Incel

Ma guarda, per me é come un meme che i boomer continuano a professare come un mantra sia qui dentro che fuori, pari solo al "Buongiornissimo Kaffeh!!!11!1", altra loro grande invenzione
Diciamo che scopare era comunque difficile ma tutta una serie di fattori e dinamiche che avvantaggiano la donna e specularmente deprezzano l' uomo erano meno prevalenti.
Non era il bengodi, qualche cambiamento è stato in meglio (opinione personale) ma ecco...

Io posso essere indubbiamente una causa persa ma relativamente al soggetto che portavo ad esempio scommetterei la tredicesima senza esitare che se gli dicessi redpill penserebbe ad una marca di energy drink.
Si è ammazzato di seghe e pali fino fino ai ventisei dopodiché una volta che ha iniziato a guadagnare qualcosa è stato puntato da una commessa, neanche male ma che farebbe sbroccare pure il Buddha.
Fra due-tre anni questa intende figliare (giustamente peraltro ma il pregresso di lui è quello) ed il seguito si scrive da se...

In pratica la stronza dominante, che ti appoggia la ciucia in testa, e che ti sceglie dopo averla data a destra e manca, perché si sta avvicinando la data di scadenza. Questo mi ha sempre fatto pensare che, pure chi ha una RTL fa una vita di merda e sono tanti, Essere liberi, non avere rompiglioni in casa, paradossalmente e' la cosa che questi soggetti potrebbero invidiare pure agli incel. Ma la domanda che mi faccio, mica si deve essere per forza redpillati, per sapere che ci sono tanti esseri di sesso femminile, forse la maggior parte, che possono solo distruggerti come persona. Ho visto più di un belloccio ben messo a soldi, con la tipa che li trattavano di merda, e lui sottone, a volte ho provato quasi pena per loro. Ricordo di aver pensato, ma come fa a stare con questa? E non di rado, non erano neanche ste gran strafighe.

Diciamo che scopare era comunque difficile ma tutta una serie di fattori e dinamiche che avvantaggiano la donna e specularmente deprezzano l' uomo erano meno prevalenti.
Non era il bengodi, qualche cambiamento è stato in meglio (opinione personale) ma ecco...
Sostanzialmente si, ma a volte a sentire loro sembra che bastava spicciare due frasette in stile Jerry Calá e rimorchiare.

Mo vagli a dire "non sono bello ma piaccio" a una cessetta che alza 50 likes su tinder in mezza giornata.
Lol

In pratica la stronza dominante, che ti appoggia la ciucia in testa, e che ti sceglie dopo averla data a destra e manca, perché si sta avvicinando la data di scadenza. Questo mi ha sempre fatto pensare che, pure chi ha una RTL fa una vita di merda e sono tanti, Essere liberi, non avere rompiglioni in casa, paradossalmente e' la cosa che questi soggetti potrebbero invidiare pure agli incel. Ma la domanda che mi faccio, mica si deve essere per forza redpillati, per sapere che ci sono tanti esseri di sesso femminile, forse la maggior parte, che possono solo distruggerti come persona.
Ni, ad occhio non mi sembra la tipa che fa il solito giochino del "me la spasso con i fighi finché son giovane e fresca e poi mi trovo un coglione" (la sorella invece...) ed essendo più giovane di lui vuole figliare ad un età ragionevole ma....è pesante come la piramide di Cheope: per averla lui ha passato tre mesi una o due ore tutte le sere (incluso quando era in viaggio con noi) attaccato al telefono a sentire le sue paturnie.
Farebbe venir voglia di arruolarsi nella legione straniera...

Ni, ad occhio non mi sembra la tipa che fa il solito giochino del "me la spasso con i fighi finché son giovane e fresca e poi mi trovo un coglione" (la sorella invece...) ed essendo più giovane di lui vuole figliare ad un età ragionevole ma....è pesante come la piramide di Cheope: per averla lui ha passato tre mesi una o due ore tutte le sere (incluso quando era in viaggio con noi) attaccato al telefono a sentire le sue paturnie.
Farebbe venir voglia di arruolarsi nella legione straniera...
Famo Decima Legione nel tuo caso 😁

Comunque per rispondere un po' in modo vario ad ognuno.

Non è che bisogna essere redpillati, però diciamo che è un sentimento che ti sale a frequentare determinate donne.

Altrettanto posso dire che basta evitarle, ma il problema sorge quando ti accorgi che è un tipo assai diffuso di donna. Però per fortuna siamo tanti al mondo e quindi qualcuna c'è che si salva.

Un altro problema nasce tra i tuoi desiderata anche riguardo al non volerti impegnare e scopare solamente in giro. Ovvio che di base l'uomo vorrebbe farlo al pari delle donne (parlo di possibilità) però purtroppo questa possibilità spesso si infrange con la triste realtà.

Anche perché come ha detto un altro utente, i scopatori in giro ci sono, ma non tanti.
Per questo molti uomini per ogni ragione tra cui questa vanno a pay, poiché è la strada più breve a soddisfare una necessità.

