Che mi passa per la testa? Figa e solo Figa!Ci stai prendendo per i fondelli?!
Non è che sia proprio un bel biglietto da visita presentarsi così... ma se si costruisce qualcosa... magari aggiungici anche le recensioni che hai scritto, imparerà subito qualcosa di te, evitando lunghi e inutili preliminari.
Un giorno, quando andremo a bere qualcosa insieme, scoprirò cosa c'hai in quella dannata zucca...![]()

Comunque no non vi prendo in giro. Come dissi in passato, non è che lo vado a dire al primo appuntamento, ovviamente è una cosa che rivelo con il passare del tempo e solo se si instaura un rapporto di fiducia e rispetto reciproca. Quel che penso è che in un rapporto deve esserci principalmente condivisione, rispetto e trasparenza cristallina, se manca quello addio sogni di gloria. Quindi è per questo che non ci trovo niente di male di dire che da single sono andato a pay. Pensa che me lo accettarono tutte (quelle poche con cui sono stato insieme) senza ipocrisie o storie e anzi capendo perfettamente la mia situazione, che poi gli importasse qualcosa non lo so visto come sono andate in seguito.
Ah e tra l'altro sono pure un punter atipico, perché se sto con una persona smetto di andare a pay (non ne sento la necessità e soprattutto lo faccio per rispetto della persona con cui sto) e soprattutto se la relazione va bene. Quindi purtroppo per voi (si scherza) sono ancora qui a rompervi le balle, proprio perché le relazioni sono andate male per altri motivi assai più importanti (come rivelai in un altro 3d).
Molto probabilmente se dovessi mai rimettermi insieme ad una compagna e la relazione va per il verso giusto saluto tutti (per sommo gaudio di molti

Detto questo per bere e parlare di figa sempre disponibile.

P.s. ovviamente il pensiero che ho sulle relazioni e quel che cerco nella relazione è personale e non estendibile al resto della popolazione italica, ma se posso dire sommessamente da par mio, quando ho trovato la persona giusta (in quel momento della mia vita) in tutti i sensi, non mi ha mai tradito concettualmente e/o rinnegandomi per scelte che ho fatto in passato (come andare a pay). Anzi se devo dirla tutta, TUTTE hanno apprezzato la mia onestà e proprio per quello le ho colpite (e non mi riferisco al fatto che andassi più o meno a pay, ma riguardo il mio modo di comportami e di trattarle).
Ultima modifica: