[RECE] Sofia Black - OTR diurna - SP 82 (tra Montalenghe e Foglizzo)

Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
35
Reaction score
37
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sofia
Nazionalità: Nigeria
Età apparente: 25 dichiarati
Descrizione fisica: Ragazza bella e magra, classica velina con un culo che parla, come ci si aspetta da una black.
Attitudine: Molto positiva: nella mia esperienza le black gioiose e sorridenti nell’intervista sono le uniche black che vale la pena caricare. Tra loro il missile è sempre in agguato e un’attitudine positiva durante l’intervista è una condizione necessaria. In questo caso è stata una scelta davvero felice perché al momento della verità si è rivelata disponibilissima, partecipativa e molto eccitante.
Reperibilità: Diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 (bj + DATY + Rai1)
Compenso concordato: 30 (bj + DATY + Rai1)
Servizi offerti: bj + DATY + Rai1
Servizi usufruiti: bj + DATY + Rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SP 82 (tra Montalenghe e Foglizzo).
Coordinate: (45.311568, 7.828037)
Zona di imbosco: nei campi retrostanti, molto ben appartato.

LA MIA RECENSIONE

Titolo: Sofia Black

Valutazione: 9 su 10

Di ritorno dalla lombardia dopo aver timbrato Diana decido di allungare il ritorno per verificare le presenze in questo tratto di strada segnalato dai colleghi nel tread. Non avevo intenzione di consumare, ma una volta in zona mi trovo subito di fronte questa ragazza davvero carina con un fisico da urlo che sorridendo mi espone il menù: esclude qualsiasi pratica uncovered, ma concede DATY e promette molto con un “sono porca” che mi intriga parecchio. Proseguo per intervistare le altre presenze e mi accorgo che il fratellino sta tornando sull’attenti noncurante di aver avuto le sue soddisfazioni con Diana solo un paio di ore prima.
Le risposte e l’attitudine dimostrata dalle due colleghe (vedi la rece sul tread dedicato) mi fanno optare per tornare da Sofia che sempre sorridente mi guida tra i campi fino ad un imbosco a prova di bomba, mi invita a scendere e stendendosi sul sedile mi dà libero accesso ad una fighetta piccola, con una peluria ben curata e pulitissima. Mentre sto godendomi quel paradiso mi incita con frasi che mantengono fede all’attitudine che aveva dichiarato: è molto porca!
Continuo nel mio passatempo preferito senza che mi metta alcuna fretta, solo quando decido mi incappuccia e comincia un lavoro di bocca per me superlativo nonostante il gommino. Anche qui nessuna fretta e passiamo a Rai1 quando lo desidero, iniziamo da una mission in cui mi godo una fighetta stretta e deliziosa, poi le chiedo di girarsi e lei esegue senza alcun problema. Da dietro quel culo manda veramente ai matti: perfetto. Lei si muove benissimo, io le guido le mani sui miei gioielli, lei mi accarezza e fa tutto quello che le chiedo. La session precedente si fa sentire e fatico a venire a capo della questione, è questo l’unico momento in cui molto gentilmente mi chiede di concludere e fortunatamente riesco a farlo praticamente subito. Per tutto il tempo mi ha sempre incitato con frasi molto esplicite e molto (per me) eccitanti, sempre attiva e partecipe in tutto quello che abbiamo fatto, mi ha fatto stare davvero bene eccitandomi nel migliore dei modi. Pulizie di rito, complimenti reciproci (i miei sinceri, i suoi probabilmente di rito, ma credibili e non eccessivi), poi mi dice che ritorna a piedi perchè ci mette di meno e ci salutiamo con la promessa di tornare a trovarla. Una delle migliori esperienze otr della mia carriera, da rifare assolutamente.
 
Ultima modifica:
Alto