Incel

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.716
Personalmente si, un po' d'invidia, sana, ma ce l'ho. Ti dirò anche questo, non voglio morire in solitudine.
La mia era una battuta. Evidentemente non si è capito.
Vai 2 settimane a Bangkok- o anche semplicemente a fare un giro in qualche capitale italiana con molte Pay - e vedrai che l'invidia ti passa...

Commenta
Reaction score
122
La mia era una battuta. Evidentemente non si è capito.
Ho capito, ma esprimevi comunque un pensiero.

Vai 2 settimane a Bangkok- o anche semplicemente a fare un giro in qualche capitale italiana con molte Pay - e vedrai che l'invidia ti passa...
In generale ho problemi con l'aereo, ma soprattutto in questo momento preferirei non solcare i cieli dell'est. In Italia invece sono a poco più di un'ora da MI Famagosta, e comunque non vivo in provincia. Ripeto, il problema non è quello.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.716
Ripeto, il problema non è quello.
Non so quale sia il tuo problema, francamente, e non voglio saperlo.
Il problema di molti, magari non il tuo ma il problema di molti, ripeto, è un'idealizzazione spropositata della fica. A questa idealizzazione (fica = Santo Graal!) si aggiunge l'idea che se scopi sei un figo da paura.
Questo cocktail letale (idealizzazione della fica + attribuzione del proprio valore in base alla quantità di sesso che fai) spappola il cervello di molti giovani, che diventano INCEL misogini. Magari non è il tuo caso, ma spesso basta un pompino per risolvere una brutta giornata, una giornata anonima.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.716
Sei nel topic "INCEL", se ti senti solo un ospite buon per te!
Tecnicamente io sono incel, anche se qualche occasione per uscire da questa condizione l'ho avuta.
INCEL è colui che se ne fa un problema. Punto!

Secondo certi utenti, anche io sono un INCEL perché trombo solo Pay. Non posso che dedicare loro la mia prossima trombata. A pagamento, certo. Me ne frega una sega!

Commenta
Reaction score
2.027
Donchishotte secondo me sbagli a partire dal presupposto che l'incel cerchi la scopata.
Per l'incel tipo, il trombo,é solo un accessorio, loro vorrebbero la bella figa, o le belle fighe, secondo certe teorie strampalate, da mostrare in pubblico.
Se prendessero 20 mila euro al mese, tranquillo che andrebbero anche con 10 mignotte alla volta, anche solo per farsi il selfie e buttarlo sui social. Cosí potrebbero dire al resto del mondo che loro sono fighi e fanno la bella vita e gli altri no. É piú un problema di egocentrismo, sono spesso persone che vorrebbero, per una volta, far la parte dei fighi ma che invece non vengono cagati di striscio da nessuno.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
51.582
Tecnicamente io sono incel, anche se qualche occasione per uscire da questa condizione l'ho avuta.
Tecnicamente nel senso letterale di celibe involontario, ma credo tu non abbia nulla a che fare con l'ideologia, o teoria che dir si voglia, dei redpillati. Loro non vanno a pay, né tantomeno penserebbero di offrire soldi ad una free per fare sesso.

Commenta
Reaction score
122
Tecnicamente nel senso letterale di celibe involontario, ma credo tu non abbia nulla a che fare con l'ideologia, o teoria che dir si voglia, dei redpillati.
Loro non vanno a pay, né tantomeno penserebbero di offrire soldi ad una free per fare sesso.
No, il termine letterale è depistante. Incel vuol dire sostanzialmente "disadattato sociale". Io potevo sposarmi in almeno due occasioni, ma non mi sentivo all'altezza. Aggiungi che forse non ero neanche così convinto sulla partner, come invece bisogna essere prima di una scelta del genere. Lo sforzo che richiede il costruire una famiglia, o anche il solo portare avanti una convivenza per molti anni, non è per tutti.

Sul discorso redpill / incel invece sbagli a farne un tutt'uno, sono cose nettamente distinte. L'incel è uno stato sociale, mentre la redpill è una cultura, una "filosofia" sociale. Ricordi i "paninari" anni 80? mica erano tutti belli e sciupafemmine, o sbaglio?

