Scusate la mia ignoranza e poca conoscenza ma cos'è mysdn?Mi sembrava di avere visto anche lei su mysd..ma in una fase che le content creator emigravano in massa da mysd a of
Questa non lo conoscoOttorini la rimmerei per giorni qualcuno ha mai provato?
E' tutta finzione (mucchio s..... , calippo tour, A.B.) poi si accordano con performer di zona o amici manager e glielo succhiano. Tranquillo ti fanno abbonare e quando sei molto vicino alla situazione ti dicono per sicurezza facciamo una cam e paghi ...poi all'utimo tirano fuori scuse e ghostano, con una di loro ci ho girato, non hai neanche mezza idea di come sono attaccate al denaro a quella età, è INCREDIBILE!!!La tipa influencer/OF creator con il nome Ambra Bianchini, gira tutta l'italia e promette di succhiare il cazzo ai suoi fan scegliendo quelli che più gli aggradano in ogni città. E' passata anche da me, ho provato a scrivergli su telegram e ovviamente per candidarmi bisogna fare abbonamento alla sua pagina Only Fans.
Allora la domanda mi sorge spontanea, non è che è tutta una finzione e lo scopo è solo quello di fare abbonati, di fatto ingannando le persone.
Fa vedere degli spezzoni di video a volte e in effetti sembra anche dall'accento che siano davvero persone di quella città in cui sta facendo il tour. Quindi se ha degli attori che collaborano con lei ce ne sono più di uno. Oppure magari è tutto vero e qualcuno del forum c'è stato e può testimoniare.
Tutto vero, ho avuto modo di parlare, oltre che di girare con una ragazza che fa sia OF che la PS. Mi ha detto come funziona e gira tutto col fatto di far credere di girare con loro ma poi girano sempre con gli stessi ragazzi, appartenenti alla stessa agenzia o che comunque fanno parte della stretta cerchia di quel mondo. Nel mio caso ho avuto modo di interagire con lei grazie ad una conoscenza del settore altrimenti sarebbe stato impossibile. Poi per la calippa i tour sono più falsi delle monete da 3 euro!E' tutta finzione (mucchio s..... , calippo tour, A.B.) poi si accordano con performer di zona o amici manager e glielo succhiano. Tranquillo ti fanno abbonare e quando sei molto vicino alla situazione ti dicono per sicurezza facciamo una cam e paghi ...poi all'utimo tirano fuori scuse e ghostano, con una di loro ci ho girato, non hai neanche mezza idea di come sono attaccate al denaro a quella età, è INCREDIBILE!!!
Credimi (scusa il gioco di parole).
Ci sono storie che non posso raccontare ...
Pensi che sia un problema così grande? Non capisco perché facciano pagare ogni giorno di più. È vero che tutto è più caro, ma credo che stiano esagerando. Se continuano così, non so per quanto tempo riuscirò a pagarli.La Diva del Tubo da Cruciani ha chiesto un milione per il suo lato b