Incel

Dopo 5 anni ancora sfatto!? Per me non ti hanno messo giú un allenamento giusto o ti hanno istruito male agli esercizi, perché dopo 5 anni, se sei costante e ti alleni bene (e non ti ingozzi di merda ovviamente...), dovresti essere un figurino.
Poi considera che in palestra c'é un po' di razzismo verso gli sfatti, ma per buoni motivi: di solito sono i classici personaggi che arrivano, pensano in un mese di ottenere risultati strabilianti e intanto ci si ritrova con sti cazzoni in mezzo alle balle che passano più tempo seduti col telefonino in mano che altro.
Se iniziano a vederti costantemente e magari scoprono che sei cortese, hai buone possibilitá di conoscere anche qualcuna, se ovviamente ti ci vuoi impegnare nel conoscere.
Purtroppo si, ma quello abbiamo evinto con il mio amico personal che purtroppo ho una genetica di merda e per problemi vari di salute pregressi oltre alla mia invalidità, non potessi ottenere poi molto. Avrei dovuto fare palestra sin da ragazzino per ottenere risultati soddisfacenti ed invece ho perso tempo dietro sport del cazzo come il tennis, che purtroppo il fisico con quello non te lo fai. Forse avrei dovuto continuare nuoto, ma ho il culo pesante e non mi piace :ROFLMAO:

Come ho sempre detto in 5 anni di palestra 3 volte a settimana ho ottenuto un'ernia :ROFLMAO: .
Però lì perché feci una cazzata io nell'alzare un bilanciere male. Comunque al di là delle battute e seriamente, quello che massimo ho ottenuto è un significativa perdita della poca massa grassa che mi avanzava post operazione bariatrica, ma poco poco poco tonicità sulla pelle. Ero diventato solo un filo più smilzo ecco.

Sul resto concordo e pure io ho visto troppi fancazzisti quando andavo in palestra, che appunto come dici tu pensano di dimagrire o fare muscoli per osmosi solo andando in palestra, peccato che invece si mettono sugli attrezzi con il cellulare in mano e ti fanno perdere solo tempo.
 
Ultima modifica:
Intendiamoci, ci sono varie sfumature. Ho avuto un collega che di faccia poteva essere tranquillamente un incel, un po' più alto di me forse ma non chissa' che, che è sempre stato fidanzato. Le sue tipe non mi sarei girato per strada a guardarle ma neppure malvage e se si lasciavano ne trovava un altra in breve tempo, il che sarebbe più che sufficiente per le mie esigenze.
Carattere? Chissà...
Quello che non ho mai visto però è uno che riesce a stendere decine di tipe senza una buona estetica e/o status. Sui forum di seduzione si sostiene che tali soggetti esistano e si possa diventare come loro ma all' atto pratico non ne ho mai visti e l' impressione che chi passa da non scopatore seriale a scopatore è geberalmente perché ha iniziato a sfruttare un potenziale estetico bloccato da ciccia, imbranataggine etc.
Il problema di questi fuffa fenomi consta nel non riuscire a distinguere la fortuna dalla sfortuna.

Domanda da 1 mln di euro
Quanti vincitori di grossi premi +5 mln lotteria) avete visto fare corsi su come acquistare il biglietto vincente.

È facile fare i fenomeni quando l' oro cade dal cielo.
 
Io sono diventato uno scopatore seriale a 24/25 anni, in seguito a un drastico cambiamento di vita e a uno "sbocco".
Però - lo posso dire perché l'ho provato - non ha senso scopare Free a giro - anche molto belle - se si impara a gustare il mondo Pay. Io sono stato un discreto uomo. Ho fatto per un breve periodo l'indossatore per un brand di abbigliamento locale e ho posato per dei pittori. Ma posso dire che il godimento che traggo dalle Pay, oggi, è molto superiore a ciò che provavo con le Free quando ero uno scopatore seriale.

