Incel

Ma anche no. Ci scambio due chiacchiere quando capita. Ma non ci provo.

La mia compagna viene addescata un giorno si e uno no con queste modalità.... non servono a molto. L'unica variabile è se hanno già loro deciso di scoparti.
Grazie scienziato, la mia era una battuta AD CAZZUM. Come tutto ciò che scrivo.
Comunque l'INCEL vero e proprio è un soggetto estremamente raro. La fica c'è per tutti.

La mia compagna viene addescata un giorno si e uno no con queste modalità..
Questo però dimostra che di uomini che ci provano ce ne sono sempre tanti, forse non è un caso che quelli che si fanno troppe remore in questo senso si ritrovino tutti in un sito di puttanieri... (Io non faccio testo perché sono troppo vecchio e non ci penso proprio a beccare figa free)

Questo però dimostra che di uomini che ci provano ce ne sono sempre tanti, forse non è un caso che quelli che si fanno troppe remore in questo senso si ritrovino tutti in un sito di puttanieri... (Io non faccio testo perché sono troppo vecchio e non ci penso proprio a beccare figa free)

Si ma sono tentativi che portano raramente al sucesso

Bè certo, bisogna provarci con il maggior numero di donne possibile, altrimenti se si vuole andare sul sicuro ci sono solo le pay.

Certo. Ma è un po come dire che se non giochi al gratta e vinci non puoi vincere.
Vero ma sappiamo che è un "gioco" a perdere.

Sul sicuro ci vai solo se si ricevono segnali chiari. Allora ha senso provaci. Ma non tutte le donne, Anzi pochissime, lo fanno.

O si fanno i cazzi loro oppure sono profumiere, spesso belle fighe... fanno le simpatiche e le rizzacazzi ma è tutto cinema. Boostano il loro ego. Ne ho intercettata una proprio recentemente. Se ci provi e cadi nella trappola non le incuriosisci perché sono abituate e cercano questo tipo di reazione.

Certo. Ma è un po come dire che se non giochi al gratta e vinci non puoi vincere.

Sul sicuro ci vai solo se si ricevono segnali chiari. Allora ha senso provaci. Ma non tutte le donne, Anzi pochissime, lo fanno.

O si fanno i cazzi loro oppure sono profumiere, spesso belle fighe... fanno le simpatiche e le rizzacazzi ma è tutto cinema. Boostano il loro ego. Ne ho intercettata una proprio recentemente. Se ci provi e cadi nella trappola non le incuriosisci perché sono abituate e cercano questo tipo di reazione.
Appunto,il mondo free è pieno di fighette che fanno sorrisi,occhi dolci,ammiccano,alcune fanno anche l'occhiolino ma poi appena "tenti" di approfondire si ritraggono,cadono dalle nuvole,fanno le ingenue,fanno le santerelline...ovvio che poi uno va a pay

Probabilmente è il motivo per cui molti uomini vanno a troie: se capita per caso di beccare free senza sbattimenti, e capita altrimenti ci staremmo estinguendo, tanto meglio, altrimenti si paga. Se gli incel sono incazzati perché non riescono a scopare una bella figa diversa ogni mese, come accade per i famosi chad, sono ancora più coglioni di quanto pensassi.

Verissimo, il punto sta principalmente qui. Vi è una percezione sbagliata della promiscuità in giro, sono solo le due categorie qui sopra che fanno grandi numeri. Tutti gli altri scopano regolarmente solo se in coppia fissa, che è la cosa che sta mancando a tanti.
Ah sono d'accordo, se apri i social è pieno di scemi che dichiarano "il mio bodycount è salito a 278*10^4" o "mai con meno di due ragazzi a sera" e altre fregnacce che sono in larga parte inventate. La realtà è che il sesso occasionale è, appunto, occasionale, cioè quando capita capita ma di rado è frequente.
Molti poi pensano che le donne siano super promiscue perché hanno facilità a rimorchiare e sono in cerca di attenzioni, ma pochissime lo sono davvero, la maggior parte non vuole scopare continuamente o cmq ad un certo punto si mette tranquilla. Se fanno le arrizzacazzi è perché ne traggono vantaggio, mica per scoparsi chiunque.

A parte questo aggiungo un "vedo" al mio post precedente: vedo che, al di là delle parole, una gran fetta delle ragazze quando deve scegliersi un partner utilizza i criteri del più becero patriarcato: forza fisica ed economica, potere, spacconaggine, bellezza... da questo punto di vista gli incel hanno ragione da vendere, e posso capire lo spaesamento di molti ragazzini che percepiscono un'evidente antinomia fra i modelli propugnati dalla società e quelli effettivamente premiati.

