Incel

Un incel di base è uno sfigato. Un nerd. E sono sempre esistiti.
Ecco forse la differenza prima era che prima o poi avresti intercettato la tua metà, la donna sfigata.
Oggi secondo me manca questo passaggio. È più raro per un uomo sfigato trovare la sua parimerito.
In quanto sfigato oggi non avrà nemmeno chissà quale lavoro che gli permetterebbe di andare a troie. La media degli stipendi viaggiano tra i 1200 e i 1400. Se abiti in una città come Milano un affitto ti costa almeno 800/900 euro. Se vai a pay dormi sotto un ponte.
C'è una larga fetta di popolazione maschile che ha le mani legate, può solo ammazzarsi di seghe.
Certo poi chi ha la possibilità, la voglia e l'esperienza può compensare con pay. Ma è sempre un ripiego. Il pay va bene come supporto al free. Ma è comunque la via più semplice, e comunque per scopare una che ogni giorno si scopano anche altri.
Ecco che se domani le pay dovessero scomparire la situazione da incel sarebbe un qualcosa di condiviso da molti.

Un incel di base è uno sfigato. Un nerd. E sono sempre esistiti.
Ecco forse la differenza prima era che prima o poi avresti intercettato la tua metà, la donna sfigata.
Oggi secondo me manca questo passaggio. È più raro per un uomo sfigato trovare la sua parimerito.

Beh basta pensare a qualche mia conoscente. Una, bruttina anche se non al punto da non poterci fare qualche pensiero su se avesse un carattere sopportabile.
Preferisce tirarsela tanto quanto l' amica, quella sì figa, assieme a cui vive: "noi ragazze non dobbiamo accontentarci".

Un paio ex colleghe un po' più in basso nella catena alimentare, non dico a livello "figlia di fantozzi" ma come illustrazione di una ipotetica voce "massaia rurale" nella Treccani ci starebbero a pennello. Avrebbero comunque un certo mercato ma è chiaro che il figo lo vedrebbero solo se si mettessero su tinder ed accettassero di fare pompe di servizio ad uno che non vuole arrivare troppo carico da qualche figa.
Conversione al femminismo militante, lesbiche (sulla carta) etc.

Ultima modifica:
Beh basta pensare a qualche mia conoscente. Una, bruttina anche se non al punto da non poterci fare qualche pensiero su se avesse un carattere sopportabile.
Preferisce tirarsela tanto quanto l' amica, quella sì figa, assieme a cui vive: "noi ragazze non dobbiamo accontentarci".

Un paio ex colleghe un po' più in basso nella catena alimentare, non dico a livello "figlia di fantozzi" ma come illustrazione di una ipotetica voce "massaia rurale" nella Treccani ci starebbero a pennello. Avrebbero comunque un certo mercato ma è chiaro che il figo lo vedrebbero solo se si mettessero su tinder ed accettassero di fare pompe di servizio ad uno che non vuole arrivare troppo carico da qualche figa.
Conversione al femminismo militante, lesbiche (sulla carta) etc.
Fintanto che avevo un gruppo sociale con un misto di single e non, a ste dinamiche ci assistevo pure io e comunque anche tizie cosi come le descrivi sceglievano e scartavano tranquillamente pariestetici e anche ragazzi migliori come se niente fosse, tanto hanno i social, che glie frega a loro. Facevano pure le ganze, decantando sempre la liberta sessuale e quanto erano forti e emancipate, cosi almeno per un paio di settimane, poi tornavano sempre piagnucolanti perche il tizio di turno spariva.
Mentre le loro controparti maschili se non accoppiati in relazione stavano spesso in secca o venivano tirati matti da una di loro.
Dinamiche viste e riviste...