Chi non ha fortuna con le donne, io penso, chi non ha fortuna come seduttore, potrebbe avere fortuna come MAIALE!
Se vuoi scopare bene c'è sempre il modo. Ognuno ha il suo.
Ci sono uomini bruttissimi che si divertono come pazzi andando a Pay, nei centri massaggio è pieno!
Se vuoi una moglie o una fidanzata (io ero sposato in passato!), occorre altro, è vero.
Ma per scopare - se l'obiettivo è scopare - a 45 anni posso dire tranquillamente che è meglio essere Punter che seduttori.
Inoltre, dopo una certa età, un uomo che corre dietro alle Free, anche se tromba, è visto come un bischero, sopratutto a Firenze.

Se sei piacente e ci sai fare, le donne te la danno facilmente. Questo è vero. Ma poi partono con dei rompimenti di coglioni che chi non ci è passato non può capire. Essere trombatori seriali è un sogno che piace a tanti, ma nel concreto non hai idea di che rotture ti devi sorbire. Perché ti dico: ogni donna è insicura del proprio valore, molto più insicura di noi. Ma siccome riesce a camuffare e compensare l'insicurezza con l'astuzia (molto meglio di noi!), partono i peggio cartoni.

Sognare di essere seduttori seriali è come sognare di essere manager, CEO, milionari, imprenditori, grandi artisti, attori, cantanti. Tutto molto bello - ma è bello sopratutto se visto dall'esterno. E poi solo pochi possono diventare Berlusconi o Vasco Rossi.
Ma se diventi maiale - cosa possibile a tutti andando a Pay - godi come un maiale - appunto - e non hai stress.

Qualcuno dice che andare a Pay è da sfigati. Sarà - ma io preferisco la sfiga allo stress. Anche perché, dopo i pompini assurdi che mi fa la mia fidelizzata, dopo i massaggi al cazzo che durano mezz'ora - ti assicuro che è difficile (impossibile?) sentirsi sfigati.

Per me, uno sfigato non è un uomo che frequenta donne a pagamento - un puttaniere - ma un uomo che - dentro di sé - non possiede una solida e incontrovertibile gerarchia di valori.

Il vero sfigato è chi non sa ciò che vuole.
Nessun vento sarà mai favorevole, se il barcaiolo non sa dove andare.
Io so benissimo dove andare: dritto dritto nei centri massaggio o in appartamento a trombare il mondo - e CIAONE PROPRIO!
Ti posso fare lo stesso paragone da decenni passati a tirar la cinghia verso l'attuale vivere in modo agiato. (Purtroppo non arrivo ancora al milione).

Pertanto ritengo giusto dire che
Se è meglio piangere col culo sul Ferrari piuttosto che sulla bicicletta
È ancora meglio avere la fortuna di scopare gratis da single o da sposati che sia piuttosto che a pay

Perché fidati che ciò che ti dà la figa gratis senza limiti di tempo e prestazioni
Non te lo darà mai nessuna pay nemmeno se sei il figlio Trump.

