Influencer o presunte tali

Reaction score
43
davvero? Esiste un video del genere? Anche Bertevello gran topa, ma polina è oltre, pur sembrando una fdl

Commenta
Reaction score
8
Comunque vedendo la vita che fa (Maldive, dubai etc..) io la mano sul fuoco non la metterei

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Signori,

questo thread è una discussione su "influencer o presunte tali" non deve diventare una bakeca di segnalazione profili che effettuano servizi particolari nell'ambito della propria sfera personale.

Commenta
Reaction score
372
Gioia Osella Dore, alias Angy Demon; cime rendere le partite sui campetti della serie c più interessanti della Champions?

Commenta

luca.love

Espulso
Account sospeso
Reaction score
25
Io per scompari vere influencer farei follie

Commenta
Reaction score
56
Può stare simpatico o meno.
Può piacere o meno il suo modo, ma indiscutibilmente questo filma con delle ragazze veramente molto belle.
Magari riportate esperienze o contatti (tra l’altro sta per postare oggi un nuovo video con una bomba a mano).
Personalmente ho provato a contattare Lisa Amane, con scarso successo ?

Commenta
Reaction score
56
Io ho personalmente parlato con una ragazza/attrice che è stata contattata da lui.
Si parla (chiedo conferma) di un pagamento che di base la ragazza deve fare a Felicitas per pubblicità.
Dubito che Priscilla abbia pagato, ma su tutte le altre può essere.

Commenta
Reaction score
56
Io sono stata contattata da lui via instagram, ho gentilmente glissato. I miei rates li conoscete già ?
Come dicevo, ho avuto a che fare personalmente con una ragazza contattata da lui, e mi ha riportato una realtà che non conoscevo.
Detto questo non conosco il tuo rate, ma sarei curioso di conoscerti personalmente quando passerai vicino a dove abito ?

Commenta
Alto