Sono stato in coppia circa un mese fa. Bel locale con Dj set e intrattenimento, entrambi di buon livello. Rispetto alle impressioni riportate nei commenti precedenti, non ho avuto la stessa sensazione di posto frequantato solo da "belli e giovani". L'età media era senz'altro bassa, ma c'erano anche un paio di coppie che potrei definire molto attempate ed anche molti 40/50enni, quanto all'avvenenza generale... Ho trovato di meglio in normali club milanesi .
In effetti ho notato che i pochi singoli erano abbastanza emarginati e in una situazione di discreto imbarazzo durante la parte di serata con ballo e show. Quindi su questo concordo: non è un locale per singoli.
Il buffet era di buon livello, sempre paragonato a quelli di altri club privee.
Credo frequantato da abituee che, essendo il locale aperto solo al sabato, si ritrovano abitualmente senza necessità di appuntamenti specifici.
Questo da luogo a tavolate e salottini chiassosi di amici stile "cena aziendale". Secondo me questo rende più difficile l'ambientazione per i nuovi arrivati.
Infine, non tutti i presenti nella zona disco li trovi poi nella zona privee, segno che per molti il locale è alla stregua di un club/pub/aperitivo.
Potrebbe essere interpretato come un disco club dove le donne possono sfoggiare senza falso pudore abbigliamenti molto più spregiudicati che nei normali club. Ed in effetti questo aspetto è molto gradevole.
La zona privee con un paio di sali/scendi non mi ha entusiasmato, è un pò ingolfata e ho trovato difficile scegliere la "situazione" ideale.
C'è anche una piccola zona a piano terra che però è rimasta deserta.
Praticamente ad una cert'ora la pista si è svuotata e tutti si sono riversati nel privee contemporaneamente.
Riporto anche un episodio sgradevole. Passando negli stretti corridoi, un singolo evidentemente frustrato dalla situazione, ha letteralmente preso la mano della mia dama portandola sul suo cazzo. Lei si è inviperita, lui si è subito scusato e io non ne ho voluto fare un "caso"... Ma l'episodio rimane.