Non so se mi sono spiegato bene
 
Perché fidati che ciò che ti dà la figa gratis senza limiti di tempo e prestazioni
Non te lo darà mai nessuna pay nemmeno se sei il figlio Trump.
Caro pentito, scusa ma, a mio avviso, i termini figa e gratis nella stessa frase, fanno a cazzotti, la figa richiede sempre investimenti di tempo, denaro e risorse umane, e poi col tempo ti rompi pure il cazzo di scoparla, e hai lo strazio di doverla mollare. Vuoi mettere una bella pay sempre in tiro, che vedi una volta a settimana, con cui hai un rapporto come tra vecchi amici, e che ti mette sotto e ti rivolta come un calzino. Ce n'è per tutti i gusti, raffinata ed elegante, trash e porcona, gfe, pse...o un mix di tutto, puoi farti tutte quelle che il cazzo e si soldi ti consentono, non esiste gelosia, vincoli, non devi rendere conto a nessuno. E' vero anche che ci sono ragazze, sessualmente più fredde di una bambola gonfiabile, ma questo perché anche andare a pay, non é semplice, non è scontata l'equazione pago, scopo e godo. Se Trovi una donna super, portata per questo lavoro,,con le caratteristiche che hai sempre sognato, e diventati suo amico, crei feeling, il sesso con lei diventa stellare. Cosa ti manca l'illusione della conquista? Una pompatina al nostro ego di uomini costantemente insicuri? Farsi vedere in giro con una figa? Ma chi cazzo ne sente il bisogno? Sarò stato fortunato, ma io ho incontrato alcune ragazze a cui il cazzo piace veramente, che si guardavano compiaciute allo specchio della camera mentre facevano sparire tutto l'uccello nella loro bocca, e non di rado hanno avuto notevoli orgasmi, ovvio che c'è la possibilità che fingessero, ma sticazzi, non per essere egoista, ma non dimentichiamoci che stiamo con loro per il nostro piacere, però in quei momenti, quel coinvolgimento selvaggio, reale o meno, fa un bell'effetto. Ho scopato, e scopo ancora donne free, ma in questi momento, per bellezza, prestazioni e assenza di rottura di coglioni, per me il pay è superiore. Ho parlato a degli amici sposati con figli di queste mie frequentazioni, e poiché abbiamo superato i 50, mi hanno chiesto se prendo Viagra per questi incontri...cioè, hanno una vita sessuale così azzerata, che pensano che ci voglia roba chimica per farselo venire duro con donne giovani, belle e zoccole come le nostre amiche pay, e gli sfigati dovremmo essere noi che paghiamo per fare sesso?
 
Ultima modifica:
Caro pentito, scusa ma, a mio avviso, i termini figa e gratis nella stessa frase, fanno a cazzotti, la figa richiede sempre investimenti di tempo, denaro e risorse umane, e poi col tempo ti rompi pure il cazzo di scoparla, e hai lo strazio di doverla mollare. Vuoi mettere una bella pay sempre in tiro, che vedi una volta a settimana, con cui hai un rapporto come tra vecchi amici, e che ti mette sotto e ti rivolta come un calzino. Ce n'è per tutti i gusti, raffinata ed elegante, trash e porcona, gfe, pse...o un mix di tutto, puoi farti tutte quelle che il cazzo e si soldi ti consentono, non esiste gelosia, vincoli, non devi rendere conto a nessuno. E' vero anche che ci sono ragazze, sessualmente più fredde di una bambola gonfiabile, ma questo perché anche andare a pay, non é semplice, non è scontata l'equazione pago, scopo e godo. Se Trovi una donna super, portata per questo lavoro,,con le caratteristiche che hai sempre sognato, e diventati suo amico, crei feeling, il sesso con lei diventa stellare. Cosa ti manca l'illusione della conquista? Una pompatina al nostro ego di uomini costantemente insicuri? Farsi vedere in giro con una figa? Ma chi cazzo ne sente il bisogno? Sarò stato fortunato, ma io ho incontrato alcune ragazze a cui il cazzo piace veramente, che si guardavano compiaciute allo specchio della camera mentre facevano sparire tutto l'uccello nella loro bocca, e non di rado hanno avuto notevoli orgasmi, ovvio che c'è la possibilità che fingessero, ma sticazzi, non per essere egoista, ma non dimentichiamoci che stiamo con loro per il nostro piacere, però in quei momenti, quel coinvolgimento selvaggio, reale o meno, fa un bell'effetto. Ho scopato, e scopo ancora donne free, ma in questi momento, per bellezza, prestazioni e assenza di rottura di coglioni, per me il pay è superiore. Ho parlato a degli amici sposati con figli di queste mie frequentazioni, e poiché abbiamo superato i 50, mi hanno chiesto se prendo Viagra per questi incontri...cioè, hanno una vita sessuale così azzerata, che pensano che ci voglia roba chimica per farselo venire duro con donne giovani, belle e zoccole come le nostre amiche pay, e gli sfigati dovremmo essere noi che paghiamo per fare sesso?
Ciao Chiappomane
Hai colto esattamente nel segno ed il punto che ribadirò fino alla morte è la free.
Tu te la passi bene perché alterni free alle pay.
Come non mi stancherò mai di dire, se almeno da single si scopasse me potrei anche fare andare giù questa vita buttata nel cesso.
Perché oggi 2025 sono per me 44 anni di vita buttata nel cesso.

