mi spiegate cosa c'è di tanto bello lì?
Una busta con 10k come cadeau + hotel + pranzi/cene pagate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi spiegate cosa c'è di tanto bello lì?
1) prostituzione personale o, più facilmente, giro di prostituzioneUltimamente sto notando che anche ragazze normali all apparenza con vita irreprensibile fanno vacanze brevi a dubai...mi spiegate cosa c'è di tanto bello lì?..perché farsi ore di aereo e andare là sapendo che poi la vita lì tra ristoranti vita night ecc ecc saranno un eccessivo salasso?..
E poi spariscono nel nulla......Ultimamente sto notando che anche ragazze normali all'apparenza con vita irreprensibile fanno vacanze brevi a dubai.....
Ai "ridens" (a sghignazzare son bravi tutti, eh...), potrebbe magari giovare un po' di approfondimento sul riciclaggio di denaro, sul problema reale della reclutabilità dei "muli" o corrieri e soprattutto sui numeri esorbitanti della prostituzione negli Emirati Arabi.1) prostituzione personale o, più facilmente, giro di prostituzione
2) riciclaggio di denaro (in buste sottovuoto, per evitare i cani da soldi alla dogana) proveniente dal traffico di droga e non digitalizzabile (ogni corriere o "mulo" di solito trasporta 3-4 valigie per 1 milione di euro a valigia, ricevendo un compenso individuale sui 10mila euro a viaggio)
3) entrambi
Ai "ridens" (a sghignazzare son bravi tutti, eh...), potrebbe magari giovare un po' di approfondimento sul riciclaggio di denaro, sul problema reale della reclutabilità dei "muli" o corrieri e soprattutto sui numeri esorbitanti della prostituzione negli Emirati Arabi.
Ma tutto virtuale, no?Questo quello che mi ha detto lei
non la conosco. chi è?Buongiorno qualcuno ha mai incontrato "Nikita" Benedetta Benz?
Chi e?Corsivo o non corsivo la rispetto per l’essersi inventata un (per quanto cagata) thread che l’ha portata alla ribalta. E comunque a me piace.
Vedi l'allegato 515494
Una cagata che s’è inventata per uscire alla ribaltaIo non ho capito cosa sia questa cosa del corsivo.![]()
Corsivo o non corsivo la rispetto per l’essersi inventata un (per quanto cagata) thread che l’ha portata alla ribalta. E comunque a me piace.
Vedi l'allegato 515494
Confermo per tutte e 2 le domandemi sembra proprio la Nikita che avevo sbloccato su hw (su verona) ma che non mi ha mai risposto
Non darei così per scontato una totale imbecillità della suddetta fanciulla…ah beh caruccia è caruccia ma, non so te, per me una è scopabile anche perché sa parlare. E questa per quanto mi riguarda è meglio che stia zitta
L'ho cercata su google perché non avevo idea di chi fosse..Bella! Quelle così impostate mi danno però un unico pensiero: sbattergli il cazzo in facciaTornando a Maira Reginato qualcuno ci ha più avuto a che fare? Qualche incontro andato a buon fine? Credo sia molto difficile io comunque in questi giorni ci sto parlando su instagram e per mia sorpresa mi ha risposto! Non so però se avanzare la richiesta...