Incel

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.986
Rifiutando le pay perche' come mi ha detto uno di loro "Io non voglio pagare per il sesso quando i bellocci possono avere tante donne gratis"
Io ero un belloccio, ho anche posato per fotografi e ritrattisti, quindi ero belloccio forte. Eppure andavo a Pay COMESENONCIFOSSEUNDOMANI anche a 20, 25, 30, 35, 40 e ora 45 anni (giusto per ripassare la tabellina del 5!). Quindi questa cazzata che i bellocci non pagano è una delle più grandi cazzate che circolano nel mondo INCEL. Una delle tante cazzate, una più una meno...

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.986
manca proprio del sano sesso, che è fondamentale per la salute psicologica di un individuo!
ESATTO! Ed è questo il punto su cui io batto e ribatto da mesi, anni, secoli, quando parlo di INCEL.
Un pompino costa poco, e ti fa stare bene.
L'amore, la "validazione", come la chiamano loro, è un concetto estremamente labile e soggettivo. Come dici tu, l'amore te lo dà anche un cane. Il sesso è oggettivo, tutti sappiamo con certezza che cosa sia una trombata fatta bene, ed è appunto questo che ci dà sicurezza, che ci dà benessere. Ma sono concetti troppo avanzati affinché entrino nelle testoline di chi si ferma a pensare al Giga-Chad e altre cazzate del genere. Tempo fa, pensavo che il Giga-Chad fosse una marca di dentifricio.

Commenta
Reaction score
2.079
Aggiungo, facendo magari la parte dell'avvocato del Diavolo, che alcuni, che si considerano incel, non sanno in realtà cosa vogliono.
L'amore o anche solo lo stare con un'altra persona non è per tutti, come non lo é nemmeno il fare i gran rimorchiatori di figa o i puttanieri seriali. Non centra un cazzo la storia del fatto che diventi giga chad se fai un po' di palestra e pensi di essere bello e impossibile e altre cazzate simili.
Molti incel mancando di esperienza (anche minima) diretta nel campo e hanno una versione distorta di queste cose.

Commenta
Reaction score
612
La maggior parte degli incels (anche io tecnicamente lo sono, anche se mi ritengo piu' come mentalita' un mgtow che va' a pro) con cui ho parlato diceva di desiderare l' ammmore e la compagnia per stare insieme e volersi tanto tanto bene! Rifiutando le pay perche' come mi ha detto uno di loro "Io non voglio pagare per il sesso quando i bellocci possono avere tante donne gratis" (ma allora vuoi avere tante donne alla fine, basta ammetterlo, e allora a questo punto vai a pay) ! E ho notato parlando con loro che molti degli incel, anche se non tutti, passano il tempo ad invidiare i chad bellocci (di 20 anni) che hanno successo con le ragazze e quasi mai guardano le coppie over 30 sposate perche' semplicemente vorrebbero avere le ventenni gratis (ma va')! :ROFLMAO: Non riescono secondo me a capire che in realta' piu' che l' ammmore in se', li manca proprio del sano sesso, che è fondamentale per la salute psicologica di un individuo! L' amore te lo puo' dare anche un cane o un gatto! Basta essere onesti con se' stessi e ammetterlo e andare a pay! Molti di loro per una questione di "orgoglio" non ci vanno ma alla fine è proprio quello che cercano! E questo non vuol dire essere superficiali, anzi; vuol dire sapere quello che si vuole nella vita! Inoltre ho notato che alcuni incel che hanno trovato la fidanzata, poi continuano lo stesso a lamentarsi sui forum perche' magari non è come la volevano loro, magari è bruttina oppure vorrebbero avere anche altre donne ancora (proprio come i "gigachad" come li chiamano loro)! Ma allora a questo punto non potrebbero semplicemente accantonare per un attimo il loro "orgoglio" e andare a pay, visto che vogliono avere molte donne!? Questo è quello che mi è arrivato parlando con loro ; magari mi sbaglio, e alcuni magari vorrebbero davvero la fidanzatina e basta per condividere la vita e il sesso li interessa poco o solo fino ad un certo punto! Ognuno ha i propri bisogni personali! Ma dai discorsi che facevano molti di loro si capiva benissimo che hanno semplicemente voglia di tlombare senza troppe pretese! E allora vadano a pay e la facciano finita con la storia della "validazione" ! Anche a me piacerebbe andare con tantissime free senza sforzi e senza sborsare un soldo e quindi risparmiare molto :ROFLMAO:! Ma se per qualche motivo non si puo' si va' a pay!

Lo pensavo prima e continuo a pensarlo: gli incel sono i primi portatori della stessa sub-cultura che pensano di criticare. La cultura dei social fatta di immagine e ostentazione, di competizione per apparire e bullismo nei confronti dei diversi li pervade al punto che ragionano solo secondo quegli schemi. La maggior parte sono banali sfigati che si chiudono nel loro mondo e passano le giornate a rosicare guardando le fighette su tiktok e immaginandosi i gigachad che se le fanno.
Cosa vogliono non lo sanno neanche loro: parlano di puro amore ma poi invidiano i trombatori seriali, elogiano le brave ragazze di una volta (sigh) ma poi sbavano dietro alle instagrammine più sceme.
Mi sembrano gli "antioccidentali" che vanno di moda oggi che pur di dimostrare che l'occidente non è abbastanza etico e libero per la loro superiore moralità finiscono per tifare le più sordide dittature del pianeta.
In pratica dei disagiati che hanno bisogno di odiare qualcuno (o qualcosa) per sfogare la frustrazione e crearsi una personalità.

