Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok va bene, non male se il proseguo della serata è stato positivo. Ma hai interrotto sul più belloCiao a tutti, testato il posto questo Sabato, provo a fornirvi tutte le informazioni (sulla base della mia esperienza) in modo da risparmiarvi la strada, il denaro ed i numerosi controlli lungo le strade....
Che dire, per chi come me frequenta i club da più di un decennio, questo non è un privee, ma semplicemente un locale un po' più trasgressivo di un normalissimo bar a Milano alla stessa ora e con lo stesso target di clientela, ovvero 25-35.
Entrato all'apertura 20.30 in coppia (siamo 40enni e non brutti), ho notato subito che sembrava di andare a fare un aperitivo e non in un club, numerose le combricole di locali con tanto di vicini affacciati alla finestra davanti al locale.
Passando al locale, personale simpaticissimo, buttafuori molto presenti, cena a buffet meglio che in tanti ristoranti, direi ottima.
Locale piccolo ma bello, la frequentazione è del 95% coppie 5% singoli o singole amiche di combricole locali.
Vi domanderete come sono i privee ed il movimento...sono bellissimi, peccato che aprono alle 23, 23.30, prima non si può entrare, devi ballare, vedere lo spettacolo e consumare, quindi se avete voglia di trombare aspettate....credo che questo possa giustificare il perché ho detto che non è un privee, ma un posto dove chi non ha mai fatto un aperitivo a Milano può definire trasgressivo...
Per quanto mi riguarda nel privee trombo quando e dove dico io...bei ricordi l'esterno del Bizzarre...
Ciao a tutti.
Assolutamente si, siamo andati a concludere a Cologno.Ok ma, quindi a parte la cena che è successo? O ve ne siete andati via prima delle 23?
Anche il Fashion aveva l'animazione e la coda all'ingresso ma i privee non erano chiusi in nessun momento, idem bizzarre etc...Tenere chiuso non va bene, ma in tanti club prima delle 23 di un sabato sera succede poco... mi sembra una recensione un po' severa, se il solo problema è stato questo
Mecenatedove si trova il Collini?
Che intendi quando dici che il Collini ed il Galet sono trasgressivi? Grazie milleAnche il Fashion aveva l'animazione e la coda all'ingresso ma i privee non erano chiusi in nessun momento, idem bizzarre etc...
Purtroppo severo o no, un aperitivo (per esempio al Collini o Galet) e molto più trasgressivo e puoi anche trombare quando vuoi nel parcheggio, certo devi prendere la macchina, andar via da Melzo e mettere il naso a "Milano"...
Intendo dire che c'è lo stesso target di clientela, ovvero clientela NON DA CLUB PRIVEE, infatti trattasi di normalissimi locali come tanti altri a Milano, locali nei quali se sei sveglio si conclude tranquillamente. Ma non sono club privee, tanto quanto il Magika il venerdì sera...Che intendi quando dici che il Collini ed il Galet sono trasgressivi? Grazie mille
Intendi il magika di bagnolo cremasco?Intendo dire che c'è lo stesso target di clientela, ovvero clientela NON DA CLUB PRIVEE, infatti trattasi di normalissimi locali come tanti altri a Milano, locali nei quali se sei sveglio si conclude tranquillamente. Ma non sono club privee, tanto quanto il Magika il venerdì sera...
Bravissimo, hai sintetizzato il mio pensieroInsomma ci vanno solo coppie per fare vedere i vestiti che indossano ..da come ne parli
Insomma ci vanno solo coppie per fare vedere i vestiti che indossano ..da come ne parli
A questo punto da singolo meglio virare verso altri lidiSono stato uno dei primi a recensire questo locale, come avevo scritto la clientela principale è la fascia bassa di età di chi frequentava il Fashion, quindi il trionfo della fighettaggine in tutti i sensi (incluso l'abbigliamento), con 20enni e qualche 30enne, tutte davvero fighe, colpo d'occhio notevolissimo. L'esperienza che offre il locale è quanto di più simile ad una discoteca, dove però poi si scopa, perchè scopare scopano fino a tarda serata, ma se la tirano tantissimo anche tra coppie (cosa che abitualmente succede negli ambienti di coppie giovani), quando andai io c'erano 3 quarantenni in croce, peraltro bellissime donne dal mio punto di vista, e le hanno completamente escluse dai giochi.
Per quanto riguarda i singoli, direi che forse il locale più difficile in assoluto.
Tutto esatto quello che dici ! Pieno di figa ma veramente impegnativo ! Io due volte che sono andato ho consumato ma solo perché ho il cazzo grosso e l ho mostrato !Sono stato uno dei primi a recensire questo locale, come avevo scritto la clientela principale è la fascia bassa di età di chi frequentava il Fashion, quindi il trionfo della fighettaggine in tutti i sensi (incluso l'abbigliamento), con 20enni e qualche 30enne, tutte davvero fighe, colpo d'occhio notevolissimo. L'esperienza che offre il locale è quanto di più simile ad una discoteca, dove però poi si scopa, perchè scopare scopano fino a tarda serata, ma se la tirano tantissimo anche tra coppie (cosa che abitualmente succede negli ambienti di coppie giovani), quando andai io c'erano 3 quarantenni in croce, peraltro bellissime donne dal mio punto di vista, e le hanno completamente escluse dai giochi.
Per quanto riguarda i singoli, direi che forse il locale più difficile in assoluto.