Poi capisco che andare a spiegarlo a chi fa vita di coppia o a chi ha figa che cade dal cielo sia un tantino complicato.

Per il resto d'accordo su tutta la linea.
Anzi incontro anche io a volte figone che appena le sento parlare mi si ammoscia l' uccello, quando fino al secondo prima era più in tiro di quello di Rocco 😉.

Il vero problema è che oggi over 40 single=solo seghe o solo pay.
 
Denoto che si sta trasformando anche questo 3d tra cosa è meglio tra Scopa free Vs chi scopa pay.

Oramai in ben 3 posti del forum è questo il succo del discorso.
 
Ciao Chiappomane
Hai colto esattamente nel segno ed il punto che ribadirò fino alla morte è la free.
Tu te la passi bene perché alterni free alle pay.
Come non mi stancherò mai di dire, se almeno da single si scopasse me potrei anche fare andare giù questa vita buttata nel cesso.
Perché oggi 2025 sono per me 44 anni di vita buttata nel cesso.

Poi capisco che andare a spiegarlo a chi fa vita di coppia o a chi ha figa che cade dal cielo sia un tantino complicato.

Per il resto d'accordo su tutta la linea.
Anzi incontro anche io a volte figone che appena le sento parlare mi si ammoscia l' uccello, quando fino al secondo prima era più in tiro di quello di Rocco 😉.

Il vero problema è che oggi over 40 single=solo seghe o solo pay.

Perdona la domanda, ma visto che siamo tutti in anonimato qua, mi piacerebbe molto capire, perché da single non si scopa free, scarsità di figa nel posto dove vivi? mancanza di occasioni, ritrovi o eventi dove incontrare donne single? Non hai la possibilità di viaggiare? Ti piacciono donne non alla tua portata? Un insieme delle cose di cui sopra?
 
Il mio problema principale, 99%, mancanza di occasioni inteso come materia prima.

Ti dico soltanto che l' inverno scorso ero partito bello carico per gli eventi di gruppo targati 'serata dei single".
E guarda un po' che cosa succede (per ben 5 volte di seguito), pieno di coppie e per giunta con i compagni minacciosi di botte o azioni mafiose.

Una volta in bar che avevo iniziato a frequentare in tranquillo cazzeggio per l'aperitivo mi trovo una tipa. Ci scambiamo due chiacchiere.

Guarda un po' arriva un mezzo tossico con fare minaccioso a dirmi che non potevo parlare con lei.

Mi giro, appoggio il bicchiere 🍷 sul tavolino, mi dirigo verso di lui e me lo trovo bello contornato da 15 personaggi tutti altro che pacifici.

Di queste storie ne ho una ventina di anni sparse per ogni location possibile immaginabile.

Ecco qual è il mio problema.

P.s. vivo nel centro dell' Emilia Romagna
 
Poi tra TV e male lingue sparlano si Milano Roma Napoli trapani Palermo ecc.

Si si venite tra Reggio Emilia e Bologna a prendere le botte per aver guardato una tipa e poi ne parliamo
 
Il mio problema principale, 99%, mancanza di occasioni inteso come materia prima.

Ti dico soltanto che l' inverno scorso ero partito bello carico per gli eventi di gruppo targati 'serata dei single".
E guarda un po' che cosa succede (per ben 5 volte di seguito), pieno di coppie e per giunta con i compagni minacciosi di botte o azioni mafiose.

Una volta in bar che avevo iniziato a frequentare in tranquillo cazzeggio per l'aperitivo mi trovo una tipa. Ci scambiamo due chiacchiere.

Guarda un po' arriva un mezzo tossico con fare minaccioso a dirmi che non potevo parlare con lei.

Mi giro, appoggio il bicchiere 🍷 sul tavolino, mi dirigo verso di lui e me lo trovo bello contornato da 15 personaggi tutti altro che pacifici.

Di queste storie ne ho una ventina di anni sparse per ogni location possibile immaginabile.

Ecco qual è il mio problema.

P.s. vivo nel centro dell' Emilia Romagna
Ma le serate di Celestino?
 
Indietro
Alto