Invece che invitarla a mangiare in ristoranti stellati e tutto un grande mare di cazzate, la invitavo a fare cose fighe, tipo a conoscere maestri di questa o quella disciplina, e sopratutto ci parlavo come se fosse un maschio. Risultato? TROMBATA DI BRUTTO!
Meditate gente, meditate...

- Ed ecco per Voi un'anteprima dal mio capolavoro letterario:

Chi tratta la bella come la brutta, tromba dall'antipasto alla frutta!
Chi tratta la bella come un vecchio amico, infila la banana e pure il fico!
Chi tratta la bella come un amico coglione, arriva fino al pompinone!

Chi tratta la bella come una Principessa, fa la figura della patata lessa!
Chi accanto alla bella si sente un ranocchio, lei penserà che sei un finocchio!
E mentre tratti la bella se come fosse una Diva, intanto se la incula tutta la comitiva!


Tratto da: Don Alighiero Da Firenze (1980 - ), "La Vagina Commedia", pagina 69.
 
Tornando al tema INCEL, io credo, forse cinicamente, tristemente, che per molti di loro non ci sia speranza. Quando hai lo scaccia-fica addosso, non c'è ragionamento che tenga. E poi nessuno ne parla, ma gli INCEL il più delle volte sono figli di padri ASSENTI, cresciuti da donne - da madri - che hanno riempito loro la testa con un mare di cazzate.
Quando ero ragazzo i nostri padri ci insegnavano ad andare a Pay. Mi ricordo, se in discoteca non si trombava, mio padre o il padre dei miei amici ci diceva: "- E perché non siete andati a puttane?"
In questo clima giocoso, CASINISTA, si imparavano le basi del divertimento.
Altro che video giochi e Super Mario Bros!
Abbi pazienza tu padre ti ha insegnato ad andare a pay, mica tutti i padri ti dicono "Oh figliolo, vedi quella? E' la fica, se la compri è meglio!"
 
See magari, ci sono un sacco di fattori in mezzo.
Genitori anaffettivi, o iperaffettivi, bullismi in età scolare, neurodivergenze e depressioni varie ecc.
Ma non è detto nemmeno quello, a volte gli INCEL sono solo gente incazzata per lo status quo del mondo e del paradigma della conquista odierna uomo-donna.

Chi ha seri problemi invece a me sembrano i più insospettabili, com'era Turetta? Un bel bravo ragazzo...

Poi ovvio che generalizzare non è giusto manco su questo, ma spero che si sia capito molto del mio discorso, perchè il senso è che ogni situazione fa caso a se.
 
Sono d'accordo.
Il problema è che questa tecnica porta, se ci sono i requisiti, a trovare figa molto di rado.
Se uno vuole scopare con questa tecnica si ammazza di seghe.
Di contro, almeno per mia esperienza, con questa modalità arrivano belle fighe, quelle che sono abituate a scegliere e a decidere loro il cazzo da cui vogliono farsi scopare. E appunto in genere sono mediamente fughe, perché è vero che tutte le donne scopano con facilità ma in poche scopano esattamente chi vogliono loro. E questo Benefit lo hanno le fighe.
Se lo dici te... A me sembra invece che scopano proprio chi vogliono loro, poi semmai dipende da quello che hanno intorno in quel momento che non rispecchia le loro alte aspettative è un altro conto.
 
Ma mai detto questo... anzi... io ho detto che se il suo presupposto di partenza non è soddisfatto, difficilmente gli cambia, scopare per nulla o a pagamento.
Non sarà completamente soddisfatto, ma dal punto di vista della salute psico-fisica starà indiscutibilmente meglio.
 
Io tecnicamente sarei un incel perché nessuna me dà gratis! Tuttavia non invidio di certo quelli che hanno la fidanzata! Soprattutto se sono monogami! Al massimo potrei invidiare quelli che hanno più donne contemporaneamente! Molti incel di quel sito sono pure benestanti! E potrebbero andare a Pay molto spesso, e godersi la vita molto più di altri! Ma non lo fanno perché manca secondo loro la cosiddetta." Validazione" !
 