Frequento palestre da una vita. Regolarmente.
La differenza è che oggi over 40 mi scoperei quasi tutte le under 25.
Ma obbiettivamente le donne con fisici allenati sono poche. Come anche gl uomini.
Forse lato maschile c'è più uso di doping quindi ci sono forse uomini grossi ma deve piacere quella tipologia di fisico. Soprattutto dopo i 30 anni di fisici maschili allenati se ne vedono pochi rispetto alla normalità. E di questi molti appunto sono appariscenti grazie al doping e al lavoro costante in palestra.

Le donne in palestra si dividono in due tipologie, in particolare per le under 30.
Allenate, hanno fisici da copertina.
Fortunate, quelle che si allenano a tempo perso ma grazie alla giovane età e essendo magari nate con un bel culo attirano mille cazzi pure loro.

I due mondi, uomo e donna, anche in palestra non si incrociano. Anche se sei fisicamente ok. Nessuna si farà mai avanti. E come uomo devi avere l'accortezza di non provarci con nessuna.

Per esempio, c'è questa in palestra da me. Under 30, una bambolina. Sarà alta 155, fisico super tirato. Molto carina e curata.
Tutta naturale. Quindi niente labbra o naso da troia. È anche simpatica, nel senso che non è menosa.

Mai vista essere addescata da qualcuno. Si allena sola e va via sola.
Ma infatti non è luogo in cui puoi pensare di beccare. Capita a qualcuno ma è difficilissimo, anche perché se una è lì a farsi i cazzi suoi e viene abbordata giustamente si incazza.
Il punto del mio discorso era... ma dove cazzo sono le donne :ROFLMAO: Ho fatto corsi e frequentato ambienti di tutti i tipi ma ho sempre trovato maggioranza maschile. Unica eccezione la presentazione di un libro, ma quasi tutte le donne presenti erano in menopausa quando io andavo alle medie.
Quindi dove cacchio si trova un po' di fauna femminile con cui interloquire... non voglio sembrar misogino ma sembra che le donne non abbiano interessi

Quindi dove cacchio si trova un po' di fauna femminile con cui interloquire... non voglio sembrar misogino ma sembra che le donne non abbiano interessi

Il problema non è trovare fauna femminile. Piuttosto capire chi delle presenti possa essere aperta e in cerca di .... cazzo.
Forse la situazione più "facile" è l'ambiente di lavoro (sebbene poi possano subentrare altre problematiche). Persone/donne che vedi tutti i giorni. Con cui interagisci più o meno forzatamente, ma soprattutto con cui puoi provarci fino ad un certo punto (cosa che a loro piace). Non devi trovare scuse per attaccarci bottone e si instaurano in maniera spontanea preferenze e affinità.

Le donne hanno molti interessi, purtroppo il cazzo non sempre è tra questi.

La realtà è che il sesso occasionale è, appunto, occasionale, cioè quando capita capita ma di rado è frequente.
Molti poi pensano che le donne siano super promiscue perché hanno facilità a rimorchiare e sono in cerca di attenzioni, ma pochissime lo sono davvero, la maggior parte non vuole scopare continuamente o cmq ad un certo punto si mette tranquilla. Se fanno le arrizzacazzi è perché ne traggono vantaggio, mica per scoparsi chiunque.
Hai completamente ragione, la maggior parte delle donne non ha alcun interesse o vantaggio a scopare in giro. Questo già invalida certi teoremi redpill (i chad che acchiappano tutto) che scomodano Pareto senza alcuna evidenza statistica.
A parte questo aggiungo un "vedo" al mio post precedente: vedo che, al di là delle parole, una gran fetta delle ragazze quando deve scegliersi un partner utilizza i criteri del più becero patriarcato: forza fisica ed economica, potere, spacconaggine, bellezza... da questo punto di vista gli incel hanno ragione da vendere, e posso capire lo spaesamento di molti ragazzini che percepiscono un'evidente antinomia fra i modelli propugnati dalla società e quelli effettivamente premiati.
Vero pure questo ma certe preferenze sono prevalenti tra le giovanissime. Col cavolo che la maggior parte delle donne, soprattutto quelle istruite che puntano ad un minimo di carriera e famiglia, puntano a certi figuri. Bisogna anche contestualizzare i tempi moderni, si vive una sorta di adolescenza prolungata fino ai 24/25 anni. È vero però che la dissonanza viene vissuta male da tanti giovani uomini. Infatti si stanno spostando verso valori di estrema destra, grazie a roba tipo femminismo moderno, ambientalismo snob, inclusività etc... Visto coi miei occhi e le ricerche lo confermano.

Ciò non toglie che la redpill, per come è formulata, è una cazzata.

In realtà ci sono donne che scopano. E quando sono caratterialmente predisposte al sesso difficilmente un uomo riesce ad equiparare la mole di trombate che si fanno.
Di certo sono molto più brave di noi a nasconderlo in pubblico.