mgtow e pay per me sono state una liberazione

Fintanto che avevo un gruppo sociale con un misto di single e non, a ste dinamiche ci assistevo pure io e comunque anche tizie cosi come le descrivi sceglievano e scartavano tranquillamente pariestetici e anche ragazzi migliori come se niente fosse, tanto hanno i social, che glie frega a loro. Facevano pure le ganze, decantando sempre la liberta sessuale e quanto erano forti e emancipate, cosi almeno per un paio di settimane, poi tornavano sempre piagnucolanti perche il tizio di turno spariva.
Mentre le loro controparti maschili se non accoppiati in relazione stavano spesso in secca o venivano tirati matti da una di loro.
Dinamiche viste e riviste...

mgtow e pay per me sono state una liberazione
E esattamente quello che mi è successo in prima persona,quando hanno qualcuno che le "corre dietro" sembra che rinascano,fanno le allegre con tutti ma di fatto non fanno nulla nei confronti del corteggiatore..ignorandolo,passano le settimane e uno si raffredda e sparisce ma non perchè non ha ottenuto la scopata,ma perchè ha visto che è un continuo rincorrere il nulla..sti social sono una rovina paurosa,con la messaggistica che c'è potenzialmente chiunque può scrivergli

Però. Non è la regola.
Le ragazze/donne normali ci sono ancora. Per normali intendo con dei valori.
Senza dubbio, e probabilmente sono anche quelle che le loro relazioni se le sono cercate, trovate e vissute molto meglio delle loro congeneri. Perché io di ragazze allineate con le loro richieste, es. la relazione di coppia in stile disney/mulino bianco ecc. ne ho anche incontrate ed erano coerenti con le loro richieste ed aspettative. A me queste ragazze non interessano quindi sono felice per loro se trovano il loro uomo ideale. O banalmente quelle che hanno trovato le loro consapevolezze e i compromessi che loro ritenevano piu ottimali. Sono state coerenti.

Mentre per me non é coerente chi a una tavolata di persone semi-sconosciute si da un atteggiamento da donna emancipata, sessualmente promiscua e le altre caratteristiche che giá elencavo nell'altro post ma poi fa l'indignata, la lamentosa se poi uno dei presenti maschi il giorno le scrive esplicitamente in chat. Ma come, la libertá sessuale va bene solo quando comoda a te?
Sei incoerente oltre che patetica.

.

Mentre per me non é coerente chi a una tavolata di persone semi-sconosciute si da un atteggiamento da donna emancipata, sessualmente promiscua e le altre caratteristiche che giá elencavo nell'altro post ma poi fa l'indignata, la lamentosa se poi uno dei presenti maschi il giorno le scrive esplicitamente in chat. Ma come, la libertá sessuale va bene solo quando comoda a te?

Ma questo è il problema in generale con le donne. Ieri come oggi.
Se ci provi sei un morto di figa. Il problema è che viaggiamo su due binari differenti. Noi uomini vi proviamo, loro mandano segnali che vanno interpretati. E che comprendono solo loro.
Sulla prima scopata la donna ha sempre deciso. L'uomo decide sulle successive.

Però. Non è la regola.
Le ragazze/donne normali ci sono ancora. Per normali intendo con dei valori.
Mah, le dinamiche da paese dei balocchi tra fighi e chi ha la figa, la carestia sessuale per i maschi anche solo nella media, le tipe pompate da social etc. etc. mi sembrano piuttosto la normalità e quelle che tu definisci "normali" eccezioni. Non rarissime in verità ma direi che un medioman deve avere culo, giocarsi bene le sue carte e tenersi stretta quella che capita perché probabilmente non ci sarà una seconda possibilità, ammesso che ne abbia avuta una in primis. Ed anche così...caveat emptor.
Le donne in linea di massima non vogliono la libertà sessuale per darla al primo cesso/sfigato che passa ma per avere il meglio del meglio del genere maschile (cosa poi sia questo meglio dipende dalle circostanze e potrebbe essere pure la peggior feccia) senza ripercussioni negative.
Uno normale (e quindi considerato cesso) che si rivolge ad una così, con un' altissima ed artificiosa concezione di sé, implica che lei sia alla sua portata.
In pratica le sta dando della cessa....
Normale che non la prenda benissimo.