Poi come sempre arriveranno i bastian contrari nel dire che "non è vero che lo fanno per necessità" e che "se volessero potrebbero". Quel che rispondo come sempre è: Fatelo!
Se non ci riuscite probabilmente è perché vi sopravvalutate non capendo più i tempi, tutto qua e forse solo alcuni di voi veramente non vogliono per le ragioni che sanno loro.

Ovvio che questa ultima risposta è rivolta ai baby boomer e ai boomer e so che può rodere il culo nel sentirsela dire, ma statisticamente questo accade.
Altrettanto e concludo dicendo che consolatevi che state in buonissima compagnia di 20enni e 30enni. Quindi keep calm.

P.s. ovvio che quando si parla di statistica si prende un campione di un certo tipo e nella totalità bene o male tutti riescono a scopare anche fosse una volta nella vita (anche più d'una in realtà).

Ultima modifica:
Ma guarda, per me é come un meme che i boomer continuano a professare come un mantra sia qui dentro che fuori, pari solo al "Buongiornissimo Kaffeh!!!11!1", altra loro grande invenzione

Negli anni 90 non, nei primi del duemila era come adesso ma senza social e uottsapp.
Con le frasi sceme a effetto o la battuta fatta al momento ci fai poco, anzi é forse controproducente. Se invece riesci a sfoderare un carattere che piace a loro e ti fai vedere sempre interessante, rimorchi di brutto. Se sei insicuro, al contrario non rimorchierai mai un cazzo, neanche se sei bello.

Negli anni 90 non, nei primi del duemila era come adesso ma senza social e uottsapp.
Con le frasi sceme a effetto o la battuta fatta al momento ci fai poco, anzi é forse controproducente. Se invece riesci a sfoderare un carattere che piace a loro e ti fai vedere sempre interessante, rimorchi di brutto. Se sei insicuro, al contrario non rimorchierai mai un cazzo, neanche se sei bello.
Aggiungo anche se sei stronzo ma non lo stronzo che intendono loro, proprio stronzo stronzo (tipo quello che accelera sulle strisce pedonali con la gente che nel mentre ci passa).

Se invece riesci a sfoderare un carattere che piace a loro e ti fai vedere sempre interessante, rimorchi di brutto. Se sei insicuro, al contrario non rimorchierai mai un cazzo, neanche se sei bello.
Non me ne volere, ma sembrano tanto le supercazzole che ti rifilano le free.

Io a riguardo non faccio testo perché ho il fascino di un killer serbo e la diplomazia di un carro armato Tiger e ormai mi dedico in larga parte all'accumo di soldi e pay e poco me ne frega del mondo free, ma le evidenze che ho riscontrato nelle casistiche altrui sono l'esatto opposto di quello che dici.
Le casistiche di chi ho attorno passano dal ragazzo belloccio e timido che comunque esce con una settimana, a ragazzi nella media che devono sorbirsi la LTR in modalita paggetto, e chi non rientra nei canoni estetici si prende pali pure dalle brutte.

Mi dispiace, ma nell'era social dove vieni scartato per una foto e il numero di follower insufficente sta cosa del carattere andatela a raccontare a qualcun'altro. Devo proprio essermi perso la parte in cui ti ciucciano il carattere... che te devo dí 🤣

Io a riguardo non faccio testo perché ho il fascino di un killer serbo e la diplomazia di un carro armato Tiger e ormai mi dedico in larga parte all'accumo di soldi e pay e poco me ne frega del mondo free, ma le evidenze che ho riscontrato nelle casistiche altrui sono l'esatto opposto di quello che dici.
Le casistiche di chi ho attorno passano dal ragazzo belloccio e timido che comunque esce con una settimana, a ragazzi nella media che devono sorbirsi la LTR in modalita paggetto, e chi non rientra nei canoni estetici si prende pali pure dalle brutte.

Mi dispiace, ma nell'era social dove vieni scartato per una foto e il numero di follower insufficente sta cosa del carattere andatela a raccontare a qualcun'altro. Devo proprio essermi perso la parte in cui ti ciucciano il carattere... che te devo dí 🤣
Però vuoi mettere? Una amante dell'uomo dell'est o del fu KGB magari si trova.

Non vedo l'ora di svegliarmi con il caffe al polonio 210!

Che taglio 🤣🤣
486078796_1063986809095652_6037350900040355_n.webp

DA! CAFFE' COMPAGNO? ✊

P.s. Spoiler: Non funziona fare i comunisti con le femministe, non ci cascano e preferiscono i fasci per potersene lamentare dopo 😅

Vedi l'allegato 571644

DA! CAFFE' COMPAGNO? ✊

P.s. Spoiler: Non funziona fare i comunisti con le femministe, non ci cascano e preferiscono i fasci per potersene lamentare dopo 😅
Mannaggia! Niente, tocca ipergamare con Lavinia e Mariasole con l'attico a Prati! Poi papino ci porta a fare aperitivo con il Q7.

Sostanzialmente si, ma a volte a sentire loro sembra che bastava spicciare due frasette in stile Jerry Calá e rimorchiare.

