Influencer o presunte tali

Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
517
Reaction score
703
Località
Veneto
Tempo fa vidi alcune foto di una gnocca notevole di cui non so il nome, ricordo solo questo particolare: un elefante con la proboscide alzata, tatuato sopra l'inguine ad altezza anca. Sapete chi potrebbe essere?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
281
Reaction score
644
Località
Lombardia
Poi ci meravigliamo se queste influencer sono ricche da fare schifo ma fintanto noi per primi le chiediamo amicizia sui social..li seguiamo nemmeno fossero degli dei..andiamo a vederle su only fans per vedere un po di nudità a prezzi incredibili..bhe io dico..ma in tutto questo la colpa e nostra..siamo noi a dare visibilità a certe persone che nella vita fuori sarebbero dei disadattati senza se e senza ma e che vivono di espedienti di questo tipo
Detto questo che una mosetti o una ex pupa abbiano aperto onlyfans non mi fa né caldo né freddo perché ii non pagherei mai loro..è chi lo fa lo ritengo più malato di loro e deve farsi curare
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2010
Messaggi
43
Reaction score
52
Poi ci meravigliamo se queste influencer sono ricche da fare schifo ma fintanto noi per primi le chiediamo amicizia sui social..li seguiamo nemmeno fossero degli dei..andiamo a vederle su only fans per vedere un po di nudità a prezzi incredibili..bhe io dico..ma in tutto questo la colpa e nostra..siamo noi a dare visibilità a certe persone che nella vita fuori sarebbero dei disadattati senza se e senza ma e che vivono di espedienti di questo tipo
Detto questo che una mosetti o una ex pupa abbiano aperto onlyfans non mi fa né caldo né freddo perché ii non pagherei mai loro..è chi lo fa lo ritengo più malato di loro e deve farsi curare
Concordo pienamente, ma probabilmente trattasi di un’estensione virtuale del voyeurismo italico. Certo che ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede, però spenderli per chattare con tizia o caia, o per acquistare filmini o videochiamate……a sto punto che si spendano per una chiavata. E qui suona una nota dolente che credo tutti abbiamo sperimentato….le truffatrici, quelle che offrono (o fanno credere di offrire) un servizio, intascano il compenso concordato, e poi non mantengono un accordo manco fosse uno.
Questo è uno dei motivi per cui ho praticamente azzerato le mie sortite, rimanendo però sempre allerta per qualche universitaria no prof di italica fattura, ma ormai sta diventando una chimera.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
67
Reaction score
56
Conoscete per caso Annarita Esposito?
Prima faceva i video su Tik Tok con il ragazzo, poi una volta lasciata si è rifatta il seno ed ha aperto OnlyFans.
Per me una bomba a mano, anche se deve piacere il genere delle ragazze un po’ più in carne.
 
Commenta

ArmaX1973

Espulso
UOMO
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
Di una certa antonella vassallo che solitamnete mette foto sexy su ig, sapete dirmi qualcosa?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2018
Messaggi
731
Reaction score
297
Località
italia
Giorgina Sparkling ha postato su instagram che è disponibile per " show privati per compleanni e addii al celibato"




Quanti di Voi si stanno ricordando di compiere gli anni in questo momento??
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
48
Reaction score
49
Età
44
Ci sono varie modalità
- striptease dura 15 minuti può essere integrale o solo topless
Costo 200 topless 300 integrale
Si può inoltre chiedere la mia presenza come cameriera sexy - infermiera - vompira - poliziotta - hostess di volo - professoressa
per 1/2 ore o overnight
con lo strip tease finale
Con un aggiunta di 100 ogni ora
Se fuori milano si richiede rimborso spesa
Possibilità di fatturazione
Grazie e buona giornata ?
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
48
Reaction score
49
Età
44
Per curiosità ho scritto a Giorgina Sparkling mi ha risposto quello
Onesta direi.....
Ma vaffan.....o
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2018
Messaggi
731
Reaction score
297
Località
italia
Ma puoi anche scaricare la fattura..cosa vuoi di piu!?

Ma nin vi dà l' impressione di una foglia di fico che possa coprire altro?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2018
Messaggi
731
Reaction score
297
Località
italia
Ci sono varie modalità
- striptease dura 15 minuti può essere integrale o solo topless
Costo 200 topless 300 integrale
Si può inoltre chiedere la mia presenza come cameriera sexy - infermiera - vompira - poliziotta - hostess di volo - professoressa
per 1/2 ore o overnight
con lo strip tease finale
Con un aggiunta di 100 ogni ora
Se fuori milano si richiede rimborso spesa
Possibilità di fatturazione
Grazie e buona giornata ?
Scherzi a parte, ma la " presenza" di Giorgina così bardata in cosa consisterebbe..
 
Commenta
Alto