Detto questo continuo anche a pensare che non tutto quel che dicono gli incel sia spazzatura... in particolare in certi ambienti e situazioni effettivamente ormai i ragazzi "nella media" fanno la fame mentre i più bellocci spadroneggiano e li tagliano fuori quasi anche dalla possibilità di avere una relazione. Complice un mondo femminile vittima di sè stesso, quasi quanto gli incel, che propone modelli di femminilità tossici e problematici.

Commenta
Reaction score
210
he ti direbbe qualunque uomo divorziato e più della metà degli uomini sposati
Sono divorziato, ma non ho una risposta.

Cioè, fare all'amore con una persona di cui sei innamorato è una cosa diversa dal fare sesso a pagamento con le nostre amiche.

Certo, quando finisce l'amore si soffre.
Ma per non soffrire è giusto rinunciare a una parte della vita?

Commenta
Reaction score
2.079
Sono divorziato, ma non ho una risposta.

Cioè, fare all'amore con una persona di cui sei innamorato è una cosa diversa dal fare sesso a pagamento con le nostre amiche.

Certo, quando finisce l'amore si soffre.
Ma per non soffrire è giusto rinunciare a una parte della vita?

Dipende mooolto da uno cosa cerca nel sesso.
C'é chi preferisce scopare nei peggio modi piuttosto che fare all'amore. E anche qui non é detto che sia un pregio o un difetto, dipende sempre da chi ci si trova nel letto (o in camporella!), e da cosa apprezza.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.986
parlano di puro amore ma poi invidiano i trombatori seriali, elogiano le brave ragazze di una volta (sigh) ma poi sbavano dietro alle instagrammine più sceme.
FINALMENTE! Verità allo stato puro! Da una parte vorrebbero vivere ai giorni dei nostri nonni, con le donne tutte casa e chiesa, ma allo stesso tempo vorrebbero scopare le porcelline giovani che sculettano su Instagram e su TikTok!
Ma se provi a fare questo ragionamento su un sito/blog/forum a contenuto INCEL/RedPill, incorri nel linciaggio mediatico. Tanto tempo fa, ho scritto - giusto per cazzeggiare - delle mie riflessioni (sensate!) su un sito RedPill: sono stato trattato con i peggio nomi, gente che ti sputa odio feroce addosso - e - ovviamente - i "moderatori" (si fa per dire!) in quel forum erano nel migliore dei casi assenti, nel peggiore dei casi pienamente d'accordo e in linea con chi ti augurava le peggio cose, cose irripetibili...
La mancanza di fica (ma anche di intelligenza!) genera mostri!

Commenta
Reaction score
39
Lo pensavo prima e continuo a pensarlo: gli incel sono i primi portatori della stessa sub-cultura che pensano di criticare. La cultura dei social fatta di immagine e ostentazione, di competizione per apparire e bullismo nei confronti dei diversi li pervade al punto che ragionano solo secondo quegli schemi. La maggior parte sono banali sfigati che si chiudono nel loro mondo e passano le giornate a rosicare guardando le fighette su tiktok e immaginandosi i gigachad che se le fanno.
Cosa vogliono non lo sanno neanche loro: parlano di puro amore ma poi invidiano i trombatori seriali, elogiano le brave ragazze di una volta (sigh) ma poi sbavano dietro alle instagrammine più sceme.
Mi sembrano gli "antioccidentali" che vanno di moda oggi che pur di dimostrare che l'occidente non è abbastanza etico e libero per la loro superiore moralità finiscono per tifare le più sordide dittature del pianeta.
In pratica dei disagiati che hanno bisogno di odiare qualcuno (o qualcosa) per sfogare la frustrazione e crearsi una personalità.

Detto questo continuo anche a pensare che non tutto quel che dicono gli incel sia spazzatura... in particolare in certi ambienti e situazioni effettivamente ormai i ragazzi "nella media" fanno la fame mentre i più bellocci spadroneggiano e li tagliano fuori quasi anche dalla possibilità di avere una relazione. Complice un mondo femminile vittima di sè stesso, quasi quanto gli incel, che propone modelli di femminilità tossici e problematici.
Io ci ho passato alcuni brevissimi periodi sul quel forum; ma ho dovuto mollare quasi subito perche' mi creava un senso di angoscia; molte cose hanno ragione pero' la negativita' non fa' altro che portare altra negativita'! E quei forum ne sono pieni!! inoltre se fossero davvero "redpillati" come dicono loro; non starebbero tutto il giorno sul pc a guardare quei forum a lamentarsi e basta; o meglio ci potrebbero anche stare tutto il giorno sul pc...ma a guardare gli annunci di bakeca! Tempo speso sicuramente meglio!