Mah, le dinamiche da paese dei balocchi tra fighi e chi ha la figa, la carestia sessuale per i maschi anche solo nella media, le tipe pompate da social etc. etc. mi sembrano piuttosto la normalità e quelle che tu definisci "normali" eccezioni. Non rarissime in verità ma direi che un medioman deve avere culo, giocarsi bene le sue carte e tenersi stretta quella che capita perché probabilmente non ci sarà una seconda possibilità, ammesso che ne abbia avuta una in primis. Ed anche così...caveat emptor.

Sono over 45 e da ragazzino non esistevano i social. Ma le ragazze coetanee hanno sempre puntato al "figo".
Qualche amico trovava la fidanzatina coetanea ma erano rarità. Molte erano fidanzate con ragazzi più grandi, con auto possibilità di farle "divertire".

Le donne in linea di massima non vogliono la libertà sessuale per darla al primo cesso/sfigato che passa ma per avere il meglio del meglio del genere maschile (cosa poi sia questo meglio dipende dalle circostanze e potrebbe essere pure la peggior feccia) senza ripercussioni negative.
Uno normale (e quindi considerato cesso) che si rivolge ad una così, con un' altissima ed artificiosa concezione di sé, implica che lei sia alla sua portata.
In pratica le sta dando della cessa....
Normale che non la prenda benissimo.
Senza sapere altri dettagli della vicenda non ci sei andato troppo lontano.
Il lui della storia storia é un normocarino che stava in secca da un po' il cui unico problema é essere un sempliciotto non troppo studiato e poco sgamato(io lo ritengo pure meglio di me esteticamente lol) mentre lei é una di quelle chubby un po' idiote infarcite di cultura woke, nazi-femminismo, ecc.

Ma il dettaglio divertente della storia peró é che lei il giorno dopo lagnandosi fu ripresa dall'amica che conoscendola gli ha detto "ma dai, questo comunque non puó essersene uscito cosi dal nulla come hai detto, ci deve pur esserci stato qualcosa che lo ha mosso" mentre lei negava e parlava a vanvera, io mi limitavo a ghignarmela con sguardo sornione.
Ma questo è il problema in generale con le donne. Ieri come oggi.
Se ci provi sei un morto di figa. Il problema è che viaggiamo su due binari differenti. Noi uomini vi proviamo, loro mandano segnali che vanno interpretati. E che comprendono solo loro.
Sulla prima scopata la donna ha sempre deciso. L'uomo decide sulle successive.
Ma fin qui ok eh, io l'ho capito da tempo questo discorso. Peró ecco giusto per ribadire alcuni concetti giá espressi da molti e che condivido e che la paritá e libertá tanto voluta e decantata non é poi cosi vera.

A me sembra il contrario. Parlo almeno fra i giovani adulti non ovviamente i boomers ma i millenials.

Spiego: per me è più facile trovare una bruttina sfigatella ora (che grazie ad internet creano luoghi virtuali e non di aggregazione sociale per tipe con gusti non mainstream) che negli anni 80/90/00.

La stessa figura del nerd-incel non esiste veramente nel senso che le due cose non sono connesse se non addirittura non compatibili: ormai da oltre un decennio prima con BBT e poi con Stranger Things e derivati nerd = alla moda, passatempi nerd prima etichettati come da sfigati/immaturi/satanisti/serial killer ora sono più main stream del main stream stesso.
E ovviamente laddove prima non c'era figa ora abbonda (addirittura in certe nicchie supera la presenza maschile!).

Poi su di me il punteraggio ha avuto un effetto tipo correttore ortografico che bypassa le tue lacune linguistiche senza che tu debba sbatterti ma allo stesso tempo ti fa scordare "come si scrive".
Ovvero: non ho più voglia di sbattermi per andare a free quando con minor spesa e tempo ottengo quello che voglio anzi pure meglio e un volta finito il divertimento posso tornare alla mia vita tranquilla senza divermi fare alcuna sega mentale.