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.716
No, il termine letterale è depistante. Incel vuol dire sostanzialmente "disadattato sociale".
Francamente, nessuno ci ha capito un cazzo nulla di che sono questi INCEL. Mi chiedo se esistono veramente, o se sono un'invenzione del Dark Web, tipo i Rettiliani! Eh, lo so. Oggi ho voglia di fare il complottista dell'ultimo minuto. Il fatto è che mi sembra tutto talmente assurdo.
C'è gente che non tromba. Ok. C'è gente che - oltre che a non trombare - apre pagine web dappertutto e dichiara a tutto il mondo che non trova fica. Gente geniale! Se non trombi, far sapere al mondo che non trombi riduce a MENO DI ZERO le tue probabilità di trombare fiche decenti.
Le fiche vanno da chi già tromba. Una storia vecchia come il mondo.
Torno a dire che secondo me un INCEL è fondamentalmente un narcisista fallito.
Molti di loro vorrebbero essere "Chad", un essere superiore che tromba tutte le donne del pianeta semplicemente respirando.
Io mi sono "appassionato" (si fa per dire!) alla cultura INCEL, perché è comunque una delle migliori forme di intrattenimento sul web. Altro che il Fantacalcio!

Commenta
Reaction score
122
Io mi sono "appassionato" (si fa per dire!) alla cultura INCEL, perché è comunque una delle migliori forme di intrattenimento sul web. Altro che il Fantacalcio!
Incel è uno stato sociale. Una "cultura" / "filosofia" / "mentalità" è la Redpill.
La redpill può aiutare lincel a navigare meglio in questo mare tempestoso che è l'attuale panorama sociale.
Ho fatto l'esempio dei paninari anni 80, un po' forzato perche era più che ltro una moda, ma permetteva agl'incel dell'epoca di fare almeno qualche limonata in discoteca.

Commenta
Reaction score
122
La RedPill può aiutare al massimo a fare quattro risate.
Scegliere la redpill è solo una soluzione fra le tante. Così come negli anni 80 c'erano gl'incel paninari ma anche i metallari e i dark, volendo restare in un'epoca priva di internet, che ho vissuto. Molti incel, non tutti, cercavano di uscire da tale condizione di isolamento sociale nel modo che riteneva più appropriato. Il punto per me è questo: uscirne definitivamente. Alla mia età, posso tranquillamente dirti che ho fallito.

Commenta
Reaction score
1.235
Una "cultura" / "filosofia" / "mentalità" è la Redpill.
L'ho già detto un'altra volta, mi ripeto: "Matrix" è il film che ha fatto più danni nella storia del cinema.
Ma veramente credete che gli esseri umani si dividano in chi prende la pillola rossa e in chi prende la pillola blu?
Davvero credete che l'umanità sia costituita da queste due categorie?
Davvero prendete in considerazione un pensiero filosofico, un modello esistenziale, un sistema di valori basandovi su un'opera di fantascienza?

Quello era un film, sveglia!

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.716
Alla mia età, posso tranquillamente dirti che ho fallito.
Fallito? Ma fallito cosa? Perché hai trombato poco?
Tutti abbiamo fallito in qualcosa, ma che ci frega! Sapessi quante INCULATE (metaforiche, eh!) ho preso io!
Fallito perché non hai una mogliettina? Anche io ho fallito in tante cose, compreso il matrimonio, ma la vita me la godo alla grande.

Ho fallito tante e tante e tante volte.
Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto: ho vinto la voglia e la capacità di godermela, la vita.
Perché era qui che fallivo. Cercavo l'obiettivo - l'arrivo - ma non mi godevo il percorso, non mi gustavo la corsa. Sognavo, credevo che esistesse solo il GOAL, ma non mi godevo il gioco, non mi godevo la partita, non apprezzavo i miei compagni di squadra!

Parli come se tu avessi chissà quanti anni.
Conosco vecchietti di 80 anni che se la godono e hanno più entusiasmo più di te!

Commenta
Alto