Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La vedo così e pensate non è nemmeno impossibile (solo che si devono incastrare tutta una serie di fattori che molti non riescono o proprio non hanno voglia).Rispondo seriamente: stessa cosa accaduto ad un mio amico, colui con il quale andavo sempre in lande elvetiche. Ogni sabato sera. Ha incontrato una donna, sua coetanea, si sono piaciuti, si è anche sposato e ha raccontato tutto il suo passato. Da quando si è messo assieme, non ha più fatto nulla. E vi dico che la sua collezione di donzelle in quel de cantone è stata impressionante. E l'attuale compagna e moglie è tutt'altro che una modella, anzi. Ma sta bene con lei ed è quello che cercava.
Paghi doppio e svaghi al contempoMi stavo chiedendo, ma se la Pay e la moglie sono la stessa persona?
La moglie:a me è capitato di incontrare mia moglie quando ero a spasso con una pay
stavamo andando all' iperchiopp
Fai un bel discorso a Franca e le dici che non puoi continuare più questa storia, che non vuoi rovinare il matrimonio.
Sono certo che Franca capirà.
.
Ma ci conosciamo?
Francamente l'ho fatta Franca con Franca tante volte.
Ma con franchezza non credo che sia francamente possibile farla franca sempre da Franca.
Mi moglie in effetti si chiama anche Franca!!!
![]()
Come noiMi stavo chiedendo, ma se la Pay e la moglie sono la stessa persona?
Io per esempio. Vado nella mia città qualche volta e nelle città adiacenti. Spero non mi succeda mai di incontrare pay per strada. Farei ovviamente finta di nulla sperando di non essere salutato, e qui sarebbe poca professionalità della pay. Non mi vedrebbe più.Se si va a pay nella città in cui si vive, siano in tour o stanziali, il rischio di incontrarsi in strada c'è.
Diversamente se ci si sposta, le probabilità diminuiscono.
Sta alla professionalità della pay, e al nostro sangue freddo, il non farsi scoprire
Ahh sicuramente andare con una italiana, peggio che mai stanziale che sta dalle tue parti se si è sposati è un autentico suicidio. Nel periodo che sono stato sposato non andavo con nessuna, se capitava di ritorno da qualche cena di incrociarne alcune o non dicevo nulla oppure sdrammatizzavo "Eccoci! Tutte a chiedere informazioni mi sa, che dici?" al che lei mi rispondeva piccata: "Ma che schifo ma come si fa?! Vai vai oddio! Non le posso vedere! Vai vai!". Poi ho scoperto che mi tradiva lei.. vabbeh.
Mi è successo più volte. Il dubbioInvece vado un pò OT, Vi è mai capitato mentre siete fuori a qualsiasi ora del giorno o della notte, magari alla stazione o in zone residenziali senza alberghi di incrociare una bella donna, sola o anche in due, un pò sfacciata, occhialoni neri, magari vestita elegante trascinarsi qualche trolley decisamente un pò troppo grosso che rotolando fa rumore e domandarvi.. mhh fine tour? cambio tappa città? avrà cambiato indicazione sulla mappa?
che poi magari è solo una dirigente in trasferta di lavoro o un'avvocata.. però.. il dubbio..![]()
Bella stronza.Una volta mi è capitato qualcosa di simile. Una OTR di colore che il venerdì caricavo dopo lavoro nelle notti invernali per una pompa volante e con la quale avevo un minimo di confidenza, una notte la incrocio ad un distributore mentre facevo inversione.A me è successa un'altra cosa, mi ha salutato una OTR con cui non sono andato, però a cui ho chiesto spesso info e ci ho chiacchierato nei suoi intermezzi, insomma una molto social. Ovviamente è successo tutto con la mia ex accanto.
La scena è la seguente:
Strada per tornare a casa, semaforo mi fermo (peccato che era il semaforo in cui c'era la OTR di cui parlavo prima), lei da fuori mi vede e dice ad alta voce: "Oi ciao, ma oggi non ti fermi a fare due chiacchiere?", io la saluto inbarazzato, verde e riparto.