A me sembra il contrario. Parlo almeno fra i giovani adulti non ovviamente i boomers ma i millenials.

Spiego: per me è più facile trovare una bruttina sfigatella ora (che grazie ad internet creano luoghi virtuali e non di aggregazione sociale per tipe con gusti non mainstream) che negli anni 80/90/00.

La stessa figura del nerd-incel non esiste veramente nel senso che le due cose non sono connesse se non addirittura non compatibili: ormai da oltre un decennio prima con BBT e poi con Stranger Things e derivati nerd = alla moda, passatempi nerd prima etichettati come da sfigati/immaturi/satanisti/serial killer ora sono più main stream del main stream stesso.
E ovviamente laddove prima non c'era figa ora abbonda (addirittura in certe nicchie supera la presenza maschile!).

Poi su di me il punteraggio ha avuto un effetto tipo correttore ortografico che bypassa le tue lacune linguistiche senza che tu debba sbatterti ma allo stesso tempo ti fa scordare "come si scrive".
Ovvero: non ho più voglia di sbattermi per andare a free quando con minor spesa e tempo ottengo quello che voglio anzi pure meglio e un volta finito il divertimento posso tornare alla mia vita tranquilla senza divermi fare alcuna sega mentale.

Proprio per il fatto che molte cose che prima erano una nicchia ora sono sdoganate rende a volte più facile trovare anche delle discrete fighe in posti impensabili, peró come al solito bisogna "girare" e variare le proprie frequentazioni.
Per il resto, io di medio man qualunque che trombano o cambaino fidanzate senza troppi problemi ne vedo parecchi negli ultimi anni. Va detto che sanno come muoversi... anche senza essere dei figaioli! Spesso é abbastanza non lasciarsi prendere troppo da una che la tira troppo per le lunghe e puntare ad altro; tanto auguri ad aspettare che una ragazza muova il culo o ci faccia capire i segnali! In questo caso prima o poi qualcosa si trova, se non si é dei rottami e/o degli asociali.
Interessante chi diceva che se non ci fossero le pay, probabilmente sarebbe un incel... secondo me non é cosí automatico, io di mio non avrei ne il tempo, ne la voglia di farmi le seghe mentali sulle loro cazzate, tipo red pill e chad vari, peró a livello pratico (non mentale quindi) posso capire. Con la voglia che ho di dedicare tempo ed energie a tutti i vari "rituali" del tromba free praticamente starei senza trombare e tanti saluti.

Non conoscevo questo "forum dei brutti", che tristezza però! Io francamente però credo che di fondo ci sia dell' altro, gente complessata, insicura, piena di pare, per problemi di carattere o altro..l'estetica per me c'entra poco o meglio, c'entra fino a un certo punto. Io conoscevo un ragazzo bellissimo ma talmente timido e impacciato che non batteva chiodo, un altro altrettanto bello ma appena apriva bocca partiva lo "scacciafica" automatico. Mentre conoscevo altri non particolarmente belli ma che ci sapevano fare, e avevano molta più figa di quelli considerati "oggettivamente" belli (e non parlo di soldi o status, parlo proprio di saperci fare come modo di fare, parlantina, cultura ecc.. insomma avevano un senso innato per andare a toccare i tasti giusti con una donna). Per cui credo che alla fine l'estetica c'entri davvero poco, e poi in fondo non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace, come disse un giorno la moglie di Alvaro Vitali.😁