Si ma sono tentativi che portano raramente al sucesso

Perché molte donne se ne fregano di quello che ci prova, specie se hanno giá un compagno a disposizione o non sono sessualmente iperattive.
Tranquilli che uno che ci prova senza troppe remore ed é un po' brillante, prima o dopo trova da scopare, sempre se non é uno scacciafighe, e si ne ho conosciuti parecchi e la maggior parte non sono super brutti o cose simili, sono semplicemente incapaci di provarci ma da bravi arroganti/ignoranti non accettano consigli da chi la figa free la vede spesso o ogni tanto la raccatta.
E hanno anche il coraggio di diventare frustrati!

Grazie scienziato, la mia era una battuta AD CAZZUM. Come tutto ciò che scrivo.
Comunque l'INCEL vero e proprio è un soggetto estremamente raro. La fica c'è per tutti.
Per "incel vero e proprio" cosa intendi? Tra i ragazzi sulla trentina o più giovani che conosco io, quelli che non ho mai visto con una ragazza o li ho visti solo con ragazze bruttissime sono circa il 10% del totale. E sto contando solo quelli che in quanto a figa free se la passano nel modo peggiore possibile.

Però. Non è la regola.
Le ragazze/donne normali ci sono ancora. Per normali intendo con dei valori.
quale valori??i matrimonio combinati stile la vostra italia pezzente degli anni 30 dove siete andati a morire di freddo in russia,cari coglionazzi,poi suvvia in un forum di fieri puttanieri fare la morale, suvvia

Frequento palestre da una vita. Regolarmente.
La differenza è che oggi over 40 mi scoperei quasi tutte le under 25.
Ma obbiettivamente le donne con fisici allenati sono poche. Come anche gl uomini.
Forse lato maschile c'è più uso di doping quindi ci sono forse uomini grossi ma deve piacere quella tipologia di fisico. Soprattutto dopo i 30 anni di fisici maschili allenati se ne vedono pochi rispetto alla normalità. E di questi molti appunto sono appariscenti grazie al doping e al lavoro costante in palestra.

Le donne in palestra si dividono in due tipologie, in particolare per le under 30.
Allenate, hanno fisici da copertina.
Fortunate, quelle che si allenano a tempo perso ma grazie alla giovane età e essendo magari nate con un bel culo attirano mille cazzi pure loro.

I due mondi, uomo e donna, anche in palestra non si incrociano. Anche se sei fisicamente ok. Nessuna si farà mai avanti. E come uomo devi avere l'accortezza di non provarci con nessuna.

Per esempio, c'è questa in palestra da me. Under 30, una bambolina. Sarà alta 155, fisico super tirato. Molto carina e curata.
Tutta naturale. Quindi niente labbra o naso da troia. È anche simpatica, nel senso che non è menosa.

Mai vista essere addescata da qualcuno. Si allena sola e va via sola.
Idem vado in palestra da tanti anni, però dove vado io sono uscito con tante ragazze, non le ho trombate certe tutte ma alcune si.
C'è da dire che in palestra la competizione è altissima, e se ci entra medio man fra tutti i maschi palestrati non avrà chance, io da vero puttaniere ne ho scelta una prevalentemente femminile 🤣 a parte gli scherzi probabilmente dipende anche dall'ambiente, ci sono palestre dove molti entrano, si allenano ed escono da soli, dove vado io fanno anche gruppi di pilates, fit boxe e robe così quindi c'è più aggregazione, le persone si allenano costantemente insieme ed è facile scambiare quattro chiacchere e tutti si conoscono.
Sti social sono una rovina paurosa,con la messaggistica che c'è potenzialmente chiunque può scrivergli
Sarebbe un discorso lungo. Lo dico da persona che li usa poco e non li ha mai particolarmente apprezzati, però i social sono utili anche per i maschi per chiavare, conosco tanta gente che ha trombato e quando gli ho chiesto "dove l'hai conosciuta?" Mi ha detto su FB/IG. Anche per me spesso sono tossici ma per altri motivi ( c'è troppa funzione dietro e offrono standard estetici da seguire spesso falsi e irrealizzabili, ed è veramente un problema grave ) ma il "chiunque può scrivergli" fa si che possa farlo anche te o io se lo vuoi.