Mo vagli a dire "non sono bello ma piaccio" a una cessetta che alza 50 likes su tinder in mezza giornata.
Lol
Veramente all'epoca c'era una filmografia di tutto rispetto, tipo Tarantino o i fratelli Choen, per citarne qualcuno, Jerry calà e cinepanettoni facevano gia cagare pure allora🤭 effettivamente i social hanno fatto danni non indifferenti.

Mannaggia! Niente, tocca ipergamare con Lavinia e Mariasole con l'attico a Prati! Poi papino ci porta a fare aperitivo con il Q7.
Magna tranquillo Brù!

Veramente all'epoca c'era una filmografia di tutto rispetto, tipo Tarantino o i fratelli Choen, per citarne qualcuno, Jerry calà e cinepanettoni facevano gia cagare pure allora🤭 effettivamente i social hanno fatto danni non indifferenti.
Io non so che vi abbia fatto il maestro Jerry, una pietra miliare del cinema italiano trash :ROFLMAO:

Comunque per rispondere un po' in modo vario ad ognuno.

Non è che bisogna essere redpillati, però diciamo che è un sentimento che ti sale a frequentare determinate donne.

Altrettanto posso dire che basta evitarle, ma il problema sorge quando ti accorgi che è un tipo assai diffuso di donna. Però per fortuna siamo tanti al mondo e quindi qualcuna c'è che si salva.
Conosco uomini che vanno a pay, pur avendo buone caratteristiche estetiche e il portafoglio gonfio, probabilmente cercano proprio quello che una pay ti può dare e la free no, magari non scopano più con le mogli o semplicemente si rompono i coglioni di corteggiare. Personalmente non vedo il rapporto pay come un semplice ripiego, con alcune riesci a farti certe scopate notevoli, e ce ne sono pure di simpatiche, poi consideriamo che si può scegliere la ragazza con le caratteristiche fisiche e caratteriali che più ci soddisfano, ma con questo non intendo dire che é uguale o meglio che andare a free.
Sulla questione anagrafica sono d'accordo, ma come siamo boomer noi, lo sono anche le donne a cui miriamo, tra i 40 e 50 ben tenute, mica corriamo dietro alle 18nni e questo equilibra un po' le cose
Beh scopare in giro é sempre stato difficile, poi dipende pure dal luogo, magari, Milano o Roma, offrono maggiori opportunità di Piovarolo sul monte, e dipende pure dal tuo target, un conto e' ipergamare un'altro e ipogamare, come dicono i nostri amici; se non si trova la donna giusta, o ci si accontenta, o si va di ONS o si va a pay, non ci sono molte alternative

Io non so che vi abbia fatto il maestro Jerry, una pietra miliare del cinema italiano trash :ROFLMAO:
Beh lui era l'emblema dell'uomo bruttarello che cuccava di brutto, ai limiti del credibile 🤭

Dipende, qua sembra che sia diventato obbligatorio perdere tempo sui social, una volta appurato che non si hanno le caratteristiche è meglio chiuderli. conosco gente con zero follower che scopa decentemente con il corso di ballo ed il rimorchio live.
ok, in effetti il bello può anche non saperci fare, tanto trova figa lo stesso, poi con la sicurezza che ti da un bel volto ed un fisico all'altezza, e' pure difficile che possa essere timido ed impacciato. Se non sei perfetto ma guardabile, il carattere e i modi di fare possono sopperire, Se sei triste, sfigato e povero, la vedo dura.

Parli con uno che quando andava a rumene veniva scambiato per uno della loro nazionalitá... uno spacciatore o a limite un picchiatore piu che altro! :ROFLMAO:
Per il resto, i follower non contano un cazzo, a meno che non ti trovi un caso umano con la dipendenza da social, ma avere Instagram o buttare ogni tanto degli status su uottsapp a volte aiuta a farsi notare, specie se sei il classico elemento che quando si fa un viaggio fa foto a non finire (io manco so usare il flash del telefonino!). Al di la di questo, la ciccia però la si trova muovendosi parecchio: sport da fare in compagnia, uscite, eventi, aperitivi e cazzate varie portano sempre a qualcosa se sai come approcciarti o muoverti.
Poi, io di mio faccio cagare a rimorchiare: non ho voglia di sbattermi neanche il minimo e quelle volte che una mi caga sono troppo socialmente scemo per accorgermene! Per altro sbattermi per cosa, che personalmente il sesso free negli anni non mi ha soddisfatto.
Peró ho amici figaioli (a cui di andare a pay non passerebbe per la testa neanche tra vent'anni) e le dinamiche che vedo sono quelle, e questo riguardo a quelli che trombano spesso e hanno trombamicizie sparse.
Chi invece non ha la skill del rimorchiatore seriale vedo che comunque periodicamente tromba o si fa una ragazza stabile, spesso comunque scopabile.
Di gente che si mette con brutte fighe, magari pure antipatiche, magari pretenziose c'é ne, ma non venitemi a dire che é la normalitá, per lo meno non nel mondo reale.

Indietro
Alto