Influencer o presunte tali

Reaction score
131
Tornando a Maira Reginato qualcuno ci ha più avuto a che fare? Qualche incontro andato a buon fine? Credo sia molto difficile io comunque in questi giorni ci sto parlando su instagram e per mia sorpresa mi ha risposto! Non so però se avanzare la richiesta...

Commenta
Reaction score
885
Tornando a Maira Reginato qualcuno ci ha più avuto a che fare? Qualche incontro andato a buon fine? Credo sia molto difficile io comunque in questi giorni ci sto parlando su instagram e per mia sorpresa mi ha risposto! Non so però se avanzare la richiesta...
L'ho cercata su google perché non avevo idea di chi fosse..Bella! Quelle così impostate mi danno però un unico pensiero: sbattergli il cazzo in faccia :ROFLMAO:

Ti auguro di pomparla!

Commenta
Reaction score
131
L'ho cercata su google perché non avevo idea di chi fosse..Bella! Quelle così impostate mi danno però un unico pensiero: sbattergli il cazzo in faccia :ROFLMAO:

Ti auguro di pomparla!
Seh magari😂
Anche a me fa venire un unico pensiero...
Vorrei chiederglielo ma non so, ho letto nelle pagine indietro che con 1k qualcosa si poteva fare ma va a capire se è vero

Commenta
Reaction score
885
Seh magari😂
Anche a me fa venire un unico pensiero...
Vorrei chiederglielo ma non so, ho letto nelle pagine indietro che con 1k qualcosa si poteva fare ma va a capire se è vero
Anche io la penso come @mex10. Chiediglielo e basta. Alla fine qualche messaggio c'è già stato. Se ci tieni alza la posta e vai, non hai nulla da perdere!
Poi ovviamente, facci sapere :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
131
Avete ragione ahahah, devo farlo, appena prenderò coraggio e glielo scriverò vi farò sapere anche se risalgono a 3 anni fa ormai i messaggi qua sul forum di chi diceva che accettava per una somma molto alta, la speranza è l'ultima a morire 💪

Commenta
Reaction score
590
Commenta
Reaction score
372
Dal canale telegram di Asia Gianese, questa sera; i primi che mi scrivono SCEGLI ME in direct su instagram potranno essere scelti per avere l' onore di passare 24h con me"

Commenta
Reaction score
372
ci aiuti a trovarla su MSD?

devo fare la ricerca su che città? che fascia di età?

insomma sono curioso di sbloccarla su MSD e chiederle quanto vuole...butto via un pò di crediti ma voglio giocare sta mano
E con il suo nome e cognome, non nasconde chi e ed e su Milano. Meryam D' anna 27 ( anni)

Myriam volevo dire. Poi ci aggiorni

La Comi in vacanza a Varsavia (..) con il riccone

Commenta
Reaction score
106
La gianese, qualche giorno fa aveva fatto una storia dove diceva che tra quelli che le scrivevano, avrebbe scelto per incontrare... Un mio amico, così per curiosità le ha scritto e lei ha risposto chiedendo in quale città fosse... Dubito che lui poi accetti di incontrarla

Commenta
Reaction score
43
La gianese, qualche giorno fa aveva fatto una storia dove diceva che tra quelli che le scrivevano, avrebbe scelto per incontrare... Un mio amico, così per curiosità le ha scritto e lei ha risposto chiedendo in quale città fosse... Dubito che lui poi accetti di incontrarla
Io ho provato e dopo un paio di messaggi di risposta dei bot( troppo veloci) di manda al suo of con lo sconto

Commenta
Reaction score
67
Io ho provato e dopo un paio di messaggi di risposta dei bot( troppo veloci) di manda al suo of con lo sconto
ho provato per curiosità anche io
considerando che ho il profilo Fake con pochissime foto ) oltre al piccolo dettaglio che lei sta a Milano ed io a 600km di distanza
risposta troppo celere per un profilo da1.8 ml di follower
ovviamente dopo aver chiesto in che città vivessi, mi scrive che ha scelto me e mi indirizza per parlare nel suo profilo OF , mi indica che mi ha messo per me il link nella bio e di affrettarmi per usufruire dello sconto dedicato solo per me ad un prezzo minino di 3 euro che meno non è possibile ( ma non era piu facile se voleva parlare di inviarmi il link diretto nei messaggio magari anche il link con abbonamento gratuito di una settimana? cosa che of permette ovviamente)
morale della favola secondo me non penso alla fine scelga qualcuno la vedo più un operazione commerciale per attirare potenziali abbonati nel suo Of

E con il suo nome e cognome, non nasconde chi e ed e su Milano. Meryam D' anna 27 ( anni)
aveva messo per 15gg annuncio su EF con nome falso e foto viso oscurate
le ho scritto e quando ho detto che ho capito che era lei mi ha bloccato
viaggia a 1000/ora

Commenta
Alto