- Registrato
- 2 Novembre 2024
- Messaggi
- 21
- Reaction score
- 137
Mi ricordo, se in discoteca non si trombava, mio padre o il padre dei miei amici ci diceva: "- E perché non siete andati a puttane?"



Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi ricordo, se in discoteca non si trombava, mio padre o il padre dei miei amici ci diceva: "- E perché non siete andati a puttane?"
Esatto. Ma nessuno qui si è mai reso conto di quanti RIFIUTI noi uomini abbiamo - in un modo o nell'altro - dato alle donne? Siamo sicuri che sia tutta colpa delle donne, cioè non siamo anche noi - spesso, molto spesso - capaci di allontanare potenziali trombate? Una volta una donna mi scrisse: "Mio marito non è a casa stasera, vieni da me?". Io le dissi di no, perché ero stanco e perché avevo altre cose in programma. Due di Picche. E questo mi è successo tantissime volte.perché è vero che tutte le donne scopano con facilità ma in poche scopano esattamente chi vogliono loro.
Ma infatti, fra uno che scopa pagando e uno che non scopa mai non credo stia meglio il secondo...Almeno i loro pochi neuroni non 'ragionerebbero' sommersi di sborra inacidita![]()
![]()
Se la tipa che paghi è quella giusta, garantisco che il sesso Pay è uguale - se non meglio - al sesso Free. E non ci sono rotture inutili di palle...Ma infatti, fra uno che scopa pagando e uno che non scopa mai non credo stia meglio il secondo...
Si potrebbero fare battute simili anche per tutte le donne inacidite con il mondo o pretenziose a livelli spasmodiciAlmeno i loro pochi neuroni non 'ragionerebbero' sommersi di sborra inacidita![]()
![]()
Abbi pazienza tu padre ti ha insegnato ad andare a pay, mica tutti i padri ti dicono "Oh figliolo, vedi quella? E' la fica, se la compri è meglio!"Tornando al tema INCEL, io credo, forse cinicamente, tristemente, che per molti di loro non ci sia speranza. Quando hai lo scaccia-fica addosso, non c'è ragionamento che tenga. E poi nessuno ne parla, ma gli INCEL il più delle volte sono figli di padri ASSENTI, cresciuti da donne - da madri - che hanno riempito loro la testa con un mare di cazzate.
Quando ero ragazzo i nostri padri ci insegnavano ad andare a Pay. Mi ricordo, se in discoteca non si trombava, mio padre o il padre dei miei amici ci diceva: "- E perché non siete andati a puttane?"
In questo clima giocoso, CASINISTA, si imparavano le basi del divertimento.
Altro che video giochi e Super Mario Bros!
Ma non è detto nemmeno quello, a volte gli INCEL sono solo gente incazzata per lo status quo del mondo e del paradigma della conquista odierna uomo-donna.See magari, ci sono un sacco di fattori in mezzo.
Genitori anaffettivi, o iperaffettivi, bullismi in età scolare, neurodivergenze e depressioni varie ecc.
Se lo dici te... A me sembra invece che scopano proprio chi vogliono loro, poi semmai dipende da quello che hanno intorno in quel momento che non rispecchia le loro alte aspettative è un altro conto.Sono d'accordo.
Il problema è che questa tecnica porta, se ci sono i requisiti, a trovare figa molto di rado.
Se uno vuole scopare con questa tecnica si ammazza di seghe.
Di contro, almeno per mia esperienza, con questa modalità arrivano belle fighe, quelle che sono abituate a scegliere e a decidere loro il cazzo da cui vogliono farsi scopare. E appunto in genere sono mediamente fughe, perché è vero che tutte le donne scopano con facilità ma in poche scopano esattamente chi vogliono loro. E questo Benefit lo hanno le fighe.
Ma mai detto questo... anzi... io ho detto che se il suo presupposto di partenza non è soddisfatto, difficilmente gli cambia, scopare per nulla o a pagamento.Ma infatti, fra uno che scopa pagando e uno che non scopa mai non credo stia meglio il secondo...
Non sarà completamente soddisfatto, ma dal punto di vista della salute psico-fisica starà indiscutibilmente meglio.Ma mai detto questo... anzi... io ho detto che se il suo presupposto di partenza non è soddisfatto, difficilmente gli cambia, scopare per nulla o a pagamento.
Io tecnicamente sarei un incel perché nessuna me dà gratis! Tuttavia non invidio di certo quelli che hanno la fidanzata! Soprattutto se sono monogami! Al massimo potrei invidiare quelli che hanno più donne contemporaneamente! Molti incel di quel sito sono pure benestanti! E potrebbero andare a Pay molto spesso, e godersi la vita molto più di altri! Ma non lo fanno perché manca secondo loro la cosiddetta." Validazione" !
Noto che tu non intervieni spesso, ma quando scrivi dici cose molto GANZE!Detto questo, non credo alla teoria della Redpill.
Non sarà completamente soddisfatto, ma dal punto di vista della salute psico-fisica starà indiscutibilmente meglio.
Io dovrei scrivere di meno e trombare di più...
Potrebbe semplicemente essersi perso, purtroppo certe patologie sono sempre più precoci. Per non parlare della prostata, che a quanto pare colpisce anche a 40 anni. Fosse anche nato il 25 aprile 1945 avrebbe quasi 80 anni, boh non escludo nulla, ma se poi non stava manco in piedi da solo..L'altro giorno, entrando in un centro massaggi Cinese, ho incrociato nel corridoio un arzillo vecchietto dall'apparente età di oltre 75 anni, che - presumo - era appena uscito da una bella sessione di maialate fatte bene (con una Cinesina 45 anni più giovane di lui!). Era un po' lento nel camminare, e la Mamasan lo accompagnava a braccetto, accertandosi che non scivolasse.
Maremma che culo! Da morire di invidia...Alla mia età la maggior parte dei miei amici ha una propria famiglia.
Personalmente si, un po' d'invidia, sana, ma ce l'ho. Ti dirò anche questo, non voglio morire in solitudine.Maremma che culo! Da morire di invidia...