Mah io tutti sti belli che non ballano e normaloni che scopano alla grande non li ho proprio mai visti... ci sono le eccezioni, che si ricordano più facilmente proprio in quanto tali, ma che rimangono confinate a casi particolari.
Quello che vedo sono ragazzi normali che cercano ragazze normali ma o hanno fortuna oppure devono puntare sui grandi numeri.
Vedo uno strapotere di chi è super estroverso e belloccio, perché la società lo vende come il modello vincente a prescindere dal resto.
Vedo tanti single (maschi e femmine) che non hanno intenzione di cambiare, per i più svariati motivi, e quindi sono molto selettivi/e.
Trombatori e trombatrici seriali pochissimi, con i primi che puntano sui grandissimi numeri e sono manipolatori e le seconde borderline diagnosticate. Bella merda.
Insomma mi sembra che si trombi poco... io che vado a pay 4 volte l'anno straccio la media dei miei conoscenti, perlomeno dal punto di vista qualitativo, comprese molte coppie che non vanno oltre la scopatina di routine (per me peggio che una sega).
Ha ragione @donchisciotte909 a dire che la soluzione è pagare e trombare, bene e senza scazzi. Affanculo gli incel, le nazifemministe, le fighette pretenziose e gli storditi convinti che un giorno rimorchieranno grazie al savoir faire. Per la storia seria invece devi vincere alla lotteria, va bene sperarci ma con senso della realtà.

Mi sorge spontaneo chiederti in quali nicchie... io ho provato a guardarmi intorno ma vedo sempre maggioranza maschile.
Unica eccezione la palestra, dove sono 50/50, ma lì le teorie degli incel trovano massima applicazione, quindi non è posto per rimorchiare.

Unica eccezione la palestra, dove sono 50/50, ma lì le teorie degli incel trovano massima applicazione, quindi non è posto per rimorchiare.

Frequento palestre da una vita. Regolarmente.
La differenza è che oggi over 40 mi scoperei quasi tutte le under 25.
Ma obbiettivamente le donne con fisici allenati sono poche. Come anche gl uomini.
Forse lato maschile c'è più uso di doping quindi ci sono forse uomini grossi ma deve piacere quella tipologia di fisico. Soprattutto dopo i 30 anni di fisici maschili allenati se ne vedono pochi rispetto alla normalità. E di questi molti appunto sono appariscenti grazie al doping e al lavoro costante in palestra.

Le donne in palestra si dividono in due tipologie, in particolare per le under 30.
Allenate, hanno fisici da copertina.
Fortunate, quelle che si allenano a tempo perso ma grazie alla giovane età e essendo magari nate con un bel culo attirano mille cazzi pure loro.

I due mondi, uomo e donna, anche in palestra non si incrociano. Anche se sei fisicamente ok. Nessuna si farà mai avanti. E come uomo devi avere l'accortezza di non provarci con nessuna.

Per esempio, c'è questa in palestra da me. Under 30, una bambolina. Sarà alta 155, fisico super tirato. Molto carina e curata.
Tutta naturale. Quindi niente labbra o naso da troia. È anche simpatica, nel senso che non è menosa.

Mai vista essere addescata da qualcuno. Si allena sola e va via sola.

Frequento palestre da una vita.
Per esempio, c'è questa in palestra da me. Under 30, una bambolina. Sarà alta 155, fisico super tirato. Molto carina e curata.
Tutta naturale. Quindi niente labbra o naso da troia. È anche simpatica, nel senso che non è menosa.
Mai vista essere addescata da qualcuno. Si allena sola e va via sola.
Prova a scambiarci due chiacchiere, del tipo: "Ho perso il mio numero di telefono, posso avere il tuo?"

Prova a scambiarci due chiacchiere, del tipo: "Ho perso il mio numero di telefono, posso avere il tuo?"

Ma anche no. Ci scambio due chiacchiere quando capita. Ma non ci provo.

La mia compagna viene addescata un giorno si e uno no con queste modalità.... non servono a molto. L'unica variabile è se hanno già loro deciso di scoparti.

.Trombatori e trombatrici seriali pochissimi, con i primi che puntano sui grandissimi numeri e sono manipolatori e le seconde borderline diagnosticate. Bella merda..
Verissimo, il punto sta principalmente qui. Vi è una percezione sbagliata della promiscuità in giro, sono solo le due categorie qui sopra che fanno grandi numeri. Tutti gli altri scopano regolarmente solo se in coppia fissa, che è la cosa che sta mancando a tanti.

Indietro
Alto
Aiuto