Il vero, definitivo, ammonimento che dovrebbe essere fatto agli INCEL. A tutti gli INCEL.
Se non avete fica, fate soldi.
Ma non dico di fare soldi per ottenere la fica.
Fate soldi e basta.
I soldi servono a dire di NO.
Se volete dire NO a un certo stile di vita che vi pesa, se volete cambiare, se volete dire di NO a certe dinamiche, iniziate a fare soldi.
Il problema INCEL è un problema di autostima.
L'autostima è pompata molto di più guadagnando anche solo 100 Euro in più al mese, che trombando una fica come tante.
Le donne danno autostima momentanea, trombare sicuramente accresce l'autostima. I soldi danno un'autostima duratura, cioè è come avere sempre la fava dura.
Se non avete accesso alle donne, non buttate tutto nel cesso.
Soprattutto, buttatevi sui SOLDI.
Molti problemi di autostima scompaiono automaticamente non perché si va dallo psicologo, ma perché si hanno abbastanza soldi da poter dire NO a situazioni che non ci vanno a genio. Nella vita, in famiglia, sul lavoro. Quando avevo 20 anni - e non avevo soldi - non potevo dire NO al mio boss che la mattina mi faceva pulire le sue scartoffie con lo spolverino, guardandomi con impazienza...
La libertà "personale", la libertà "politica" sono tutti paroloni in bocca a ciarlatani.
La vera libertà è la libertà economica.
Capire questo permette a un INCEL di staccarsi dall'idea della fica, e iniziare a carburare nella direzione giusta.
Anche io sono un INCEL - se per INCEL si intende non scopare Free, come qualcuno sostiene.
Ok - sono un INCEL - ma ho anche un po' di soldi. E la prospettiva sul mondo - quando si hanno un po' di soldi - cambia a 360 gradi. Anzi, nel mio caso la prospettiva è cambiata fino a 90 gradi: i gradi della gnocca messa a pecorina.
(Proprio una bella prospettiva. Una prospettiva che mi piace molto!)