Io tecnicamente sarei un incel perché nessuna me dà gratis! Tuttavia non invidio di certo quelli che hanno la fidanzata! Soprattutto se sono monogami! Al massimo potrei invidiare quelli che hanno più donne contemporaneamente! Molti incel di quel sito sono pure benestanti! E potrebbero andare a Pay molto spesso, e godersi la vita molto più di altri! Ma non lo fanno perché manca secondo loro la cosiddetta." Validazione" !

Perché a loro non interessa scopare. Loro vorrebbero avere la donna solo per la soddisfazione di metterla in mostra e dire che "c'è l'hanno fatta". Insomma vogliono lo status, il posto sul piedistallo; é anche per quello che spesso e volentieri vedono solo le modelle di istagram o cazzate simili come ideale di donna, senza, tra l'altro rendersi conto che dietro ci sono ore di trucco e filtri.
 
Leggendo i vari post mi sono fatto l'idea che tutti noi facciamo riferimento alle nostre esperienze, e sulle nostre esperienze poi generalizziamo a tutto l'universo. Come se le nostre esperienze fossero fatte su tutto l'insieme universo "U".

Ma le nostre esperienze non sono fatte su tutto l'insieme Universo U, ma nel nostro sottoinsieme "A", "B", "C", ecc.. Ciascuno di noi ha il suo sottoinsieme, che può intersecarsi con gli insiemi di altri, o anche no.

Cioè, nella nostra vita, involontariamente o meno, finiamo per avere il nostro contesto di conoscenze e relazioni, date dal nostro status di nascita, di istruzione, di lavoro, di interessi, ecc. ecc.

Faccio un esempio stupido di una mia esperienza.

Per me l'auto non è mai stata importante. La mia prima auto è stata una 127 usata che ho pagato 100 mila lire, e la seconda un'altra 127 usata, perché mi ci ero trovato bene con la prima. Le mie cugine mi prendevano in giro, perché dicevano che andavo in giro con la macchina del Prete. Dicevano a mia mamma che avrei dovuto cambiare macchina, e che loro non si sarebbero mai messe insieme con uno con la 127. Comunque, io ci ho fatto le mie scopate in entrambe queste 127. Poi verso i 30 anni, visto che guadagnavo discretamente ed era arrivato il momento di cambiare l'auto, pensai di prendermi una macchina bella. Ne parlai con una mia trombamica di allora, e le dissi che c'era una macchina cabrio a due posti che mi piaceva, ed ero stato in concessionaria a vederla. Questa amica stupita mi dice: <<Ma tu non sei il tipo da macchina bella!>>

Cioè, per questa mia trombamica se mi fossi presentato da lei con la macchina bella, non sarebbe stato un plus, ma il contrario. Questo perché nel mio sottoinsieme sociale, nel quale sono nato, e che poi ho selezionato, anche involontariamente, l'auto non rappresentava uno status. In effetti, pensandoci, perché questo thread mi ci ha fatto riflettere, ho scopato di più con i libri che ho letto, che con le cene offerte al ristorante. Neanche tante poi.


Cosa concludo?

Concludo, che se uno ha una determinata opinione su questo concetto Incel, Redpill, LMS e via discorreggiando, difficilmente cambierà idea, perché formata esperendo nel proprio insieme "Incel", o insieme "Redpill", o insieme "LMS". Ma questo anche per me stesso! Io che vivo nel mio insieme "Take it easy", non incontro le NP, Non Persone, cioè donne, dell'insieme "Incel".

Ho interesse ad uscire dalla mia confort zone per conoscere com'è l'altro insieme?
No, sto meglio nel mio insieme "Take it easy".

Detto questo, non credo alla teoria della Redpill.
 
Non sarà completamente soddisfatto, ma dal punto di vista della salute psico-fisica starà indiscutibilmente meglio.

Scusate l'OT, ma condivido pienamente l'affermazione di Nautilus.

I soldi che spendiamo con le nostre amiche, non sono una spesa, bensì un investimento per la nostra salute psicofisica.

Ci avete mai fatto caso come si guida bene la macchina dopo essere stati dalle nostre amiche?
Che senso ha guidare nervosi, quando puoi andare a farti un bel massaggio con happy end dalle cinesine?
Un incidente se va bene costa molto di più del nostro hobby!
 