Per "incel vero e proprio" cosa intendi? Tra i ragazzi sulla trentina o più giovani che conosco io, quelli che non ho mai visto con una ragazza o li ho visti solo con ragazze bruttissime sono circa il 10% del totale. E sto contando solo quelli che in quanto a figa free se la passano nel modo peggiore possibile.
Io invece che per lavoro ho a che fare con gente under 35-40 ne conosco molto di piu del 10% che non hanno mai combinato nulla con le free,tutti involontariamente single..tutti che vorrebbero "avere la morosa" ma non si sa come mai non la trovano,eppure sono degli uomini normali,medio man qualsiasi con un lavoro qualsiasi..cosa sono tutti gay repressi?non credo...puntano tutti alla strafiga?non credo alcuni sono di bocca buona..sono tutti punter poco raccomandabili?sono tutti uomini del medioevo che vogliono la donna casalinga?non credo proprio..c'è da domandarsi come mai tutti sti giovanotti che vorrebbero la fidanzata non combinano niente
Sarebbe un discorso lungo. Lo dico da persona che li usa poco e non li ha mai particolarmente apprezzati, però i social sono utili anche per i maschi per chiavare, conosco tanta gente che ha trombato e quando gli ho chiesto "dove l'hai conosciuta?" Mi ha detto su FB/IG. Anche per me spesso sono tossici ma per altri motivi ( c'è troppa funzione dietro e offrono standard estetici da seguire spesso falsi e irrealizzabili, ed è veramente un problema grave ) ma il "chiunque può scrivergli" fa si che possa farlo anche te o io se lo vuoi.
io credo poco che si possa chiavare in quella maniera,mandare un messaggio a una e chiedergli esplicitamente se vuole chiavare quella mi blocca e io passo per maniaco..tanto vale rivolgersi alle pay come già facciamo

Idem vado in palestra da tanti anni, però dove vado io sono uscito con tante ragazze, non le ho trombate certe tutte ma alcune si.
C'è da dire che in palestra la competizione è altissima, e se ci entra medio man fra tutti i maschi palestrati non avrà chance, io da vero puttaniere ne ho scelta una prevalentemente femminile 🤣 a parte gli scherzi probabilmente dipende anche dall'ambiente, ci sono palestre dove molti entrano, si allenano ed escono da soli, dove vado io fanno anche gruppi di pilates, fit boxe e robe così quindi c'è più aggregazione, le persone si allenano costantemente insieme ed è facile scambiare quattro chiacchere e tutti si conoscono.

Probabilmente sei anche una persona più sociale di me che ammetto essere una bestia. Poi sono impegnato quindi non mi metto a provarci in maniera spudorata.
Fisicamente non mi lamento. Certo ci sono 20enni messi meglio (ma mica troppi eh) ma se guardo a +5 - 5 anni, o coetanei, sono relativamente pochi i concorrenti.
Ma come detto una donna difficilmente ti scopa solo per il fisico, vanno coltivate e conosciute.
Io in palestra vado per allenarmi. E mi alleno bene in solitaria.
Poi vabbe ogni 3 minuti mi passa davanti un bel culo e smadonno

Io invece che per lavoro ho a che fare con gente under 35-40 ne conosco molto di piu del 10% che non hanno mai combinato nulla con le free,tutti involontariamente single..tutti che vorrebbero "avere la morosa" ma non si sa come mai non la trovano,eppure sono degli uomini normali,medio man qualsiasi con un lavoro qualsiasi..cosa sono tutti gay repressi?non credo...puntano tutti alla strafiga?non credo alcuni sono di bocca buona..sono tutti punter poco raccomandabili?sono tutti uomini del medioevo che vogliono la donna casalinga?non credo proprio..c'è da domandarsi come mai tutti sti giovanotti che vorrebbero la fidanzata non combinano niente

io credo poco che si possa chiavare in quella maniera,mandare un messaggio a una e chiedergli esplicitamente se vuole chiavare quella mi blocca e io passo per maniaco..tanto vale rivolgersi alle pay come già facciamo
ma ci stai a dargli, loro vivono in un mondo di fantasie se vedo una tipa in minigonna pensano che quella faccia la gang bang e poi te i ritrovi al bar col muso lungo, perché non trombando un caxxo non si sfogano e quindi sono tristi depressi e versano bile contro i giovani i furbi e le donne

Probabilmente sei anche una persona più sociale di me che ammetto essere una bestia. Poi sono impegnato quindi non mi metto a provarci in maniera spudorata.
Fisicamente non mi lamento. Certo ci sono 20enni messi meglio (ma mica troppi eh) ma se guardo a +5 - 5 anni, o coetanei, sono relativamente pochi i concorrenti.
Ma come detto una donna difficilmente ti scopa solo per il fisico, vanno coltivate e conosciute.
Io in palestra vado per allenarmi. E mi alleno bene in solitaria.
Poi vabbe ogni 3 minuti mi passa davanti un bel culo e smadonno
pure io vado in palestra, non mi alleno seriamente, ma sicuramente per i miei 50 anni del mio fisico non mi lamento affatto, con eirk(ndr un ragazzo che veniva li)che lo vedevo era preso dalle ragazze e gli facevo da buon toscanaccio lo vedi Erik ne ho scopate di piu in giro per il pianeta

Indietro
Alto
Aiuto