Commenta
Reaction score
129
inoltre se fossero davvero "redpillati" come dicono loro; non starebbero tutto il giorno sul pc a guardare quei forum a lamentarsi e basta; o meglio ci potrebbero anche stare tutto il giorno sul pc...ma a guardare gli annunci di bakeca! Tempo speso sicuramente meglio!
Come ho già detto, la maggior parte di loro è under 30, e sai bene che un ragazzo che studia o lavora con i soliti contratti da precario, non ha molti soldi da spendere a pay. Con 100 euro può fare tante altre cose.

Sul discorso del tutto il giorno al pc, posto il link di un articolo interessante dove si parla di Hikikomori e incel: due facce di una stessa medaglia

Commenta
Reaction score
39
Come ho già detto, la maggior parte di loro è under 30, e sai bene che un ragazzo che studia o lavora con i soliti contratti da precario, non ha molti soldi da spendere a pay. Con 100 euro può fare tante altre cose.

Sul discorso del tutto il giorno al pc, posto il link di un articolo interessante dove si parla di Hikikomori e incel: due facce di una stessa medaglia
Certo! Ma va bene andare a pay anche una volta ogni tanto! meglio sicuramente dell'astinenza completa!

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.986
Certo! Ma va bene andare a pay anche una volta ogni tanto! meglio sicuramente dell'astinenza completa!
A 20 anni, ovviamente, non avevo soldi. E non potevo andare a Pay ogni 3x2, anche se sarebbe stato il mio sogno. Farmi una scopata fatta bene anche solo una volta al mese, era comunque un bel diversivo!

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.986
INCEL - SPECI(FICHE)

Credo che tutti, o quasi tutti, siamo partiti da ragazzi da una condizione di INCEL.
Almeno a una certa età.
Io ho trombato la prima donna (Free) a 16 anni. Alcuni miei amici trombavano già a 14.
Ho iniziato a svilupparmi a - diciamo - 13 anni, e quindi per tre anni, grossomodo, sono stato, si può dire, un INCEL. Della serie, volevo trombare, avrei trombato anche un termosifone, ma non riuscivo.
Poi, a 16, ho trovato una tipa che voleva un po' di cazzo, e il resto è storia.
Sono pochissimi i ragazzi così belli o popolari che trombano a palla a partire dai 13/14 anni. Perché non basta essere belli, occorre anche aver capito un minimo come si approcciano le donne. Occorre, un minimo, saper mettere insieme due parole, farsi vedere, farsi notare. E poi trombare!
Ora, io credo che i ragazzi giovani, proprio per il fatto che sono giovani, siano quasi tutti belli e desiderabili agli occhi di una donna. Se solo riuscissero a "vendersi".
La maggior parte degli INCEL sono ragazzi che avrebbero tutto il potenziale per diventare TROMBATORI SERIALI, ma spesso mancano loro le circostanze per capire il gioco.
Faccio un esempio.
Tempo fa, su YouTube, seguivo il video di un ragazzo che diceva di aver avuto problemi di peso. Era americano. La famiglia si trasferisce in Europa, l'alimentazione si fa più sana, e - oltretutto - per andare a scuola lui deve percorrere un lungo tratto a piedi ogni mattina. Perde peso velocemente. Si accorge di avere un bel fisico. Si mette a dieta, diventa ancora più magro. Nel giro di altre poche settimane ha un fisico asciutto, sano, e tromba tutte le donne nell'ano!
Ecco, questo ragazzo, prima di diventare un TROMBATORE SERIALE, si definiva INCEL e aveva addirittura un canale YouTube (se non sbaglio) dove parlava della sua condizione di sfigato cronico.
Il ragazzo ha perso peso, perdere peso gli ha BOOSTATO l'autostima, e giù di minchia.

Un utente qui sul Forum sostiene che TROMBATORI SI NASCE.
No, secondo me. O almeno non sempre.
Questo utente faceva un errore di giudizio. Siccome secondo lui trombano solo i belli, e siccome BELLI SI NASCE, allora lui presumeva che anche TROMBATORI SI NASCE.
Belli si nasce, anche se si può sempre migliorare l'aspetto fisico - per esempio perdendo peso, ma non voglio cercare il pelo (di fica) nell'uovo. Belli si nasce, diamolo per buono. MA ESSERE BELLI NON E' SINONIMO DI ESSERE TROMBATORI. E quindi dico io: BELLI SI NASCE, TROMBATORI SI DIVENTA.

Come si diventa? Per prima cosa occorre fare IL CONTRARIO di tutto ciò che fa l'INCEL classico (stare sul web, odiare le donne, sparare cazzate). Poi occorre migliorare l'aspetto fisico e andare in palestra, o comunque mettersi in forma. Ma al di là di cosa - specificatamente - occorra fare e non fare, una cosa è evidente: L'UOMO DEVE DARSI UNA MOSSA, SI DEVE SVEGLIARE.

Commenta
Alto