IL VERO PROBLEMA DEGLI INCEL

Il vero problema degli INCEL è che nella società contemporanea (sopratutto in ITALIA!) c'è un'enfasi eccessiva sul sesso, e - sopratutto - si crede che le donne che "concedono sesso" siano come delle Fate Turchine scese dal cielo.
Credo che il mondo non sia sempre andato così.

Ora, qui siamo in un Forum di Punter, e penso che un Punter - un vero Punter - debba essere consapevole fino al midollo di una semplice e banale verità. Il sesso è facilmente reperibile. Costa un po', ma non è impossibile ottenere un buon sesso e sentirsi in pace con il mondo.
Se posso farmi fare un pompino fatto bene per 50 Euro, significa che - alla fine - il sesso non è questo dono del cielo, riservato a pochi eletti. In un modo o nell'altro, il sesso si fa. Si trova. Si tromba, insomma.

Ora, io credo che il problema INCEL sia dovuto a una strana equazione che questa gente ha impressa in testa:

FACCIO SESSO = SONO UN FIGO DA PAURA!

Ora, se noi attribuiamo a una qualsiasi cosa (che possiamo o non possiamo ottenere!) il potere di determinare il nostro valore, siamo fottuti.
Se consideriamo il sesso una cosa semplice, un bicchier d'acqua che toglie la sete, tutto questo grande mare di cazzate creato dalla cultura INCEL sfuma nel nulla.

Il problema degli INCEL non è che non trombano.
Non trombare è IMPOSSIBILE.
Il loro problema - che poi è il problema di tutti coloro che mettono la fica sul piedistallo, trombanti o non trombanti - è che tendono a considerare il sesso una specie di validazione del loro valore come uomini, come persone.

L'altro giorno, entrando in un centro massaggi Cinese, ho incrociato nel corridoio un arzillo vecchietto dall'apparente età di oltre 75 anni, che - presumo - era appena uscito da una bella sessione di maialate fatte bene (con una Cinesina 45 anni più giovane di lui!). Era un po' lento nel camminare, e la Mamasan lo accompagnava a braccetto, accertandosi che non scivolasse.
Era un uomo di un'altra generazione. Probabilmente era nato quando la Seconda Guerra Mondiale non era ancora conclusa. Deve aver visto tante cose: cambiamenti sociali, nuove mode e nuovi costumi. Ha visto nascere la televisione, che noi oggi diamo per scontata. Deve aver visto crollare il Muro di Berlino - e intanto si era appena goduto un bel pompino!
Quello che mi ha colpito è che quell'uomo aveva l'aria di godersela proprio. Non sembrava dire: "Sono uno sfigato, sono un povero vecchio costretto a pagare per scopare. Il mondo è ingiusto, le donne sono stronze!". Aveva l'aria di un uomo che voleva divertirsi e finito lì. Scherzava con la Mamasan, e francamente mi sembrava tanto più giovane e vitale di certi sfigati di 20 anni, incollati al cellulare e ai videogiochi.
Probabilmente da giovane - quando c'erano ancora i casini - quell'uomo andava al casino. E guarda caso, ci va ancora!
 
L'altro giorno, entrando in un centro massaggi Cinese, ho incrociato nel corridoio un arzillo vecchietto dall'apparente età di oltre 75 anni, che - presumo - era appena uscito da una bella sessione di maialate fatte bene (con una Cinesina 45 anni più giovane di lui!). Era un po' lento nel camminare, e la Mamasan lo accompagnava a braccetto, accertandosi che non scivolasse.
Potrebbe semplicemente essersi perso, purtroppo certe patologie sono sempre più precoci. Per non parlare della prostata, che a quanto pare colpisce anche a 40 anni. Fosse anche nato il 25 aprile 1945 avrebbe quasi 80 anni, boh non escludo nulla, ma se poi non stava manco in piedi da solo..
Ma a parte questa parentesi, il discorso incel non si risolve col sesso a pagamento, è più che altro riferito alla capacità di portare avanti una relazione negli anni e di costruire un nucleo familiare, anche da conviventi. Molte coppie hanno figli anche senza matrimonio e vanno avanti come se nulla fosse. Alla mia età la maggior parte dei miei amici ha una propria famiglia.
 
Indietro
Alto
Aiuto