E in periodo lockdown alzò la posta...Siete andati a vedere il nuovo " progetto" di Paola Saulino? Beh, tenetevi forte. 500 per una cena, 2500 per un fine settimana insieme...?
sonoiolula dal vivo è più figa che in foto! Veramente spaziale! Ma non fa quello che tutti speriamo, anzi semplicemente si sa vendere molto bene!Questa Lula se non lo fa lei cioè non so eh
La seguo su insta... Qualcuno sa se si può contattare x incontrarla? Anche se sa quello che posta... In giro su Maserati Ferrari etc credo si faccia scopare da gente mooolto generosaAsia Gianese.
Cruciani ce l'ha messa tutta, alla solita zanzara, per farle ammettere di essere una pay, ma mi pare sia riuscito soltanto a farle ammettere di ricevere regali.
andare a sciare costa.Venghino, signori venghino……roboante notizia dalle pagine dei quotidiani……Antonella Mosetti è dotata di onlyfans…..
sinceramente a me ne sbatte la ciolla (non è proprio il genere di teen esibizionista maiala che mi suscita i pruriti), ma chi apprezza il genere apprezzerà anche la notizia
L'avevo letto in altri lidi.Pare e ripeto pare che chieda 200 solo x chattare.Venghino, signori venghino……roboante notizia dalle pagine dei quotidiani……Antonella Mosetti è dotata di onlyfans…..
sinceramente a me ne sbatte la ciolla (non è proprio il genere di teen esibizionista maiala che mi suscita i pruriti), ma chi apprezza il genere apprezzerà anche la notizia