La mia ex che sapeva del mio trascorso di punter mi fa mezza divertita: "Oh te le scegli proprio gnocche eh?" e sempre io tra il mezzo imbarazzato e il sorpreso bofonchio: "E che stiamo a pettinare le pay?".
Giuro che è questa la situazione più strana, divertente, che mi sia capitata, ancora rido a ripensarci.
Si tantissime volte, una in particolare a Bologna Centrale. Non dimenticherò mai quel fisico da modella, quello sguardo e quella bocca rifatta che mi faceva pensare fosse una pay. Era costantemente al telefono con le cuffiette, vestita sportiva e con una bella valigia piena. Magari era una semplice ragazza che andava a trovare amici o faceva un viaggio di lavoro ma mi si attivò un sesto senso da punter che secondo me mi ha fatto veder giusto.Me ne sarei fatto volentieri qualcuna ma no... Mai ceduto. Troppi rischi.
Il colmo comunque. Si mostrano schifate e poi tradiscono. Ne ho sentito altre di storie come la tua.
Mi è successo più volte. Il dubbio![]()
Ma dai stronza no poveraccia, mi ha visto per qualche secondo fermo prima che ripartissi e penso manco mi abbia visto in compagnia, sennò penso avrebbe evitato.Bella stronza.Una volta mi è capitato qualcosa di simile. Una OTR di colore che il venerdì caricavo dopo lavoro nelle notti invernali per una pompa volante e con la quale avevo un minimo di confidenza, una notte la incrocio ad un distributore mentre facevo inversione.
Lei riconoscendo la mia auto che non è usuale si mette a saltare e salutare per farsi vedere io la noto a fine inversione e penso.... chissà cosa vuole sta matta. Penso che la signora nn abbia capito un cazzo .
Che stronza comunqueA me è successa un'altra cosa, mi ha salutato una OTR con cui non sono andato, però a cui ho chiesto spesso info e ci ho chiacchierato nei suoi intermezzi, insomma una molto social. Ovviamente è successo tutto con la mia ex accanto.
La scena è la seguente:
Strada per tornare a casa, semaforo mi fermo (peccato che era il semaforo in cui c'era la OTR di cui parlavo prima), lei da fuori mi vede e dice ad alta voce: "Oi ciao, ma oggi non ti fermi a fare due chiacchiere?", io la saluto inbarazzato, verde e riparto.
La mia ex che sapeva del mio trascorso di punter mi fa mezza divertita: "Oh te le scegli proprio gnocche eh?" e sempre io tra il mezzo imbarazzato e il sorpreso bofonchio: "E che stiamo a pettinare le pay?".
Giuro che è questa la situazione più strana, divertente, che mi sia capitata, ancora rido a ripensarci.
boh da dove stava non era immediato, però aribohChe stronza comunque. Vedendo che eri in compagnia. Come avrebbe fatto a non vedere la tua lei?
FantasticoVado leggermente OT perché non c'entra la moglie, però c'entra l'argomento "incontrare la pay a spasso" , pay che oltretutto il tipo in questione non conosceva ma lei conosceva lui, e allora com'è possibile? Taglio corto, non ricordo se ho mai raccontato questa storia, un nostro (ormai ex) collega di lavoro direi ormai 20 anni fa a spanne vende la propria auto usata ad un altro collega, era una Golf piuttosto riconoscile per alcuni adesivi particolari, il ragazzo che la compra la manterrà pari pari senza modificare nulla. L'acquista, gira, tutto a posto, se non che dopo qualche mese va dal ex proprietario e gli dice "scusa, ma non è che andavi a puttane?" Questo qui immaginate il classico tizio random insospettabile, pacato, che non tocca mai l'argomento del sesso nemmeno per scherzare, risponde "io? Ma no, certo che no, ma perché te ne esci con questa assurdità?" E lui "ieri per la terza volta una battona al semaforo di notte mi ferma e mi chiama col tuo nome, a quanto pare la tua macchina la conosce bene" e lui rosso come un pomodoro hahahahahah scena epica
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.