Comunque per rispondere un po' in modo vario ad ognuno.
Non è che bisogna essere redpillati, però diciamo che è un sentimento che ti sale a frequentare determinate donne.
Altrettanto posso dire che basta evitarle, ma il problema sorge quando ti accorgi che è un tipo assai diffuso di donna. Però per fortuna siamo tanti al mondo e quindi qualcuna c'è che si salva.
Conosco uomini che vanno a pay, pur avendo buone caratteristiche estetiche e il portafoglio gonfio, probabilmente cercano proprio quello che una pay ti può dare e la free no, magari non scopano più con le mogli o semplicemente si rompono i coglioni di corteggiare. Personalmente non vedo il rapporto pay come un semplice ripiego, con alcune riesci a farti certe scopate notevoli, e ce ne sono pure di simpatiche, poi consideriamo che si può scegliere la ragazza con le caratteristiche fisiche e caratteriali che più ci soddisfano, ma con questo non intendo dire che é uguale o meglio che andare a free.
Sulla questione anagrafica sono d'accordo, ma come siamo boomer noi, lo sono anche le donne a cui miriamo, tra i 40 e 50 ben tenute, mica corriamo dietro alle 18nni e questo equilibra un po' le cose
Beh scopare in giro é sempre stato difficile, poi dipende pure dal luogo, magari, Milano o Roma, offrono maggiori opportunità di Piovarolo sul monte, e dipende pure dal tuo target, un conto e' ipergamare un'altro e ipogamare, come dicono i nostri amici; se non si trova la donna giusta, o ci si accontenta, o si va di ONS o si va a pay, non ci sono molte alternative
Io non so che vi abbia fatto il maestro Jerry, una pietra miliare del cinema italiano trash
Beh lui era l'emblema dell'uomo bruttarello che cuccava di brutto, ai limiti del credibile
Non me ne volere, ma sembrano tanto le supercazzole che ti rifilano le free.
Io a riguardo non faccio testo perché ho il fascino di un killer serbo e la diplomazia di un carro armato Tiger e ormai mi dedico in larga parte all'accumo di soldi e pay e poco me ne frega del mondo free, ma le evidenze che ho riscontrato nelle casistiche altrui sono l'esatto opposto di quello che dici.
Le casistiche di chi ho attorno passano dal ragazzo belloccio e timido che comunque esce con una settimana, a ragazzi nella media che devono sorbirsi la LTR in modalita paggetto, e chi non rientra nei canoni estetici si prende pali pure dalle brutte.
Mi dispiace, ma nell'era social dove vieni scartato per una foto e il numero di follower insufficente sta cosa del carattere andatela a raccontare a qualcun'altro. Devo proprio essermi perso la parte in cui ti ciucciano il carattere... che te devo dí
Dipende, qua sembra che sia diventato obbligatorio perdere tempo sui social, una volta appurato che non si hanno le caratteristiche è meglio chiuderli. conosco gente con zero follower che scopa decentemente con il corso di ballo ed il rimorchio live.
ok, in effetti il bello può anche non saperci fare, tanto trova figa lo stesso, poi con la sicurezza che ti da un bel volto ed un fisico all'altezza, e' pure difficile che possa essere timido ed impacciato. Se non sei perfetto ma guardabile, il carattere e i modi di fare possono sopperire, Se sei triste, sfigato e povero, la vedo dura.